Vai al contenuto
andreap3

Tesser non vede Viola

Messaggi raccomandati

Tesser non vede Viola....perchè Viola se la smettesse de fa du tocchetti in più e al secondo passasse la palla allora....ricomincio:

Tesser potrebbe vedere Viola :D

per me ci sta una differenza tra Viola e Miglietta: sulla carta Viola è molto più forte e più adatto alla B, Miglietta però giocando in quel modo da centrocampista difensivo quando gli altri attaccano è sicuramente più bravo nel coprire e dare una mano dietro, se sacrifica, cosa che non so quanto possa fare Viola. Concludo che sabato Cris ha fatto quattro cinque interventi perfetti, un paio risolutivi!!!

ci sta una differenza tra regista arretrato e regista, è un pò come mezzogiorno in famiglia con il maestro e senza il maestro Mazza ;)

Perfetto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso i centrocampisti compassati e che si siedono anche un po' presuntuosamente sulla sedia del "regista" sono un relitto del calcio passato

 

ok smistare il gioco ma non rallentarlo o addormentarlo

Viola è uno di questi , e Miglietta pure solo che forse Miglietta ci mette qualcosa anche in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Miglietta gioca perché si sacrifica e lotta in mezzo al campo, Viola bivacca e sembra passato lì per caso. Qualcuno parlava de Pirlo, la differenza e' che Pirlo spesso fa 10 metri indietro e se va a piglia la palla. A Viola non l ho mai visto fare. Se a ciò aggiungi la lentezza.....ciao core....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso i centrocampisti compassati e che si siedono anche un po' presuntuosamente sulla sedia del "regista" sono un relitto del calcio passato

 

ok smistare il gioco ma non rallentarlo o addormentarlo

Viola è uno di questi , e Miglietta pure solo che forse Miglietta ci mette qualcosa anche in difesa

capiamoci bene: secondo me Viola ha mezzi tecnici tre volte superiori a Miglietta.

 

solo che, specialmente in serie B, se non corri, pressi, ti muovi insieme alla squadra, la palla la vedi giusto due o tre volte in 90 minuti.

 

 

Poi magari capita che una di quelle tre volte fai il lancio illuminante, ma per 89 minuti sei un peso morto e fai giocare la tua squadra in 10.

 

Da quando ho visto Viola alla quarta ad Avellino passeggiare svogliatamente a centrocampo senza mai rientrare ad aiiutare i compagni (quando eri sotto di un goal e dovevi recuperare) ho capito che questo giocatore, se non cambia mentalità, giocherà sempre poco in qualsiasi squadra e con qualsiasi allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglietta nel girone di andata era tra i più scarsi,ora è diventato un mostro solito equilibrio degli stessi equilibristi

Ma non si può semplicemente dire che ora cris gioca perché Lo sta meritando,come pure che quando avrà una naturale flessione avremo bisogno di viola?

Ma se pole critica' un cristiano che non sta giocando,ma sempre lì mostri vedete

Ma fare una critica costruttiva a chi sta giocando no?

Per esempio a quillu spillumgone che sta in difesa che non prende un palla di testa neanche se gli ci sbatte?

Ecco a Brescia questo fatto mi preoccupa un po'... speriamo ci metta bene le mani il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Miglietta gioca perché si sacrifica e lotta in mezzo al campo, Viola bivacca e sembra passato lì per caso. Qualcuno parlava de Pirlo, la differenza e' che Pirlo spesso fa 10 metri indietro e se va a piglia la palla. A Viola non l ho mai visto fare. Se a ciò aggiungi la lentezza.....ciao core....

Il ragionamento non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che Tesser non veda Viola,semplicemente lo vede solo come regista e, in questo momento in quel ruolo,gli preferisce cris

ricordo che tra alti e bassi,viola ha messo lo zampino in 6 marcature nel girone di andata,e' l'unico in squadra che sa verticalizzare come piace al mister,inoltre batte bene calci d'angolo e punizioni,da questo punto di vista sabato manchera' anche zito,credo sia arrivato il suo turno.

per quanto riguarda la presunta lentezza,rispondo,ma allora miglietta?suvvia de che stamo a parla',se si guarda solo questo punto di vista allora Pirlo era bello che fritto per voi!!!!!!!

tornera' utile questo giocatore,cari utenti brontoloni,lo dissi per rispoli (e anche per zito,testimone il conte)e lo dico anche per viola, visto che ha funzionato per la ruspa ripropongo una bella foto del mi violino,in modo che i detrattori si ricorderanno le bischerate che dicono :lhlh::clap4::D

Il tuo ragionamento non fa una piega se non fosse per un dettaglio importante... Tesser è partito da zero con un mini-ritiro e subito a Carpi si è presentato a sorpresa con miglietta in campo e viola in panca. Fossi in viola io mi interrogherei sul perché di questa scelta...

Io la risposta me la sono già data e va oltre la questione lentezza-non lentezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento non fa una piega se non fosse per un dettaglio importante... Tesser è partito da zero con un mini-ritiro e subito a Carpi si è presentato a sorpresa con miglietta in campo e viola in panca. Fossi in viola io mi interrogherei sul perché di questa scelta... Io la risposta me la sono già data e va oltre la questione lentezza-non lentezza.

mi sono interrogato,Viola a carpi non poteva giocare perche' squalificato,siccome abbiamo vinto 2 partite di fila e' stato giusto confermare gli 11 vincenti!

non lo dico a te ostinato,qualcuno che spesso critica questo o quel giocatore avra' visto si e no 4-5 partite della ternana (anche perche' per sua stessa ammissione il sabato non puo' andare) ;)

finisco qua sto discorso su Viola,anche perche' mi sembra da grulli criticare un giocatore che non sta giocando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono interrogato,Viola a carpi non poteva giocare perche' squalificato,siccome abbiamo vinto 2 partite di fila e' stato giusto confermare gli 11 vincenti!

non lo dico a te ostinato,qualcuno che spesso critica questo o quel giocatore avra' visto si e no 4-5 partite della ternana (anche perche' per sua stessa ammissione il sabato non puo' andare) ;)

finisco qua sto discorso su Viola,anche perche' mi sembra da grulli criticare un giocatore che non sta giocando

Opssss...

Figura di m...

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si critica un giocatore che non sta giocando, dragonball, ma si discute sul perché Tesser non lo fa giocare e gli preferisce Miglietta.

 

 

Casomai - vedendo come ha giocato quasi sempre quando è sceso in campo- si loda la decisione di Tesser di tenerlo in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si critica un giocatore che non sta giocando, dragonball, ma si discute sul perché Tesser non lo fa giocare e gli preferisce Miglietta.

 

 

Casomai - vedendo come ha giocato quasi sempre quando è sceso in campo- si loda la decisione di Tesser di tenerlo in panchina.

Tesser sta tenendo in campo la stessa squadra e lo stesso schema di partenza per dare equilibrio a questa squadra, io sono convinto ma non potrò mai avere la controprova che con lo stesso equilibrio e tipo di gioco questa squadra poteva fare 10 punti di più nel girone di andata

detto questo Miglietta sta facendo onestamente il suo ad oggi e penso sia giusto tenerlo in campo

 

PS ricordiamoci che Tesser scelto perchè amico degli amici lascia sistematicamente in panca i fantomatici acquisti roboanti di Cozzy Masi Viola Falletti e Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oibò adesso ci svegliamo e scopriamo che i vari Miglietta, Litteri etc. non erano poi così scarsi per la B.....

No che sei matto a dire ciò :) quelli sono giocatori inadatti,secondo qualcuno, alla serie B....... Meglio quelli col nome o quelli pagati tanto che ogni domenica scaldano panchina e qualcuno anche tribuna.....

Forse chi dice che sono inadatti si è dimenticato che grazie a questi giocatori ci siamo salvati lo scorso anno...

Modificato da Puccio
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No che sei matto a dire ciò :) quelli sono giocatori inadatti,secondo qualcuno, alla serie B....... Meglio quelli col nome o quelli pagati tanto che ogni domenica scaldano panchina e qualcuno anche tribuna..... Forse chi dice che sono inadatti si è dimenticato che grazie a questi giocatori ci siamo salvati lo scorso anno...

le idee sportive si accordano in base ai risultati. Siamo capaci di dire/fare tutto ed il contrario di tutto, siamo italiani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merito indubbio di Tesser è quello di aver finalmente ben risolto l'equivoco tattico tra Miglietta e Viola... Miglietta titolare e Viola in panca... Cosa che, ahimè, non era riuscita a Mimmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola non gioca perché non é un appartenente alla classe operaia, non é uno che corre per dieci... a noi ci piace solo quella gente lì... a patto che se ricordi, a fine partita, de salutá tutti uno per uno, ovvio...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola non gioca perché non é un appartenente alla classe operaia, non é uno che corre per dieci... a noi ci piace solo quella gente lì... a patto che se ricordi, a fine partita, de salutá tutti uno per uno, ovvio...

credo semplicemente che le formazioni non le fanno i tifosi o giornalisti, ma gli allenatori. se Viola ora non gioca, si vede che il mister reputa che da altri ha risposte più concrete.

 

stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche Tesser vede Viola... Se 2 allenatori su 2 gli preferiscono Miglietta evidentemente, molti di noi, tra cui me... hanno sopravvalutato il giocatore. Eppure ha belle giocate, calcia bene le punizioni ed è l'unico centrocampista con una buona visione del gioco.

Quanto meno non ho visto Miglietta e Viola insieme... ma era una cosa talmente incomprensibile che mi mette ancora curiosità.

Perché un uomo intelligente come Toscano non se ne rendeva conto? Come poteva essere solo confusione?

Mi dispiace per Viola perché ci credevo... per me rimane forte... ma se non gioca ci sarà un motivo

 

Lui ricopre un ruolo nel quale si deve avere carisma e personalità , quindi la capacità di dettare i tempi e dare la carica alla squadra .

Lui ha grinta , su questo non si discute , ma gli manca il carisma e per un giocatore delle sue qualità tecniche , a quasi 25 anni , è una grave carenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, ci meritiamo altri cinquant'anni fra Serie B e Prima Divisione...

con questi quadri intermedi, fare la serie A......euro league......champions league.... credo sia dura.... :sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola non gioca perché non é un appartenente alla classe operaia, non é uno che corre per dieci... a noi ci piace solo quella gente lì... a patto che se ricordi, a fine partita, de salutá tutti uno per uno, ovvio...

Viola non gioca perché tesser non lo fa gioca punto

La formazione la fa lui e se tizio è operio o no , se caio saluta o meno se batte il cazzo

Come tutti gli allenatori

Fattene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola non gioca perché non é un appartenente alla classe operaia, non é uno che corre per dieci... a noi ci piace solo quella gente lì... a patto che se ricordi, a fine partita, de salutá tutti uno per uno, ovvio...

I tifosi non fanno la formazione e non influiscono, a meno di casi eclatanti come quello di Ferronetti.

Hai l'esempio Rispoli, uno dei piu' criticati, in alcuni periodi forse il PIU' criticato, guarda come ha reagito ed ora e' il migliore in campo quasi sistematicamente.

Senza fuoriclasse(di categoria) i campionati non si vincono, senza gente che ci soffia e lotta i campionati non si vincono ugualmente. Non ci sono molti Arturo Vidal in giro e quindi servono per equilibrare entrambi.

Io sono apolitico, i giocatori con del talento come Viola mi fanno divertire, ma nel calcio serve anche la sostanza e se sia Toscano(in parte), che Tesser lo bocciano, forse questo Viola non sta rendendo come potrebbe, forse Viola non gioca nel modulo adeguato alle sue caratteristiche, forse non ha in rosa gli interpreti necessari per potere dare solidita' e non solo fantasia al centrocampo.

In poche parole, Tesser non sara' un fenomeno, ma nemmeno un coglioni, tutti vediamo le caratteristiche di Viola, nel bene e nel male, quindi se non gioca ci sara' una motivazione tattica e li finisce.

 

Nonostante Jimenez, Zampagna, Miccoli etc. sono stati dei grandi giocatori ed amati da noi tifosi.

Sicuramente il piu' amato per differenza, degli anni 2000 e' stato Ciccio Grabbi e non mi pare che sia ne di sinistra, ne "guerriero"

 

Poi che un Fazio si fermi a parlare con 4-5 persone e lo faccia con piacere o no... a me non me ne frega un cazzo, io non c'ho niente da dirgli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola non gioca perché tesser non lo fa gioca punto

La formazione la fa lui e se tizio è operio o no , se caio saluta o meno se batte il cazzo

Come tutti gli allenatori

Fattene una ragione

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola non gioca perché non é un appartenente alla classe operaia, non é uno che corre per dieci... a noi ci piace solo quella gente lì... a patto che se ricordi, a fine partita, de salutá tutti uno per uno, ovvio...

bò, secondo me a viola è stata data n'etichetta de "re delle fighette" in un periodo in cui il motto de tutti era "sò tutte fighette tranne lauro" più perchè quello stereotipo lo rappresenta esteriormente/idealmente (capelli lunghi alla nesta, fascetta da rimettere a posto dopo ogni sgroppata, baffetto curato, dicono buon gusto in termini de picchia oltre a un nome de battesimo che, ammettemolo, ce fa sempre rizzà le recchie a tutti) che non perchè lo abbia dimostrato in campo.

io sinceramente, viola l'ho sempre visto corre (molto più de miglietta per esempio) e non m'è mai sembrato in difetto de agonismo, anzi, semmai a volte in eccesso (vedi certe espulsioni che poteva risparmiasse)...

inoltre, nell'ultimo mese de toscano (dicembre), quando, qualsiasi sia il motivo (meglio non addentracce in certi discorsi pure qua), la squadra ha fatto spesso pena sia come collettivo che come prestazioni individuali, me pare lui sia stato sempre uno dei meno peggio: vedi gli assist a zito (bari?), vedi la prestazione a palermo (migliore in campo per noi a detta de tutti tranne che nostra), vedi la punizione allo scadere che salvò momentaneamente la panchina de toscano a padova, vedi i due assist formidabili contro la reggina (il primo praticamente un gol, il secondo quasi)... io credo che, non fosse stato per lui, mimmo sarebbe stato esonerato almeno 1 mese prima! in quel periodo la gente che pascolava per il campo (sempre, qualsiasi fosse il motivo) era altra!!!

e nonostante tutti glie dessero addosso come a pochi altri, a differenza dei vari rispoli, brignoli o ferronetti, non s'è mai lasciato andà a esternazioni de sfogo de alcun tipo, s'è limitato a cercà de risponde sul campo... ora sta in panchina e me pare che ce sta e zitto, come ogni professionista dovrebbe fa.

 

perciò bò, se qualcuno pò spiegamme meglio il motivo de sta disaffezione generalizzata verso sto giocatore, gliene sarei grato!

 

 

PS: capitolo simpatia. le poche volte che usa i social network, viola twitta citazioni de de andrè ed eventi de capossela e marlene kuntz... a noi c'ha sempre salutato (a differenza de rispoli). na volta durante un riscaldamento s'è girato a facce n'applauso ingenuamente fori luogo, io e n'altro ragazzo poco lontano ce lo semo magnato "CHE CAZZO APPLAUDI COJONE, PENSA A GIOCA'" (o qualcosa del genere), lui c'ha guardato e a differenza de qualcun'altro non ha fatto nessun cenno de stizza, dissenzo o tanto meno risposta: c'ha guardato, ha abbassato la capoccia e ha ripreso il riscaldamento più forte de prima... va meglio mò? :P:D

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bò, secondo me a viola è stata data n'etichetta de "re delle fighette" in un periodo in cui il motto de tutti era "sò tutte fighette tranne lauro" più perchè quello stereotipo lo rappresenta esteriormente/idealmente (capelli lunghi alla nesta, fascetta da rimettere a posto dopo ogni sgroppata, baffetto curato, dicono buon gusto in termini de picchia oltre a un nome de battesimo che, ammettemolo, ce fa sempre rizzà le recchie a tutti) che non perchè lo abbia dimostrato in campo.

io sinceramente, viola l'ho sempre visto corre (molto più de miglietta per esempio) e non m'è mai sembrato in difetto de agonismo, anzi, semmai a volte in eccesso (vedi certe espulsioni che poteva risparmiasse)...

inoltre, nell'ultimo mese de toscano (dicembre), quando, qualsiasi sia il motivo (meglio non addentracce in certi discorsi pure qua), la squadra ha fatto spesso pena sia come collettivo che come prestazioni individuali, me pare lui sia stato sempre uno dei meno peggio: vedi gli assist a zito (bari?), vedi la prestazione a palermo (migliore in campo per noi a detta de tutti tranne che nostra), vedi la punizione allo scadere che salvò momentaneamente la panchina de toscano a padova, vedi i due assist formidabili contro la reggina (il primo praticamente un gol, il secondo quasi)... io credo che, non fosse stato per lui, mimmo sarebbe stato esonerato almeno 1 mese prima! in quel periodo la gente che pascolava per il campo (sempre, qualsiasi fosse il motivo) era altra!!!

e nonostante tutti glie dessero addosso come a pochi altri, a differenza dei vari rispoli, brignoli o ferronetti, non s'è mai lasciato andà a esternazioni de sfogo de alcun tipo, s'è limitato a cercà de risponde sul campo... ora sta in panchina e me pare che ce sta e zitto, come ogni professionista dovrebbe fa.

perciò bò, se qualcuno pò spiegamme meglio il motivo de sta disaffezione generalizzata verso sto giocatore, gliene sarei grato!

PS: capitolo simpatia. le poche volte che usa i social network, viola twitta citazioni de de andrè ed eventi de capossela e marlene kuntz... va meglio mò? :P:D

Quoto tutto.

Gusti musicale a parte, dei quali non mi interessa :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.