Vai al contenuto
andreap3

Tesser non vede Viola

Messaggi raccomandati

Certo che ... Miglietta e' preferito a Viola ... Sciacca non ha mai giocato ... Masi, che doveva diventare il nostro gioellino sta a fa la panca ... Maiello ultimamente e' titolare ma non mi esalta ... Litteri e' preferito ad Avenatti ... Falletti per carità de Dio ... Valeri ancora e' in giudicabile ...

Bel lavoro cozze' ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta bono forse non te ricordi de Sesia

Si ma non sono sicuro che Sesia fosse più scarso. Questo me sa pure spocchioso. E poi questo e' scarso in una serie B ridicola. Sesia giocava in una B di più alto livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che ... Miglietta e' preferito a Viola ... Sciacca non ha mai giocato ... Masi, che doveva diventare il nostro gioellino sta a fa la panca ... Maiello ultimamente e' titolare ma non mi esalta ... Litteri e' preferito ad Avenatti ... Falletti per carità de Dio ... Valeri ancora e' in giudicabile ...

Bel lavoro cozze' ...

 

Bisogna ammettere che mettendoli in fila così non è che ne esca proprio bene bene effettivamente.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ... Miglietta e' preferito a Viola ... Sciacca non ha mai giocato ... Masi, che doveva diventare il nostro gioellino sta a fa la panca ... Maiello ultimamente e' titolare ma non mi esalta ... Litteri e' preferito ad Avenatti ... Falletti per carità de Dio ... Valeri ancora e' in giudicabile ...

Bel lavoro cozze' ...

Il DS dei sogni bagnati di ogni tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che Tesser non veda Viola,semplicemente lo vede solo come regista e, in questo momento in quel ruolo,gli preferisce cris

ricordo che tra alti e bassi,viola ha messo lo zampino in 6 marcature nel girone di andata,e' l'unico in squadra che sa verticalizzare come piace al mister,inoltre batte bene calci d'angolo e punizioni,da questo punto di vista sabato manchera' anche zito,credo sia arrivato il suo turno.

per quanto riguarda la presunta lentezza,rispondo,ma allora miglietta?suvvia de che stamo a parla',se si guarda solo questo punto di vista allora Pirlo era bello che fritto per voi!!!!!!!

tornera' utile questo giocatore,cari utenti brontoloni,lo dissi per rispoli (e anche per zito,testimone il conte)e lo dico anche per viola, visto che ha funzionato per la ruspa ripropongo una bella foto del mi violino,in modo che i detrattori si ricorderanno le bischerate che dicono :lhlh::clap4::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che Tesser non veda Viola,semplicemente lo vede solo come regista e, in questo momento in quel ruolo,gli preferisce cris

ricordo che tra alti e bassi,viola ha messo lo zampino in 6 marcature nel girone di andata,e' l'unico in squadra che sa verticalizzare come piace al mister,inoltre batte bene calci d'angolo e punizioni,da questo punto di vista sabato manchera' anche zito,credo sia arrivato il suo turno.

per quanto riguarda la presunta lentezza,rispondo,ma allora miglietta?suvvia de che stamo a parla',se si guarda solo questo punto di vista allora Pirlo era bello che fritto per voi!!!!!!!

tornera' utile questo giocatore,cari utenti brontoloni,lo dissi per rispoli (e anche per zito,testimone il conte)e lo dico anche per viola, visto che ha funzionato per la ruspa ripropongo una bella foto del mi violino,in modo che i detrattori si ricorderanno le bischerate che dicono :lhlh::clap4::D

Be dragonball Pirlo per quanto possa essere lento tocca 2000 palloni a partita.....questo non arriva manco a 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola per me continua ad essere un signor giocatore,sarei molto curioso di vederlo ora in campo con Tesser,visto che molti giocatori con lui sembrano rinati.

Anche perchè non credo che Viola sia piu lento di miglietta,forze criss a mio avviso copre un pò di piu però non credo che viola sia molto inferiore a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere che mettendoli in fila così non è che ne esca proprio bene bene effettivamente.... :D

cozzella faceva più bella figura se armaneva toscano me sà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ... Miglietta e' preferito a Viola ... Sciacca non ha mai giocato ... Masi, che doveva diventare il nostro gioellino sta a fa la panca ... Maiello ultimamente e' titolare ma non mi esalta ... Litteri e' preferito ad Avenatti ... Falletti per carità de Dio ... Valeri ancora e' in giudicabile ...

Bel lavoro cozze' ...

e pensare che hai massacrato il precedente allenatore......

 

vedo che inquadri di chi sono le colpe maggiori......mi fa piacere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine l'esonero di Toscano, come era ampiamente preventivabile che fosse, è stato un autogol clamoroso per Cozzella perché gli sono finiti gli alibi.

Il suo mercato è stato fallimentare.

DS non mediocre, ma scarso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che Tesser non veda Viola,semplicemente lo vede solo come regista e, in questo momento in quel ruolo,gli preferisce cris

ricordo che tra alti e bassi,viola ha messo lo zampino in 6 marcature nel girone di andata,e' l'unico in squadra che sa verticalizzare come piace al mister,inoltre batte bene calci d'angolo e punizioni,da questo punto di vista sabato manchera' anche zito,credo sia arrivato il suo turno.

per quanto riguarda la presunta lentezza,rispondo,ma allora miglietta?suvvia de che stamo a parla',se si guarda solo questo punto di vista allora Pirlo era bello che fritto per voi!!!!!!!

tornera' utile questo giocatore,cari utenti brontoloni,lo dissi per rispoli (e anche per zito,testimone il conte)e lo dico anche per viola, visto che ha funzionato per la ruspa ripropongo una bella foto del mi violino,in modo che i detrattori si ricorderanno le bischerate che dicono :lhlh::clap4::D

se Tesser (che forse capisce più di pallone ed è un po' meno bischero di tanti di noi scienziati) gli preferisce Miglietta suppongo che sia perché, pur non essendo nessuno dei due dei fulmini di guerra, almeno Cris - in un centrocampo a tre in cui gli altri due sono esterni adattati (Zito e Gavazzi) - gli garantisce quel tasso di corsa e di copertura che il Pirlo de noandri si sogna.

 

Il Pirlo de noandri funzionerebbe solo mettendogli accanto due faticatori e incontristi tosti, cosa che - grazie alle meravigliose campagne acquisti/cessioni estiva e invernale - latita ancora.

 

 

Avanti Tesser.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine l'esonero di Toscano, come era ampiamente preventivabile che fosse, è stato un autogol clamoroso per Cozzella perché gli sono finiti gli alibi.

Il suo mercato è stato fallimentare.

DS non mediocre, ma scarso.

ora cominci a scoccia i c..... pure a tesser, viste le scelte giustissime che fa.....

 

mercato estivo ad oggi fallimentare.

 

a quello di gennaio mancano un difensore centrale forte e un centravanti......per tenerci bassi....

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora comici a scoccia i c..... pure a tesser, viste le scelte giustisime che fa.....

 

mercato estivo ad oggi fallimentare.

 

a quello di gennaio mancano un difensore centrale forte e un centravanti......per tenerci bassi....

si ma era troppo difficile per lui.

soprattutto in 18 ore.

gli altri ventinove giorni gli sono serviti per riflettere sul da farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio intervento non Ho assolutamente.criticatoa scelta di tesser di far giocare cris al posto di viola,cosa che sembra scontata ma evidentemente non tanto per il mister che c'era prima che li faceva giocare insieme,Ho detto semplicemente che ora gioca cris fra un Po giocherà viola,non ci vedo nulla di male ad un alternanza,a me piace come piaceva rispoli,qui mi sembra che qualcuno Lo avrebbe ceduto volentieri al Pescara

Ho detto tutto,i conti si fanno alla fine

Purtroppo ancora qualcuno parla per antipatie personale o come pretesto per attaccare sempre con il solito bottone pro / contro questo e quello

Tesser sta facendo bene perché ha riportato serenità,ha dimostrato in queste 3 partite di saperle leggere,ha giocare chi gli da più garanzie al momento e fa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio intervento non Ho assolutamente.criticatoa scelta di tesser di far giocare cris al posto di viola,cosa che sembra scontata ma evidentemente non tanto per il mister che c'era prima che li faceva giocare insieme,Ho detto semplicemente che ora gioca cris fra un Po giocherà viola,non ci vedo nulla di male ad un alternanza,a me piace come piaceva rispoli,qui mi sembra che qualcuno Lo avrebbe ceduto volentieri al Pescara

Ho detto tutto,i conti si fanno alla fine

Purtroppo ancora qualcuno parla per antipatie personale o come pretesto per attaccare sempre con il solito bottone pro / contro questo e quello

Tesser sta facendo bene perché ha riportato serenità,ha dimostrato in queste 3 partite di saperle leggere,ha giocare chi gli da più garanzie al momento e fa bene

Tesser buon allenatore.

Cozzella DS scarso.

Va bene come riassunto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio intervento non Ho assolutamente.criticatoa scelta di tesser di far giocare cris al posto di viola,cosa che sembra scontata ma evidentemente non tanto per il mister che c'era prima che li faceva giocare insieme,Ho detto semplicemente che ora gioca cris fra un Po giocherà viola,non ci vedo nulla di male ad un alternanza,a me piace come piaceva rispoli,qui mi sembra che qualcuno Lo avrebbe ceduto volentieri al Pescara

Ho detto tutto,i conti si fanno alla fine

Purtroppo ancora qualcuno parla per antipatie personale o come pretesto per attaccare sempre con il solito bottone pro / contro questo e quello

Tesser sta facendo bene perché ha riportato serenità,ha dimostrato in queste 3 partite di saperle leggere,ha giocare chi gli da più garanzie al momento e fa bene

Ci spieghi perché tra un po' dovrebbe giocare Viola se Miglietta continua a fare bene e risponde alle aspettative del mister?

 

Resti in panchina e lavori sodo per migliorare, casomai.

 

 

Gli innamoramenti a prescindere dalle prestazioni in campo non mi sono mai piaciuti.

 

p.s.: viste le scelte di Tesser e i risultati sul campo, l'errore di Toscano non è stato tanto quello di schierare qualche volta insieme Miglietta e Viola (in un centrocampo a 4 o a 5, però, non è esattamente la stessa cosa) ma casomai quello di non aver affiancato sempre a Miglietta un centrocampista di sostanza (e oltre a Carcuro, di abili e arruolati non è che ne avessimo uno sfascio, proprio come oggi) anziché un passeggiatore lezioso e involuto.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con Passa:Miglietta,pur non essendo un fulmine tantomeno un raffinato,è più aggressivo e non molla l'avversario neanche quando perde palla.

Col centrocampo a trè garantisce più copertura e,all'occorrenza,non si risparmia a mettere la gamba essendo della vecchia guardia.

Tesser,da terzino cursore quale era,queste cose le nota bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con Passa:Miglietta,pur non essendo un fulmine tantomeno un raffinato,è più aggressivo e non molla l'avversario neanche quando perde palla.

Col centrocampo a trè garantisce più copertura e,all'occorrenza,non si risparmia a mettere la gamba essendo della vecchia guardia.

Tesser,da terzino cursore quale era,queste cose le nota bene!

è evidente che Miglietta da più garanzie per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema di Viola é la fase difensiva , non sta do sta de casa .. Non solo a livello de tigna, ma anche e soprattutto di movimenti

Quando la squadra avanza e lui deve impostare tanto di cappello, ha i piedi buoni e la visione di gioco , nel momento in cui la squadra deve difendere lui diventa un corpo estraneo

Dato che due legnaroli puri da metteje vicino la ternana non ce l'ha Tesser gli preferisce Miglietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ridendo e scherzando sò 3 anni che miglietta non dovrebbe mai stà nei titolari ( staffetta con Cejas con Cris sempre sempre titolare ) e gli mancano tipo 7-8 partite per arrivare a 100 presenze.

 

DAJE CHRIS. ormai è nella storia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser non vede Viola....perchè Viola se la smettesse de fa du tocchetti in più e al secondo passasse la palla allora....ricomincio:

Tesser potrebbe vedere Viola :D

per me ci sta una differenza tra Viola e Miglietta: sulla carta Viola è molto più forte e più adatto alla B, Miglietta però giocando in quel modo da centrocampista difensivo quando gli altri attaccano è sicuramente più bravo nel coprire e dare una mano dietro, se sacrifica, cosa che non so quanto possa fare Viola. Concludo che sabato Cris ha fatto quattro cinque interventi perfetti, un paio risolutivi!!!

ci sta una differenza tra regista arretrato e regista, è un pò come mezzogiorno in famiglia con il maestro e senza il maestro Mazza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ridendo e scherzando sò 3 anni che miglietta non dovrebbe mai stà nei titolari ( staffetta con Cejas con Cris sempre sempre titolare ) e gli mancano tipo 7-8 partite per arrivare a 100 presenze.

 

DAJE CHRIS. ormai è nella storia :)

e pensa un po che quest'anno, non confermato, l'hanno richiamato di corsa, quando si sono appennicati su Di Deo........

 

avanti Miglietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà come scriveva qualcuno se viola a reggio non giocava mai, vene a terni con toscano e non gioca mai, vene tesser e non gioca...ce sarà un motivo?

io non riesco a valutarlo perchè credo di averlo visto poco ma se tanto me dà tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutto nasce da una squadra costruita a cazzo. La conseguenza è che ci sono giocatori fuori ruolo ed altri scelti per la loro utilità e duttilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglietta nel girone di andata era tra i più scarsi,ora è diventato un mostro solito equilibrio degli stessi equilibristi

Ma non si può semplicemente dire che ora cris gioca perché Lo sta meritando,come pure che quando avrà una naturale flessione avremo bisogno di viola?

Ma se pole critica' un cristiano che non sta giocando,ma sempre lì mostri vedete

Ma fare una critica costruttiva a chi sta giocando no?

Per esempio a quillu spillumgone che sta in difesa che non prende un palla di testa neanche se gli ci sbatte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.