Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ma Salif Diandà...ma che fine ha fatto?

Messaggi raccomandati

Il prossimo anno va ceduto in lega pro in prestito per far modo che giochi con una certa continuità per poter riprendere la forma migliore.

mi permetto di dirti che non sono assolutamente d'accordo, anche perchè ho avuto modo di vedere Salif che si allena e sono sicuro che supererà il tutto e tornerà più forte di prima! la continuità la troverà speriamo questa estate ricominciando la preparazione con i compagni di squadra :) capisco il discorso del bruttissimo e lunghissimo infortunio, se non sbaglio era di questi tempi un infrasettimanale contro il Brescia ma mandarlo in lega pro sarebbe per lui un altro colpo durissimo! forza Salif :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se si giocasse come dico io, cioè senza falli, ci sarebbero molti infortuni in meno. Qui invece si spronano i giocatori a fare il fallo quando uno più bravo lo ha messo a giro. È da ricostruire tutta la mentalità iniziando dai bambini. È sempre lu solito discorso de LU FURBU. Cerca' de fa' lu FURBU pe' frega' lu prossimo quanno no' je la fai rispettanno le regole.

Non puoi essere serio!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

DAJE SALIFFEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salif deve attendere per un altro anno circa e poi si deciderà se sottoporlo ad un' altra operazione. O almeno se ne varrà la pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salif deve attendere per un altro anno circa e poi si deciderà se sottoporlo ad un' altra operazione. O almeno se ne varrà la pena...

non si può che fargli un immenso in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu me freghi la palla dandome un calcio si' un somaro. Se me la prendi in modo pulito sei bravo. Non è difficile da capire, ma capisco che per chi crede de dove' fa' sempre lu FURBU a scapito de lu prossimo sia impissibile da capire. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può che fargli un immenso in bocca al lupo!

Immenso per davvero Altofò...... e chi sa pregare pregasse anche per me, per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordi quando è che avemo magnato mai insieme io e te? In questo momento mi sfugge. Le parole c'hanno un senso, vedemo de dacce una regolata. ;)

Appunto, dattela tu una regolata allora. Mi hai quotato tu per primo prendendomi per il culo, deridendo il mio intervento. Come a dire che non capisco nulla. Se tu ti permetti di fare questo io ti rispondo per le rime. Mangiare insieme? Non ci tengo per niente.;)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salif deve attendere per un altro anno circa e poi si deciderà se sottoporlo ad un' altra operazione. O almeno se ne varrà la pena...

se è la realtà quanto affermi, ringrazio di cuore salif per essere stato dei nostri e di essere stato uno degli artefici della bellissima promozione e successiva salvezza.

 

P.S. Caracciolo merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se è la realtà quanto affermi, ringrazio di cuore salif per essere stato dei nostri e di essere stato uno degli artefici della bellissima promozione e successiva salvezza.

 

P.S. Caracciolo merda!

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo ci sia poco da aggiungere........

Lo credo anch'io e mi dispiace tantissimo.

Su Dianda avrei scommesso che nel giro di un paio d'anni sarebbe approdato nella massima serie.

Che peccato...che sfiga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Salif. È bello vederti sorridere. Mi hanno detto che non mi devo affezionare ai giocatori, e c'hanno ragione, perché quelli poi passano, e spesso se ne fregano di tutto e tutti. Ma sai, credo fermamente che ci possano essere delle eccezioni, delle rare eccezioni. Tu per me sei una di quelle. Ti stimo tanto, e ammiro sempre di più la tua forza. Ma te la ricordi la promessa (quella di divertare bravo come il tuo idolo) ? Ecco, io non me la sono mica dimenticata eh, sono ancora qui ad aspettarti per vederla diventare realtà. Non mi importa di quello che dicono i medici, di quanto tempo ancora ci vorrà, io continuo a sperarci, perché spesso nella vita la nostra forza di volontà ci permette di fare qualsiasi cosa. L'importante è che tu non smetta mai di lottare, e non ti abbatta. Perché se hai un obiettivo, un sogno, una cosa bella da raggiungere, ne vale sempre la pena.

 

In bocca al lupo Salif. Ti faccio i miei migliori auguri.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salif deve attendere per un altro anno circa e poi si deciderà se sottoporlo ad un' altra operazione. O almeno se ne varrà la pena...

:( io ci speravo che potesse rientrare vedendolo che si allenava a parte, ma se le cose stanno così allora .... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il grande affetto che i ternani hanno per lui riuscirà a fare il miracolo ,col tempo, di farlo ritornare integro, poi se potrà giocare, in B ,lo si vedrà.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ha avuto sto ragazzo?. Sono tempi talmente lunghi che presuppongono una quasi totale distruzione del ginocchio. Io un pò ne mastico, per via della corsa. Se parliamo di anni, evidentemente il ragazzo si è rotto tutto: legamenti, anteriore e posteriore, menischi, distacco del rotuleo, frattura della rotula...tutto porca troia. Perchè parlare in termini di anni può significare solo questo.... :o:o

Comunque un grande in bocca al lupo a Salif, speriamo ce la faccia...Daje Salif, daje!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ha avuto sto ragazzo?. Sono tempi talmente lunghi che presuppongono una quasi totale distruzione del ginocchio. Io un pò ne mastico, per via della corsa. Se parliamo di anni, evidentemente il ragazzo si è rotto tutto: legamenti, anteriore e posteriore, menischi, distacco del rotuleo, frattura della rotula...tutto porca troia. Perchè parlare in termini di anni può significare solo questo.... :o:o

Comunque un grande in bocca al lupo a Salif, speriamo ce la faccia...Daje Salif, daje!.

Il problema è il nervo che per rimarginarsi ha bisogno di tempi lunghissimi.

Sono sicuro che Salif saprà aspettare e tornerà a fare quelle sgroppate sulla fascia per cui lo adoriamo. Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è il nervo che per rimarginarsi ha bisogno di tempi lunghissimi.

Sono sicuro che Salif saprà aspettare e tornerà a fare quelle sgroppate sulla fascia per cui lo adoriamo. Daje!

Nervo??. Intendi per nervo un tendine?. Per il ginocchio non passa alcun nervo, che io sappia...

 

 

anatomia_ginocchio.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, intendo nervo. E se per il "ginocchio" (inteso complessivamente) non passasse nessun nervo me sa che c'avresti qualche problema a move li piedi...

Ma che in tutto il corpo passano terminazioni nervose è ovvio!. Ma un nervo "decisivo" per l'articolazione di un ginocchio non esiste, o comunque a me non risulta proprio. E' come se una macchina non partisse perchè s'è rotto un tergicristallo...Comunque me voglio riguardà bene alcuni manuali medici che c'ho a casa perchè m'hai fatto incuriosì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.