Vai al contenuto
Cargapassuni

Arrivata la statua di San Valentino

Messaggi raccomandati

Va beh, è la prima volta che abbiamo a Terni una testimonianza di San Valentino, e non è neanche così brutta. Potevano tranquillamente mettere un'altro pezzo di ferraglia con bulloni a cazzo e dire che era un ritratto astratto del santo. Lo potevano tranquillamente fare.

Poi è ovvio che non è che verranno apposta i turisti in massa per vederla, però non mi pare una brutta cosa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista....non è bella, ma neanche brutta. Certo molto migliore dell'obbrobrio della canna da pesca....diciamo che fa la sua porca figura, anche se io l'avrei preferita più alta. Piuttosto pacchiano invece il piedistallo su cui poggia, specie la scritta "patrono di Terni", fatta con un font che non mi piace. Mi riservo cmq un giudizio più approfondito perchè l'ho vista mentre guidavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista....non è bella, ma neanche brutta. Certo molto migliore dell'obbrobrio della canna da pesca....diciamo che fa la sua porca figura, anche se io l'avrei preferita più alta. Piuttosto pacchiano invece il piedistallo su cui poggia, specie la scritta "patrono di Terni", fatta con un font che non mi piace. Mi riservo cmq un giudizio più approfondito perchè l'ho vista mentre guidavo...

Credo che ce voglia poco a esse piu bella de quel ribrezzo,io ancora comunque non l'ho vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no' je se pole da' 'na colorata de rosso e verde? Lo sapete che a me me piacciono li culuritti!!! :D

stasera toccherà passa' lla e metteje na sciarpa rossoverde :D

 

questa non sarebbe male...

m9MYVOpgkDhfNXA73ciB4pA.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere mia figlia che durante i fuochi d'artificio di San Valentino urla " forza fere forza fere" non ha prezzo!!!

DI PADRE in figlio!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, molto bene invece. Ora però bisogna che cominci a lacrimare profumo, o qualcosa di simile, sennò è tutto un cazzo

Questo è un discorso sensato.

 

Senza un miracolo (lacrime, sangue o altro) vero o presunto, non potremo fare soldi, percui, invece de stavve sempre a lamentà, cominciate a studiare un "miracolo" !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.