Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quindi per chi famo il tifo? Io volevo Alberto vincitore e mo' non saprei

 

 

 

mmmm .. bravo per carità , molto probabilmente vince ,ma non è che sia proprio simpatico

 

 

Almo.

 

 

 

secondo me i più bravi, considerando anche l'aspetto tecnico e non solo quello di passione x la cucina, sono almo e gervasetto (come si chiama il medico?).....certo, tutti e due simpatici come la preparazione per la colonscopia

 

alla fine credo vinca almo, perche il medico a volte ha dato l'impressione di "passarsene" e credo che questo possa pesare

 

 

gli altri due li vedo un gradino sotto, cioe bravi a cuicinare ma "a casa"...non penso da masterchef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9.8 (il napoletano) è il più simpatico ma anche il più probabile candidato al 4° posto, mi sembra un gradino sotto agli altri 3, per questo tiferò per lui

Il dottorino saccente milanese snobbino, mi sta proprio sulle palle

Enrica la toscana è destinata ad essere il Toto Cutugno di Masterchef, sempre piazzata, ma non vincente

Almo favorito n. 1, quasi mai in difficoltà e molto spesso tra i migliori senza gli eccessi di creatività del dottorino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la toscana esce per prima. Degli altri tre, il dottore potrebbe avere un crollo (ha già dimostrato nell'ultima puntata una certa insofferenza). Il napoletano da l'impressione di saper gestire la tensione molto meglio degli altri, ma alla lunga Almo gli mangia in testa per preparazione e fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dottorino saputello uno di noi.

Chiaramente è quello che più mi rassomiglia. Saccente, supponente, politically scorrect, stronzo.

W Federico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era uscito , me sembra su un social, uno sfogo di bastianich in cui diceva che rachida era la moglie del cugino e si era pentito di averle dato una chance , era una bufala suppongo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la toscana esce per prima. Degli altri tre, il dottore potrebbe avere un crollo (ha già dimostrato nell'ultima puntata una certa insofferenza). Il napoletano da l'impressione di saper gestire la tensione molto meglio degli altri, ma alla lunga Almo gli mangia in testa per preparazione e fantasia.

9.8 (il napoletano) è il più simpatico ma anche il più probabile candidato al 4° posto, mi sembra un gradino sotto agli altri 3, per questo tiferò per lui

Il dottorino saccente milanese snobbino, mi sta proprio sulle palle

Enrica la toscana è destinata ad essere il Toto Cutugno di Masterchef, sempre piazzata, ma non vincente

Almo favorito n. 1, quasi mai in difficoltà e molto spesso tra i migliori senza gli eccessi di creatività del dottorino

Secondo me salta Napoli... Poco meno probabile Enrica

 

 

Su almo quoto manson....il dottore (che e' piemontese) pagherà il fatto di essere cervellotico.... Cmq lui e almo sono nettamente superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9.8 (il napoletano) è il più simpatico ma anche il più probabile candidato al 4° posto, mi sembra un gradino sotto agli altri 3, per questo tiferò per lui

Il dottorino saccente milanese snobbino, mi sta proprio sulle palle

Enrica la toscana è destinata ad essere il Toto Cutugno di Masterchef, sempre piazzata, ma non vincente

Almo favorito n. 1, quasi mai in difficoltà e molto spesso tra i migliori senza gli eccessi di creatività del dottorino

ah, finadesso c'ho azzeccato in pieno

 

p.s.: ho sentito dalla pubblicità che passa che la finale è in diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, finadesso c'ho azzeccato in pieno

 

p.s.: ho sentito dalla pubblicità che passa che la finale è in diretta

io ho partecipato al concorso di sky per assistere , ancora non m'hanno sape un cazzo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato finale giusto. Sono contento. La diretta è stata un'esperienza davvero grezza :D

 

La diretta non j'è venuta granche ... non all'altezza dello standard di Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato finale giusto. Sono contento. La diretta è stata un'esperienza davvero grezza :D

Mah forse si. Io personalmente avrei scelto almo, ma sicuramente sono arrivati alla fine i due NETTAMENTE migliori..... Anche se Federico in semifinale co la pasta cruda...... Diciamo che la finale secondo me era già apparecchiata, cmq ripeto con i due che nell'arco del programma hanno mostrato di essere superiori.

De certo entrambi simpatici come un varano de komodo nel letto, ma i migliori soprattutto come tecnica.

Non mi e' piaciuta l'idea di far collaborare gli altri come sous chef, secondo me andavano fatti meno piatti ma da soli.

Diretta SKY effettivamente imbarazzante, a meta' tra la diretta dei carri de maggio e la premiazione de una bocciofila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almo meritava assolutamente la vittoria se vogliamo considerare tutto il percorso fatto dall'inizio fino a qui. ma la finale secca è stata nettamente vinta da federico.

 

non è piaciuta nemmeno a me la diretta e credo che l'abbiano fatta solo per evitare che si sapesse da prima (come avvenuto in edizioni precedenti) chi fosse il vincitore.

 

io più che altro mi domando, lo show lo girano d'estate e a giudicare dalle esterne, anche le ultime prove non possono averle fatte d'inverno. ma questo significa che poi lasciano "appesi" i primi due da (Diciamo) settembre-ottobre ad oggi per fare la finale (che magari è stata girata di mattina-pomeriggio e poi solo l'assegnazione la sera) o addirittura la finale stessa è girata al termine dello show e il vincitore lo comunicano dopo 3-4 mesi? sta cosa non l'ho capita.

 

a prescindere, la finale in quel modo non mi piace. piuttosto meglio una serata intera di 3 ore dove fanno vedere in diretta TUTTO il servizio e la preparazione e poi l'annunciazione del vincitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla finale vabbeh che i menù li hanno scelti i giudici ma Almo ha ripresentato l'anatra con il foie gras... per la centesima volta.

 

sono proprio contento per Federico!

 

i vaffa della diretta si sono sprecati :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non e' vero che Federico ha vinto nettamente la finale... Perche hanno sbagliato entrambi un piatto (Federico il primo e almo il dolce) poi con il piatto centrale hanno ricevuto entrambi i complimenti (anche se forse di più Federico).

Io non ricordo il menù ma sicuro che almo a fatto il foie gras? Mah

Tra l'altro Federico ha pure fatto la pasta poco cotta in semifinale..... Li cmq ha sbagliato pure almo, che se pensa de esse un genio, a non dargli la trippa.

Ciò detto credo che loro due fossero chiaramente, da tempo, i migliori. Io avrei premiato almo perche Federico a volte ha toppato...pero secondo me Federico, che rimane cmq un tristone, ha quello ZIC in più dello chef.

Bravi i tre chef, ho rivalutato molto barbieri che inizialmente non mi era simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dovuto seguire, mio malgrado :D , masterchef e devo dire che sono felice della vittoria del medico.

 

quell'almo era di una falsità assoluta (e lo ha dimostrato per tutto il programma) che in confronto il tipo che ha vinto è di una simpatia devastante e comunque si vede che è una persona circondata da una certa tristezza. sono contento per lui.

 

PS: l'esperimento della diretta è stata di una debacle pazzesca a livello mediatico.

 

PPS: questi reality col montaggio alla "jersey shore" in cui, nel corso della gara, ci fanno vedere i commenti dei partecipanti (girati successivamente ma mandati come se avvenissero durante la gara) cominciano a stancarmi.

 

PPPS: junior masterchef va boicottato alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho letto. :)

Pure almo non e' minimamente una cima de simpatia.... Un montato che pensava sempre de esse più furbo e scafato degli altri. Se non e' stato acchittato tutto ha fatto pure una cazzata in semifinale, secondo me, a non appioppa la trippa a gervasetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne fregava un cazzo de chi vinceva (a prescinde faccio il tifo sempre per le femmine), ma m'è bastato de vedè stò video per dì che mò sò più contento che ha vinto quillu Federico.. Stu arcoji mandole barese già s'è montato la capoccia, basta vedè che occhiali s'è messo pé mannallo affancullo, lui e quillu budello de la moje.. Se tocca trovà la polemica o la montatura pure su chi ha fatto da magnà mejo allora semo diventati veramente un popolo che sta bene solo davanti a Pazzaja..

Daje su......... riguardate lu video, vedeteje l'occhiali e le scarpe de stu cristiano...

stamo a parlà de master chef.. de lu magnà............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne fregava un cazzo de chi vinceva (a prescinde faccio il tifo sempre per le femmine), ma m'è bastato de vedè stò video per dì che mò sò più contento che ha vinto quillu Federico.. Stu arcoji mandole barese già s'è montato la capoccia, basta vedè che occhiali s'è messo pé mannallo affancullo, lui e quillu budello de la moje.. Se tocca trovà la polemica o la montatura pure su chi ha fatto da magnà mejo allora semo diventati veramente un popolo che sta bene solo davanti a Pazzaja..

Daje su......... riguardate lu video, vedeteje l'occhiali e le scarpe de stu cristiano...

stamo a parlà de master chef.. de lu magnà............

 

aspè..

ho visto pure lu fiocchittu de quill'andro...

frocio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pronostico rispettato per il 3° posto

il vincitore poteva essere uno o l'altro evidentemente è stato il secondo piatto quello che ha orientato la scelta finale e lì Almo ha riproposto un piatto già fatto mentre Federico ha fatto una novità assoluta apprezzata, a quanto pare, anche dai suoi avversari

 

La diretta.........che dire, meglio lasciarla perdere

 

Mi è rimasto solo il dubbio di quando possano aver registrato la prova della finale; secondo me il giorno prima o due al massimo, giusto il tempo di montare il tutto.

Da notare il fatto che i giudici e gli altri concorrenti nella diretta fossero vestiti esattamente come durante la prova finale, quindi naturalmente hanno provato a far finta che fosse tutto un continum ma non credo che la prova finale l'abbiano fatta tanto tempo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.