Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io ho iniziato a vederlo giusto ieri, dalla prima stagione. Non è che ce sto a rota. De più :lol:

 

Fortuna che su internet se trova tutto :D

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse stato per me i talent show e simili manco sarebbero esistiti

li trovo di una falsità insopportabile

Poi te lamenti che c'hai -2000 :D

È intrattenimento, fatto bene. Certo meglio di quello che passa la rai o mediaset.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi te lamenti che c'hai -2000 :D

È intrattenimento, fatto bene. Certo meglio di quello che passa la rai o mediaset.

ho espresso una opinione ..il fatto che alla gente piaccia non mi cambia nulla

sono programmi basati su copioni stabiliti e chi li vede pensa che sia tutto autentico

il successo si basa sulla presunta credibilità di quello che fanno non trovi?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io purtroppo lo vedo x osmosi..... dico solo che rachida la piglierei a badilate, come un altro paio...

 

per tutto il resto dico che se po' vede.... non ce rimetto la sveglia de sicuro, ma ce sta molto de peggio, soprattutto in rai.

 

ormai i tre giudici cavalcano, anche un po' forzatamente a volte, i personaggi che si sono creati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto la mia prima puntata

 

una mandria de malati de mente esaltati partendo da quello pelato che è veramente ridicolo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mandria de malati de mente esaltati partendo da quello pelato che è veramente ridicolo.

Ah ah ah ah ah!!!

Un giudizio tranchant come non ne vedevo da anni.

Lo condivido a prescindere, caro Gino. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero ironica spole'!!!!!!!!!! Considera che il giovedì siamo in 7 e ceniamo insieme cucinando a turno un piatto della puntata precedente. La foto è della mia parannanza :DDDD

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto la mia prima puntata

 

una mandria de malati de mente esaltati partendo da quello pelato che è veramente ridicolo.

 

ma chi sarebbe? Bastianich? io non me so informato ma credo che quello c'abbia (grazie alla madre pare) un impero in USA (non pe farti cambia' giudizio, è solo x parla'!)

 

a me sa peggio quella specie de grillo parlante co l'occhiali...fermo restando che i giudici via via...alcuni concorrenti invece li piglierei a picconate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a tanti altri talent/reality qui si dà poco spazio alle polemiche sterili tra i concorrenti e i giudici sono solo un pelo sopra le righe, quel tanto che basta a renderli personaggi ma nulla di più; inoltre direi che se un piatto fa cagare gente come Cracco o gli altri due se lo può proprio permettere di dirlo! Le puntate hannno un bel ritmo e poi è divertende per chi ama cucinare e sperimentare in cucina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi sarebbe? Bastianich? io non me so informato ma credo che quello c'abbia (grazie alla madre pare) un impero in USA (non pe farti cambia' giudizio, è solo x parla'!)

No è grazie a lui.

La madre aveva un ristorante avviatissimo a NYC, lui ha detto "perché non ne apriamo un altro?", la madre gli ha dato l'ok e ora ne ha 30, parecchi sono stellati. Ha anche 3-4 aziende agricole in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a tanti altri talent/reality qui si dà poco spazio alle polemiche sterili tra i concorrenti e i giudici sono solo un pelo sopra le righe, quel tanto che basta a renderli personaggi ma nulla di più; inoltre direi che se un piatto fa cagare gente come Cracco o gli altri due se lo può proprio permettere di dirlo! Le puntate hannno un bel ritmo e poi è divertende per chi ama cucinare e sperimentare in cucina.

Certo è più titolato Cracco a dire che un piatto fa schifo di quanto la Ventura a dire che un cantante è stonato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è più titolato Cracco a dire che un piatto fa schifo di quanto la Ventura a dire che un cantante è stonato.

Ogni volta che la Ventura parla di musica, un cantante muore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è grazie a lui.

La madre aveva un ristorante avviatissimo a NYC, lui ha detto "perché non ne apriamo un altro?", la madre gli ha dato l'ok e ora ne ha 30, parecchi sono stellati. Ha anche 3-4 aziende agricole in Italia.

 

 

 

io sapevo grazie alla madre che tra il ristorante e le ricette aveva costruito un piccolo impero.... pero' non è che ce so andato a fa le ricerche in biblioteca, quindi immagino abbia ragione tu!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è più titolato Cracco a dire che un piatto fa schifo di quanto la Ventura a dire che un cantante è stonato.

Pensavo proprio a lei quando scrivevo :DDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbieri ha solo 7 stelle Michelin

 

 

guarda per me può avecce pure tutta la volta celeste.....a me non sta simpatico...poi bravo (o titolato) è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è più titolato Cracco a dire che un piatto fa schifo di quanto la Ventura a dire che un cantante è stonato.

 

vabbe stamo aparla' della ventura...una volta almeno ispirava.... mo è meglio elio.

 

un 'altra che è campata ripetendo le battute della gialappas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche quando sta zitta ... Comunque il migliore é il conte mascetti Alberto

 

 

nettamente

 

ma il cetaceo che parla mezzo perugino marchigiano de dov'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.