Vai al contenuto
Ciacca pescolle

- CHIACCHIERE + PRESENZE

Messaggi raccomandati

Chicchieramo de meno e iniziamo a tornare allo stadio.

Pure oggi un totale spettatori desolante per la prima gara casalinga con un nuovo allenatore.

Cozzella vattene, Zadotti vattene ma la gente è pregata de move lu culo e tornare al Liberati.

 

P.S. Oggi ho visto uno Zito terribilmente destabilizzato dalla mancata cessione ad Avellino..

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chicchieramo de meno e iniziamo a tornare allo stadio.

Pure oggi un totale spettatori desolante per la prima gara casalinga con un nuovo allenatore.

Cozzella vattene, Zadotti vattene ma la gente è pregata de move lu culo e tornare al Liberati.

 

P.S. Oggi ho visto uno Zito terribilmente destabilizzato dalla mancata cessione ad Avellino..

:quoto:

 

E speriamo che con l'Avellino cambi l'affluenza !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto:

 

E speriamo che con l'Avellino cambi l'affluenza !!!!!

Cambierà in gran parte per merito degli avellinesi, che probabilmente verranno qui in buon numero. Ho sentito dire sui mille, ma forse saranno la metà circa. Numero notevole comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambierà in gran parte per merito degli avellinesi, che probabilmente verranno qui in buon numero. Ho sentito dire sui mille, ma forse saranno la metà circa. Numero notevole comunque.

credo che verranno in 700. /800 non pochi!!!!

 

Comunque intendevo dire le nostre presenze, oggi non c'ero allo stadio (prima e ultima assenza di questa stagione speramo) ma Mari dice che eravamo poco più de 3000!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che verranno in 700. /800 non pochi!!!!

 

Comunque intendevo dire le nostre presenze, oggi non c'ero allo stadio (prima e ultima assenza di questa stagione speramo) ma Mari dice che eravamo poco più de 3000!?

E si, desolazione completa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te. Certo.... la cosa di importanza vitale è che abbiamo vinto, su questo non ci piove, ma io non mi sono divertito per niente. Partita scialba.

una partita dove c'hai sei/sette palle gol..di cui due dentro, a me non m'e parsa scialba...scialba caso mai è stata la prestazione del cittadella..che ha avuto l'unica occasione ..sul golle appunto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita dove c'hai sei/sette palle gol..di cui due dentro, a me non m'e parsa scialba...scialba caso mai è stata la prestazione del cittadella..che ha avuto l'unica occasione ..sul golle appunto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita dove c'hai sei/sette palle gol..di cui due dentro, a me non m'e parsa scialba...scialba caso mai è stata la prestazione del cittadella..che ha avuto l'unica occasione ..sul golle appunto..

Ripeto, beato te, io me so' annoiato, come del resto in quasi tutte le partite quest'anno. Le sei sette palle golle l'emo avute quanno la partita s'è massa su li giusti binari co' un omo in più.

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, beato te, io me so' annoiato, come del resto in quasi tutte le partite quest'anno. Le sei sette palle golle l'emo avute quanno la partita s'è massa su li giusti binari co' un omo in più.

Non te la prendere ma se la Ternana ti annoia c'è la Juventus, la Roma o magari il Barcellona ed il real Madrid...

Terni questo è e per me è mejo de niente!!!!!

Modificato da AntonioTR
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te la prendere ma se la Ternana ti annoia c'è la Juventus, la Roma o magari il Barcellona ed il real Madrid...

Terni questo è e per me è mejo de niente!!!!!

E' evidente che tu la partita non l'hai vista, oppure stei a gioca' co' lu telefonino.

 

PS.: Non te la prendere.

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che tu la partita non l'hai vista, oppure stei a gioca' co' lu telefonino.

 

PS.: Non te la prendere.

Io c'ero e una Ternana così non la vedevo da tempo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ero e una Ternana così non la vedevo da tempo!!!!

Quando eravamo in 11 contro 10 forse si, ma in 11 contro 11 no. Fino al gol su calcio piazzato nemmeno uno straccio di tiro in porta. Poi è chiaro che la vittoria fa sembrare tutto bello.

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.