Vai al contenuto
RedBull

Tesser? No, grazie...

Messaggi raccomandati

E' quello che ho scritto anche io. Ma quello che dice Borgo va condiviso, lui non dice che Tesser non sia bravo ma sostiene che è stato scaricato e dimenticato da tutti l'allenatore che fino a qualche mese fa era un idolo idrolatato da tutti noi.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è vero. Io noto l'esatto contrario. Da quando c'è Tesser ad ogni partita intervengono i soliti tre o quattro a rompere il cazzo contro chi aveva sostenuto a spada tratta toscano. Giusto per il gusto di dire che avevano ragione loro. Cosa assolutamente non vera tra l'altro in quanto Toscano ha solo una minima parte delle colpe.

L'unica colpa che ha avuto Toscano è stata quella di aver accettato di restare al termine della passata stagione, perchè si era accorto che gli stavano facendo piazza pulita di tutte le persone su cui poteva contare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente io da borgo ho letto che con tesser era retrocessione diretta e che non è bonu

Io mi basavo su quello che vedevo. La squadra era in picchiata libera. Non vedevo alcuna possibilità di uscita. Anche se fosse venuto Trapattoni. Questo repentino cambiamento ovviamente da ragione a quello che pensavo io. Nessun allenatore può far magicamente vincere una squadra che stava perdendo tutte le partite. Era chiaro che ci fosse dell'altro. Su tesser non è che dicevo che fosse scarso, ma che era un allenatore che pressappoco aveva un curriculum simile (forse), a quello di toscano, per cui non vedevo come potesse salvare la baracca. Fermo restando poi che siccome per me le cause erano altre nessun allenatore avrebbe potuto fare nulla se ALTRI non avessero voluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fa veramente schifo l'atteggiamento di certa gente qui dentro. Dimenticare come se niente fosse il doppio miracolo: promozione (non programmata) e salvezza nettamente in anticipo (nonostante 5 infortuni gravissimi) e basarsi invece solo ed esclusivamente sui risultati di quest'anno pur sapendo che Toscano aveva pochissime colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi basavo su quello che vedevo. La squadra era in picchiata libera. Non vedevo alcuna possibilità di uscita. Anche se fosse venuto Trapattoni. Questo repentino cambiamento ovviamente da ragione a quello che pensavo io. Nessun allenatore può far magicamente vincere una squadra che stava perdendo tutte le partite. Era chiaro che ci fosse dell'altro. Su tesser non è che dicevo che fosse scarso, ma che era un allenatore che pressappoco aveva un curriculum simile (forse), a quello di toscano, per cui non vedevo come potesse salvare la baracca. Fermo restando poi che siccome per me le cause erano altre nessun allenatore avrebbe potuto fare nulla se ALTRI non avessero voluto.

av-304.gif?_r=0 Inviato da Borgobellooooo!!! in 31 dicembre 2013 - 14:29

Mandare via Toscano per Tesser? Uno qualiunque? Chi cazzu è? Allora tanto valeva tenere lui. Ma annatevelaapijanderculo tutti quanti!!!

 

 

non me sembra basarsi su quello che vedevi,posso continuare se vuoi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tesser e qui lo dico e sottoscrivo, lotteremo per i play off. Primo tempo a palermo avevano voglia di giocare e dimostrare che alla palla sanno dare del lei, il palermo non ha capito dove stava girato. Secondo tempo giocato per far capire che non vogliono toscano ( allenatore per me sempre molto ma molto mediocre). Con l arrivo di tesser cambierá tutto. Guardate il genoa...non volevano liverani e hanno tirato a vacca eoi con gasperini rinati. Questo é ilcalcio

Ho ritrovato questo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

 

Non se ne può più co stu bucchino immane co Toscano e Tesser! Basta veramente dio Cristo!

 

Io ho deciso de smette co stu pugnettone, mi dispiace per Mimmo, ringrazio Tesser per quello che sta facendo e per il culo che sta salvando... Ma basta! Basta! Basta! Non se me può più...

 

FATEVE UN CANE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Famo una cosa, commissionato un statua de Toscano a Pomodoro così la andate a venera' ce organizzate lì pellegrinaggi da fuori Terni e poi Po esse che lacrima pure così svordate.

Spirito del cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

 

Non se ne può più co stu bucchino immane co Toscano e Tesser! Basta veramente dio Cristo!

 

Io ho deciso de smette co stu pugnettone, mi dispiace per Mimmo, ringrazio Tesser per quello che sta facendo e per il culo che sta salvando... Ma basta! Basta! Basta! Non se me può più...

 

FATEVE UN CANE!

Lu cane se lo deve fa chi ad ogni partita artita su 'sto topicce de merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
av-304.gif?_r=0 Inviato da Borgobellooooo!!! in 31 dicembre 2013 - 14:29

Mandare via Toscano per Tesser? Uno qualiunque? Chi cazzu è? Allora tanto valeva tenere lui. Ma annatevelaapijanderculo tutti quanti!!!

 

 

non me sembra basarsi su quello che vedevi,posso continuare se vuoi :)

Te l'ho spiegato sopra il perché, ma tu fai finta di non capire. Buon per te. La gente non abbocca. Comunque l'affanculo è ancora valido. :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal, il 27 Dec 2013 - 18:47, ha scritto:snapback.png

Con tesser e qui lo dico e sottoscrivo, lotteremo per i play off. Primo tempo a palermo avevano voglia di giocare e dimostrare che alla palla sanno dare del lei, il palermo non ha capito dove stava girato. Secondo tempo giocato per far capire che non vogliono toscano ( allenatore per me sempre molto ma molto mediocre). Con l arrivo di tesser cambierá tutto. Guardate il genoa...non volevano liverani e hanno tirato a vacca eoi con gasperini rinati. Questo é ilcalcio

 

Quindi il calcio sarebbe stare sotto il ricatto dei giocatori? Famme il piacere, va'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il calcio sarebbe stare sotto il ricatto dei giocatori? Famme il piacere, va'!

 

Assolutamente no, peró quando gli allenatori vanno in totale confusione, é normale che i giocatori non si fidano piú e non hanno piú una guida tecnica su cui contare. Succede da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per retrocede e' perfetto perche' questi 'signori' della societa' non avendo vera progettualita' desiderano questo. La ternana non esiste come vera societa' sportiva e' in vita per scopi che col pallone non c'entrano non a caso ha un presidente non presidente, una buffonata ma questo lo sapevamo gia. I personaggi che ruotano attorno sono comparse che in base alla predisposizione nel fare un buono o un cattivo lavoro indirizzano gli eventi.ora la strada e' per la discesa magari per far rimpiangere il giocattolino per fare altri rendering e riprovare la scalata.altri soldi altri progetti altra confusione e via il circo riparte.

Non ho assolutamente nulla contro di te anzi spesso ho apprezzato qualche commento, ho preso questo tuo scritto per far capire come spesso la piazza commenta le mosse della società senza riflettere ma solo per partito preso, spesso mi sono incavolato, spesso sono stato deriso, sono stato deriso anche quando dissi che il Sassuolo si sarebbe giocato la salvezza, sono stato deriso anche quando ho detto che Ardemagni non serviva anzi a Carpi sta creando problemi, così diceva un giornalista, che Lainer, visto giocare sabato non ha toccato palla a Lanciano, che a Moscardelli preferisco Litterone, sempre sostenuto, non è una polemica ma spero sia necessaria a capire che come piazza siamo "particolari" concedimi il termine, non tu preciso, la piazza che più o meno ragiona come scritto sopra.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se non ce se sforza (tutti io compreso) de capi che il calcio sara' pure un gioco semplice (come dice chi ce capisce) ma non e' poi cosi semplice e che non e' sempre come fare 1+1 ma concorrono tanti fattori nelle situazioni (allenatore vecchio, allenatore nuovo, forza dell'organico, società, ambiente, motivazioni, rapporti INTERPERSONALI tra società/ allenatore/squadra, aspettative iniziali ed in corso di campionato, fiducia etc etc) sto topic come altri de sto tipo finiranno per supera' come pagine quello della picchia, perche almeno li ogni tanto ce sta qualcuna che mette tutti d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, peró quando gli allenatori vanno in totale confusione, é normale che i giocatori non si fidano piú e non hanno piú una guida tecnica su cui contare. Succede da sempre

Tocca sempre vedè se i giocatori se so rivoltati perchè l'allenatore è andato in confusione, o l'allenatore è andato in confusione perchè se so rivoltati. Non è un dettaglio da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca sempre vedè se i giocatori se so rivoltati perchè l'allenatore è andato in confusione, o l'allenatore è andato in confusione perchè se so rivoltati. Non è un dettaglio da poco.

Assolutamente no certo. Gli esempi di liverani, gattuso e toscano sono peró molto indicativi per poter dire e confermare la prima ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su toscano puntavo molto, e come idea mi e' dispiaciuto che sia andato via.

 

Penso pero' che prendendo x buona la rivolta dei giocatori, bisognerebbe sapere xk l'hanno fatto. Se ti sfugge lo spogliatoio (ammesso che ci siano solo fattori di campo e squadra, nn esterni) in una bassa serie B da ex neo promossa, credo che in A gli spogliatoi te se magnano e ricagano (oasi felice Chievo compreso ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è vero. Io noto l'esatto contrario. Da quando c'è Tesser ad ogni partita intervengono i soliti tre o quattro a rompere il cazzo contro chi aveva sostenuto a spada tratta toscano. Giusto per il gusto di dire che avevano ragione loro. Cosa assolutamente non vera tra l'altro in quanto Toscano ha solo una minima parte delle colpe.

Non mi sembra, ...

 

Mandare via Toscano per Tesser? Uno qualiunque? Chi cazzu è? Allora tanto valeva tenere lui. Ma annatevelaapijanderculo tutti quanti!!!

Tesser non combinerà unu gazzu, lo cacceranno via, artornerà Toscano e ne lu frattempo staremo in serie C A PESCE DA LU TRAMPOLINO DE 15 METRI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me certi giochetti non attaccano. Erano commenti assolutamente condivisibili in quel periodo dato che ogni partita era una sconfitta (quasi). NESSUNO (tra gli onesti ovviamente), avrebbe potuto dare un centesimo di credito ad una squadra che non metteva quasi MAI la grinta professata da Toscano. Il suo credoè l'intensità. Quei giocatori di intenso non sbavano nulla. Stranamente con Tesser PUFF è tornata l'intensità. Mi faccia lu piacere lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me certi giochetti non attaccano. Erano commenti assolutamente condivisibili in quel periodo dato che ogni partita era una sconfitta (quasi). NESSUNO (tra gli onesti ovviamente), avrebbe potuto dare un centesimo di credito ad una squadra che non metteva quasi MAI la grinta professata da Toscano. Il suo credoè l'intensità. Quei giocatori di intenso non sbavano nulla. Stranamente con Tesser PUFF è tornata l'intensità. Mi faccia lu piacere lei.

borgobbè non se tratta de giochetti,praticamente è stato riportato il tuo pensiero riguardo tesser prima che si mettesse all'opera,io personalmente non te critico è una tua opinione tutto qua :)

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può mettere in stand by sto topic e riprenderlo magari più avanti? non vorrei che si spezzasse l'incantesimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobbè non se tratta de giochetti,praticamente è stato riportato il tuo pensiero riguardo tesser prima che si mettesse all'opera,io personalmente non te critico è una tua opinione tutto qua :)

Era una giusta opinione basata sul fatto che una squadra che gioca svogliatamente avrebbe continuato a farlo anche con un nuovo allenatore. Se improvvisamente iniziano a corre bisogna fase delle domande serie. :)

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.