Vai al contenuto
LU SCIUPA

RESISTENZA FERRONETTI

Messaggi raccomandati

Non capisco perchè Toscano non lo fa giocà, anzi lo manda addirittura in tribuna, lui che viene dalla serie A e che per venire a giocà con la Ternana c'è pure sceso di categoria! Continuamo a fa giocà Meccariello che fa l'autogol, Masi che segna li gol ma fa un sacco de cazzate in difesa, Lauro che c'ha 32 anni ma ne dimostra 50! :lol::lol: chissà forse è lui che rema contro???? :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè Toscano non lo fa giocà, anzi lo manda addirittura in tribuna, lui che viene dalla serie A e che per venire a giocà con la Ternana c'è pure sceso di categoria! Continuamo a fa giocà Meccariello che fa l'autogol, Masi che segna li gol ma fa un sacco de cazzate in difesa, Lauro che c'ha 32 anni ma ne dimostra 50! :lol::lol: chissà forse è lui che rema contro???? :lol:

A GENNAIO è il primo che deve andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.... e pensa che Toscano lo faceva giocare titolare fisso... poi improvvisamente in panchina fisso.... discorso inverso per maccarello... ma come se fa a non spaccasse lo spogliatoio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè Toscano non lo fa giocà, anzi lo manda addirittura in tribuna, lui che viene dalla serie A e che per venire a giocà con la Ternana c'è pure sceso di categoria! Continuamo a fa giocà Meccariello che fa l'autogol, Masi che segna li gol ma fa un sacco de cazzate in difesa, Lauro che c'ha 32 anni ma ne dimostra 50! :lol::lol: chissà forse è lui che rema contro???? :lol:

 

Perché ha risposto male a lu Cafone, semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no ferronetti va in tribuna da 1 mese di fila....è partente sicuro a gennaio

Su Lu Cazzaro dell'Umbria stea scritto che no' stea bene fisicamente. Stante la fonte... potrebbero anche esserci dei dubbi, ma de più nin so!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Lu Cazzaro dell'Umbria stea scritto che no' stea bene fisicamente. Stante la fonte... potrebbero anche esserci dei dubbi, ma de più nin so!!!

Si c ha n unghia incarnita . .Lu primo che deve spari da TERNI ..stu montato ...manco fosse SERGIO RAMOS o MAICON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi padre fà lu secondo allenatore a porchiano del monte,in 3 categoria,dice che je serve un difensore,però non je lo dite che non lo pagano

 

se la madre sa che se magna bene da quelle parti fa subito il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo giocatore proviene da NUMEROSI campionati di serie A.

Nella rosa credo sia in assoluto il giocatore con la militanza più lunga nel massimo campionato.

Immaginavo che fosse un giocatore molto forte anche se bloccato da problemi fisici, e comunque un grande professionista vista la sua carriera.

Poi, in campo, ha reso molto meno di quello che uno si sarebbe potuto aspettare.

Poi il battibecco con i tifosi, poi più nulla...sparito dietro una serie di presunti problemi fisici non meglio identificati.

Credo che, se a 29/30 anni sta così male da non potersi allenare per problemi fisici diciamo "secondari" (non è che s'è scocciato come Sciacca o Alfageme, per dire...), forse farebbe meglio a pensare seriamente al ritiro.

Altrimenti è ora che si dia da fare per guadagnarsi lo stipendio che di sicuro ogni mese incassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo abbia nessun problema fisico, mi pare giochi in tutte le partitelle infrasettimanali.

Visto che tra l'altro tesser lo conosce per averlo allenato, il fatto che lo mandi quasi costantemente in tribuna mi fa pensare che i problemi siano di tutt'altra natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo abbia nessun problema fisico, mi pare giochi in tutte le partitelle infrasettimanali.

Visto che tra l'altro tesser lo conosce per averlo allenato, il fatto che lo mandi quasi costantemente in tribuna mi fa pensare che i problemi siano di tutt'altra natura.

per essere chiari, io non ho mai creduto neanche per un minuto che avesse problemi fisici.

però anche oggi Luca Giovannetti scrive - più o meno testualmente - che Ferronetti ha quasi recuperato i suoi problemi fisici e che potrebbe andare in panchina sabato, perché a corto di condizione.

Io credo che debba dimostrare di essere un professionista e darsi da fare per guadagnare lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo abbia nessun problema fisico, mi pare giochi in tutte le partitelle infrasettimanali.

Visto che tra l'altro tesser lo conosce per averlo allenato, il fatto che lo mandi quasi costantemente in tribuna mi fa pensare che i problemi siano di tutt'altra natura.

me tocca "sprecà" un messaggio quotando anche le virgole dato che non c'avete i più e i meno voi super moderanti amministranti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere chiari, io non ho mai creduto neanche per un minuto che avesse problemi fisici.

però anche oggi Luca Giovannetti scrive - più o meno testualmente - che Ferronetti ha quasi recuperato i suoi problemi fisici e che potrebbe andare in panchina sabato, perché a corto di condizione.

Io credo che debba dimostrare di essere un professionista e darsi da fare per guadagnare lo stipendio.

Se deve essere il ferronetti del girone di andata, molto meglio che vada in tribuna comunque.

Se invece ha intenzione di cominciare a giocare a pallone e guadagnarsi lo stipendio, ben venga, anche perchè sto farkas non se pò vedè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve essere il ferronetti del girone di andata, molto meglio che vada in tribuna comunque.

Se invece ha intenzione di cominciare a giocare a pallone e guadagnarsi lo stipendio, ben venga, anche perchè sto farkas non se pò vedè.

per come la vedo io, o si dà da fare seriamente oppure la società dovrebbe valutare una specie di azione legale per risoluzione del contratto per giusta causa, o per inadempimento.

così risparmia uno stipendio, magari ci lucra anche i danni, e libera un posto over in rosa, non si sa mai....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo giocatore proviene da NUMEROSI campionati di serie A.

Nella rosa credo sia in assoluto il giocatore con la militanza più lunga nel massimo campionato.

Immaginavo che fosse un giocatore molto forte anche se bloccato da problemi fisici, e comunque un grande professionista vista la sua carriera.

Poi, in campo, ha reso molto meno di quello che uno si sarebbe potuto aspettare.

Poi il battibecco con i tifosi, poi più nulla...sparito dietro una serie di presunti problemi fisici non meglio identificati.

Credo che, se a 29/30 anni sta così male da non potersi allenare per problemi fisici diciamo "secondari" (non è che s'è scocciato come Sciacca o Alfageme, per dire...), forse farebbe meglio a pensare seriamente al ritiro.

Altrimenti è ora che si dia da fare per guadagnarsi lo stipendio che di sicuro ogni mese incassa.

 

Più che altro mi auguro che non siano problemi "pissicologici" perche senno' davero e' meglio che lascia via.

Io purtroppo parto sempre un po' prevenuto sui giocatori che cambiano spesso squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi auguro che non siano problemi "pissicologici" perche senno' davero e' meglio che lascia via.

Io purtroppo parto sempre un po' prevenuto sui giocatori che cambiano spesso squadra....

soprattutto sui giocatori che non giocano praticamente da anni.

ora comincio a capire il perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se RISOLVE il contratto (non rescinde che è un'altra cosa), penso che il posto si liberi.

Quale e' la differenza? Chieo perche non lo so. Risoluzione può essere unilaterale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.