Vai al contenuto
Ciacca pescolle

UFFICIALE: Attilio Tesser nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

riguardo tesser...aspettero' 7-8 partite prima di esprimere un giudizio,criticarlo ora che nemmeno ha visto li giocatori che faccia avessero non ha senso

E controproducente soprattutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo ti consiglio di tifare Juve, almeno vinci sicuro. Mi ha sempre fatto schifo il tifo basato sul concetto del risultato ad ogni costo, di sicuro non appartiene ad un tifoso della Ternana. Io non sono tifoso di Toscano, forse aveva fatto il suo tempo, dico che modi tempi sono da società da avanspettacolo, i veri problemi sono lì, e poi...non riconoscere quanto fatto da Toscano è malafede, da tifosi dell'ultima ora o da tifosi da poltrona, o da incompetenti.

Tu sbagli proprio persona. Non penso che negli anni bui eri ad andria, barletta, manfredonia, legnano , sesto san giovanni ecc ecc ecc. quindi sto discorso fallo ad altri. Ce voleva uno scenziato a capire che doveva essere esonerato?? Io tifo ternana, basta. Allenatori per me vanno e vengono. La puoi allenare anche tu, non m interessa niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari!!!!!!

Ce credo poco

Pensamo a salvacce

A miché, te fidi de me??? Annamo sparati ai play off. Lo sai che raramente me sbajo, so 20 anni che me conosci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser è indubbiamente un buon allenatore per la categoria.

 

Ho qualche riserva per il modulo che utilizza abitualmente rispetto ai giocatori a disposizione; vedremo il mercato.

 

In bocca al lupo mister.. Per il bene della Ternana spero te riesca a trovare la quadra rapidamente.

 

Le condizioni al contorno sono tutt'altro che semplici... Non sarà facile

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nostradamus te fà na sega

Calcolando che una squadra scarsa ma che c ha tignacome l avellino é terza, fare un pronostico non é difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sbagli proprio persona. Non penso che negli anni bui eri ad andria, barletta, manfredonia, legnano , sesto san giovanni ecc ecc ecc. quindi sto discorso fallo ad altri. Ce voleva uno scenziato a capire che doveva essere esonerato?? Io tifo ternana, basta. Allenatori per me vanno e vengono. La puoi allenare anche tu, non m interessa niente

Io quest'atteggiamento lo rispetto. Come rispetto l'opinione tecnica, naturalmente. Ma non rispetto gli insulti immeritati e la mancanza di obbiettività su quanto fatto da Toscano per la Ternana, è oggettivo il suo ruolo (che va oltre l'aspetto tecnico in questi anni) ed il grande rispetto che ha sempre mostrato verso noi tifosi. Non rispetto la mancanza della medesima foga nel criticare questi omuncoli che gesticono 'sta pseudo società, nè l'idea che si possa anche solo pensare di lottare per qualcosa di importante quando manca la città, i tifosi, la società e tutto quanto gira intorno ad una squadra importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser non mi ha mai entusiasmato e non mi entusiasma ora. Detto questo, non è giusto avere pregiudizi verso nessuno, tantomeno verso di lui. Io tifo Ternana, non Toscano o Tesser, o Fracazzo da Velletri. Quindi piena fiducia a Tesser, sperando che sia in grado di tirarci fuori dal pozzo di merda in cui siamo precipitati.

Appuntino per i giocatori: avete ottenuto quello che volevate. Mò basta. Alibi finiti. Mo sò cazzi vostri....ricordateve che a Terni semo boni e cari ma le cintate l'hanno assaggiate in parecchi.....basta chiedere in giro.

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest'atteggiamento lo rispetto. Come rispetto l'opinione tecnica, naturalmente. Ma non rispetto gli insulti immeritati e la mancanza di obbiettività su quanto fatto da Toscano per la Ternana, è oggettivo il suo ruolo (che va oltre l'aspetto tecnico in questi anni) ed il grande rispetto che ha sempre mostrato verso noi tifosi. Non rispetto la mancanza della medesima foga nel criticare questi omuncoli che gesticono 'sta pseudo società, nè l'idea che si possa anche solo pensare di lottare per qualcosa di importante quando manca la città, i tifosi, la società e tutto quanto gira intorno ad una squadra importante.

Ma scusa, esonerarono del neri in serie b che su 10 giornate fece 4 vittorie e due pareggi mi sembra e tutti erano contenti, io no. Ora, mandano a casa un allenatore completamente nel pallone che ha sbagliato tutto, ma proprio tutto e non si puó criticare?? Anzi, in trasferta quest anno l ho criticato sia a varese che a padova e gli altri me guardavano male. Ma stiamo scherzando??L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, arriva in una piazza dove la squadra, giornalmente, viene vissuta con grande passione. Cosa si sente di dire ai tifosi?

“Ne sono consapevole. Anche perché a Terni ci ho giocato spesso anche da calciatore. E’ un motivo in più per far bene. Ai tifosi garantisco il massimo dell’impegno e la “furia” agonistica della mia squadra. Abbiamo bisogno del loro sostegno. Solo attraverso l’unità d’intenti potremmo toglierci delle soddisfazioni. La maglia va “sentita” e l'appoggio dei tifosi ce lo dobbiamo guadagnare, giorno dopo giorno”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser non mi ha mai entusiasmato e non mi entusiasma ora. Detto questo, non è giusto avere pregiudizi verso nessuno, tanto meno verso di lui. Io tifo Ternana, non Toscano o Tesser, o Fracazzo da Velletri. Quindi piena fiducia a Tesser, sperando che sia in grado di tirarci fuori dal pozzo di merda in cui siamo precipitati.

Appuntino per i giocatori: avete ottenuto quello che volevate. Mò basta. Alibi finiti. Mò sò cazzi vostri....ricordateve che a Terni semo boni e cari ma le cintate l'hanno assaggiate in parecchi.....basta chiedere in giro.

Io ho visto il novara di tesser una decina di volte dal vivo. Credimi, era un gran bel giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appuntino per i giocatori: avete ottenuto quello che volevate. Mò basta. Alibi finiti. Mo sò cazzi vostri....ricordateve che a Terni semo boni e cari ma le cintate l'hanno assaggiate in parecchi.....basta chiedere in giro.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A miché, te fidi de me??? Annamo sparati ai play off. Lo sai che raramente me sbajo, so 20 anni che me conosci.
domanda, visto che sembra che stai al dentro de certe cose....i giocatori presi in estate l ha scelti Tesser? So serio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, esonerarono del neri in serie b che su 10 giornate fece 4 vittorie e due pareggi mi sembra e tutti erano contenti, io no. Ora, mandano a casa un allenatore completamente nel pallone che ha sbagliato tutto, ma proprio tutto e non si puó criticare?? Anzi, in trasferta quest anno l ho criticato sia a varese che a padova e gli altri me guardavano male. Ma stiamo scherzando??L

 

Al di là dell'aspetto tecnico (anche secondo me ha fatto i suoi errori, anch'io avrei messo in campo la squadra in modo diverso), Toscano va rispettato perchè come ha vinto lui un campionato, come ci ha fatto arrivare noni l'anno scorso in pochi ci sarebbero riusciti, come in pochi sarebbero riusciti a ricompattare un ambiente devastato come il nostro, a fungere da punto di riferimento sempre e comunque (in assenza di una vera società) io dico solo che gli aspetti tecnici, purtroppo, ancora una volta (come anni fa) passano in subordine rispetto ad altri (in B è impensabile non avere una società seria, delle strutture adeguate, una tifoseria compatta) imprescindibili e che ora mancano. Parlare di un allenatore piuttosto di un altro sarebbe normale se esistessero queste componenti, ad oggi sopperite solo da Toscano e dal suo staff (Del Neri allenava una società seria, lì aveva senso parlare di un modulo piuttosto di un'altro, un allenatore invece di un altro). Non puoi non dirmi che oggi la situazione è questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda, visto che sembra che stai al dentro de certe cose....i giocatori presi in estate l ha scelti Tesser? So serio!!!!

Io non sto al dentro de niente, anZi, mi limito solo a seguirla ovunque quando possibile. C ho avuto la sensazione ad ortisei che toscano non stava bene, per una serie di risposte che mi aveva dato lui e l ho anche detto. Tesser l ho sentito dire da un mio amico a settembre che vive a novara, vicino a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sto al dentro de niente, anZi, mi limito solo a seguirla ovunque quando possibile. C ho avuto la sensazione ad ortisei che toscano non stava bene, per una serie di risposte che mi aveva dato lui e l ho anche detto. Tesser l ho sentito dire da un mio amico a settembre che vive a novara, vicino a me.
grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'aspetto tecnico (anche secondo me ha fatto i suoi errori, anch'io avrei messo in campo la squadra in modo diverso), Toscano va rispettato perchè come ha vinto lui un campionato, come ci ha fatto arrivare noni l'anno scorso in pochi ci sarebbero riusciti, come in pochi sarebbero riusciti a ricompattare un ambiente devastato come il nostro, a fungere da punto di riferimento sempre e comunque (in assenza di una vera società) io dico solo che gli aspetti tecnici, purtroppo, ancora una volta (come anni fa) passano in subordine rispetto ad altri (in B è impensabile non avere una società seria, delle strutture adeguate, una tifoseria compatta) imprescindibili e che ora mancano. Parlare di un allenatore piuttosto di un altro sarebbe normale se esistessero queste componenti, ad oggi sopperite solo da Toscano e dal suo staff (Del Neri allenava una società seria, lì aveva senso parlare di un modulo piuttosto di un'altro, un allenatore invece di un altro). Non puoi non dirmi che oggi la situazione è questa...

Che la societá non come quella capitanata da borea e longarini si sá, altrimenti toscano andava via a settembre. Non ho mai messo in dubbi il suo lato umano ( toscano), ma lo critico perché non mi é mai piaciuto. C ha portato in b, ok, ma poi i cicli finiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto il novara di tesser una decina di volte dal vivo. Credimi, era un gran bel giocare.

Speriamo faccia giocare bene e vincere anche la Ternana. Amare le Fere significa amare una città e i suoi colori. I personaggi che la animano, giocatori,dirigenti,allenatori, passano.....alcuni lasciano bellissimi ricordi, altri pessimi...l'importante è che non me levano la Fera e il rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la societá non come quella capitanata da borea e longarini si sá, altrimenti toscano andava via a settembre. Non ho mai messo in dubbi il suo lato umano ( toscano), ma lo critico perché non mi é mai piaciuto. C ha portato in b, ok, ma poi i cicli finiscono

Con tutta la stima che provo per Borea... quella Ternana andò in C con un allestimento di rosa molto simile a quello attuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la stima che provo per Borea... quella Ternana andò in C con un allestimento di rosa molto simile a quello attuale...

Si vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo faccia giocare bene e vincere anche la Ternana. Amare le Fere significa amare una città e i suoi colori. I personaggi che la animano, giocatori,dirigenti,allenatori, passano.....alcuni lasciano bellissimi ricordi, altri pessimi...l'importante è che non me levano la Fera e il rossoverde

per quello se so già attrezzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che bisogna ringraziare a vita toscano per questi 2 anni bellissimi che ci hanno restituito dignità,però credo anche fosse una decisione da prendere perché era evidente che la squadra non andava più in campo con cattiveria e voglia di far risultato,non si poteva smantellare l'organico,certo meritava anche cozzella di essere. Sostituito

Detto questo,non giova a nessuno continuare a fare questa battaglia personale o creare un clima ostile a prescinde nei confronti del nuovo mister

Come sempre sarà il campo a decidere chi ha avuto ragione,ora non ci sono più prove d'appello ne per i giocatori ne per il d.s.

Un ultima cosa non priva d'importanza,spero vivamente che tesser abbia visionato attentamente la squadra in queste settimane e si sia fatto già un idea di come impostarla e soprattutto dei rinforzi,pochi ma buoni,che dovrebbero arrivare

Auguri e in bocca al lupo sia a toscano che a tesser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me porto avanti Tesser c'ha qualche 'senatore' che potrebbe seguirlo a Terni? Tipo Gonzales o come se chiama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.