Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

il Napoletano , all'inizio parlando del numero dei concorrenti ,13 che portava sfiga , ha detto una cosa tipo "oggi poi 8+9 17 " .. per me era l'otto settembre

Le selezioni per masterchef sono partite a fine marzo. I concorrenti sono stati scremati fra aprile e maggio. Le puntate sono state girate di seguito. Non conosco le date, ma è improbabile che abbiano aspettato fino a agosto. Più plausibile giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a te te piacciono quelli do se vogliono tutti bene, se fanno i complimenti anche se cagano nei piatti, se danno le pacche sulle spalle quando usano sale al posto dello zucchero...

 

quello australia è come uno show tra amici, anche quando un piatto è veleno allo stato puro se guardano e dicono "beh via potevi fa peggio!

Almeno focalizzi la cosa più bella, ovvero i piatti e la loro composizione.

Peraltro su tradizioni lontanissime dalle nostre

Mastercher ITALIA me pare volutamente troppo volgare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno focalizzi la cosa più bella, ovvero i piatti e la loro composizione.

Peraltro su tradizioni lontanissime dalle nostre

Mastercher ITALIA me pare volutamente troppo volgare

 

ricorda sempre che è un programma televisivo. qualcosa che lo differenzia dalla prova del cuoco o dalle ricette di benedetta parodi deve esserci.

 

al momento in tv è pieno di programmi di cucina, ognuno deve avere una sua identita. masterchef ha la caratteristica di avere anche i tre giudici che fanno ovviamente lo show!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ricorda sempre che è un programma televisivo. qualcosa che lo differenzia dalla prova del cuoco o dalle ricette di benedetta parodi deve esserci.

 

al momento in tv è pieno di programmi di cucina, ognuno deve avere una sua identita. masterchef ha la caratteristica di avere anche i tre giudici che fanno ovviamente lo show!

la bravura media dei concorrrenti è strepitosa

Realizzano piatti da paura

A me tanto basta

Sugli altri talent il livello dei concorrenti è decisamente più basso. Forse Masterchef UK poteva vantare analoga qualità.

Poi le pagliacciate di Bastianich fanno proprio cagare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moro......... Barbieri ad una aspirante masterchef 48enne, single: "voglio mandarti a letto questa sera con la voglia di un tortellino"

risposta di lei: "già ce l'ho da parecchio tempo"

 

aiuto :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

P.s. Rachida.... una sola parola: perchè?!?? :sigh:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moro......... Barbieri ad una aspirante masterchef 48enne, single: "voglio mandarti a letto questa sera con la voglia di un tortellino"

risposta di lei: "già ce l'ho da parecchio tempo"

 

aiuto :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

P.s. Rachida.... una sola parola: perchè?!?? :sigh:

 

è Laura .. va fuori alla 6° puntata non te ce affeziona troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è Laura .. va fuori alla 6° puntata non te ce affeziona troppo

:lol: :lol:

 

ma quanto ha rosicato la marchiciana ad annà fori co Rachida? :D

 

Alberto ormai N1 indiscusso, ogni puntata se l'incula in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è Laura .. va fuori alla 6° puntata non te ce affeziona troppo

sisi, tu divertite a spoilerà, che oggi non devo fare nulla... E ne approfitterò per vedermele tutte e 10 e arrivare dove state voi :D

 

Cioè, quella arriva fino alla sesta puntata? a sto punto a masterchef ce posso annà pure io :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, tu divertite a spoilerà, che oggi non devo fare nulla... E ne approfitterò per vedermele tutte e 10 e arrivare dove state voi :D

 

Cioè, quella arriva fino alla sesta puntata? a sto punto a masterchef ce posso annà pure io :lol:

ho sbagliato . non arriva alla sesta ma all'ottava :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stronculi comunque da quello che me ricordo 8/9 dovrebbe esse na specie de soprannome de lu napoletano

è vero .. non me lo ricordavo , je l'ha dato Bastianich

quindi Alberto ha detto la verità .. mi pento e mi dolgo per aver dubitato di lui :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero .. non me lo ricordavo , je l'ha dato Bastianich

quindi Alberto ha detto la verità .. mi pento e mi dolgo per aver dubitato di lui :(

 

non glielo ha dato bastianich, lo ha spiegato nella puntata delle selezioni il perchè. ma non gli è stato dato da joe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stronculi comunque da quello che me ricordo 8/9 dovrebbe esse na specie de soprannome de lu napoletano

 

è vero .. non me lo ricordavo , je l'ha dato Bastianich

quindi Alberto ha detto la verità .. mi pento e mi dolgo per aver dubitato di lui :(

 

 

non glielo ha dato bastianich, lo ha spiegato nella puntata delle selezioni il perchè. ma non gli è stato dato da joe!

Spolè, non è 8/9 ma 9/8. E ha ragione Signore dei draghi, non je l'ha dato Bastianich è un soprannome che gli hanno dato alle medie. Infatti dice esattamente "dalle scuole medie che tutti mi chiamano 9/8" e poi spiega pure il perchè, dicendo che ce stavano due in classe con lo stesso nome, e allora quando li chiamavano dicevano Salvatore del 10/6 e Salvatore del 9/8 (le date di nascita).

 

Anyway.... E sticazzi non ce li metti? :lol: già non lo sopporto :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose:

 

Rachida ha fatto prosciutto e melone a Masterchef.............doveva essere eliminata senza aspettare la fine della prova, ma evidentemente deve restare perchè personaggio che fa "odiense"

 

in riferimento al discorso del Napoletano invece, forse vi siete scordati che lui si è presentato come 9.8. (è il suo soprannome)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose:

 

Rachida ha fatto prosciutto e melone a Masterchef.............doveva essere eliminata senza aspettare la fine della prova, ma evidentemente deve restare perchè personaggio che fa "odiense"

 

in riferimento al discorso del Napoletano invece, forse vi siete scordati che lui si è presentato come 9.8. (è il suo soprannome)

 

appunto. rachida la tengono solo x quello...poi secondo me quando scremeranno davvero x capacità, è la prima che parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

spo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

spoiler

ci potrebbero essere dei ripescaggi

spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

spo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

spoiler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo che spoiler Kabu ... Lo dicono sulla pubblicità :lol:

Lo so ma in ufficio c'è gente che per non avere questi spoiler non guarda la pubblicità o il promo che fanno a ogni fine puntata.

Il demone dello spoiler è sempre in agguato. E io lo temo.

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto indietro di qc puntata

 

devo dire che sto rivalutando Barbieri (come simpatia)

 

 

secondo me se la giocheranno il medico e quello con i capelli de alfaalfa (Elmo, ermo...come cz se chiama) ...mi sembrano i più preparati tecnicamente

 

possibile outsider Alberto (si chiama cosi il signore anziano?)...con una frase da brividi nella puntata dei dolci, grande

 

a me è simpatica la ragazza toscana, ma credo sia un gradino sotto rispetto agli altri due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto indietro di qc puntata

 

devo dire che sto rivalutando Barbieri (come simpatia)

 

 

secondo me se la giocheranno il medico e quello con i capelli de alfaalfa (Elmo, ermo...come cz se chiama) ...mi sembrano i più preparati tecnicamente

 

possibile outsider Alberto (si chiama cosi il signore anziano?)...con una frase da brividi nella puntata dei dolci, grande

 

a me è simpatica la ragazza toscana, ma credo sia un gradino sotto rispetto agli altri due.

Hai nominato i 4 che secondo me sono i più forti.

A me sta simpa anche Mastro lindo (Michele) e trovo adorabile la bastardaggine di Federico (il medico) che è il mio preferito.

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto indietro di qc puntata

 

devo dire che sto rivalutando Barbieri (come simpatia)

 

 

secondo me se la giocheranno il medico e quello con i capelli de alfaalfa (Elmo, ermo...come cz se chiama) ...mi sembrano i più preparati tecnicamente

 

possibile outsider Alberto (si chiama cosi il signore anziano?)...con una frase da brividi nella puntata dei dolci, grande

 

a me è simpatica la ragazza toscana, ma credo sia un gradino sotto rispetto agli altri due.

 

 

Hai nominato i 4 che secondo me sono i più forti.

A me sta simpa anche Mastro lindo (Michele) e trovo adorabile la bastardaggine di Federico (il medico) che è il mio preferito.

 

 

il mio preferito (ma lo dico non da assiduo) è alberto......un gran paraculo, se li magna tutti da sto punto di vista

 

i più bravi pero' come tecnica (cioè non solo più o meno bravi a cucinare, proprio come impostazione "da cuoco") sono il medico (ecco, federico, non mi ricordavo) e almo (o elmo, quello li insomma).

 

la ragazza (non me viene il nome) è carina, simpatica...pero' non sta al loro livello.

 

il capocantiere lo trovo un po' troppo coattello x essere uno chef....

 

rachida, quella de magerata e quella allampanata con la nasca non mi sono molto simpatiche.

 

emma, quello che sta sempre co l'occhi sgranati e il marinaio indifferenti, ma non me sembrano, soprattutto i primi due, all'altezza dei migliori.

 

Io sto indietro di un paio di puntate, ma secondo me porteranno avanti Rachida e soprattutto alberto il più possibile x l'audience...cmq la faccia di Cracco, che li guarda come se guardasse le scarpe nuove dopo aver pistato una merda, è fantastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera si segnala una Rachida costantemente vicina, durante l'esterna, a chi brandiva una mannaia per tagliare le fiorentine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quanto me sta sul cazzo quella Eleonora, una villana e una boriosa d'altri tempi, è riuscita a famme sta simpatica anche Beatrice.

 

Su Rachida tralascio ogni commento perché superfluo, ho capito l'audience, ma mo basta x dio!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto me sta sul cazzo quella Eleonora, una villana e una boriosa d'altri tempi, è riuscita a famme sta simpatica anche Beatrice.

 

Su Rachida tralascio ogni commento perché superfluo, ho capito l'audience, ma mo basta x dio!

 

eleonora quale è?

 

l'acconciapassere co la nasca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beatrice la vedrei bene legata a una palla da demolizione durante l'abbattimento di un palazzo di svariati piani.
Rachida je salderei la bocca tipo quello che la salda a Neo su Matrix.
La gemmologa rosicona non me sta simpatica, ma c'ha ragione.

Almo c'ha un casco de capelli che a confronto Darth Vader pare una palla da bowling. Secondo me è uno dei papabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.