Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dopo la finale di mc3 me s'è un po' smontato

Io ho un rapporto di amore e odio verso de lui. Vorrei strangolarlo quanno fa quelle urla del cazzo (moro dal ride come na bambina quando lo imitano a made in sud :rotfl2: ) e tratta male la gente (cosa che a me proprio non piace...), e non sopporto il fatto che se la tiri da morire. Però è bravo, tocca dirlo. E ha un lato affascinante :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa che a me de cracco l'unica cosa che me piace e' quando sbrocca equa do li guarda come merde de cane..... :)

 

 

E poi l'unico HK e' con Mr. Gordon.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo uovo nel pangrattato è da incubo ogni volta che lo faccio

devo provare a farlo, che a me l'uovo piace molto, e so sicura me piacerebbe anche in quel modo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta gente deve preparà da magnà e non fa televisione..

fra poco vorranno presentà pure Sanremo e li pagheremo noi.

tornate ai fornelli e non rompete li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta gente deve preparà da magnà e non fa televisione..

fra poco vorranno presentà pure Sanremo e li pagheremo noi.

tornate ai fornelli e non rompete li cojoni.

 

 

si ok

 

je fanno fa questo perche la gente guarda questo, non credo che cracco sia annato a citofona' a sky

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta gente deve preparà da magnà e non fa televisione..

fra poco vorranno presentà pure Sanremo e li pagheremo noi.

tornate ai fornelli e non rompete li cojoni.

 

 

 

si ok

 

je fanno fa questo perche la gente guarda questo, non credo che cracco sia annato a citofona' a sky

 

:D

come neppure Barbieri, diciamolo. Sarà partito tutto da sky che, come al solito qui in Italia, voleva replicare i programmi americani visto che avevano tanto successo. E a me non dispiace affatto, anzi. Già in tv non guardo quasi nulla, se ogni tanto in streaming me riesco a vedè qualcosa che me piace (oltre alle solite serie tv americane) so più che contenta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono fa da magnà.

la gente se li vole vedè annasse a caccià due/trecent'euro a capoccia a lu ristorante loro, poi vedrai come je se passa la fantasia de guardarseli in tv.. se je va bene li pijano a sediate già dentro lu ristorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono fa da magnà.

la gente se li vole vedè annasse a caccià due/trecent'euro a capoccia a lu ristorante loro, poi vedrai come je se passa la fantasia de guardarseli in tv.. se je va bene li pijano a sediate già dentro lu ristorante.

:lol: :lol: :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono fa da magnà.

la gente se li vole vedè annasse a caccià due/trecent'euro a capoccia a lu ristorante loro, poi vedrai come je se passa la fantasia de guardarseli in tv.. se je va bene li pijano a sediate già dentro lu ristorante.

 

Si, e magari riempiamo la televisione di tavole rotonde politiche e trasmissioni in cui fanno collegamenti coi disoccupati in piazza che strepitano... almeno qui parliamo di gente che sa fare maledettamente bene il suo mestiere. Parliamo di eccellenze.

 

Personalmente, ho pieni i coglioni piuttosto di gente che apre trattorie e ristoranti "di cucina locale" e t'allunga a peso d'oro roba che a casa cucino meglio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta gente deve preparà da magnà e non fa televisione..

fra poco vorranno presentà pure Sanremo e li pagheremo noi.

tornate ai fornelli e non rompete li cojoni.Troie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un programma dove uno che sa fare maledettamente bene questo mestiere mi spiega come si cucina lo troverei eccezionale. Invece quelli bravi fanno cucinare dei perfetti dilettanti e per spettacolo li foderano de paraculate (attendo con ansia che un carrozziere prima o poi gli dica "a bello, io faccio lu carrozziere. Te lo sai riparà un radiatore?"), mentre a insegnamme a cucinà ci sta quella tisica della Parodi o quella peppa pig vivente della Clerici.

 

Ecco. Qualcosa non mi torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè c'è da dire però che tanta gente che critica poi sta attaccato al televisore a guardalli eh. Gente che conosco li critica tanto ma poi se li vede... Per cui ecco, sti cazzi.... Se è un programma che ve piace lo guardate, sennò non lo guardate. A me piace, so contenta che lo fanno, e me lo guardo. Ah :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un programma dove uno che sa fare maledettamente bene questo mestiere mi spiega come si cucina lo troverei eccezionale. Invece quelli bravi fanno cucinare dei perfetti dilettanti e per spettacolo li foderano de paraculate (attendo con ansia che un carrozziere prima o poi gli dica "a bello, io faccio lu carrozziere. Te lo sai riparà un radiatore?"), mentre a insegnamme a cucinà ci sta quella tisica della Parodi o quella peppa pig vivente della Clerici.

 

Ecco. Qualcosa non mi torna.

 

La televisione pullula di programmi in cui Chef più o meno affermati (come Simone Rugiati, tanto per citarne uno) tengono autentiche lezioni di cucina, e preparano piatti complessi e di sicura riuscita.

 

Se il carrozziere rimane in officina invece di fare domanda per partecipare a uno di questi programmi, di sicuro non deve dare conto a nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei un programma con ribaltamento dei ruoli. Cracco un giorno a fa lu gommista giudicato e foderato de paraculate da8i gommisti veri. Quello sì che lo vedrei volentieri.

 

Ripeto, se il carrozziere se ne sta in officina, invece di andare a caccia di vanagloria in programmi di cucina, nessuno lo paracula perché gli si é sgonfiato il soufflé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, e magari riempiamo la televisione di tavole rotonde politiche e trasmissioni in cui fanno collegamenti coi disoccupati in piazza che strepitano... almeno qui parliamo di gente che sa fare maledettamente bene il suo mestiere. Parliamo di eccellenze.

 

Personalmente, ho pieni i coglioni piuttosto di gente che apre trattorie e ristoranti "di cucina locale" e t'allunga a peso d'oro roba che a casa cucino meglio io.

Decisamente d'accordo su entrambe le cose.

La qualita va rispettata.

Ha molto piu senso il take-away fast food ed andare a cena da Ferran Adria, parlando di estremi.

Che annasse a magna quattro ciriole co li funghi e l'arrosto misto, che la casa e sicuro piu genuino.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh regà ma ndo sta il problema, Cracco lo guardo io se a voi non piace, non ve preoccupate :lol:

Vamme a inforna quattro mustaccioli, che co lu latte sentignono bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta gente deve preparà da magnà e non fa televisione..

fra poco vorranno presentà pure Sanremo e li pagheremo noi.

tornate ai fornelli e non rompete li cojoni.

Difatti uno de questa "gente" e proprietario della catena piu famosa di ristoranti italiani nel mondo

Invece gente come la Clerici o Babba D'Urso so proprietarie de na trentina de centimetri.... (la Clerici di certo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vamme a inforna quattro mustaccioli, che co lu latte sentignono bene

Secondo me pure la tua testa nel water se intigne bene. Prova, vedrai dopo come te rinfreschi le idee :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me pure la tua testa nel water se intigne bene. Prova, vedrai dopo come te rinfreschi le idee :D

Immagino che gia l'hai testato per esserne cosi certa. GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che gia l'hai testato per esserne cosi certa. GRANDE!

Bravo, come hai fatto a indovinà? infatti proprio ieri c'ho messo la testa de uno che non la finiva de roppe li cojoni. Se vuoi puoi essere il prossimo. Hai tutta la mia disponibilità, ci tengo sempre ad aiutare le persone.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti uno de questa "gente" e proprietario della catena piu famosa di ristoranti italiani nel mondo

Invece gente come la Clerici o Babba D'Urso so proprietarie de na trentina de centimetri.... (la Clerici di certo...)

 

 

infatti

 

cmq pure barbieri e cracco non è che c'hanno lu pulmino de la porchetta eh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

infatti

 

cmq pure barbieri e cracco non è che c'hanno lu pulmino de la porchetta eh :D

Vero, anche se difficile arrivare a chi fattura miliardi di dollari l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, anche se difficile arrivare a chi fattura miliardi di dollari l'anno...

 

si

 

è pure vero che deve ringraziare la mami....cmq volevo solo fa una battuta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente d'accordo su entrambe le cose.

La qualita va rispettata.

Ha molto piu senso il take-away fast food ed andare a cena da Ferran Adria, parlando di estremi.

Che annasse a magna quattro ciriole co li funghi e l'arrosto misto, che la casa e sicuro piu genuino.

 

Quando non si parla di Ternana, su qualcosa concordiamo ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.