Vai al contenuto
Ciacca pescolle

UFFICIALE: Attilio Tesser nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

cominciamo a roppe i cojoni a uno che non è neanche stato nominato ufficialmente ancora. Daje, continuamo così che ce salva sto cazzo. Ma voi fate il tifo per la Ternana o per le persone che siedono su una panchina, momentaneamente, o indossano una maglietta? Le persone passano, la Ternana resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cominciamo a roppe i cojoni a uno che non è neanche stato nominato ufficialmente ancora. Daje, continuamo così che ce salva sto cazzo. Ma voi fate il tifo per la Ternana o per le persone che siedono su una panchina, momentaneamente, o indossano una maglietta? Le persone passano, la Ternana resta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE TESSER NUOVO ALLENATORE

 

http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=3424

 

La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato, in qualità di allenatore della Prima squadra, il signor AttilioTesser. Il nuovo mister avrà con se il proprio staff, composto dal vice, Mark Tullio Strukelj, dal preparatore atletico, Edoardo Renosto ed dal preparatore dei portieri, Leonardo Cortiula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di base Tesser ha usato quasi sempre il 4-3-3, poi con piccole modifiche a seconda degli uomini. A NOvara ad esempio aveva il trequartista, che nella nostra rosa non vedo. L'unico con quelle caratteristiche è Falletti.

io sono strasicuro che Viola lo possa fare benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...scusate io ancora devo capi' perche' lo "spogliatoio" ce l'aveva co' toscano...ma che cazzo gli ha fatto ?

...grande errore lasciare andare via toscano...ne riparleremo...

Modificato da gia67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se è dalle primissime giornate di campionato che qualche trasmissione (una) parla del fatto che era già stato contattato Tesser, un motivo forse c'era.

Ora finalmente sono riusciti a mettere il loro uomo alla guida della squadra invece di quello che gli stava sulle palle.

sulle palle ...perche ?'...per aver vinto la c1 e per essere arrivati al nono posto co' na' squadretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria si, ma avendo visto che non salta mai l'uomo, che fa sempre lo stesso ovimento con ricciolo su se stesso anche quando non lo pressa nessuno, e vista la sua facilità di passaggio in orizzontale, qualche dubbio ce l'ho.

E ancora più dubbi ho sulla possibilità di tornare alla difesa a quattro: Rispoli e Zito non difendono mai.

Ti quoto l'ultima riga. Se volesse fare la difesa a 4 dovrebbe stravolgere la squadra secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non je famo pagà in anticipo colpe non sue. Certo quello che hanno fatto in questi quattro mesi i cosiddetti calciatori non si dimentica. Se sei una merda oggi non so cosa puoi fare domani per farmelo dimenticare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle palle ...perche ?'...per aver vinto la c1 e per essere arrivati al nono posto co' na' squadretta?

che i rapporti tra toscano e cozzella fossero tutt'altro che idilliaci lo sapevano tutti fin dal campionato scorso. Se la situazione fosse quella per via di acquisti non fatti, o non concordati, o per altre cose che non sappiamo forse lo scopriremo in un lontano futuro, se mai qualcuno parlerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in teoria si, ma avendo visto che non salta mai l'uomo, che fa sempre lo stesso ovimento con ricciolo su se stesso anche quando non lo pressa nessuno, e vista la sua facilità di passaggio in orizzontale, qualche dubbio ce l'ho.

E ancora più dubbi ho sulla possibilità di tornare alla difesa a quattro: Rispoli e Zito non difendono mai.

è vero però,libero da compiti di copertura e giocandola di prima si può interpretare sto ruolo.

ad esempio giocatori come Doni o Liverani non saltavano mai l'uomo ,però facevano assist al bacio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca veramente con quel modulo gli servono come il pane centrocampisti sia in grado di inserirsi che di fare legna...inoltre gli servono terzini che attualmente non abbiamo se non Lauro e Fazio (entrambi adattabili)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser non combinerà unu gazzu, lo cacceranno via, artornerà Toscano e ne lu frattempo staremo in serie C A PESCE DA LU TRAMPOLINO DE 15 METRI!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser non combinerà unu gazzu, lo cacceranno via, artornerà Toscano e ne lu frattempo staremo in serie C A PESCE DA LU TRAMPOLINO DE 15 METRI!!!

prima de di' che tesser non farà un cazzo bisogna vedello in campo come gestisce li giocatori,non cominciamo a sentenzià a vacca come sempre per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima de di' che tesser non farà un cazzo bisogna vedello in campo come gestisce li giocatori,non cominciamo a sentenzià a vacca come sempre per favore

Voi so' da mesi che ete sentenziato che Toscano se ne doveva anna' per cui ora io sentenzio chi, come, se e quello che cazzo me pare!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo è: quale ragionamento ha condotto a questa scelta?

Di sicuro un ragionamento è stato fatto, i criteri, ma soprattutto gli scopi che hanno portato a questi ultimi eventi (ma anche a fare si che si creasse una tale situazione) restano e resteranno un mistero, che comunque alla fine del campionato si svelerà.

 

Voglio sforzarmi di essere ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi so' da mesi che ete sentenziato che Toscano se ne doveva anna' per cui ora io sentenzio chi, come, se e quello che cazzo me pare!!!

con l'unica differenza che te giudichi senza avello mai visto come gestisce la squadra,mentre io (e tanti altri) abbiamo aspettato 15-16 partite prima de giudicà toscano

se te piace cosi fai pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la base dalla quale parte, il 433 / 4312 di tesser credo sia il modulo giusto per questa squadra

 

mi/vi risparmio la disamina tecnica almeno per oggi, giorno in cui credo sia più giusto e doveroso ringraziare soprattutto Toscano per gli ultimi 2 anni...

 

quest'anno, purtroppo, ha sbagliato molto anche lui, da troppi punti di vista... dispiace soprattutto per questo, perchè se fosse stato quasi perfetto come le ultime 2 stagioni ora avremmo un'altra classifica, un altro spirito e soprattutto un punto di riferimento che spero non ci mancherà troppo... la normalità a Terni, dopo 7 anni, di fatto l'ha portata lui...

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.