Vai al contenuto
andreap3

Tesser non vede Viola

Messaggi raccomandati

intervistato a Radio Galileo Tesser ha parlato anche di Viola, gli ha fatto i complimenti perchè lo ritiene un gran bel giocatore, me pareche abbia fatto capire che il problema è la sua fase difensiva, in pratica miglietta gli da più copertura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa abbi detto Tesser,io sinceramente ho visto un ottimo viola sia in fase di rifinitura che in fase di interdizione,non mi ricordo palloni persi a ridosso della difesa,ne di aver sofferto il varese nella parte centrale,in generale mi sembra che oggi siamo andati meglio rispetto a quando ha giocato il buon cris,non dimentichiamoci che avevamo di fronte una squadra che veniva da 2 vittorie fuori casa consecutive

non fare giocare Viola per Cris,che pure non stava demeritando,sarebbe un bel autogoal,non ci voglio pensare,con tutto il rispetto per Tesser

mi godo la vittoria e un grande Viola,dopo rispoli e zito,mi stanno dando grandi soddisfazioni,alla faccia di chi diceva che non ha personalita' o addirittura una signorina,vadano a vede' la prima categoria,la combriccola degli scienziati :lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa abbi detto Tesser,io sinceramente ho visto un ottimo viola sia in fase di rifinitura che in fase di interdizione,non mi ricordo palloni persi a ridosso della difesa,ne di aver sofferto il varese nella parte centrale,in generale mi sembra che oggi siamo andati meglio rispetto a quando ha giocato il buon cris,non dimentichiamoci che avevamo di fronte una squadra che veniva da 2 vittorie fuori casa consecutive

non fare giocare Viola per Cris,che pure non stava demeritando,sarebbe un bel autogoal,non ci voglio pensare,con tutto il rispetto per Tesser

mi godo la vittoria e un grande Viola,dopo rispoli e zito,mi stanno dando grandi soddisfazioni,alla faccia di chi diceva che non ha personalita' o addirittura una signorina,vadano a vede' la prima categoria,la combriccola degli scienziati :lhlh:

Ho sentito l'intervista di Tesser su telegalileo ed ha detto che Viola è andato abbastanza bene anche in fase di copertura che non è il suo forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente in fase di copertura non ho visto sta gran differenza tra Viola e Miglietta. Nè oggi nè le scorse partite. In fase propositiva invece le ho viste e pure parecchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di fatto ieri abbiamo sbloccato la partita grazie a Viola... su l'assist per zito c'era scritto "segna"... personalmente continuo a pensare plausibile l'opzione viola dietro le punte, ma tesser non l'ha mai neppure provato lì, quindi con il lanciano prevedo il solito ballottaggio con Miglietta, con quest'ultimo, come ha scritto Tomas, favorito

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

di fatto ieri abbiamo sbloccato la partita grazie a Viola... su l'assist per zito c'era scritto "segna"... personalmente continuo a pensare plausibile l'opzione viola dietro le punte, ma tesser non l'ha mai neppure provato lì, quindi con il lanciano prevedo il solito ballottaggio con Miglietta, con quest'ultimo, come ha scritto Tomas, favorito

preima tocca gioca' con la juve stabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  preima tocca gioca' con la juve stabia

perdiamo 3-0 tripletta di vitale, è sicro, neanche la considero quella partita...

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Viola deve giocare. E' un gran bel giocatore per la B e potrebbe stare bene anche dietro le punte.

Sui mancati rientri credo che il problema sia piu' di Nolè... lo vedrei meglio al limite come seconda punta proprio per sto problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece sabato giocherà viola. Ma in caso di risultato non positivo, la successiva torna titolare miglietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser è riuscito anche in questa piccola impresa: far capire a Viola nel primo tempo che non doveva toccare dieci volte la palla dato che giocava in pratica davanti alla difesa, nella ripresa l'ha capito un pò meno però una buonissima partita per lui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser è riuscito anche in questa piccola impresa: far capire a Viola nel primo tempo che non doveva toccare dieci volte la palla dato che giocava in pratica davanti alla difesa, nella ripresa l'ha capito un pò meno però una buonissima partita per lui :D

Se gioca con l'intensità di sabato e non butta i palloni non puoi non farlo giocare, soprattutto in una squadra come la nostra che spessissimo si affida x ripartire al lancio lungo sulle punte lanciate.....viola c'ha il calibro. Il ruolo de viola e' uno di quelli dove devi giocare x prendere gamba e "misura"...fino a che la squadra non gira intorno a te. Tutto questo se gioca come sabato...se se mette a fa 30 pippe prima di passare palla fa ben a tenerlo fori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca con l'intensità di sabato e non butta i palloni non puoi non farlo giocare, soprattutto in una squadra come la nostra che spessissimo si affida x ripartire al lancio lungo sulle punte lanciate.....viola c'ha il calibro. Il ruolo de viola e' uno di quelli dove devi giocare x prendere gamba e "misura"...fino a che la squadra non gira intorno a te. Tutto questo se gioca come sabato...se se mette a fa 30 pippe prima di passare palla fa ben a tenerlo fori.

Con il rientro di Alfageme che fa della velocità e della progressione il suo punto di forza ed i lanci di Viola possiamo diventare devastanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante vedere un attacco a tre con Litteri centrale, Antenucci e Alfa esterni.

Secondo me con questo schieramento non avremmo niente da invidiare a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervistato a Radio Galileo Tesser ha parlato anche di Viola, gli ha fatto i complimenti perchè lo ritiene un gran bel giocatore, me pareche abbia fatto capire che il problema è la sua fase difensiva, in pratica miglietta gli da più copertura

secondo me Viola è un nr.10.......dietro le due punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola molto meglio di Miglietta secondo me anche in copertura,il lancio per zito è da rivedere 100 volte.

Sono d'accordo con chi dice che dovrebbe giocare dietro le punte con qualcuno che copra dietro,ce lo vedrei molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.