Vai al contenuto
andreap3

Tesser non vede Viola

Messaggi raccomandati

Neanche Tesser vede Viola... Se 2 allenatori su 2 gli preferiscono Miglietta evidentemente, molti di noi, tra cui me... hanno sopravvalutato il giocatore. Eppure ha belle giocate, calcia bene le punizioni ed è l'unico centrocampista con una buona visione del gioco.

Quanto meno non ho visto Miglietta e Viola insieme... ma era una cosa talmente incomprensibile che mi mette ancora curiosità.

Perché un uomo intelligente come Toscano non se ne rendeva conto? Come poteva essere solo confusione?

Mi dispiace per Viola perché ci credevo... per me rimane forte... ma se non gioca ci sarà un motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser ha fatto 7 punti in 3 partite. Per ora i risultati gli danno ragione.

 

Se tesser non vede viola dove gioca ora maiello e gli preferisce cris avrà le sue ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nessuno dei due allenatori lo preferiva a miglietta o al massimo glielo schierava a fianco un motivo c'è...

Per me non è il gran giocatore che molti sostengono che sia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' Ferrometti e' evidente che ha qualche problema ambientale ... E non mo' sembra che abbia fatto un buon girone d'andata ... Masi e' al paro degli altri ... Uno o l altro sono tutti discreti giocatori ... Litteri e' più dinamico di avenatti e copre di più ... Lo conosciamo bene con i suoi pregi e difetti ... Ma miglietta per viola ... Io non me lo spiego ... Per carità loro fanno gli allenatori io il rappresentante ... Pero' mi piacerebbe avere una spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti, Masi, Viola, Avenatti... troppi non ne vede...

Masi al posto di farkas

Viola al posto di maglietta

Avenatti per litteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' Ferrometti e' evidente che ha qualche problema ambientale ... E non mo' sembra che abbia fatto un buon girone d'andata ... Masi e' al paro degli altri ... Uno o l altro sono tutti discreti giocatori ... Litteri e' più dinamico di avenatti e copre di più ... Lo conosciamo bene con i suoi pregi e difetti ... Ma miglietta per viola ... Io non me lo spiego ... Per carità loro fanno gli allenatori io il rappresentante ... Pero' mi piacerebbe avere una spiegazione

Miglietta titolare non me lo spiego nemmeno io..

Sicuramente ci capisco meno di niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non c'ho la pretesa de capinne più dell'andri ma se quisto ha fatto una sola stagione da 30 presenze a 21 anni e poi nelle due stagioni successive ha giocato poco e niente, se addirittura l'anno scorso a Palermo (con la stagione che ha fatto il palermo) ha messo insieme 144 min... non me pare che sia una questione solo de Tesser o de Toscano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se per caso Tesser e Toscano capissero di pallone un pelino più di ciascuno di noi?

 

 

Il Viola visto a Terni è un giocatore inutile e deleterio in qualsiasi centrocampo a tre, a meno che gli metti accanto Vidal e Pogba .

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se per caso Tesser e Toscano capissero di pallone un pelino più di ciascuno di noi?

 

 

Il Viola visto a Terni è un giocatore inutile e deleterio in qualsiasi centrocampo a tre, a meno che gli metti accanto Vidal e Pogba .

 

Come ti permetti???!!! Come osi affermare che Toscano e Tesser possano capire più de li scienziati? Ma dico.... ma che c'hai le crisi de astinenza da sezione politica peccasu? Ahabbhuabbhua. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non c'ho la pretesa de capinne più dell'andri ma se quisto ha fatto una sola stagione da 30 presenze a 21 anni e poi nelle due stagioni successive ha giocato poco e niente, se addirittura l'anno scorso a Palermo (con la stagione che ha fatto il palermo) ha messo insieme 144 min... non me pare che sia una questione solo de Tesser o de Toscano

 

ferronetti a casa

masi...se la può giocare con farkas (mamma li turchi!!!)

avenatti ...in lega pro a fasse le ossa

viola.......negli emirati arabi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglietta titolare non me lo spiego nemmeno io..

Sicuramente ci capisco meno di niente!

sai che è? Che gliallenatori ragionano non solo con le capacità di un giocatore, ma con l'utilità. Evidentemente pensano che Miglietta pur meno dotato, sia più utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche miglietta co tesser ha fatto le sue migliori partite stagionali..... Come fa a levarlo? Io poi a malincuore pensavo fosse arrivato....invece in qst ultime partite e' andato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se toscano non lo vedeva e tesser pure, un motivo ci sará. Anche se a me piace piú di miglietta, nonostante ieri abbia fatto un secondo tempo sontuoso ma spesso é troppo lento come un fango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi al posto di farkas

Viola al posto di maglietta

Avenatti per litteri

La mia formazione:

BRIGNOLI

RISPOLI - MECCARIELLO - LAURO - ZITO

 

VALERI' - MIGLIETTA - GAVAZZI

 

VIOLA

 

LITTERI - ANTENUCCI

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il viola visto a Terni e' il centrocampista più scarso degli ultimi 20 anni. Per giocare a calcio non basta azzeccare due lanci o battere una punizione.

Sta bono forse non te ricordi de Sesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser ha fatto giocare sempre la stessa formazione, giustamente, visto che la squadra girava. Il campionato non finisce domani, giocheranno pure gli altri. Che senso aveva togliere miglietta x viola alla luce delle ultime partite?

Fermo restando che miglietta, seppur di poco, mi pare che copra un po' più di viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.