Vai al contenuto
RedBull

Questa assurda "moda" di ammutinarsi

Messaggi raccomandati

Provo rabbia e forte giramento testicolare a pensare a come è cambiato sto schifoso mondo del calcio. Io che collezionavo le figurine Panini quando si attaccavano ancora con la colla, mi indigno nell'essere costretto a fare dei paralleli tra il calcio di qualche decennio fa e quello di oggi.

Quello di oggi ci ha portato a dover sopportare il fatto che quando alcuni giocatori, decidono di far fuori il loro allenatore, è matematico che questo accadrà.

E' avvilente, mortificante, dover assistere a questi "spettacoli" senza poter fare nulla. Succede in tante parti d'Italia e di sicuro anche all'estero. Però questa cosa è mortificante per i tifosi di una squadra...

Modificato da RedBull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dove hai vissuto finora , ma questa pratica è comune anche tra i dilettanti , figuriamoci tra i pro ... La cosa che non tollero è che i giocatori , dietro ordine di alcuni personaggi della società ( il quale ha interesse ad inserire un mister amico suo ) si prestino a questo gioco per far fuori un allenatore capace .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non tollero è che i giocatori , dietro ordine di alcuni personaggi della società ( il quale ha interesse ad inserire un mister amico suo ) si prestino a questo gioco per far fuori un allenatore capace .

Ma chi sarebbe questo allenatore amico di Cozzella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa Red, ma non mi sembra essere una pratica di recente istituzione quella di tirare a vacca per far fuori l'allenatore.

Si, infatti... il mio era uno sfogo generale... che non riguarda solo la Ternana nello specifico ma tutto il calcio... Infatti facevo un parallelo tra il calcio di 40 anni fa e quello di oggi. All'epoca una cosa del genere era (credo) rarissima... Oggi è la regola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.