Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Carl Valeri

Messaggi raccomandati

lo riportava il corriere dello sport nei riassunti dei colpi del mercato... c'ete presente quando fa quelle belle paginate co n quadratino riassuntivo pe ogni squadra: sulle cessioni del sassuolo, ce stà scritto tra gl'altri Valeri e sulla colonna della cifra (in entrata) 0,3 (Mln)... poi se tocca fidasse o no non lo sò, dite che se lo possono inventà?

che non lo sai che le cifre so tutte inventate? In realtà l'avemo pagato 20 euro e un pacchetto de vigorsol.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che il prestito secco di rispoli è costato 400k euro, non mi stupisce particolarmente quella cifra.

Comunque se la Ternana non vuole passare per idiota può sempre smentirla, visto che è uscita su un giornale nazionale a quanto dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per Rispoli, se non sbaglio, non c'è alcun diritto di riscatto. Per cui quella cifra mi pare fuori dal mondo, a meno che non si riferisca allo stipendio del giocatore.

Io non so se siano vere o meno, ma so perfettamente che queste cifre sono fuori mercato per i prestiti. Se je davi 400mila euro il Milan te prestava Niang e un pio de zoccole de contorno...

rispoli 400k prestito e 450k stipendio, l'ha detto pure marchetti in collegamento a una trasmissione tv (non ricordo se era galileo o trt).

Forse voi non avete ancora capito bene con chi abbiamo a che fare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che non ce ne deve fregà un cazzo, perché i soldi non so li nostri...

Ma infatti se vogliono buttà i soldi sono problemi loro.

Personalmente come tifoso mi fa un pò rodere il culo che ci sono squadre in zona playoff che avranno speso in tutto quanto noi abbiamo speso per 2 prestiti secchi, ma vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti se vogliono buttà i soldi sono problemi loro.

Personalmente come tifoso mi fa un pò rodere il culo che ci sono squadre in zona playoff che avranno speso in tutto quanto noi abbiamo speso per 2 prestiti secchi, ma vabbè.

vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si Tomas, ma 300mila euro per un giocatore che a giugno si svincolava, che ha chiesto al Sasuolo di essere ceduto per andare a giocare altrove e che ha firmato un contratto con la Ternana fino a giugno, sono una cifra che non sta nè in cielo nè in terra. L'avessi pagato davero 300mila euro gli facevi un contratto da minimo un anno e mezzo. Non sei mesi. Stupidi sì, ma ce sta un limite a tutto.

 

Marco Branca docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispoli 400k prestito e 450k stipendio, l'ha detto pure marchetti in collegamento a una trasmissione tv (non ricordo se era galileo o trt).

Forse voi non avete ancora capito bene con chi abbiamo a che fare ;)

se non vi sta bene statevene a casa. tiè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volemo parlà dell'operazione relativa a Gavazzi: un milione e mezzo per tre mesi, ad aprile si libera per giocare i play off con l'Entella se non centra la promozione...altrimenti scala alla Pro Vercelli se i liguri vanno su diretti in B :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sono fuori dal mercato lo vede chiunque, non c'è bisogno di essere esperti.

Che ve dico, a settembre ottobre esce il bilancio della ternana e vediamo se sono i giornalisti che se so divertiti con le cifre, o s'e' divertito qualcun altro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volemo parlà dell'operazione relativa a Gavazzi: un milione e mezzo per tre mesi, ad aprile si libera per giocare i play off con l'Entella se non centra la promozione...altrimenti scala alla Pro Vercelli se i liguri vanno su diretti in B :o

 

speigate mejo scoppè.....hai svinato?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sono fuori dal mercato lo vede chiunque, non c'è bisogno di essere esperti.

Che ve dico, a settembre ottobre esce il bilancio della ternana e vediamo se sono i giornalisti che se so divertiti con le cifre, o s'e' divertito qualcun altro ;)

o se la Ternana in qualche modo oggi deve fare così... Mi ricordo che 500k per il riscatto di Vitale a giugno ci facevano fare la fine di Gelfusa... Poi passano 15 gg e cominciamo a prendere Rispoli in prestito per quelle cifre che stanno girando fino ad arrivare ai ragazzini per 5M... Valeri per 300k fino a giugno sarebbe non fuori mercato..oltre, e Vitale per riscattato a 500 k e sarebbe stato tutto nostro ce faceva fallire? Non suona tutto molto strano? Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Superfè, parlo all'esperto dirigente sportivo. Vere o no, non lo sappiamo noi, non trovi che quelle cifre siano davvero fuori dal mercato. Ripeto, vero o no non sto a discuterlo, ti chiedo una valutazione da esperto. Famo finta che non c'entra la Ternana e Cozzella, ma una qualcunque squadra di serie B.

1 non sono esperto.......ascolto quelli veri.......e non vado dietro alle cazzate che girano.......

 

Valeri è venuto a titolo definitivo, poichè andava in scadenza in quel di Sassuolo.......quelle cifre sono fuori luogo e mercato.......

 

se l' avessi trattato io veniva a costo zero o per pochi denari.......

 

stasera saprò.......

 

 

p.s. con questi ogni cosa è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volemo parlà dell'operazione relativa a Gavazzi: un milione e mezzo per tre mesi, ad aprile si libera per giocare i play off con l'Entella se non centra la promozione...altrimenti scala alla Pro Vercelli se i liguri vanno su diretti in B :o

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

None :D stamane succo de mela e du frollini dato che tengo problemi intestinali :D semplicemente tifo per la Virtus Entella e allora le auguro di salire in Serie B :)

forza Virtus Entellaaaaaaaaaaaaaaa burdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeels

immaginateve lu prossimo campionato: Virtus Entella-Virtus Lanciano

scapoccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ok scusate

era naturalmente una cazzata su Gavazzi

Tomas Williams se mi vuoi punire con un'ora di oscurità me lo merito :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o se la Ternana in qualche modo oggi deve fare così... Mi ricordo che 500k per il riscatto di Vitale a giugno ci facevano fare la fine di Gelfusa... Poi passano 15 gg e cominciamo a prendere Rispoli in prestito per quelle cifre che stanno girando fino ad arrivare ai ragazzini per 5M... Valeri per 300k fino a giugno sarebbe non fuori mercato..oltre, e Vitale per riscattato a 500 k e sarebbe stato tutto nostro ce faceva fallire? Non suona tutto molto strano?

 

 

Diciamo che è molto strano se consideri la ternana una società di calcio normale gestita e posseduta da gente normale, quello sicuramente.

Che ci sia un complotto (internazionale) dei giornalisti per gonfiare le cifre che spende la ternana mi pare poco plausibile, ma tutto pò esse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nnoooo......io tifo pro vercelli....ENTELLA MERDA!!!.......uahhhhh

ahahah ma io c'ho un motivo pè tifà entella, naturalmente pure io simpatizzo per la pro infatti tutte e due in B :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diciamo che è molto strano se consideri la ternana una società di calcio normale gestita e posseduta da gente normale, quello sicuramente.

Che ci sia un complotto (internazionale) dei giornalisti per gonfiare le cifre che spende la ternana mi pare poco plausibile, ma tutto pò esse...

Ma io non dico che sono i giornalisti a gonfiarle... dico che non capisco e trattandosi di cifre importanti il Patron deve sapere e se sa è d'accordo. Siccome ci può stare che DS e presidente siano inadeguati ai ruoli, che Longarini permetta lo sperpero dei "suoi" denari (e manco pochi...) senza alzare un dito questo mi sa strano; a meno che non ci siano delle ragioni che noi non possiamo neanche immaginare che giustifichino questo tipo di sperpero senza logica.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 non sono esperto.......ascolto quelli veri.......e non vado dietro alle cazzate che girano.......

 

Valeri è venuto a titolo definitivo, poichè andava in scadenza in quel di Sassuolo.......quelle cifre sono fuori luogo e mercato.......

 

se l' avessi trattato io veniva a costo zero o per pochi denari.......

 

stasera saprò.......

 

 

p.s. con questi ogni cosa è possibile

caro giornalista purinumme

 

Valeri arrivato a costo ZERO CON CONTRATTO FINO A GIUGNO 2014. QUELLO CHE GUADAGNA SO C...... SUOI. ahahahah

 

grazie alla trattativa portata in porto dal suo procuratore.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro giornalista purinumme

 

Valeri arrivato a costo ZERO CON CONTRATTO FINO A GIUGNO 2014. QUELLO CHE GUADAGNA SO C...... SUOI. ahahahah

 

grazie alla trattativa portata in porto dal suo procuratore.

questo ha una logica... te carichi lo stipendio che gli dava il sassuolo e poi a giugno si vedrà. Praticamente ci hanno passato il contratto da gestire fino a scadenza tra 5 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SUPERFERA, il 28 Jan 2014 - 12:40, ha scritto:

caro giornalista purinumme

 

Valeri arrivato a costo ZERO CON CONTRATTO FINO A GIUGNO 2014. QUELLO CHE GUADAGNA SO C...... SUOI. ahahahah

 

grazie alla trattativa portata in porto dal suo procuratore.

 

 

e quindi è bene o male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro giornalista purinumme

 

Valeri arrivato a costo ZERO CON CONTRATTO FINO A GIUGNO 2014. QUELLO CHE GUADAGNA SO C...... SUOI. ahahahah

 

grazie alla trattativa portata in porto dal suo procuratore.

 

 

 

 

e quindi è bene o male?

E' il giusto, non potevi pagarlo di meno ma neanche un euro in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Conte di Collebertone, il 28 Jan 2014 - 12:49, ha scritto:

 

 

E' il giusto, non potevi pagarlo di meno ma neanche un euro in più.

 

ah, anche se lo ha fatto Cozzella?

 

è x questo che m'era venuto il dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' il giusto, non potevi pagarlo di meno ma neanche un euro in più.

anche perchè ha giocato nada da un anno.

 

ma è un buon giocatore....... il campo ci dirà.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buono a sapersi, se non altro spiegherebbe perchè abbiamo preso lui e non quello che voleva tesser.

mi pare che comunque Tesser abbia detto che Laner o Valeri per lui andavano bene comunque, li considerava entrambi buoni giocatori.

risparmiare qualche centinaio di migliaia di euro di zio Edo non è poi una cosa sbagliata, una volta tanto...

speriamo che Valeri si dimostri valido, ma se lo dice Tesser che è un buon giocatore, mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.