Vai al contenuto
gino

Morti sulla neve !!!

Messaggi raccomandati

Ma solo a me non mi frega un cazzo e neanche mi fanno pena quelli che muoiono perché vanno a sciare fuori pista??

 

Ma se te vuoi ammazza fai come cazzo ti pare.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gì e daje npò.....ma che cazzo scrivi?

allora potremmo parlà de tutti quelli che morono per una passione....

a me, per esempio, fanno pensà quelli che morono per fare i sub o per passione delle moto da strada.....

certo, io per esempio quando faccio i miei fuori pista sono fuori dalle piste, non in prossimità delle classiche piste e se dovesse succedere ci rimetterei io; su questo ti dò ragione ma sul resto no: se avessi avuto questa passione non avresti trattato così questa discussione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me non mi frega un cazzo e neanche mi fanno pena quelli che muoiono perché vanno a sciare fuori pista??

 

Ma se te vuoi ammazza fai come cazzo ti pare.

Sai che c'è un sacco di gente (anche insospettabile) che fa i fuori pista? Non mi aspettavo che fosse una pratica così diffusa.

A me pare un rischio davvero poco intelligente, ma non voglio aggiungere altro perchè, purtroppo, di cazzate ne abbiamo fatte e ne facciamo tante tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che c'è un sacco di gente (anche insospettabile) che fa i fuori pista? Non mi aspettavo che fosse una pratica così diffusa.

A me pare un rischio davvero poco intelligente, ma non voglio aggiungere altro perchè, purtroppo, di cazzate ne abbiamo fatte e ne facciamo tante tutti quanti.

 

Pur provando gli stessi sentimenti di Gino a primo approccio, non posso che quotarti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Sono Dell idea che "ognuno se fa la.frusta per il proprio culo" quello che me fa incazza che dopo si spendono soldi "nostri " per andarli a salvare...vorrei sapere se le spese di salvataggio vengono rigirate agli individui soccorsi (parlo dei casi dove si è fuorilegge tipo quando i fuoripista non sono consentiti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gì e daje npò.....ma che cazzo scrivi?

allora potremmo parlà de tutti quelli che morono per una passione....

a me, per esempio, fanno pensà quelli che morono per fare i sub o per passione delle moto da strada.....

certo, io per esempio quando faccio i miei fuori pista sono fuori dalle piste, non in prossimità delle classiche piste e se dovesse succedere ci rimetterei io; su questo ti dò ragione ma sul resto no: se avessi avuto questa passione non avresti trattato così questa discussione!

Ma che sta di ?

 

Un po' di esempi del cazzo hai fatto.

 

Io sono istruttore sub, se fai le cose secondo le regole i rischi sono zero,

Con la moto se vai come devi andare non vai a fa le pieghe a tocca ginocchia su la Valnerina non te succede un cazzo,

Poi te può venire addosso anche un tir e muori uguale, come sugli sci quelli che sono morti perché gli sono andati contro altri sciatori. Ma il topic non era riferito a quelli, ovviamente

 

Per me posso fare fuori pista tutti i giorni, andare a 200 sulla Valnerina ed andare a fare sub a - 100 con l ossigeno puro, se vuoi morì so cazzi tuoi.

Modificato da gino
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gì e daje npò.....ma che cazzo scrivi?

allora potremmo parlà de tutti quelli che morono per una passione....

a me, per esempio, fanno pensà quelli che morono per fare i sub o per passione delle moto da strada.....

certo, io per esempio quando faccio i miei fuori pista sono fuori dalle piste, non in prossimità delle classiche piste e se dovesse succedere ci rimetterei io; su questo ti dò ragione ma sul resto no: se avessi avuto questa passione non avresti trattato così questa discussione!

alt .. passione un cazzo !! se c'è allerta valanghe i fuori pista non li fai è semplice

io capisco chi pratica alpinismo , al massimo chi pratica scialpinismo , ma chi va a fa "lo splendido" con tavole e sci normali e rischia de fa una strage no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sta di ?

 

Un po' di esempi del cazzo hai fatto.

 

Io sono istruttore sub, se fai le cose secondo le regole i rischi sono zero,

Con la moto se vai come devi andare non vai a fa le pieghe a tocca ginocchia su la Valnerina non te succede un cazzo,

Poi te può venire addosso anche un tir e muori uguale, come sugli sci quelli che sono morti perché gli sono andati contro altri sciatori. Ma il topic non era riferito a quelli, ovviamente

 

Per me posso fare fuori pista tutti i giorni, andare a 200 sulla Valnerina ed andare a fare sub a - 100 con l ossigeno puro, se vuoi morì so cazzi tuoi.

ma non di cazzate!

tu il massimo dello sport estremo che pratichi è quello de comprà lu biglietto pe li distinti b e fa la fila per entrà a li distinti a :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me non mi frega un cazzo e neanche mi fanno pena quelli che muoiono perché vanno a sciare fuori pista??

 

Ma se te vuoi ammazza fai come cazzo ti pare.

Non gliel'avete tirata poco :D

post-4-0-65046800-1388393929_thumb.jpeg

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se chi scrive di fuori pista o di sci, scia davvero. Il fuori pista è come tutte le pratiche sportive dipendente da come e dove lo fai. Non va criminalizzato. Lo faccio da quando ero ragazzo, (ora raramente, troppi cannibali) e non è mai successo niente. Dipende, appunto. Poi se ci sono i coglioni, questo mica autorizza a generalizzare! Nello sport capita di avere incidenti e di morire pure, in tutte le discipline, ma il cinismo di dire che uno se l'è cercata mi sembra eccessivo. Invece sottolineerei la faciloneria di ragazzi che pensano di saper sciare e non hanno esperienza. Gli sci attuali consentono di imparare molto velocemente e questo fa rinunciare troppo ai maestri, che non insegnano solo la tecnica, ma anche i modi, le leggi, le usanze ma soprattutto ciò che si può fare e no

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sta di ?

 

Un po' di esempi del cazzo hai fatto.

 

Io sono istruttore sub, se fai le cose secondo le regole i rischi sono zero,

Con la moto se vai come devi andare non vai a fa le pieghe a tocca ginocchia su la Valnerina non te succede un cazzo,

Poi te può venire addosso anche un tir e muori uguale, come sugli sci quelli che sono morti perché gli sono andati contro altri sciatori. Ma il topic non era riferito a quelli, ovviamente

 

Per me posso fare fuori pista tutti i giorni, andare a 200 sulla Valnerina ed andare a fare sub a - 100 con l ossigeno puro, se vuoi morì so cazzi tuoi.

A Gi, quando fai sub il rischio non è mai zero. Se sei istruttore dovresti saperlo. In nessuno sport un pò, diciamo...vivace. Il rischio zero non esiste, daje. Poi che alcuni se lo cerchino è pur vero. Ma chi non ha mai fatto la coglionata? Santa Pupa esiste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gi, quando fai sub il rischio non è mai zero. Se sei istruttore dovresti saperlo. In nessuno sport un pò, diciamo...vivace. Il rischio zero non esiste, daje. Poi che alcuni se lo cerchino è pur vero. Ma chi non ha mai fatto la coglionata? Santa Pupa esiste!

so perfettamente quali sono i rischi del sub, se ti attieni alle regole i rischi sono minimi, poi come tutte le cose ce rischio, andare andare a fare la spesa, shumacher ne e l' esempio, ma qui parliamo di estremi.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema c'è

come quelli che ci sta l'allerta meteo ,grandi piogge in arrrivo...e vanno in grotta ,poi per salvalli ( se non fanno la fine delu sorcio) tocca allertà pure i sommozzatori della marina militare, la Nasa e il genio civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sta di ?

 

Un po' di esempi del cazzo hai fatto.

 

Io sono istruttore sub, se fai le cose secondo le regole i rischi sono zero,

Con la moto se vai come devi andare non vai a fa le pieghe a tocca ginocchia su la Valnerina non te succede un cazzo,

Poi te può venire addosso anche un tir e muori uguale, come sugli sci quelli che sono morti perché gli sono andati contro altri sciatori. Ma il topic non era riferito a quelli, ovviamente

 

Per me posso fare fuori pista tutti i giorni, andare a 200 sulla Valnerina ed andare a fare sub a - 100 con l ossigeno puro, se vuoi morì so cazzi tuoi.

 

guarda che anche i fuori pista sono da praticare seguendo delle regole...questi hanno sbgaliato perchè c'era un'allerta valanghe molto alto vista la tanta neve caduta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alt .. passione un cazzo !! se c'è allerta valanghe i fuori pista non li fai è semplice

io capisco chi pratica alpinismo , al massimo chi pratica scialpinismo , ma chi va a fa "lo splendido" con tavole e sci normali e rischia de fa una strage no

 

questo intervento è intelligente..un conto sono i fuori pista che questi ragazzi hanno effettuato sopra una pista frequentata da centinai di sciatori mettendone a repentaglio la vita; un conto è ciò di cui parlo io l'alpinismo che uno effettua lontano dalle piste e dalla calca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo intervento è intelligente..un conto sono i fuori pista che questi ragazzi hanno effettuato sopra una pista frequentata da centinai di sciatori mettendone a repentaglio la vita; un conto è ciò di cui parlo io l'alpinismo che uno effettua lontano dalle piste e dalla calca!

Se volemo fa li pignoli l'alpinismo non prevede l'uso degli sci

Stefano Zavka era un'alpinista ! Con la A maiuscola ! Lui é morto per passione , inseguendo e realizzando un sogno !

Questi so 4 salami che non sanno che come passa tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volemo fa li pignoli l'alpinismo non prevede l'uso degli sci

Stefano Zavka era un'alpinista ! Con la A maiuscola ! Lui é morto per passione , inseguendo e realizzando un sogno !

Questi so 4 salami che non sanno che come passa tempo

 

altra sottolineatura giusta ma dovo per scontato che se parlasse di sci.....sci alpinismo ovvio !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto le foto del luogo, devo dire che è criminale chi gestisce quelle piste: in una biforcazione di piste battute (male peraltro, piene di cunette) c'è un grande spiazzo pieno di rocce affioranti e neve fresca. La zona non è per nulla segnalata e protetta, come dovrebbe essere, con le reti arancioni e le bande bianco rosse. Guardate che roba!

http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/13_dicembre_30/schumacher-luogo-dell-incidente-b8c774fc-7176-11e3-acd7-0679397fd92a.shtml#1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto le foto del luogo, devo dire che è criminale chi gestisce quelle piste: in una biforcazione di piste battute (male peraltro, piene di cunette) c'è un grande spiazzo pieno di rocce affioranti e neve fresca. La zona non è per nulla segnalata e protetta, come dovrebbe essere, con le reti arancioni e le bande bianco rosse. Guardate che roba!

http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/13_dicembre_30/schumacher-luogo-dell-incidente-b8c774fc-7176-11e3-acd7-0679397fd92a.shtml#1

 

 

vero verissimo ma a quanto annava per essersi ridotto così ?

aveva anche il casco .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vero verissimo ma a quanto annava per essersi ridotto così ?

aveva anche il casco .....

 

 

Hanno stabilito tra i 60 e i 100km orari

 

portava il casco, che pare si sia rotto col colpo

 

sulla velocità ci sono versioni contrastanti...dicono tra 60-100 km/h, anche se la manager di schumi (motivi assicurativi???) dice che andava molto più piano e che era appena partito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.