Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stava a cucina a casa fino al giorno prima ma mica c'è li hanno obbligati. Se vinci masterchef obiettivamente un po' di carriera potresti anche farla.

Se tu domani te vai ad allena con il real non é che ad Ancelotti freghi un cazzo che tu prima giocavi co la bosico.

 

Poi come detto é show televisivo é anche esigenza...

 

Poi pensa, guarda su sky le puntate di master chef Australia... Li trovi i 3 chef che sono gentili ed educati sempre, davvero.... Roba che secondo me se uno gli impiatta bene uno stronzo con una julienne di verdure croccanti e delle gocce di miele gli dicono pure che tutto sommato sono soddisfatti perché si vede l'impegno...

Battute a parte, é molto più noioso come spettacolo e diventa più un vedere "solo" come cucinano che anche le reazioni degli chef che vuoi o non vuoi danno un grande valore aggiunto allo spettacolo.

se vado a fa un provino col real ancelotti me dice "fai schifo ar cazzo levate da li cojoni" , non credo che me pija a pallonate sulla faccia, a zampate su li cojoni e me umilia coll'altri giocatori

 

poi oh per carita' degustibus ma barbieri dei 3 me pare il piu umile, nonostante non sia da meno dell'altri due, se un piatto je fa schifo lo dice senza peli sulla lingua senza fa piazzate tipo tira' li piatti per aria , sputa' la roba o offende la persona

 

poi se non se possono critica' perche io al massimo so fa 2 penne all'arrabbiata te chiedo scusa e non me permettero' mai piu de criticalli ( ecmq ho criticato la loro presunta spocchia, non il loro lavoro nel quale, come gia detto, sono mostri sacri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vado a fa un provino col real ancelotti me dice "fai schifo ar cazzo levate da li cojoni" , non credo che me pija a pallonate sulla faccia, a zampate su li cojoni e me umilia coll'altri giocatori

 

poi oh per carita' degustibus ma barbieri dei 3 me pare il piu umile, nonostante non sia da meno dell'altri due, se un piatto je fa schifo lo dice senza peli sulla lingua senza fa piazzate tipo tira' li piatti per aria , sputa' la roba o offende la persona

 

poi se non se possono critica' perche io al massimo so fa 2 penne all'arrabbiata te chiedo scusa e non me permettero' mai piu de criticalli ( ecmq ho criticato la loro presunta spocchia, non il loro lavoro nel quale, come gia detto, sono mostri sacri)

 

ce mancherebbe, tutto se po critica nella vita, ma tocca essere consapevoli che si sta guardando un programma televisivo e il programma prevede anche certe cose.

 

credo che in tv facciano ben peggio con altri programmi insomma.

 

poi umilià la persona... ci sta chi fa uomini e donne o grande fratello e company... quelli allora che se umiliano da soli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro se ci fate caso barbieri ha iniziato ad essere un po' più sgarbato

Je riesce male

Però me pare che rispetto alle prime edizioni stia un po' cambiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordissimo ed è così che lo vedrei io, ma le pretese della trasmissione sono altre. questi purtroppo vengono presi parecchio sul serio e fanno molto tendenza. non servirebbe a niente ma sto punto metterei comunque sotto una scritta "finzione", come si fa per le pubblicità quando si scrive "messaggio promozionale". fanno sugli adulti l'effetto che il wrestling fa sui ragazzini

guarda io me lo "gusto" tutte le volte e mi piace per la trama che cercano di buttare dentro e per le spaciate proprio dei giudici

 

per il resto non so cucinare e non imparerò con loro

 

il 95% dei piatti so talmente miseri che mi indurrebbero a non andare a mangiare da nessuno di loro manco morto

 

a me me piace Peppe Scappa o il Castoro considera, io e Barbieri siamo all'opposto della concezione del cibo

 

Però me piace, come cantava più o meno Alex Britti,.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo legge quelli che commentano e criticano questi tre (io adoro masterchef aggiungo)....

 

ve vorrei anche solo vede taglia un filetto di carne e cuocerlo....

 

parliamo di gente che con la ristorazione (chi come imprenditore chi come chef) ha creato un'impero..... e noi je criticamo i loro dogmi... come se ce metto a di che ronaldo o messi palleggiano male perchè è meglio fa in un altro modo

:clap::clap4: grande :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dire stasera su masterchef magazine due chef (non mi sembra fossero concorrenti) hanno preparato un risotto patate e trippa di non ho capito che animale. Che quei tre siano eccezionali non si discute, sui dogmi invece almeno in cucina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la serie....la critica non deve esiste

la critica deve esiste eccome, siamo in un paese in cui ognuno può dire la sua. Ma ho letto certe cose che vabè dai... Tocca esse giusti e oggettivi anche nel criticare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la critica deve esiste eccome, siamo in un paese in cui ognuno può dire la sua. Ma ho letto certe cose che vabè dai... Tocca esse giusti e oggettivi anche nel criticare.

tu puoi essere non d'accordo su quello che ho detto ma criticare una tradizione invidiata in tutto il mondo mi sembra un po' esagerata poi fai te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu puoi essere non d'accordo su quello che ho detto ma criticare una tradizione invidiata in tutto il mondo mi sembra un po' esagerata poi fai te

loro hanno criticato na grande tradizione, tu critichi dei grandi chef.... è una ruota che gira :lol:

 

in ogni caso a me non sembra per nulla esagerato, hanno semplicemente detto la loro. E hanno fatto benissimo.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro hanno criticato na grande tradizione, tu critichi dei grandi chef.... è una ruota che gira :lol:

 

in ogni caso a me non sembra per nulla esagerato, hanno semplicemente detto la loro. E hanno fatto benissimo.

ne ho criticato uno che ha detto una stronzata....ripeto è stato criticato gordon ramsay figurati se non puo' essere criticato il grande cracco che non vale nemmeno la punta della scarpa di gordon :lol:

non è che lui arriva ed è la storia della cucina italiana....avoja a daje :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li odio. Con tutto me stesso. Poi appena inizia la trasmissione posso pure butta' via il telecomando. Non riesco a cambia' canale. Quando un format e' azzeccato ce sta poco da baccaja'.......

Io non è che li odio però dopo che ho seguito le precedenti due stagioni, mi sembra di stare a rivedere sempre le stesse cose e sempre più forzate. Però anche io quando inizia non riesco a cambia canale e spesso capita de rimettese a guardare la stessa puntata. Boh se come è ! ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho criticato uno che ha detto una stronzata....ripeto è stato criticato gordon ramsay figurati se non puo' essere criticato il grande cracco che non vale nemmeno la punta della scarpa di gordon :lol:

non è che lui arriva ed è la storia della cucina italiana....avoja a daje :lol:

forse non sai da chi ha imparato Cracco... vai a fa na ricerchina va ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non è che li odio però dopo che ho seguito le precedenti due stagioni, mi sembra di stare a rivedere sempre le stesse cose e sempre più forzate. Però anche io quando inizia non riesco a cambia canale e spesso capita de rimettese a guardare la stessa puntata. Boh se come è ! ?

Uguale: io quest'anno avevo deciso di non guardare la stagione perchè "tanto sarà uguale alle altre" e invece niente, incollata pure io! Va beh che poi io c'ho una gran passione per la cucina, e devo anche dire che ci trovo spunti per fare poi a casa e molti suggerimenti che tengo a mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo quante stelle hanno (qualifica) non chi ha preso le stelle

eh... e loro ne hanno di stelle. Daje su lascia sta che non se po dì nulla. Gualtiero Marchesi te dice nulla? j'ha fatto lui da insegnante. Ma de che stamo a parlà dai... :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh... e loro ne hanno di stelle. Daje su lascia sta che non se po dì nulla. Gualtiero Marchesi te dice nulla? j'ha fatto lui da insegnante. Ma de che stamo a parlà dai... :lol:

lascia sta marchesi che fà parte de un altro pianeta.. ;) il fatto che a me mi insegna un grande maestro non implica per forza che io diventa un grande anche io ;)

cracco me pare che abbia 2-3 stelle...

lascia perde comunque non hai capito quello che intendevo di..e non parlavo de preparazione dei piatti ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma col risotto e patate va bene magnacce lu pane?

io lo userei nel secondo giro di primi assieme alla pasta, ma solo per facce la scarpetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vado a fa un provino col real ancelotti me dice "fai schifo ar cazzo levate da li cojoni" , non credo che me pija a pallonate sulla faccia, a zampate su li cojoni e me umilia coll'altri giocatori

 

poi oh per carita' degustibus ma barbieri dei 3 me pare il piu umile, nonostante non sia da meno dell'altri due, se un piatto je fa schifo lo dice senza peli sulla lingua senza fa piazzate tipo tira' li piatti per aria , sputa' la roba o offende la persona

 

poi se non se possono critica' perche io al massimo so fa 2 penne all'arrabbiata te chiedo scusa e non me permettero' mai piu de criticalli ( ecmq ho criticato la loro presunta spocchia, non il loro lavoro nel quale, come gia detto, sono mostri sacri)

ahahaha ,te vojo sempre bene..non è che Barbieri te piace pure pe altri motivi?Me raccomando Giovedì sera quattro mea culpa per aver osato tanto(considerazione su Cracco ecc..) Modificato da Kuro Obi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mama mica discuto le qualità dei tre, ce mancherebbe, le loro carriere parlano per loro

pero' costruito (spero per loro) o meno l'atteggiamento de cracco e bastianich e' un bel palmo sopra la spocchia e se uno prima o poi pija un mattarello e je lo ficca su per il culo io faccio la ola da solo sul divano, visto che comunque se stanno a rapportà co gente che fino al giorno prima cucinava la a casa non in un ristorante michelin

Ma quelli che partecipano mica ce lo manda il medico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uguale: io quest'anno avevo deciso di non guardare la stagione perchè "tanto sarà uguale alle altre" e invece niente, incollata pure io! Va beh che poi io c'ho una gran passione per la cucina, e devo anche dire che ci trovo spunti per fare poi a casa e molti suggerimenti che tengo a mente.

si vabbeh ma qui oltre a non facce magnà gnende manco dimostrazioni visive hai dato

 

pressure test per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto anche delle prove in esterna a casa dell'utente larvone. Va beh m'hai provocato, domani te faccio rosicà

post-2512-0-00814500-1421188189_thumb.jpg

Modificato da mafalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.