Vai al contenuto
andreap3

Tesser non vede Viola

Messaggi raccomandati

lo valuta molto bene in settimana e la domenica fa giocare chi merita e da le migliori risposte.

 

 

come valuta bene altri panchinaros.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete dire che tesser fa bene a tenerlo in panchina per attaccare indirettamente cozzella(stesso discorso per masi) è fin troppo evidente,la realtà è sotto gli occhi di tutti,con miglietta in campo che dovrebbe garantire più copertura prendiamo 2 goal a partita,per una volta che ha fatto giocare viola non emo subito goal,oltre agli splendidi assist fatti

Viola è da ogni punto di Vista più forte di cris,è più giovane di parecchio e quindi può anche migliorare,il fatto che gli venga preferito cris è semplicemente una fissa di tesser che sta facendo un buonissimo lavoro ma da questo punto di vista sta facendo un errore clamoroso,stesso discorso per masi a cui preferisce farkas(sabato avremo la controprova anche Su di lui),un limite di parecchi allenatori,le fisse

Però fino a quando le cose vanno bene sti cazzi,ma l'occhi ce l'avemo tutti,non si può negare l'evidenza dei fatti per portare avanti la propria battaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete dire che tesser fa bene a tenerlo in panchina per attaccare indirettamente cozzella(stesso discorso per masi) è fin troppo evidente,la realtà è sotto gli occhi di tutti,con miglietta in campo che dovrebbe garantire più copertura prendiamo 2 goal a partita,per una volta che ha fatto giocare viola non emo subito goal,oltre agli splendidi assist fatti

Viola è da ogni punto di Vista più forte di cris,è più giovane di parecchio e quindi può anche migliorare,il fatto che gli venga preferito cris è semplicemente una fissa di tesser che sta facendo un buonissimo lavoro ma da questo punto di vista sta facendo un errore clamoroso,stesso discorso per masi a cui preferisce farkas(sabato avremo la controprova anche Su di lui),un limite di parecchi allenatori,le fisse

Però fino a quando le cose vanno bene sti cazzi,ma l'occhi ce l'avemo tutti,non si può negare l'evidenza dei fatti per portare avanti la propria battaglia

 

Parole sante. Passi Farkas-Masi su cui mi scaldo meno, ma vedere Viola in panchina per Miglietta è veramente inspiegabile, assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete dire che tesser fa bene a tenerlo in panchina per attaccare indirettamente cozzella(stesso discorso per masi) è fin troppo evidente,la realtà è sotto gli occhi di tutti,con miglietta in campo che dovrebbe garantire più copertura prendiamo 2 goal a partita,per una volta che ha fatto giocare viola non emo subito goal,oltre agli splendidi assist fatti

Viola è da ogni punto di Vista più forte di cris,è più giovane di parecchio e quindi può anche migliorare,il fatto che gli venga preferito cris è semplicemente una fissa di tesser che sta facendo un buonissimo lavoro ma da questo punto di vista sta facendo un errore clamoroso,stesso discorso per masi a cui preferisce farkas(sabato avremo la controprova anche Su di lui),un limite di parecchi allenatori,le fisse

Però fino a quando le cose vanno bene sti cazzi,ma l'occhi ce l'avemo tutti,non si può negare l'evidenza dei fatti per portare avanti la propria battaglia

Quoto tutto. È un mese che lo dico e spero che ste fisse gli passino in fretta, anche perché perdere Viola la prossima stagione mi scoccerebbe non poco. Le altre cose diciamo che non mi interessano. Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovescerei il discorso: se il supercampione , il Pirlo de noandri, dalla classe eccelsa, i lanci illuminanti etc., resta in panchina con vari allenatori, sia a Terni che altrove, forse ci sarà un motivo.

 

Forse "la fissa" magari ce l'ha chi s'è sposato un giocatore, e tifa per lui più che per la Ternana?

 

Così, per ipotesi.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me so sposato gnisciuno, inoltre il soggetto personalmente me sta pure su li cojoni, ma obbiettivamente è un buon giocatore!

non ce l'avevo con te,e sarà anche potenzialmente un buon giocatore, ma su 20 partite finora ne ha azzeccate al massimo tre o quattro (basta riguardarsi i voti in pagella dati anche qui dentro) , e quando gli è stata data fiducia non è che abbia sempre incantato per agonismo, disciplina tattica ed efficacia.

 

Tant'è vero che alla fine Toscano l'ha rimandato in panca dopo avergli dato fiducia due volte (a inizio campionato e in seguito) mentre Tesser proprio non lo vede e gli preferisce l' "onesto" Miglietta.

 

Mica saranno tutti allenatori da lega pro e con le "fisse", e noi tutti scienziati?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tesser preferisca di base miglietta per una questione di equilibri a centrocampo. Non avendo ancora un incontrista decente (valeri (ri)scocciato, russo non pervenuto) preferisce un giocatore che secondo lui garantisce più copertura avendo gavazzi e zito intorno. Di base discorso sensato, nella pratica non mi sembra che miglietta sia così efficace in fase difensiva ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tesser preferisca di base miglietta per una questione di equilibri a centrocampo. Non avendo ancora un incontrista decente (valeri (ri)scocciato, russo non pervenuto) preferisce un giocatore che secondo lui garantisce più copertura avendo gavazzi e zito intorno. Di base discorso sensato, nella pratica non mi sembra che miglietta sia così efficace in fase difensiva ultimamente.

PERFETTO. aggiungo che sono meglio le FISSE DI UN MISTER CHE LI VEDE TUTTI I GIORNI IN CAMPO, CHE LE FISSE DEGLI SCIENZIATI.......in generale.

 

Viola non mi pare abbia una costanza di grandi presenze......a Palermo, 4 gare e una volta retrocessi in B, non mi pare abbia fatto carte false per tenerselo per risalire in B. evidentemente il ds, tal PERINETTI, qualcosa ne mastica.

 

meglio le fisse di TESSERRE....FINO A PROVA CONTRARIA...

Modificato da SUPERFERA
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è la mia interpretazione delle scelte del mister ovviamente, fosse per me giocherebbe viola fisso (ma fosse per me non giocheremmo proprio col trequartista o con farkas, quindi dico poco... :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è la mia interpretazione delle scelte del mister ovviamente, fosse per me giocherebbe viola fisso (ma fosse per me non giocheremmo proprio col trequartista o con farkas, quindi dico poco... :D )

è quella di chi segue...... aggiungo che se proprio dve giocare, io lo vedo come trequartista......Nolè permettendo..... me lo indicano così, anche suoi ex compagni di squadra......o addetti ai lavori.....e notando che la fse difensiva la fa poco o niente, con questo modulo, potrebbe giocare dietro le punte...... la penso così, ma posso sbagliare. Farkas non mi esalta.....troppi gol e imbarcate centralmente abbiamo preso....

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio modestissimo parere. Viola può essere preferito a Miglietta in certe partite e contro certi schieramenti. Per esempio contro squadre che giocano col centrocampo a tre come il Varese e che comunque non hanno il trequartista fra le linee. In quel caso non soffriamo in fase difensiva - tant'è che Viola col Varese si è disimpegnato bene anche nel contenimento - e in più aggiungiamo maggiore qualità in impostazione.

Contro squadre con centrocampo più folto, specie nella zona centrale (Avellino, Latina tanto per fare un esempio), Viola va in difficoltà in quella posizione (a meno che non gli metti vicino due mastini e non due corridori come Gavazzi e Zito). Tutto questo ovviamente sulla carta, perché poi - come ha detto qualcuno - nella realtà delle ultime partite, anche chi dovrebbe garantire più copertura (MIglietta) non lo ha fatto efficacemente, anzi, ha perso l'ennesimo pallone pericoloso a centrocampo (che stavolta ci è costato un gol).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tesser preferisca di base miglietta per una questione di equilibri a centrocampo. Non avendo ancora un incontrista decente (valeri (ri)scocciato, russo non pervenuto) preferisce un giocatore che secondo lui garantisce più copertura avendo gavazzi e zito intorno. Di base discorso sensato, nella pratica non mi sembra che miglietta sia così efficace in fase difensiva ultimamente.

quoto tutto il tuo discorso e aggiungo: sabato per Viola sarà un test match fondamentale, se lo supera sarà lui il titolare anche nei prossimi impegni ravvicinati secondo me. Miglietta sabato è tornato a fare i giri intorno alla palla cosa che non deve fare un mediano davanti alla difesa, se Viola si conferma sul trend dei primi 60 minuti contro il Varese allora...comunque ad entrambi è piuttosto difficile fargli capire che li giochetti non li possono fa in quel ruolo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tesser preferisca di base miglietta per una questione di equilibri a centrocampo. Non avendo ancora un incontrista decente (valeri (ri)scocciato, russo non pervenuto) preferisce un giocatore che secondo lui garantisce più copertura avendo gavazzi e zito intorno. Di base discorso sensato, nella pratica non mi sembra che miglietta sia così efficace in fase difensiva ultimamente.

Prefetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce l'avevo con te,e sarà anche potenzialmente un buon giocatore, ma su 20 partite finora ne ha azzeccate al massimo tre o quattro (basta riguardarsi i voti in pagella dati anche qui dentro) , e quando gli è stata data fiducia non è che abbia sempre incantato per agonismo, disciplina tattica ed efficacia.

 

Tant'è vero che alla fine Toscano l'ha rimandato in panca dopo avergli dato fiducia due volte (a inizio campionato e in seguito) mentre Tesser proprio non lo vede e gli preferisce l' "onesto" Miglietta.

 

Mica saranno tutti allenatori da lega pro e con le "fisse", e noi tutti scienziati?

Non te lo metto in dubbio, ma viola potenzialmente è molto più forte de maglietta , forze gli manca quella maturità, che lo potrebbe portare a dirgli la giusta continuità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.