Vai al contenuto
andreap3

Tesser non vede Viola

Messaggi raccomandati

mi sono interrogato,Viola a carpi non poteva giocare perche' squalificato,siccome abbiamo vinto 2 partite di fila e' stato giusto confermare gli 11 vincenti!

non lo dico a te ostinato,qualcuno che spesso critica questo o quel giocatore avra' visto si e no 4-5 partite della ternana (anche perche' per sua stessa ammissione il sabato non puo' andare) ;)

finisco qua sto discorso su Viola,anche perche' mi sembra da grulli criticare un giocatore che non sta giocando

 

A me Viola piace molto e non capisco tutte queste critiche. Io l'ho visto correre sempre ed entrare anche sull'uomo in maniera un po' troppo aggressiva (da cui un paio di espulsioni -quella di lanciano inventata-).

 

Secondo me davanti alla difesa "alla Pirlo" sarebbe perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me Viola piace, credo che il suo principale problema sia la lentezza con la palla non senza.

Imparasse a fare due tocchi in meno e tesser di sicuro gli darà lo spazio che merita.

Il fatto che ancora in campo ci sia un po' di confusione non lo aiuta. Ci vuole Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me Viola piace, credo che il suo principale problema sia la lentezza con la palla non senza.

Imparasse a fare due tocchi in meno e tesser di sicuro gli darà lo spazio che merita.

Il fatto che ancora in campo ci sia un po' di confusione non lo aiuta. Ci vuole Pazienza.

380447508Michele-Pazienza.jpg

:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono interrogato,Viola a carpi non poteva giocare perche' squalificato,siccome abbiamo vinto 2 partite di fila e' stato giusto confermare gli 11 vincenti!

non lo dico a te ostinato,qualcuno che spesso critica questo o quel giocatore avra' visto si e no 4-5 partite della ternana (anche perche' per sua stessa ammissione il sabato non puo' andare) ;)

finisco qua sto discorso su Viola,anche perche' mi sembra da grulli criticare un giocatore che non sta giocando

Tesser sta tenendo in campo la stessa squadra e lo stesso schema di partenza per dare equilibrio a questa squadra, io sono convinto ma non potrò mai avere la controprova che con lo stesso equilibrio e tipo di gioco questa squadra poteva fare 10 punti di più nel girone di andata

detto questo Miglietta sta facendo onestamente il suo ad oggi e penso sia giusto tenerlo in campo

 

PS ricordiamoci che Tesser scelto perchè amico degli amici lascia sistematicamente in panca i fantomatici acquisti roboanti di Cozzy Masi Viola Falletti e Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che hai massacrato il precedente allenatore......

 

vedo che inquadri di chi sono le colpe maggiori......mi fa piacere.....

Be' non ho mai detto che Cozzella non c ha le sue colpe ... Toscano e' andato totalmente in palla ... E doveva essere esonerato molto prima ... Quindi, se vuoi, pure questo e' un errore del nostro DS.

Non conosco i retroscena ... Mi limito a giudicare quello che si vedeva !

Riferito a quest anno ... Somari tutti e 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' non ho mai detto che Cozzella non c ha le sue colpe ... Toscano e' andato totalmente in palla ... E doveva essere esonerato molto prima ... Quindi, se vuoi, pure questo e' un errore del nostro DS.

Non conosco i retroscena ... Mi limito a giudicare quello che si vedeva !

Riferito a quest anno ... Somari tutti e 2

la campagna acquisti è interemente attribuibile al tra i primi 5 in europa...........Viola, Falletti, Avenatti,Masi (REGOLARMENTE IN PANCA ANCHE ORA)........ 7mln di euro, circa, a quanto si legge che non sono serviti a nulla x ora.......il top della campagna acquisti che sarebbe dovuta servire al salto di qualita.....tanto osannato da Ayrton e pulcinella.......

 

QUINDI L'ASINELLO PRINCIPE è 1.

 

L'ALTRO HA LE SUE RESPONSABILITA', UNA SU TUTTE AVER SUBITO LA CAMPAGNA ACQUISTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che nelle partitelle lo ha provato solo nel ruolo di miglietta... Se non lo vede altrove (tipo dietro le punte), con un Miglietta così giocherà solo con Cris infortunato/squalificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che nelle partitelle lo ha provato solo nel ruolo di miglietta... Se non lo vede altrove (tipo dietro le punte), con un Miglietta così giocherà solo con Cris infortunato/squalificato

Grazie !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che nelle partitelle lo ha provato solo nel ruolo di miglietta... Se non lo vede altrove (tipo dietro le punte), con un Miglietta così giocherà solo con Cris infortunato/squalificato

O quando cala un po'.

 

Cmq x lui miglietta copre più di viola.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola è in comproprietà tra ternana e Palermo,a fine stagione le 2 società si metteranno al tavolino per decidere il da farsi

Come dissi per masi quando non giocava,prima di fare conclusioni affrettate aspetterei fine campionato,può ancora fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viola è in comproprietà tra ternana e Palermo,a fine stagione le 2 società si metteranno al tavolino per decidere il da farsi

Come dissi per masi quando non giocava,prima di fare conclusioni affrettate aspetterei fine campionato,può ancora fare bene

Graziole fiju. :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l ha fatto scaldare a viola, poi dopo il pareggio se rimesso seduto. Sarebbe entrato credo

Anche con l'Avellino si è scaldato parecchio, poi nada...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno non soffre il freddo.

Veramente, scallasse, sudá e rimettese a sede e il modo mejo pe' fregasse!

Se fossi la madre de Viola je ne direi 4 a Tesser...

 

 

:D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, scallasse, sudá e rimettese a sede e il modo mejo pe' fregasse!

Se fossi la madre de Viola je ne direi 4 a Tesser...

 

 

:D

la madre de Viola potrebbe mettese d'accordo con la madre de Ferronetti e fanno una scappata all'antistadio per confrontarsi con Tesser.

E' gradita la presenza de Lu Cafone.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao... scusate... come mai Viola non è stato convocato? che c' ha?

 

 

niente

 

Viola stava a compra' l'acqua li al bar sorriso, Tesser non l'ha visto e ha fatto segno all'autista de parti.....

 

 

 

a parte tutto, non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.