Vai al contenuto
Gagarin

Della serie... famoce male :(

Messaggi raccomandati

10 anni fa, Febbraio 2004, questa la Classifica di serie B:

 

Ternana 46, Atalanta 46, Palermo 44, Piacenza 44, Cagliari 41, Messina 41, Livorno 39, Salernitana 37, Triestina 36, Catania 35, Torino 34, Ascoli 34, Treviso 34, Fiorentina 33, Albinoleffe 32, Verona 31, Pescara 31, Vicenza 29, Napoli 28, Bari 26, Venezia 26, Genoa 24, Como 24, Avellino 17.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che squadre che ce stavano.... genoa napoli fiorentina torino palermo catania cagliari...

Vabbè che in quegli anni non aveva unba grande squadra, ma c'era pur sempre il Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi eravamo la più forte ;)

eravamo nettamente la più forte. solo e soltanto la ternana sa come ha fatto a non centrare la promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe domandarlo al Sig. Luigi Agarini, sparito dalla sera alla mattina senza proferir verbo. Dopo tutti 'sti anni ancora stiamo aspettando una sua conferenza stampa di spiegazioni. Bah...

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe di mandarlo al Sig. Luigi Agarini, sparito dalla sera alla mattina senza proferir verbo. Dopo tutti 'sti anni ancora stiamo aspettando una sta conferenza stampa di spiegazioni. Bah...

 

Me sa che ormai..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, famoce male.

poi qui dentro sto forum qualcuno se picca o se risente se io c'ho le madonne quando i giocatori tirano a vacca.

da 10 anni ancora non m'è passata l'incazzatura porco il clero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe domandarlo al Sig. Luigi Agarini, sparito dalla sera alla mattina senza proferir verbo. Dopo tutti 'sti anni ancora stiamo aspettando una sua conferenza stampa di spiegazioni. Bah...

che la facciano quanno more.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo se non la più forte, sicuramente la più completa. E poi non dimentichiamoci che salivano sei squadre in serie A, quindi anche a volecce male diventava quasi impossibile non farcela.

La Fiorentina che stava a13 punti da noi fece lo spareggio col Perugia per salire in A.

Credo che una squadra più forte di quella difficilmente la vedremo un'altra volta.

Non potrò mai più essere il tifoso che ero, dopo quella stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eravamo se non la più forte, sicuramente la più completa. E poi non dimentichiamoci che salivano sei squadre in serie A, quindi anche a volecce male diventava quasi impossibile non farcela.

La Fiorentina che stava a13 punti da noi fece lo spareggio col Perugia per salire in A.

Credo che una squadra più forte di quella difficilmente la vedremo un'altra volta.

Non potrò mai più essere il tifoso che ero, dopo quella stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo se non la più forte, sicuramente la più completa. E poi non dimentichiamoci che salivano sei squadre in serie A, quindi anche a volecce male diventava quasi impossibile non farcela.

La Fiorentina che stava a13 punti da noi fece lo spareggio col Perugia per salire in A.

Credo che una squadra più forte di quella difficilmente la vedremo un'altra volta.

Non potrò mai più essere il tifoso che ero, dopo quella stagione

Quoto tutto.

Pur non volendo assolutamente sali momenti arrivamo sesti lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, ma possibile che Agarini se ne anno' cucì da la sera a la matina senza di 'na parola? Lui al contrario di Longarini interveniva telefonicamente in trasmissione (tv), spessissimo ed a volte vi partecipava. C'era quindi il dialogo. Possibile che spari' cucì? Ma po' doppo tutti 'sti anni ancora no' s'è saputu ufficialmente che è successo!!! Boh... Ma li giornalari che ce stonno a ffffa' a Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, ma possibile che Agarini se ne anno' cucì da la sera a la matina senza di 'na parola? Lui al contrario di Longarini interveniva telefonicamente in trasmissione (tv), spessissimo ed a volte vi partecipava. C'era quindi il dialogo. Possibile che spari' cucì? Ma po' doppo tutti 'sti anni ancora no' s'è saputu ufficialmente che è successo!!! Boh... Ma li giornalari che ce stonno a ffffa' a Terni?

A me non piace ragiona' pe categorie, pero' il fatto che ne su quella ternana ne sulla gestione attuale nessun giornalista (almeno a quanto ne so) abbia sentito il dovere professionale de fa un po' de giornalismo de indagine lo trovo estremamente mortificante x la categoria. Evidentemente gli avvocati fanno paura a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non piace ragiona' pe categorie, pero' il fatto che ne su quella ternana ne sulla gestione attuale nessun giornalista (almeno a quanto ne so) abbia sentito il dovere professionale de fa un po' de giornalismo de indagine lo trovo estremamente mortificante x la categoria. Evidentemente gli avvocati fanno paura a tutti.

 

Ma po' anche 'sta cosa non la capisco. Ma se uno fa un'indagine, un'intervista o non so pe' sape' che è successu deve subi' le querele? Boh..., ma come funziona 'sto Munnu???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma po' anche 'sta cosa non la capisco. Ma se uno fa un'indagine, un'intervista o non so pe' sape' che è successu deve subi' le querele? Boh..., ma come funziona 'sto Munnu???!!!

 

Funziona che quando te querelano e magari te chiedono i danni, intanto vai dall'avvocato tuo a difendete. Poi con la rapidità della giustizia italiana aspetti per anni sperando che il giudice interpreti la legge a tuo favore. Se cosi non e' paghi; se vinci, hai comunque tribolato in mezzo agli avvocati per qualche anno. In genere va cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Funziona che quando te querelano e magari te chiedono i danni, intanto vai dall'avvocato tuo a difendete. Poi con la rapidità della giustizia italiana aspetti per anni sperando che il giudice interpreti la legge a tuo favore. Se cosi non e' paghi; se vinci, hai comunque tribolato in mezzo agli avvocati per qualche anno. In genere va cosi.

 

No, scusa. Io volevo sapere il perché si debba andare a finire a querela se uno non fa altro che cercare la verità e raccontarla. Perche? Capitu come? Perché se io cerci da sape' pecché Agarini è sparito me devono querela'? Non la capisco 'sta cosa.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, scusa. Io volevo sapere il perché si debba andare a finire a querela se uno non fa altro che cercare la verità e raccontata. Perche?

 

Pure se racconti la verità, se l'interessato pensa di essere "leso" (perche x lui la verità non e' quella o ancora meglio e' quella ma non vole falla scappa' fori) ti fa querelare, cosi intanto ti spaventa o quantomeno ti mette i bastoni tra le ruote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure se racconti la verità, se l'interessato pensa di essere "leso" (perche x lui la verità non e' quella o ancora meglio e' quella ma non vole falla scappa' fori) ti fa querelare, cosi intanto ti spaventa o quantomeno ti mette i bastoni tra le ruote.

 

Allora andrebbe denunciato issu che c'ha abbandonato da la sera a la matina creando un danno enorme: morale ed economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora andrebbe denunciato issu che c'ha abbandonato da la sera a la matina creando un danno enorme: morale ed economico.

Ah guarda, a me morale sicuramente, m'ha fatto da svejamammocci.... Io ce so armasto sotto.

 

Io cmq sopra parlavo IN GENERALE (eh sci, c'ho paura pure io dell'avvocati! :D)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.