Vai al contenuto
RedBull

In ritiro all'Hotel Ambasciatori di Fiuggi, troppo lusso...

Messaggi raccomandati

ormai il ridicolo non è più sfiorato me pare

 

cioè ma mica hanno ammazzato qualcuno che devono andà in galera?

 

ma mo non so liberi de fissà il ritiro su un bell'albergo?

 

se fossero andati su una stamberga avreste detto che la società non c'aveva più un euro?

 

Quale la prossima polemica?

Lu pulman va a gasolio e inquina?

Il Garden non va più bene mannamoli al Brenta nei ritiri prepartita?

Una sola telefonata al giorno e niente playstation in camera, solo ATARI e COMMODORE 64

 

Questo fastidioso buon senso mi sembra fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ce credo, no lo stai a fa passa a noi....figurate a loro!!

:)

sono un martello... :D

dai...visto che s'e' capito come la penso, adesso mi rilasso un po' :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che qualcuno NON ha colto lo spirito del mio topic. E dentro alle proprie repliche ci mette Toscano, le colpe extra giocatori, il fatto che le squadre si "muovono tutte sui 4 stelle" (che poi indo' cazzo 'sta scritta sta "regola"...) e bla bla...

Io mi sono permesso di sottolineare il cattivo gusto di mandare "in ritiro" la squadra, in un momento importante e delicato come questo, in un albergo di lusso e centrale e non in un "normale" hotel di periferia, lontano da ogni tipo di "distrazione".

Mi pare di ricordare che fino a poche ore fa eravate in tanti a sostenere che molti giocatori, per i loro comportamenti, avessero meritato "punizioni" di chissà quale genere. Ora, invece, leggo che a qualcuno sta bene tutto: anche il relax, l'idromassaggio, l'albergo di lusso, le distrazioni etcetera...

E' una vostra idea ed io la rispetto. Io però mi tengo la mia. Il ritiro mi sta bene, la vacanza di lusso no, perchè distrae dal lavoro e dal sacrificio. Due cose queste di cui la squadra ed il nuovo allenatore avrebbero tanto bisogno in questa settimana. Punto.

Modificato da RedBull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che qualcuno NON ha colto lo spirito del mio topic. E dentro alle proprie repliche ci mette dentro Toscano, le colpe extra giocatori, il fatto che le squadre si "muovono tutte sui 4 stelle" (che pi indo cazzo 'sta scritta sta "regola"...) e bla bla...

Io mi sono permesso di sottolineare il cattivo gusto di mandare "in ritiro" la squadra, in un momento importante e delicato come questo, in un albergo di lusso e centrale e non in un "normale" hotel di periferia, lontano da ogni tipo di "distrazione".

Mi pare di ricordare che fino a poche ore fa eravate in tanti a sostenere che molti giocatori, per i loro comportamenti, avessero meritato "punizioni" di chissà quale genere. Ora, invece, leggo che a qualcuno sta bene tutto: anche il relax, l'idromassaggio, l'albergo di lusso, le distrazioni etcetera...

E' una vostra idea ed io la rispetto. Io però mi tengo la mia. Il ritiro mi sta bene, la vacanza di lusso no, perchè distrae dal lavoro e dal sacrificio. Due cose queste di cui la squadra ed il nuovo allenatore avrebbero tanto bisogno in questa settimana. Punto.

condivido ogni parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che qualcuno NON ha colto lo spirito del mio topic. E dentro alle proprie repliche ci mette dentro Toscano, le colpe extra giocatori, il fatto che le squadre si "muovono tutte sui 4 stelle" (che pi indo cazzo 'sta scritta sta "regola"...) e bla bla...

Io mi sono permesso di sottolineare il cattivo gusto di mandare "in ritiro" la squadra, in un momento importante e delicato come questo, in un albergo di lusso e centrale e non in un "normale" hotel di periferia, lontano da ogni tipo di "distrazione".

Mi pare di ricordare che fino a poche ore fa eravate in tanti a sostenere che molti giocatori, per i loro comportamenti, avessero meritato "punizioni" di chissà quale genere. Ora, invece, leggo che a qualcuno sta bene tutto: anche il relax, l'idromassaggio, l'albergo di lusso, le distrazioni etcetera...

E' una vostra idea ed io la rispetto. Io però mi tengo la mia. Il ritiro mi sta bene, la vacanza di lusso no, perchè distrae dal lavoro e dal sacrificio. Due cose queste di cui la squadra ed il nuovo allenatore avrebbero tanto bisogno in questa settimana. Punto.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo almeno che la li cessi ce sta la carta igenica che comprava mi nonna 35 anni fa......me ce vene da piagne solo a pènsacce

:lol::lol::lol::lol::lol: in canada ormai solo raffinata carta da culo estratta dalla foglia d'acero! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so venuti du etti in più, la tolgo o va bene lo stesso?

 

lascia lascia che al massimo ce faccio lu sugo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.