Vai al contenuto
Ciacca pescolle

- CHIACCHIERE + PRESENZE

Messaggi raccomandati

Non ci saranno stati tiri ma in campo oggi c'era una squadra sola

Boh... Io ho contato due gol, 2 belle parate del portiere e 2 parate piuttosto facili....

Questi so 6 tiri in porta... Più delle buone trame di gioco e la giusta cattiveria...

Se non ce divertimo così, davvero non ci rimane che fare l'abbonamento a SKY calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Io ho contato due gol, 2 belle parate del portiere e 2 parate piuttosto facili....

Questi so 6 tiri in porta... Più delle buone trame di gioco e la giusta cattiveria...

Se non ce divertimo così, davvero non ci rimane che fare l'abbonamento a SKY calcio....

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti me sa che l'ete vista su SKYFO, però me sa che v'honno fattu male li poppi corni!!!

Scusa ma secondo te una bella prestazione della Ternana è una mera vittoria per 12 a 0????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti me sa che l'ete vista su SKYFO, però me sa che v'honno fattu male li poppi corni!!!

Scusa Borgo... Me fai una descrizione dettagliata del tuo punto di vista sulla partita??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma secondo te una bella prestazione della Ternana è una mera vittoria per 12 a 0????

Io sono stracontento che abbiamo vinto sia chiaro, però ho visto che ci sono stati favorevoli degli episodi, tutto qua e fino a quel momento la partita era noiosa. Dopo non fa testo anche se ce sta da di' che emo pure rischiato pensa un bo'...-

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Borgo... Me fai una descrizione dettagliata del tuo punto di vista sulla partita??

L'ho detto 10 volte, ma qui deve prevalere la tesi che mannato via Toscano la squadra gioca un calcio stellare e tutti vissero felici e contenti e Toscano è un somaro.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto 10 volte, ma qui deve prevalere la tesi che mannato via Toscano la squadra gioca un calcio stellare e tutti vissero felici e contenti e Toscano è un somaro.

Gioca un altro calcio...questo lo vede anche un non vedente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto 10 volte, ma qui deve prevalere la tesi che mannato via Toscano la squadra gioca un calcio stellare e tutti vissero felici e contenti e Toscano è un somaro.

Io so innamorato Toscano, ma non per questo faccio finta di non vedere che oggi la squadra ha girato bene...

So pure dell'opinione che non è tutto merito de Tesser, ma qualcosa in più la squadra l'ha fatto... Credo sia innegabile... Volevo solo capire cosa ti avesse annoiato così tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so innamorato Toscano, ma non per questo faccio finta di non vedere che oggi la squadra ha girato bene...

So pure dell'opinione che non è tutto merito de Tesser, ma qualcosa in più la squadra l'ha fatto... Credo sia innegabile... Volevo solo capire cosa ti avesse annoiato così tanto....

Fino al gol, su calcio piazzato, non ho visto neanche un tiro in porta. Stessa cosa anche dopo fino al secondo gol, sempre su calcio piazzato. Solo una volta rimasti in superiorità numerica si è visto qualcosa (ma non azioni travolgenti) e nonostante questo abbiamo pure beccato lu solito golle che c'ha fatto non dico tribola', però sai... quando c'è un solo golle de scarto è facile fa' la frittata. No? Inoltre non ho visto differenze rispetto a Toscano. SOlo gli episodi hanno cominciato a girare a nostro favore. Ma di questo sono contento ce mancherebbe.

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca un altro calcio...questo lo vede anche un non vedente!!!

Gli episodi ci sono stati favorevoli a differenza di quando c'era Toscano. Tutto qua. Tra l'andro facendo uscire Lauro s'è pure sbajatu Tesserre ed emo beccatu lu golle, infatti po' ha fattu entra' Fazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ancora non è chiaro che soltanto se andiamo in serie A vedremo lo stadio pieno

non credo che anche in partite importanti vedremo più di 7000 spettatori (e sono ottimista)

Purtroppo mepì è la triste verità!!

 

Se non giocamo contro le MERDE O LA JUVE MILAN O INTER ROMA NAPOLI ECC LO STADIO NON LO RIEMPIRAI MAI!!

 

Poi il 40% dei locali saranno ternani juventini milanisti interisti e via dicendo!!!!! A pensacce me vene da vomita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mepì è la triste verità!!

 

Se non giocamo contro le MERDE O LA JUVE MILAN O INTER ROMA NAPOLI ECC LO STADIO NON LO RIEMPIRAI MAI!!

 

Poi il 40% dei locali saranno ternani juventini milanisti interisti e via dicendo!!!!! A pensacce me vene da vomita!!!

Cioè ce potrebbe esse qualche viscido e squallido ternano che tiferebbe pe' la isquadra avversaria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali sarebbero gli episodi favorevoli?

Crossa', colpi de testa e segna'?

 

Oppure subire un tiro e piglia' un gol a difesa piazzata?

 

Non esse arretrati de 40 metri dopo il gol loro?

 

Non avecce contro dumitru?

 

Posso capi' col carpi, che cmq t'ha segnato al primo tiro...... Ma col cittadella proprio no.

Me dirai che so scarsi e so d'accordo, ma non e' che siano neanche la più scarsa. La B fa pena, con un po' de tigna e de intensità li punti li fai, come oggi.

 

 

Ps. Lo dico da toscaniano. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, è tornato l'entusiasmo. Grazie Presidente!

Mo' hai proprio rotto li cojoni, che cazzo c'entra la tua battuta becera?

 

Toscano era da cacciare e, seppur in ritardo di 16 giornate, è stato cacciato, la squadra è stata migliorata con dei buoni inserimenti e il nuovo allenatore fa giocare i giocatori nei loro ruoli naturali.

Ora non avendo la sfera di cristallo non so come potremmo finire il campionato, ma è sicuro che comunque dopo due partite l'aria è cambiata.

 

P.S. Scusa ma tu non eri quello che diceva che avremmo rimpianto CUCCUREDDU? Tanto per la cronaca, quell'anno c'è semo salvati e il tuo messia non ha allenato più in serie B, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' hai proprio rotto li cojoni, che cazzo c'entra la tua battuta becera?

Toscano era da cacciare e, seppur in ritardo di 16 giornate, è stato cacciato, la squadra è stata migliorata con dei buoni inserimenti e il nuovo allenatore fa giocare i giocatori nei loro ruoli naturali.

Ora non avendo la sfera di cristallo non so come potremmo finire il campionato, ma è sicuro che comunque dopo due partite l'aria è cambiata.

P.S. Scusa ma tu non eri quello che diceva che avremmo rimpianto CUCCUREDDU? Tanto per la cronaca, quell'anno c'è semo salvati e il tuo messia non ha allenato più in serie B, ...

 

Annamo con ordine: una squadra de mercenari che ha giocato tuo il girone di andata contro l'allenatore facendoci perdere punti preziosissimi io adesso dovrei andare allo stadio ad applaudirla?

Una società che è sempre la stessa, che ci ha umiliato, deriso, stuprato, denunciato E CHE CONTINUA A FARLO VEDI STORIA DELLE MAGLIE E CESSIONI DI TUTTI I GIOCAOTIR CHE MINIMAMENTE LEGANO CON I TIFOSI, ed io dovrei dimenticarmi tutto per qualche vittoria?

 

Come dice Borgo, non è cambiato un cazzo manco in campo, solo che questi fenomeni hanno iniziato a giocare come sanno essendo buoni, alcuni molto buoni, giocatori. Ed io dovrei esßere conte o, scordamme tutto ed snnà pure ad applaudilli?

Facile fa li comunisti, amici del popolo, amici della gente, quell che "i valori umani so la cosa più importante" poi nessuno dice un cazzo su come è stato trattato Toscano, uno che qui c'ha lasciato l'anima e il cuore, e che è stato eliminato SCIENTIFICAMENTE da un DS che gli ha costruito una squadra con giocatori completamente inadatti al suo modulo e da giocatori che gli hanno remato contro pe 16 partite.

 

Quindi, 'sti cazzi de Cozzella, Zadotti e tutti i mercenari che hanno fatto caccià via Mimmo e ci hanno perde la serie A.

 

Chiudo su Cuccureddu: proprio non me pare. Come giocatore lo adoravo ma come allenatore non me pare proprio de avello difeso, soprattutto a spada tratta come vorresti far credere tu...

E poi all'epoca eravamo giovani e magari uno sbagliava opinione...

Modificato da Sandokan
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ste seghe che li giovatori giocavano contro quello de prima. Ma non é piú facile ammettere l incompetenza tecnica de un cristiano invece de spará cazzate su giocatori che remavano contro???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ste seghe che li giovatori giocavano contro quello de prima. Ma non é piú facile ammettere l incompetenza tecnica de un cristiano invece de spará cazzate su giocatori che remavano contro???

Marcoal, tu non parlà de seghe, che con Tesser ce l'hai fatte a du mani per mesi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ste seghe che li giovatori giocavano contro quello de prima. Ma non é piú facile ammettere l incompetenza tecnica de un cristiano invece de spará cazzate su giocatori che remavano contro???

Infatti ieri al liberati in paca ce stava guardiola.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ste seghe che li giovatori giocavano contro quello de prima. Ma non é piú facile ammettere l incompetenza tecnica de un cristiano invece de spará cazzate su giocatori che remavano contro???

il fatto che hanno giocato contro (colla reggina fino alla paciata de rispoli SICURAMENTE) non è na cosa in discussione. e non lo diventerà manco se le vincono tutte e andamo in serie a: certi revisionismi sulle ali dell'entusiasmo me sò sempre sembrati indice de insignificanza umana. quindi bene, bravissimo tesser e bravissimi i ragazzi, salvamoce che la b è troppo importante... ma quello che è successo resta sotto gli occhi de tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ancora non è chiaro che soltanto se andiamo in serie A vedremo lo stadio pieno

non credo che anche in partite importanti vedremo più di 7000 spettatori (e sono ottimista)

Invece basterebbe tanto poco (vedi partita col Taranto)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che hanno giocato contro (colla reggina fino alla paciata de rispoli SICURAMENTE) non è na cosa in discussione. e non lo diventerà manco se le vincono tutte e andamo in serie a: certi revisionismi sulle ali dell'entusiasmo me sò sempre sembrati indice de insignificanza umana. quindi bene, bravissimo tesser e bravissimi i ragazzi, salvamoce che la b è troppo importante... ma quello che è successo resta sotto gli occhi de tutti!

 

allora non interverrò più sù stà cosa ma io continuo a non essere d'accordo sul fatto che i giocatori giocavano contro.....ve faccio l'ultimo esempio che me vene in mente:con la reggina, sapendo che era l'ultima chance per il mister, finisco pareggiando...lui vene esonerato e storia finita......anche ieri pur giocando con una squaDRA RIDICOLA Abbiamo preso un gol incredibile...abbiamo grossi limiti !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora non interverrò più sù stà cosa ma io continuo a non essere d'accordo sul fatto che i giocatori giocavano contro.....ve faccio l'ultimo esempio che me vene in mente:con la reggina, sapendo che era l'ultima chance per il mister, finisco pareggiando...lui vene esonerato e storia finita......anche ieri pur giocando con una squaDRA RIDICOLA Abbiamo preso un gol incredibile...abbiamo grossi limiti !!

 

Infatti io credo che il primo responsabile di questa annata disastrosa sia Cozzella, poi i giocatori che hanno giocato contro Toscano e poi Toscano che ha perso chiaramente la bussola con, ad esempio, una gestione dei cambi molte volte al limite della follia.

Ma mentre credo che per Toscano ci siano mille scusanti, come ad esempio tutto quello che ha fatto per noi ed il fatto di essersi ritrovato una squadra senza ne capo ne coda, ed ancora di più aver capito subito che gliela stavano tirando TUTTI, questo specie de DS (a proposito, altro magnifico ingresso de Avenatti ieri nonostante avessimo il nuovo Conte in panchina) e li giocatorucci non dovrebbero neanche farsi vedere co maglia e stemma della Ternana.

Figuramoce poi apricce un Topic invitando la gente a tornare alo stadio...

 

Poi ripeto, ognuno dice la sua ed il forum è bello per quello. Io mica ho scritto che chi va allo stadio è un figlio de puttana. Ho argomentato sul perchè secondo me non è cambiato nulla e sul perchè comunque allo stadio non ci vado. Poi come sempre ognuno fa quello che gli pare nel rispetto degli altri

Modificato da Sandokan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta leggere il forum, era cosa gradevole, divertente, dava l'idea di essere capitati in un posto, dove tanti amici, reali, ma giustappunto virtuali, vista la situazione, parlavano di calcio in maniera più o meno seria.

Da un po di tempo a me personalmente, aprire le pagine di questo forum, diventa quasi faticoso, da mal di stomaco.

La verità come sempre sta nel mezzo, Toscano, ci ha portato in serie B e li ci ha fatto restare lo scorso anno, con un gioco, anzi con un non gioco, ma alla fine di siamo salvati comodamente grazie a lui.

Quest'anno sento parlare di squadra contro, di Cozzella e Zadotti che gli hanno costruito una squadra inadatta al suo modulo???

Ditelo ad un dilettante come Mazzone, parlate gli di giocatori e moduli, lui vi darà la risposta.

Un girone di andata pietoso, dove sono molte più le sconfitte ed i punti buttati da parte del mister che non quelli persi sul campo, giocatori fuori ruolo, o messi da parte senza un perché o una motivazione, ed altri riesumati dal limbo dopo numerose partite viste dalla tribuna.

Io non lo so, ovviamente, perché non ero nello spogliatoio, ma dall'esterno la gestione dello stesso mi è sembrata un attimo sbagliata.

Adesso ci sono due fazioni, quelle che.... Con toscano e quelle che.... Con tesser.

Per chiudere, poi non parlerò più di Toscano, ma dire che ieri la Ternana ci ha fatto annoiare è quanto di più falso e schierato pro toscano si potesse dire.

Due gol e altrettanti miracoli del loro portiere quando eravamo 11 contro 11

Loro non l'hanno vista mai, sono sicuramente scarsi, comunque 6 punti in due partite ed andiamo avanti.

Forza fere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta leggere il forum, era cosa gradevole, divertente, dava l'idea di essere capitati in un posto, dove tanti amici, reali, ma giustappunto virtuali, vista la situazione, parlavano di calcio in maniera più o meno seria.

Da un po di tempo a me personalmente, aprire le pagine di questo forum, diventa quasi faticoso, da mal di stomaco.

La verità come sempre sta nel mezzo, Toscano, ci ha portato in serie B e li ci ha fatto restare lo scorso anno, con un gioco, anzi con un non gioco, ma alla fine di siamo salvati comodamente grazie a lui.

Quest'anno sento parlare di squadra contro, di Cozzella e Zadotti che gli hanno costruito una squadra inadatta al suo modulo???

Ditelo ad un dilettante come Mazzone, parlate gli di giocatori e moduli, lui vi darà la risposta.

Un girone di andata pietoso, dove sono molte più le sconfitte ed i punti buttati da parte del mister che non quelli persi sul campo, giocatori fuori ruolo, o messi da parte senza un perché o una motivazione, ed altri riesumati dal limbo dopo numerose partite viste dalla tribuna.

Io non lo so, ovviamente, perché non ero nello spogliatoio, ma dall'esterno la gestione dello stesso mi è sembrata un attimo sbagliata.

Adesso ci sono due fazioni, quelle che.... Con toscano e quelle che.... Con tesser.

Per chiudere, poi non parlerò più di Toscano, ma dire che ieri la Ternana ci ha fatto annoiare è quanto di più falso e schierato pro toscano si potesse dire.

Due gol e altrettanti miracoli del loro portiere quando eravamo 11 contro 11

Loro non l'hanno vista mai, sono sicuramente scarsi, comunque 6 punti in due partite ed andiamo avanti.

Forza fere...

Erano sicuramenti scarsi, ma comunque era pur sempre una partita che dovevamo vincere e l abbiamo fatto vedendo finalmente calcio, calcio giocato, non calci ad un pallone a caso.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co sta storia dei giocatori contro Toscano... e magari lui per ripicca sbagliava tutte le formazioni, faceva i cambi a cazzo de cane e stravolgeva il modulo ogni 3 x 2 per metterli a disagio.

Ma per favore, basta. Basta. Basta.

Parole sante... Basta con questo piagnisteo, basta basta basta.

 

Chiunque ha avuto la responsabilità di gestire un gruppo di persone sa che se si instaura un clima di incertezza e depressione le potenzialità delle persone crollano del 50 percento: questo è esattamente quello che è successo nel girone di andata e le responsabilità in parte considerevole sono del mister. Parlo da toscaniano.

 

Facciamola finita con questo ritornello dei giocatori che remano contro... Non esiste! Può andare bene davanti a pazzaglia ma da alcuni utensili di rossoverdi è incomprensibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.