Vai al contenuto
Ciacca pescolle

- CHIACCHIERE + PRESENZE

Messaggi raccomandati

comunque ieri sentivo alla radio che udinese fiorentina, semifinale di coppa italia è stata presenziata da 5000 persone circa...

 

io mi ricordo di aver visto una semifinale di coppa italia al san paolo, napoli inter, 80.000 spettatori, di mercoledì o martedì sera credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sti cazzi, ma mi piacerebbe che non si andasse incontro alla solita figura barbina anche di fronte ai pompatissimi avellinesi

 

 

Fino a che avremo 2 curve separate faremo figure di merda a ripetizione a meno che non torneranno 10000 presenze allo stadio...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E x quale motivo??

 

Perche purtroppo semo 4 gatti ed uno stadio dispersivo come li nostro non aiuta...non entro nel merito sul perché o per come ci sia stata la divisione ma è in dato di fatto che il tifo inteso come rumore globale che si riesce a fare ne ha risentito e di brutto... Nessuno mette in dubbio l impegno " vocale" di entrambe le curve ma purtroppo il risultato è sotto gli occhi di tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche purtroppo semo 4 gatti ed uno stadio dispersivo come li nostro non aiuta...non entro nel merito sul perché o per come ci sia stata la divisione ma è in dato di fatto che il tifo inteso come rumore globale che si riesce a fare ne ha risentito e di brutto... Nessuno mette in dubbio l impegno " vocale" di entrambe le curve ma purtroppo il risultato è sotto gli occhi di tutti..

Purtroppo è cosi,anche se la Nord veramente io l'ammiro si è formato un bel gruppo,però sono a favore di un tifo unito dove si possa sentire il boato del pubblico

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece penso un'altra cosa, il parterre della nord benchè non sia popolatissimo si compatta e canta tutto insieme a volte coinvolgendo anche gli altri piani, alla est invece ci stanno tutti gruppetti che se ne sbattono delle fatiche che fanno i ragazzi che provano a fare gruppo e tifo e rimangono con le mani in mano invece di dare aiuto a tutta la curva, se poi i famosi gruppetti non ritengono all'altezza le persone che si sbattono potrebbero metterci la faccia in prima persona e andare li insieme agli altri a dare una mano....solo che è molto più facile lamentarsi e fare il disfattista piuttosto che metterci la faccia.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece penso un'altra cosa, il parterre della nord benchè non sia popolatissimo si compatta e canta tutto insieme a volte coinvolgendo anche gli altri piani, alla est invece ci stanno tutti gruppetti che se ne sbattono delle fatiche che fanno i ragazzi che provano a fare gruppo e tifo e rimangono con le mani in mano invece di dare aiuto a tutta la curva, se poi i famosi gruppetti non ritengono all'altezza le persone che si sbattono potrebbero metterci la faccia in prima persona e andare li insieme agli altri a dare una mano....solo che è molto più facile lamentarsi e fare il disfattista piuttosto che metterci la faccia.

Infatti alla Nord tanto di cappello veramente un bel gruppo compatto,che canta assieme e non uno pe cazzi suoi....sulla est vorrei stendere un velo pietoso e te giuro che me ce se strigne lu core,curva totalmente allo sbando.

Io mi ricordo che 4 o 5 anni fa quando eravamo veramente 4 gatti allo stadio,anche se si era in pochi al parterre comunque sia riuscivamo sempre a compattarci un pò,mentre ora ognuno per cazzi suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mia intenzione fare una gara, assolutamente, è prettamente un discorso di disfattismo della gente, io penso che se non hai il coraggio di metterci la faccia in prima persona non te devi neanche lamentà de quello che succede...se tutti quelli che so intervenuti anche su sto post lu sabato se mettessero al centro della curva a da na mano ce starebbero altre 20 persone e 20 persone ne richiamano altre e tante, non se pò aspettà la manna dal cielo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio non si parla di fare una gara alla curva piu bella,però è sotto gli occhi di tutti il risultato... anzi se posso te vorrei fare una domanda ma in mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti alla Nord tanto di cappello veramente un bel gruppo compatto,che canta assieme e non uno pe cazzi suoi....sulla est vorrei stendere un velo pietoso e te giuro che me ce se strigne lu core,curva totalmente allo sbando.

Io mi ricordo che 4 o 5 anni fa quando eravamo veramente 4 gatti allo stadio,anche se si era in pochi al parterre comunque sia riuscivamo sempre a compattarci un pò,mentre ora ognuno per cazzi suoi

 

 

ce stà sempre la sud......!!

invece de favve strigne lu core aprite la bocca e date una mano che così è troppo facile !!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche purtroppo semo 4 gatti ed uno stadio dispersivo come li nostro non aiuta...non entro nel merito sul perché o per come ci sia stata la divisione ma è in dato di fatto che il tifo inteso come rumore globale che si riesce a fare ne ha risentito e di brutto... Nessuno mette in dubbio l impegno " vocale" di entrambe le curve ma purtroppo il risultato è sotto gli occhi di tutti..

:quoto::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è cosi,anche se la Nord veramente io l'ammiro si è formato un bel gruppo,però sono a favore di un tifo unito dove si possa sentire il boato del pubblico

ariquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ce stà sempre la sud......!!

invece de favve strigne lu core aprite la bocca e date una mano che così è troppo facile !!!!

mo non posso di che me ce dispiace vede la est in questo modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrò sbagliato il termine sicuramente,ma comunque era riferito alla situazione

 

date una mano come facciamo noi dal secondo piano e vedrete che saremo più compatti.....non è riferito solo a te feraccia ma a tutti quelli che fruqentano la curva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei che capiste solo una cosa riguardo la divisione delle curve che provano a cantare, così magari evitiamo di ripetere lo stesso discorso ogni volta che qualcuno si preoccupa che viene qualche ospite più rumoroso.

 

forse, dividendo gruppi o persone che non hanno più nulla da condividere nel modo di tifare, in posti diversi,si evita che situazioni trascendano, creando i presupposti perchè ognuno possa esprimere il proprio modo di fare e poi magari chissà...

 

ci sono posti dove l'unione di gruppi diversi ha portato buoni risultati (basta guardare poco più a nord), ma il ternano non è il perugino ed è più restio a scendere a compromessi

 

una curva come la vediamo noi (scusate se parlo al plurale) è un gruppo di amici e di persone che si rispettano, non un coro polifonico di sconosciuti che si guardano in cagnesco e magari arrivano anche a menasse

questa è una scelta chiara, che si può condividere o meno, solo il tempo dirà se si ha avuto ragione, ma quando le cose sono basate su rispetto ed amicizia non possono secondo me che andare bene.

 

se sabato l'avellinesi potranno cantare più forte di noi sticazzi, non me verrà certo il complesso d'inferiorità, l'importante è che si capisca che a Terni a spasso non ce pò venì nessuno

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mia intenzione fare una gara, assolutamente, è prettamente un discorso di disfattismo della gente, io penso che se non hai il coraggio di metterci la faccia in prima persona non te devi neanche lamentà de quello che succede...se tutti quelli che so intervenuti anche su sto post lu sabato se mettessero al centro della curva a da na mano ce starebbero altre 20 persone e 20 persone ne richiamano altre e tante, non se pò aspettà la manna dal cielo!

A scusa eh...ma perché ogni volta che se prova a parlare de questo argomento esce sempre fori il fatto de mette ce la faccia?!nessuno,anzi io non sto assolutamente criticando è solo una discussione basata sul fatto che Terni era abituata a ben diversi scenari in curva ed a mio avviso il fatto di essersi divisi in 2 curve ha maledettamente abbassato il livello del tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai foddy non diciamo cazzate, il livello e' quello da almeno 7/8 anni e se in un anno si e' rialzato e' stato solo merito dei risultati.

 

Se si dice che invece di chiacchierare bisogna metterci la faccia e' perche' nonostante gli inviti a partecipare, le riunioni semideserte ed altro c'e' ancora chi crede che si possano risollevare le curve "facendo un discorso"....

Sembra che ora la curva o il tifo siano patrimonio cittadino, ma quando c'era bisogno del sostegno cittadino questo non e' mai arrivato

Ora se perche' siamo in B la gente ha deciso de torna' al liberati e vede' il sabato la ternana e la domenica la squadra che ha visto in questi anni passati, non e' che po' rompe tanto il cazzo non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A scusa eh...ma perché ogni volta che se prova a parlare de questo argomento esce sempre fori il fatto de mette ce la faccia?!nessuno,anzi io non sto assolutamente criticando è solo una discussione basata sul fatto che Terni era abituata a ben diversi scenari in curva ed a mio avviso il fatto di essersi divisi in 2 curve ha maledettamente abbassato il livello del tifo.

Il problema fondamentale è che questa è la dimostrazione del fatto che la politica sta riuscendo nel suo intento, ossia quello di dividere i tifosi ed attaccare in continuazione il panorama ultras...

 

Credo che ognuno di noi abbia una sua opinione sulla tessera, sulle autorizzazioni, sulle trasferte e via dicendo... poi possono essere giuste o sbagliate, condivisibili o meno, sta di fatto che la divisione inizia ad essere netta e sembra sempre più impossibile riunire i punti di vista.

 

Io sono del parere che, essendo il fine ultimo uno solo, e cioè dimostrare amore alla nostra squadra, su molte cose sarebbe necessario soprassedere per il solo motivo di unire le forze e gli sforzi verso l'unico obiettivo di sostenere la propria squadra.

 

Ciò non impedisce, o almeno non dovrebbe impedire, di portare avanti anche battaglie al di là dell'opinione di ognuno...

c'è gente tesserata, ad esempio, che lo scorso anno ha fatto di tutto per cercare di vincere la battaglia sui voucher... così come ci sono gruppi (non so a Terni, ma in altre realtà lo so per certo) che autorizzano i propri striscioni pur condividendo le battaglie di chi è contro le autorizzazioni e portandole avanti insieme...

 

Che ve dico... è un'era difficile per il tifo organizzato e per i tifosi, ma con le fratture, secondo me, si fa solo il gioco di chi ha proposto tutta sta roba....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema fondamentale è che questa è la dimostrazione del fatto che la politica sta riuscendo nel suo intento, ossia quello di dividere i tifosi ed attaccare in continuazione il panorama ultras...

 

Credo che ognuno di noi abbia una sua opinione sulla tessera, sulle autorizzazioni, sulle trasferte e via dicendo... poi possono essere giuste o sbagliate, condivisibili o meno, sta di fatto che la divisione inizia ad essere netta e sembra sempre più impossibile riunire i punti di vista.

 

Io sono del parere che, essendo il fine ultimo uno solo, e cioè dimostrare amore alla nostra squadra, su molte cose sarebbe necessario soprassedere per il solo motivo di unire le forze e gli sforzi verso l'unico obiettivo di sostenere la propria squadra.

 

Ciò non impedisce, o almeno non dovrebbe impedire, di portare avanti anche battaglie al di là dell'opinione di ognuno...

c'è gente tesserata, ad esempio, che lo scorso anno ha fatto di tutto per cercare di vincere la battaglia sui voucher... così come ci sono gruppi (non so a Terni, ma in altre realtà lo so per certo) che autorizzano i propri striscioni pur condividendo le battaglie di chi è contro le autorizzazioni e portandole avanti insieme...

 

Che ve dico... è un'era difficile per il tifo organizzato e per i tifosi, ma con le fratture, secondo me, si fa solo il gioco di chi ha proposto tutta sta roba....

Condivido in parte .....più il tempo passa e più ho capito che la politica (intesa come tessera, autorizzazioni ecc).... nella situazione in cui siamo centra solo in parte...

 

gruppi alla Nord che vanno alla est perche dalla est gruppi so andati alla nord....gruppi della est che vanno de sopra....gruppi della est che scennono de sotto chi va a destra...chi se mette a sinistra...SINCERAMENTE FACCIO FATICA A DA LA COLPA SOLO ALLE LEGGI POLITICHE!!! ;)

 

....POI MAGARI NON C'HO CAPITO NIENTE ED E' VERAMENTE COME DICI TE E ALLORA CHIEDO SCUSA!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.