Vai al contenuto
bartolelli

INIZIAMO LA CAMPAGNA ACQUISTI SU YOUTUBE

Messaggi raccomandati

Avenatti é stato fra i protagonisti del Mondiale Under 20 disputato la scorsa estate. Il suo Uruguay, dopo aver superato la Spagna in semifinale grazie a un suo gol, ha perso la finale contro la Francia di Pogba.

 

E ' stato seguito per mesi da diverse squadre di Serie A, da ultimo il Cagliari (prima del suo acquisto da parte della Ternana, fioccavano pagine web di siti d'informazione sportiva che lo davano come grande affare per la formazione sarda).

 

Sono convintissimo ad oggi che sia un giocatore con doti tecniche fuori dal comune, ma che non sta di certo trovando l'ambiente ideale per esplodere.

 

Falletti é più una scommessa. Come Iturbe, del Verona... voi lo conoscevate?

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti é stato fra i protagonisti del Mondiale Under 20 disputato la scorsa estate. Il suo Uruguay, dopo aver superato la Spagna in semifinale grazie a un suo gol, ha perso la finale contro la Francia di Pogba.

 

E ' stato seguito per mesi da diverse squadre di Serie A, da ultimo il Cagliari (prima del suo acquisto da parte della Ternana, fioccavano pagine web di siti d'informazione sportiva che lo davano come grande affare per la formazione sarda).

 

Sono convintissimo ad oggi che sia un giocatore con doti tecniche fuori dal comune, ma che non sta di certo trovando l'ambiente ideale per esplodere.

 

Falletti é più una scommessa. Come Iturbe, del Verona... voi lo conoscevate?

 

 

quoto

 

strapagato probabilmente, ma c'ha pur sempre 20 anni, viene dall'altra parte del mondo, ha trovato una situazione ambientale (spogliatoio) e tattica tutt'altro che semplice....

sara' ma io piu guardo come gioca Toni al verona (fatte le debite propozioni si intende, perche per me Toni è un gran giocatore) e più c'ho rimpianti.

 

 

 

iturbe ha cmq fatto un anno al porto se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quoto

 

strapagato probabilmente, ma c'ha pur sempre 20 anni, viene dall'altra parte del mondo, ha trovato una situazione ambientale (spogliatoio) e tattica tutt'altro che semplice....

sara' ma io piu guardo come gioca Toni al verona (fatte le debite propozioni si intende, perche per me Toni è un gran giocatore) e più c'ho rimpianti.

 

 

 

iturbe ha cmq fatto un anno al porto se non sbaglio

 

Ha una storia simile a molti altri suoi coetanei di epoca più o meno recente.

 

Col Porto ha giocato pochissime partite (massima serie portoghese), mentre Avenatti nella massima serie uruguaiana (di certo non paragonabile a quella portoghese per competitività) ha giocato molte partite.

 

A mio giudizio Iturbe é già quel che Avenatti sarà presto: un ottimo giocatore, potenzialmente un grande, che a differenza del nostro Felipe ha trovato l'ambiente ideale per esprimere il suo indiscutibile potenziale (il Verona di Mandorlini, rivelazione della serie A).

 

Ho portato questo esempio perché é il primo che mi viene in mente.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quoto

 

strapagato probabilmente, ma c'ha pur sempre 20 anni, viene dall'altra parte del mondo, ha trovato una situazione ambientale (spogliatoio) e tattica tutt'altro che semplice....

sara' ma io piu guardo come gioca Toni al verona (fatte le debite propozioni si intende, perche per me Toni è un gran giocatore) e più c'ho rimpianti.

 

 

 

iturbe ha cmq fatto un anno al porto se non sbaglio

 

 

 

Ha una storia simile a molti altri suoi coetanei di epoca più o meno recente.

 

Col Porto ha giocato pochissime partite (massima serie portoghese), mentre Avenatti nella massima serie uruguaiana (di certo non paragonabile a quella portoghese per competitività) ha giocato molte partite.

 

A mio giudizio Iturbe é già quel che Avenatti sarà presto: un ottimo giocatore, potenzialmente un grande, che a differenza del nostro Felipe ha trovato l'ambiente ideale per esprimere il suo indiscutibile potenziale (il Verona di Mandorlini, rivelazione della serie A).

 

Ho portato questo esempio perché é il primo che mi viene in mente.

 

 

io mi riferiscoa toni perche secondo me avenatti dovrebbe fare quel tipo di gioco.

 

iturbe è vero, ha fatto poche partite al porto.

sicuramente ha una struttura fisica più gestibile di quella di avenatti, che x la verità è piuttosto legnoso, almeno x ora.

 

poi, cm sempre, un conto giocare dove gira tutto ed un conto dove non gira niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

io mi riferiscoa toni perche secondo me avenatti dovrebbe fare quel tipo di gioco.

 

iturbe è vero, ha fatto poche partite al porto.

sicuramente ha una struttura fisica più gestibile di quella di avenatti, che x la verità è piuttosto legnoso, almeno x ora.

 

poi, cm sempre, un conto giocare dove gira tutto ed un conto dove non gira niente.

 

Sacrosanta verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quoto

 

strapagato probabilmente, ma c'ha pur sempre 20 anni, viene dall'altra parte del mondo, ha trovato una situazione ambientale (spogliatoio) e tattica tutt'altro che semplice....

sara' ma io piu guardo come gioca Toni al verona (fatte le debite propozioni si intende, perche per me Toni è un gran giocatore) e più c'ho rimpianti.

 

 

 

iturbe ha cmq fatto un anno al porto se non sbaglio

 

 

è anche vero che Falletti lo fai giocare sulla fascia quando da quello che si è visto ha fatto sempre il trequartista o la punta pura davanti cosi come Avenatti fatto giocare quando manco se reggeva in piedi ed ora che sembra in buona forma fa si e no 3 minuti a partita

ripeto che la rosa della Ternana è per un campionato da parte destra della classifica (visto anche ieri col Palermo) il punto è come viene messa in campo e scelte sistematicamente sbagliate da parte dell'allenatore (ieri sostituzione Carcuro invece di Miglietta che era sparito dal campo al 38 del primo tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è anche vero che Falletti lo fai giocare sulla fascia quando da quello che si è visto ha fatto sempre il trequartista o la punta pura davanti cosi come Avenatti fatto giocare quando manco se reggeva in piedi ed ora che sembra in buona forma fa si e no 3 minuti a partita

ripeto che la rosa della Ternana è per un campionato da parte destra della classifica (visto anche ieri col Palermo) il punto è come viene messa in campo e scelte sistematicamente sbagliate da parte dell'allenatore (ieri sostituzione Carcuro invece di Miglietta che era sparito dal campo al 38 del primo tempo)

 

intendevi parte sinistra della classifica mi sa ;)

 

perche io sono d'accordo, secondo me la squadra non è affatto scarsa....per lo meno in confronto alle altre squadre del torneo...chi ha fatto più punti di te li ha fatti con la tigna e la grinta, pochissimi col gioco manovrato (delle prime giusto il crotone forse).

 

basta guardare i servizi o qualche partita, livello penoso.

 

a noi purtoppo manca qc soprattutto sul piano caratteriale (dei giocatori e temo a sto punto pure dell'allenatore)...cosa che viene esasperata (e probabilmente sfruttata) da qst tipo di dirigenza.

 

he poi manchi uno (o al max due) TIPO di giocatore è pure vero...ma credo che non sia una cosa tale da incidere drammaticamente (perche cmq incide) sui punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è tutto per Cozzella:lo scugnizzo Pasqualino detto "o'pallandrocchia"

Come ho scritto in un altro topic, insultare chi si è osannato per gli acquisti di questa estate tra brillaggi e masturbazioni varie é da schizofrenici. Avenatti era dato da tutti i media al Cagliari in serie A, poco dopo invece è stato preso dalla Ternana. Vatti a vedere su youtube quello che scrivevano i siti dei tifosi rossoblu. A Terni abbiamo una memoria cortissima e scendiamo e saliamo sul carro del vincitore con una facilità disarmante. Altra perla é pensare che i giocatori tirano a vacca dopo un primo tempo in cui hai annichilito il Palermo. Bastava giocare male senza arrivare sotto porta piuttosto che sbagliare apposta gol già fatti. Ieri stavo a casa e ho visto la Premier league. Andate a vedere i gol che si sono mangiati o che i difensori hanno fatto fare. Tutti giocano a vacca? In Inghilterra anche quando la propria squadra perde lo stadio canta per tifare e far sentire il proprio calore. Si chiama cultura della sconfitta. Qui invece tutti a scaricare le proprie frustrazioni buttando merda su tutto e tutti. Che ci sia qualcosa che non va é evidente a tutti, ma é da persone serie cercare di risolvere e non buttare tutto al cesso. Siamo proprio provinciali e l'eccellenza ci sta larga! Ricordo a tutti noi che questi sono gli stessi che ci hanno fatto vincere un campionato e poi ci hanno fatto salvare l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sia qualcosa che non va é evidente a tutti, ma é da persone serie cercare di risolvere e non buttare tutto al cesso. Siamo proprio provinciali e l'eccellenza ci sta larga! Ricordo a tutti noi che questi sono gli stessi che ci hanno fatto vincere un campionato e poi ci hanno fatto salvare l'anno scorso.

Se intendi i giocatori, hai detto una leggerissima imprecisione perchè dei giocatori che ci hanno fatto vincere un campionato ne è rimasto in campo uno (e manco sempre).

Se intendi il complesso della società, hai solo dimenticato i 7 anni precedenti alla vittoria del campionato, per così dire non particolarmente brillanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io segnalerei il nuovo Pavoletti,zaza e Belotti,si chiama Luca Miracoli,in comproprieta' tra feralpi e varese,acquisti la parte del feralpi,lo lasci matuare li',e il prossimo anno hai il nuovo bomber senza spendere cifre folli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi i giocatori, hai detto una leggerissima imprecisione perchè dei giocatori che ci hanno fatto vincere un campionato ne è rimasto in campo uno (e manco sempre).

Se intendi il complesso della società, hai solo dimenticato i 7 anni precedenti alla vittoria del campionato, per così dire non particolarmente brillanti.

Caro Tomas, seguo la Ternana e riesco a capire, pur essendo intellettualmente normo dotato, che i giocatori erano altri. Mi riferivo a società, Ds, allenatore. Continuiamo a parlare di quei sette anni maledetti? Ok ci sono stati e non li cancellerà nessuno. Cosa vogliamo fare? Gioire come maiali quando vinciamo, ci facciamo brillare e ci masturbiamo per gli acquisti estivi di belli capelli, salvo poi scordarsi tutto e pijá a paraculate tutti a 360'. E a quel punto, solo a quel punto, ci ricordiamo dei sette anni? (che, ripeto, nessuno dimentica). Su queste pagine ci sono alcuni che spariscono nei periodi belli (pochi purtroppo quest'anno) per poi ritornare puntualmente a insultare pesantemente Cozzella & C., dando l'impressione che non gli freghi gran che della squadra ma solo di attaccare qualcuno sul personale. Chiunque faccia un lavoro può sbagliare, ma insultarlo e mettere in discussione la sua professionalità e la sua correttezza, è un gioco che non mi piace. Ovviamente, chi vuole, faccia pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tomas, seguo la Ternana e riesco a capire, pur essendo intellettualmente normo dotato, che i giocatori erano altri. Mi riferivo a società, Ds, allenatore. Continuiamo a parlare di quei sette anni maledetti? Ok ci sono stati e non li cancellerà nessuno. Cosa vogliamo fare? Gioire come maiali quando vinciamo, ci facciamo brillare e ci masturbiamo per gli acquisti estivi di belli capelli, salvo poi scordarsi tutto e pijá a paraculate tutti a 360'. E a quel punto, solo a quel punto, ci ricordiamo dei sette anni? (che, ripeto, nessuno dimentica). Su queste pagine ci sono alcuni che spariscono nei periodi belli (pochi purtroppo quest'anno) per poi ritornare puntualmente a insultare pesantemente Cozzella & C., dando l'impressione che non gli freghi gran che della squadra ma solo di attaccare qualcuno sul personale. Chiunque faccia un lavoro può sbagliare, ma insultarlo e mettere in discussione la sua professionalità e la sua correttezza, è un gioco che non mi piace. Ovviamente, chi vuole, faccia pure!

Fai passare quella che è la normalità per ogni squadra di calcio al mondo come una follia che avviene solo a Terni perchè siamo particolarmente pazzi o geneticamente modificati. Ma in quale piazza AL MONDO una squadra che è in zona playout non viene criticata ferocemente, dal presidente al ds all'allenatore ai giocatori? In quale piazza al mondo i tifosi non si entusiasmano per degli acquisti estivi "di nome" salvo poi ricredersi quando questi si rivelano delle ciofeche che per giunta tirano a vacca? Boh, sarò strano io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai passare quella che è la normalità per ogni squadra di calcio al mondo come una follia che avviene solo a Terni perchè siamo particolarmente pazzi o geneticamente modificati. Ma in quale piazza AL MONDO una squadra che è in zona playout non viene criticata ferocemente, dal presidente al ds all'allenatore ai giocatori? In quale piazza al mondo i tifosi non si entusiasmano per degli acquisti estivi "di nome" salvo poi ricredersi quando questi si rivelano delle ciofeche che per giunta tirano a vacca? Boh, sarò strano io.

Ripeto quello che ho già scritto e che tu hai travisato. Il ricredersi, che ci può stare, a mio avviso non deve mai degenerare in insulti personali, critiche ironiche su acquisti fatti su youtube ecc. io non credo che giocando una partita come quella di ieri ci sia qualcuno che ha giocato a vacca. Se Rispoli voleva tirargliela a Toscano, bastava non farsi trovare in zona gol. Ma qualcuno ci ha giocato a calcio? Quante volte si sbagliavano cose facili, si passava un periodo in cui non se ne azzeccava una ecc. Certo, per alcuni é più facile sfogarsi che cercare di capire e metabolizzare le sconfitte. É il vedere il marcio sempre, che non condivido. Boh, lo strano sarò io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.