Vai al contenuto
osservatore

la prima punta ce l'abbiamo in casa - Avenatti

Messaggi raccomandati

ma in realtà il giudizio non sarebbe su Avenatti ma su chi lo ha preso a quelle cifre...

Esatto!. Mica è colpa de Avenatti se l'hanno pagato tanto. Che je doveva d':"no a Terni non ce vado perchè per me ete spesu troppi sordi?" ...

Sempre ammesso che quelle cifre siano vere, cosa di cui dubito MOLTISSIMO. Perchè, come già messo sul topic calciomercato, ve ricordo che la Ternana ha messo a bilancio 700.000 € per la cessione di metà Russini e 2mln per l'acquisto della metà di Masi. Quest'ultimo valutato dalla Juve 4 mln complessivi, praticamente la metà di Tevez, messo a bilancio a 9 mln....Diciamo che se dimo che le cifre che girano sò farlocche per il 90% dei casi non diciamo una cazzata...tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!. Mica è colpa de Avenatti se l'hanno pagato tanto. Che je doveva d':"no a Terni non ce vado perchè per me ete spesu troppi sordi?" ...

Sempre ammesso che quelle cifre siano vere, cosa di cui dubito MOLTISSIMO. Perchè, come già messo sul topic calciomercato, ve ricordo che la Ternana ha messo a bilancio 700.000 € per la cessione di metà Russini e 2mln per l'acquisto della metà di Masi. Quest'ultimo valutato dalla Juve 4 mln complessivi, praticamente la metà di Tevez, messo a bilancio a 9 mln....Diciamo che se dimo che le cifre che girano sò farlocche per il 90% dei casi non diciamo una cazzata...tutt'altro.

Queste cifre sono assolutamente false, la Ternana ha pagato Masi 500 Mila Euro per la meta' del cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cifre sono assolutamente false, la Ternana ha pagato Masi 500 Mila Euro per la meta' del cartellino.

Da comunicati di entrambe le società la formula era 2 mln di euro pagabili in tre anni per la metà di Masi, quindi quest'anno avranno pagato circa 700k euro.

Se avete notizie certe che non sia così potete sempre chiamare il 117 o la consob per la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da comunicati di entrambe le società la formula era 2 mln di euro pagabili in tre anni per la metà di Masi, quindi quest'anno avranno pagato circa 700k euro.

Se avete notizie certe che non sia così potete sempre chiamare il 117 o la consob per la juve.

 

Martedi in una trasmissione televisiva Ternana io ho ascoltato cifre differenti, pero' se e' cosi probabilmente ho sentito male io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!. Mica è colpa de Avenatti se l'hanno pagato tanto. Che je doveva d':"no a Terni non ce vado perchè per me ete spesu troppi sordi?" ...

Sempre ammesso che quelle cifre siano vere, cosa di cui dubito MOLTISSIMO. Perchè, come già messo sul topic calciomercato, ve ricordo che la Ternana ha messo a bilancio 700.000 € per la cessione di metà Russini e 2mln per l'acquisto della metà di Masi. Quest'ultimo valutato dalla Juve 4 mln complessivi, praticamente la metà di Tevez, messo a bilancio a 9 mln....Diciamo che se dimo che le cifre che girano sò farlocche per il 90% dei casi non diciamo una cazzata...tutt'altro.

E' chiaro che la colpa non è di Avenatti. Ma è altrettanto chiaro che - ci piaccia o no - le cifre spese modificano il giudizio. La cifra crea l'aspettativa sul giocatore. Nessuno si aspetta sfraceli da Paparusso, tanto per fare un esempio. Detto questo, anche io ho molti dubbi sulle cifre circolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando un po' sul tema dei prossimi 2 giorni , ( giocamo dopodomani) io spero solo che se deve entrà , che entri un po' grintoso , un po' più motivato , co la rabbia ,se deve pascolà come ha fatto sabato ,no grazie.

.... ecco solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando un po' sul tema dei prossimi 2 giorni , ( giocamo dopodomani) io spero solo che se deve entrà , che entri un po' grintoso , un po' più motivato , co la rabbia ,se deve pascolà come ha fatto sabato ,no grazie.

.... ecco solo questo.

Fosse stato solo pascola', quilli tiretto ha fatto...

Giusto li talenti.

Su la capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidente.

Il bello e' che la gente ancora va in giro spiegando, gli stop, il pressing, la tecnica

Chiedi di argomentare un punto di vista e poi giri il discorso sminuendo quello che uno dice?

 

Bella alta sta cerasa, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedi di argomentare un punto di vista e poi giri il discorso sminuendo quello che uno dice?

 

Bella alta sta cerasa, eh?

 

Argomenti validi e non stronzate.

Anche mio figlio che fa gli allievi sa stoppare la palla, fare pressing etc.

Proponi degli argomenti reali e nessuno fa ironia.

Ma dire stupidagini solo per restare della propria opinione e' inutile.

Io ti porto degli esempi concreti e non pressing o stop.

Che uno alto 1.96 e che sia promettente, tanto di averlo pagato quelle cifre e non faccia le buche di testa, e' impensabile.

Che davanti alla porta sembri un ciavattaro, che si divori i goal piu' clamorosi.

Che ogni santa volta che uno fa un cross, lui e' sistematicamente indietro o dall'altra parte...

Ma dai su, de che stamo a parla'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo potrà anche rimanere soltanto una promessa. Potrà non farcela...tanti non ce la fanno, quasi tutti....MA MASSACRARLO COSI' E' DA FRUSTRATI.

E la cosa ancora più frustrante é dover constatare la necessità di sottolineare una tale evidenza.

 

Naturalmente quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Argomenti validi e non stronzate.

Anche mio figlio che fa gli allievi sa stoppare la palla, fare pressing etc.

Proponi degli argomenti reali e nessuno fa ironia.

Ma dire stupidagini solo per restare della propria opinione e' inutile.

Io ti porto degli esempi concreti e non pressing o stop.

Che uno alto 1.96 e che sia promettente, tanto di averlo pagato quelle cifre e non faccia le buche di testa, e' impensabile.

Che davanti alla porta sembri un ciavattaro, che si divori i goal piu' clamorosi.

Che ogni santa volta che uno fa un cross, lui e' sistematicamente indietro o dall'altra parte...

Ma dai su, de che stamo a parla'

Di cosa stiamo parlando?

 

Di un adulto che liquida come stronzate le opinioni altrui e al tempo stesso si incarognisce e sputa veleno su un ragazzino de vent'anni che ancora non ha avuto modo di dimostrare quanto vale.

 

Sinceramente ho i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa stiamo parlando?

 

Di un adulto che liquida come stronzate le opinioni altrui e al tempo stesso si incarognisce e sputa veleno su un ragazzino de vent'anni che ancora non ha avuto modo di dimostrare quanto vale.

 

Sinceramente ho i brividi.

Certo, non ha avuto modo di dimostrare quello che vale, cioe' TE PENSI che non abbia avuto modo di dimostrare quello che TE PENSI che valga.

Poi ci sono altri che si basano su cose oggettive, tipo prezzo del cartellino, prestazioni in campo e non...

 

Quello che pensi te e' PENSI...

I 3 milioni e le varie prestazioni imbarazzanti in campo invece sono cose REALI...

 

Poi tra 6 mesi, 1 anno, quando vuoi, torna a citarmi e dimmi tranquillamente, hai visto cretino che non capisci un cazzo e parli, benissimo... lo accetto, ma fino a quel momento basa il tuo giudizio su cose reali, non su io penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che avenatti, se queste sono le cifre vere, è stato acquistato non a troppo ma a più de troppo....

come diceva qualcuno, quindi, ci si aspettava forse troppo e siamo rimasti delusi...

è vero che sia giovane e quindi può crescere e fare esperienza ma è altrettanto vero che ogni volta che rispoli la mette dentro con le mani lui non riesce mai a spizzarla malgrado l'altezza....diamogli un pò di tempo x adattarsi e poi valuteremo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando un po' sul tema dei prossimi 2 giorni , ( giocamo dopodomani) io spero solo che se deve entrà , che entri un po' grintoso , un po' più motivato , co la rabbia ,se deve pascolà come ha fatto sabato ,no grazie.

.... ecco solo questo.

Ecco, ad esempio a me avenatti a carpi era strapiaciuto, litteri me lo ha fatto invocare per tutta la gara.

Col cittadella invece meglio litteri, ma tant'è...

 

E' che semo affezionati... a litterone je se perdona ogni cosa (quest'anno tutte prestazioni da "chi l'ha visto" fino al cittadella) avenatti invece va crocifisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che avenatti, se queste sono le cifre vere, è stato acquistato non a troppo ma a più de troppo....

come diceva qualcuno, quindi, ci si aspettava forse troppo e siamo rimasti delusi...

è vero che sia giovane e quindi può crescere e fare esperienza ma è altrettanto vero che ogni volta che rispoli la mette dentro con le mani lui non riesce mai a spizzarla malgrado l'altezza....diamogli un pò di tempo x adattarsi e poi valuteremo meglio.

Ma per ciccare la palla davanti al portiere(non e' accaduto una sporadica volta...)

Per non prenderne una di testa malgrado la sua altezza.

Bisogna adattarsi? Ma adattarsi a cosa?

 

Io non pretendo che Avenatti mi vinca le partite(fermo restando che spendendo quei soldi sarebbe piu' che lecito), ma che almeno dimostri qualcosa in cui si possa credere e se questo e' un passaggio, uno stop o una rincorsa... come si fa ad essere ottimisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ad esempio a me avenatti a carpi era strapiaciuto, litteri me lo ha fatto invocare per tutta la gara.

Col cittadella invece meglio litteri, ma tant'è...

 

E' che semo affezionati... a litterone je se perdona ogni cosa (quest'anno tutte prestazioni da "chi l'ha visto" fino al cittadella) avenatti invece va crocifisso

Veramente Litteri quest'anno non ha giocato quasi mai... avra' fatto meno di 10 partite su 23 giocate e tra l'altro andando a memoria forse solo 4 dall'inizio.

Insomma Avenatti ha giocato il doppio ed hanno segnato uguale.

Poi Litteri a me non entusiasma, pero' anche lui sa di essere quello che e' e per lo meno ce la mette tutta e soprattutto non abbiamo fatto spese folli per lui, ma praticamente pagato 0, 0.

 

Poi scusate, se Tesser ad Avenatti gli preferisce Litteri, se Toscano lo lasciava fuori quasi sempre, magari qualcosa vorra' dire...

 

STRANAMENTE LA MIGLIORE PARTITA DELLA TERNANA, CONTRO IL NOVARA, ENTRAMBI IN PANCA... LUI E FALLETTI.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo magari ad avecce qualcuno che crossa come se deve sarebbe cosa diversa, non avemo fatto un gol de capoccia quest'anno e quanno c'hai uno alto 1.96 è un peccato :sonnu:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sotto continui a parlà de soldi come se la cifra a cui è stato acquistato l'avesse decisa lui.....mica è colpa sua se qualcuno ha deciso de sgancià firo de sordi per comprallo?

Esatto.

Il problema pero' e' che la cifra incide, chi lo ha comprato difendera' la sua scelta e chi ci rimette e' la Ternana, trovandosi davanti un giocatore che non ti apporta nulla o quasi. Fosse costato 300 lire e messo la non sarebbe stato un problema, dopo 4 partite non ne avremmo nemmeno parlato.

 

Nonostante siano completamente diversi, storie diverse, situazioni etc.

Ti faccio l'esempio Dumitru, e' venuto, dopo un paio di partite chiunque si e' reso conto che era un giocatore che apportava 0 sostanza...

Alla prima occasione ce ne siamo liberati, abbiamo speso 10 mila lire tra tutto e pazienza...

Ecco, questo con Avenatti non e' possibile ed e' per questo che la cifra incide molto.

Nulla con il ragazzo chiaramente, mica e' colpa sua.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Il problema pero' e' che la cifra incide, chi lo ha comprato difendera' la sua scelta e chi ci rimette e' la Ternana, trovandosi davanti un giocatore che non ti apporta nulla o quasi. Fosse costato 300 lire e messo la non sarebbe stato un problema, dopo 4 partite non ne avremmo nemmeno parlato.

 

Nonostante siano completamente diversi, storie diverse, situazioni etc.

Ti faccio l'esempio Dumitru, e' venuto, dopo un paio di partite chiunque si e' reso conto che era un giocatore che apportava 0 sostanza...

Alla prima occasione ce ne siamo liberati, abbiamo speso 10 mila lire tra tutto e pazienza...

Ecco, questo con Avenatti non e' possibile ed e' per questo che la cifra incide molto.

Nulla con il ragazzo chiaramente, mica e' colpa sua.

 

ecco su questo semo d'accordo: non è colpa sua!!.......fermo restando che prima di bocciarlo definitivamente aspetterei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Litteri quest'anno non ha giocato quasi mai... avra' fatto meno di 10 partite su 23 giocate e tra l'altro andando a memoria forse solo 4 dall'inizio.

Insomma Avenatti ha giocato il doppio ed hanno segnato uguale.

Poi Litteri a me non entusiasma, pero' anche lui sa di essere quello che e' e per lo meno ce la mette tutta e soprattutto non abbiamo fatto spese folli per lui, ma praticamente pagato 0, 0.

 

Poi scusate, se Tesser ad Avenatti gli preferisce Litteri, se Toscano lo lasciava fuori quasi sempre, magari qualcosa vorra' dire...

 

STRANAMENTE LA MIGLIORE PARTITA DELLA TERNANA, CONTRO IL NOVARA, ENTRAMBI IN PANCA... LUI E FALLETTI.

 

col novara sono subentrati entrambi, ma ricordo una sola squadra in campo. Bell'esempio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li scienziati c'ha ragione Borgo...

giudicano un giovane di vent'anni dopo sei mesi e qualche spezzone di gara

manco Corvino...

guarda caso però molti pensano che questo ragazzo ha dei numeri

 

Voglio ride.Aspetto. :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è passato dal mondiale u20 con la sua nazionale alla serie B dall'altra parte del mondo per di più in una stagione complicata per la ternana.

A me sembra decisamente un buon giocatore sia dal punto di vista tecnico sia da quello fisico, il resto si impara.

Difficile che uno arrivi alla nazionale uruguaiana se non ha la tigna giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai voglia se dice... ce la tiriamo come pochi, e pretendiamo di etichettare in negativo senza discussione questo o quel giocatore, salvo poi nasconderci dietro a sta cazzo di "mentalità operaia" che vuol dire tutto e niente. Quelli veri di giocatori, salvo rare eccezioni, li abbiamo visti solo in televisione.

 

Avenatti, per quanto sopra detto, secondo me ha tutto per diventarlo, ma non a Terni. Siamo troppo scafati per lui.

Mi permetto di dissentire in ogni tua parte:io ho 47 anni e ho visto a Terni gente come:Pruzzo col Genoa che ce fece 3 pere,quando giocava insieme a Bruno Conti,Paolo Rossi col L.R Vicenza marcato a uomo da Rosa che non toccò un pallone,l'Ascoli dei 61 punti con Pasinato,Roccotelli ,Ambu,Quadri soccombere solo a Terni(Carmelo La Torre allo scadere),lo sciagurato Egidio(Calloni)capocannoniere nel Varese che fu promosso insieme a noi e l'anno dopo andò al Milan,Boninsegna quando gicava nel Verona,Buriani e Maldera col Monza,e tanti tanti altri ottimi calciatori.(Scirea con l'Atalanta,Libera,Rocca,Savoldi,Massa,Braglia e.c.c)

Dovresti riflettere un'attimino e pensare che anche tu appartieni ad una città dove c'è una tradizione calcistica di tutto rispetto.(Ti ricordio che la tua squadra ha disputato una semifinale di coppa italia contro la Roma e all'andata a Terni l'avemo mbriacati)

Poi,se non l'hai vissuta o non la conosci,non te la prendere con chi punta il dito contro un sopravvalutato di quel calibro che a due passi dalla porta tira una ciavattata de sinistro e la passa alu portiere.

Un ultima cosa;quello stop al volo che ha fatto Antenucci,mi ha riportato proprio indietro nel tempo e ai giocatori che ti ho appena elencato,magari non dei grandi corridori,ma co due stecche da biliardo a posto dei piedi che sapevano trattare la palla e giocavano per lo spettacolo. Con la casacca rossoverde ne sono passati tant caro Mansoni,anzi i migliori,non a caso quando c'erano le sintesi registrate sulla rai delle partite di serie B,la Ternana veniva trasmessa spesso e volentieri per due motivi importanti:il grande pubblico del Liberati(mai sotto i 10 000) e il manto erboso (meglio di un panno da subbuteo).

Difendere un ragazzo lo posso capire e ti fà anche onore,ma dire che a Terni i giocatori veri non l'avemo visti mai non lo accetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.