Vai al contenuto
Kabubi

Io non ho niente contro i vegetariani e i complottisti...

Messaggi raccomandati

http://www.ilgiornale.it/news/mamma-vegetariana-figlia-muore-fame.html

 

Da quello che si capisce dall'articolo: niente proteine per la madre, quindi niente proteine per la figlia. A 9 mesi ancora solo il latte (privo di sostanza). Niente pediatra, quando hai la madre casalinga e il padre commerciante a che serve sentire il parere di uno laureato in medicina? E niente vaccini naturalmente, quando uno è scemo è scemo tutto.

Se il racconto fosse vero gente come questa andrebbe sterilizzata.

 

Mi dispiace solo che a fare le spese di 2 genitori con i vermi nel cervello sia stata una piccola innocente di 9 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entrano i vegetariani con una dieta priva di proteine?

 

Le proteine non sono solo nella carne o nel pesce.

Evidentemente qualcosa c'entra se la bimba è morta

 

 

(l'articolo è di 8 anni fa, stavo indagando per capire se i genitori siano nel frattempo stati condannati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul non fare le vaccinazioni ormai purtroppo, sono daccordo con loro.

Fanno più danni che benefici.

Eccone un altro....

 

hai figli?

Modificato da Kabubi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro....

 

hai figli?

Me piji per culo?

Ce n'ho uno e ce lo sai.

Tralaltro è vaccinato ed ha fatto tutti i richiami finora.

 

Il prossimo/prossimi figlio COL CAZZO che li faccio vaccinare.

A te però piace scrivere dalla scrivania senza sapere. Io purtroppo so.

Se vuoi ti accompagno al SIM infanzia di Terni o ti faccio conoscere bimbi che dopo la famosa esavalente hanno avuto forme lievi e molto meno lievi di Autismo.

E ti assicuro che non sono uno su mille.

Oppure ti faccio conoscere chi con vaccini fatti con forme lievi o disattivate di virus, si è beccato la malattia in forma grave. (per fortuna era solo il vaccino della varicello o della rosolia). Ah, uno era un medico, non uno sprovveduto.

 

Poi potrei parlarti del fatto che in Italia sono obbligatori 4 vaccini, ma noi ne facciamo 6 (la famose esavalente) perchè le case farmaceutiche ci hanno venduto quelle.

 

Poi per ultimo ti vorrei chiedere se te da piccolo eri vaccinato per gli orecchioni, varicella morbillo ecc... e se sei morto a prenderteli.

 

Io mi sono preso morbillo, varicella, orecchioni e rosolia e non so morto. Non ho mai nemmeno sentito nessuno di morì per il morbillo.

 

La difterite credo non esista più L'antitetanica si fa anche singolarmente o cmq si può fare anche in caso di necessità al momento.

La pertosse non mi risulta esserci più.

 

Volemo fa lu vaccino per la peste bubbonica?

 

L'unico vaccino che potrei capire è quello per il meningococco. Ma tanto se te deve pijà te pija, e de certo non si attacca così facilmente e soprattutto si tratta di batteri quasi estinti da noi da anni.

 

Mo dimmi le tue ragioni sù...

 

P.S: Per essere sicuro allora fatti anche il vaccino per la Tubercolosi, quella si che gira sull'ospedale portata dagli immigrati!

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piji per culo?

Ce n'ho uno e ce lo sai.

Tralaltro è vaccinato ed ha fatto tutti i richiami finora.

 

Il prossimo/prossimi figlio COL CAZZO che li faccio vaccinare.

A te però piace scrivere dalla scrivania senza sapere. Io purtroppo so.

Scusa, navigo senza gli avatar e non ho ricollegato.

Ora li rimetto, è la seconda volta che cappello una risposta

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S: Per essere sicuro allora fatti anche il vaccino per la Tubercolosi, quella si che gira sull'ospedale portata dagli immigrati!

OT

Ho uno zio dottore che lavora proprio con i tubercolosi. La TBC non viene portata dagli immigrati, ma se la beccano qua (dove non è stata debellata al 100%) gli immigrati provenienti da paesi in cui la TBC non c'è mai stata e quindi se la prendono con estrema facilità

/OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, navigo senza gli avatar e non ho ricollegato.

Ora li rimetto, è la seconda volta che cappello una risposta

 

Cmq per chiudere il discorso, non sono un complottista nè uno sprovveduto.

Ho solo visto con i miei occhi che danno fanno le medicine a tutti i costi. E ne fanno di grossi e irrecuperabili, altro che cacarella.

 

Non sono contro i vaccini, ma se permetti scelgo io quelli necessari e come farli.

 

L'esavalente che solo in ITALIA ci obbligano perchè altro non hanno le ASL, è estremamente pericoloso.

Ti immagini cosa vuol dire iniettare ad un bimbo di 3 mesi 6 virus (per carità, parzialmente disattivati) nel corpo?? Hai idea delle conseguenze possibili?

Lo sai che in Europa le vaccinazioni sono tutte facoltative?

Lo sai che in Italia sono obbligatori 4 vaccini ma ce ne fanno fare 6 tutti insieme??

 

Ecco, io l'esavalente col cazzo che gliela faccio fare. Semmai chiedo di avere uno o due vaccini tra quelli più utili, ma uno per volta. Non tutti e 6 insieme.

 

Tralaltro ci stanno ormai molte più malattie infettive per cui non siamo vaccinati (esempio tubercolosi) e non esistono più la maggiorparte di quelle che la GLAXO ci obbliga.

 

Fai te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

Ho uno zio dottore che lavora proprio con i tubercolosi. La TBC non viene portata dagli immigrati, ma se la beccano qua (dove non è stata debellata al 100%) gli immigrati provenienti da paesi in cui la TBC non c'è mai stata e quindi se la prendono con estrema facilità

/OT

 

Io mi rifacevo sul fatto che sono stati beccati molti immigrati anche quì a Terni con la TBC.

Per cui se effettivamente se la beccano quà vuol dire che noi nonostante non abbiamo mai fatto un apposito vaccino, abbiamo sviluppato anticorpi adeguati e non ce la pigliamo.

Se ce famo 10000 mila vaccini anche per il giradito, oltre che rischiare di pigliarci forme diverse delle stesse malattie (perchè ricordo che i vaccini sono fatti da virus disattivati), non stimoliamo più il nostro corpo a difendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose.

La dieta vegetariana come quella vegana o quella macrobiotica vanno tutte benissimo per individui adulti e sani. I problemi possono sorgere quando si tratta di bambini o persone con qualche problema, in questi casi bisogna rivolgersi ad un medico dietologo. Purtroppo per alcune di queste persone la scienza è il nemico da abbattere.

Ad oggi non è dimostrato nessun nesso tra vaccini e autismo. Se ricordo bene tutto è nato da un lavoro di un epidemiologo inglese che si era inventato tutto. Lui stesso alla fine ha ammesso tutto (mi sembra avesse preso soldi da una casa farmaceutica).

Io è LuFranco diventeremo amici per la pelle. Non c'è dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cmq per chiudere il discorso, non sono un complottista nè uno sprovveduto.

Ho solo visto con i miei occhi che danno fanno le medicine a tutti i costi. E ne fanno di grossi e irrecuperabili, altro che cacarella.

 

Non sono contro i vaccini, ma se permetti scelgo io quelli necessari e come farli.

 

L'esavalente che solo in ITALIA ci obbligano perchè altro non hanno le ASL, è estremamente pericoloso.

Ti immagini cosa vuol dire iniettare ad un bimbo di 3 mesi 6 virus (per carità, parzialmente disattivati) nel corpo?? Hai idea delle conseguenze possibili?

Lo sai che in Europa le vaccinazioni sono tutte facoltative?

Lo sai che in Italia sono obbligatori 4 vaccini ma ce ne fanno fare 6 tutti insieme??

 

Ecco, io l'esavalente col cazzo che gliela faccio fare. Semmai chiedo di avere uno o due vaccini tra quelli più utili, ma uno per volta. Non tutti e 6 insieme.

 

Tralaltro ci stanno ormai molte più malattie infettive per cui non siamo vaccinati (esempio tubercolosi) e non esistono più la maggiorparte di quelle che la GLAXO ci obbliga.

 

Fai te.

Cerca il topic che avevo aperto tempo fa. Esattissimo quello che dici. L'esavalente obbligatorio e' una bufala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piji per culo?

Ce n'ho uno e ce lo sai.

Tralaltro è vaccinato ed ha fatto tutti i richiami finora.

 

Il prossimo/prossimi figlio COL CAZZO che li faccio vaccinare.

A te però piace scrivere dalla scrivania senza sapere. Io purtroppo so.

Se vuoi ti accompagno al SIM infanzia di Terni o ti faccio conoscere bimbi che dopo la famosa esavalente hanno avuto forme lievi e molto meno lievi di Autismo.

E ti assicuro che non sono uno su mille.

Oppure ti faccio conoscere chi con vaccini fatti con forme lievi o disattivate di virus, si è beccato la malattia in forma grave. (per fortuna era solo il vaccino della varicello o della rosolia). Ah, uno era un medico, non uno sprovveduto.

 

Poi potrei parlarti del fatto che in Italia sono obbligatori 4 vaccini, ma noi ne facciamo 6 (la famose esavalente) perchè le case farmaceutiche ci hanno venduto quelle.

 

Poi per ultimo ti vorrei chiedere se te da piccolo eri vaccinato per gli orecchioni, varicella morbillo ecc... e se sei morto a prenderteli.

 

Io mi sono preso morbillo, varicella, orecchioni e rosolia e non so morto. Non ho mai nemmeno sentito nessuno di morì per il morbillo.

 

La difterite credo non esista più L'antitetanica si fa anche singolarmente o cmq si può fare anche in caso di necessità al momento.

La pertosse non mi risulta esserci più.

 

Volemo fa lu vaccino per la peste bubbonica?

 

L'unico vaccino che potrei capire è quello per il meningococco. Ma tanto se te deve pijà te pija, e de certo non si attacca così facilmente e soprattutto si tratta di batteri quasi estinti da noi da anni.

 

Mo dimmi le tue ragioni sù...

 

P.S: Per essere sicuro allora fatti anche il vaccino per la Tubercolosi, quella si che gira sull'ospedale portata dagli immigrati!

 

Due casi di bimbi autistici post vaccino li ho visti pure io. La statistica non e' uno su mille, purtroppo è' più alta. Rimane un mistero l'obbligo dell'esavalente. Nella zona di Rimini c'è' l'associazione di genitori e pediatri più combattiva contro questo modo di vaccinare. Io ho avuto pertosse varicella e robetta del genere da piccolo... Eccomi qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho le competenze per prendere una posizione precisa sulla questione vaccini.

Tuttavia alcune considerazioni generali:

 

-Non esiste nessun farmaco che non abbia possibili effetti collaterali anche pericolosi. Anche un'aspirina potrebbe potenzialmente uccidere.

 

-Bisognerebbe valutare il rapporto rischi-benefici.

Mettere sul piatto della bilancia i danni complessivi da vaccino su larga scala e al tempo stesso i rischi e i danni che deriverebbero dall'esclusione di tali vaccini su larga scala.

Insomma è più grave il rischio di vaccinarsi o quello di contrarre le malattie su larga scala? Non è il singolo caso che conta ma una valutazione statistica.

 

-Parlate delle malattie infantili come di qualcosa di innocuo che abbiamo avuto tutti e alle quali siamo sopravvissuti.

Ma una frase del tipo: "io ho avuto il morbillo ed eccomi qua" è una frase che non ha senso perché potrei dire "ho fatto il vaccino al morbillo ed eccomi qua".

 

Sicuri che il morbillo non abbia mai ucciso nessuno??? :unsure:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per chiudere il discorso, non sono un complottista nè uno sprovveduto.

Ho solo visto con i miei occhi che danno fanno le medicine a tutti i costi. E ne fanno di grossi e irrecuperabili, altro che cacarella.

 

Non sono contro i vaccini, ma se permetti scelgo io quelli necessari e come farli.

 

L'esavalente che solo in ITALIA ci obbligano perchè altro non hanno le ASL, è estremamente pericoloso.

Ti immagini cosa vuol dire iniettare ad un bimbo di 3 mesi 6 virus (per carità, parzialmente disattivati) nel corpo?? Hai idea delle conseguenze possibili?

Lo sai che in Europa le vaccinazioni sono tutte facoltative?

Lo sai che in Italia sono obbligatori 4 vaccini ma ce ne fanno fare 6 tutti insieme??

 

Ecco, io l'esavalente col cazzo che gliela faccio fare. Semmai chiedo di avere uno o due vaccini tra quelli più utili, ma uno per volta. Non tutti e 6 insieme.

 

Tralaltro ci stanno ormai molte più malattie infettive per cui non siamo vaccinati (esempio tubercolosi) e non esistono più la maggiorparte di quelle che la GLAXO ci obbliga.

 

Fai te.

Come non quotarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose.

La dieta vegetariana come quella vegana o quella macrobiotica vanno tutte benissimo per individui adulti e sani. I problemi possono sorgere quando si tratta di bambini o persone con qualche problema, in questi casi bisogna rivolgersi ad un medico dietologo. Purtroppo per alcune di queste persone la scienza è il nemico da abbattere.

Ad oggi non è dimostrato nessun nesso tra vaccini e autismo. Se ricordo bene tutto è nato da un lavoro di un epidemiologo inglese che si era inventato tutto. Lui stesso alla fine ha ammesso tutto (mi sembra avesse preso soldi da una casa farmaceutica).

Io è LuFranco diventeremo amici per la pelle. Non c'è dubbio.

Lo so, ma ho conosciuto diversi bambini e parlato con alcune mamme che hanno le prove che i loro bambini prima del vaccino non avevano nessuna forma di autismo.

Con certificati ovviamente.

Siccome non l'ho visto su internet o da cugino di cugini, ma anche a Terni, vaglielo a spiegà a chi fa le statistiche dietro ai pc.

 

Cmq mi pare anche un minimo logico che inoculare CONTEMPORANEAMENTE 6 virus ad un bambino di 3 mesi non è la cosa più sicura e salutare del mondo.

Soprattutto quando si tratta di malattie a volte innocue o completamente sparite nei paesi moderni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il solito discorso, per qualche motivo (ognuno ha il suo) molta gente non se fida più di nessuno e pensa che sia possibile formarsi opinioni attraverso l'esperienza personale. Purtroppo questo, per cose di argomento scientifico, non funziona.

Se avete voglia e tempo provate a dare uno sguardo a medbunker. È sicuro più chiaro di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.