Vai al contenuto
Razzotico

Brunello Cucinelli pres. Castel Rigone

Messaggi raccomandati

Stasera verso le 21:30 ho sentito un programma sportivo su radio 1' dove lo hanno intervistato. Non so se e' recuperabile il podcast.

 

E' il presidente del castel Rigone, nonché il "re del cachemire".

Ha detto un sacco di belle parole, sullo sport, la virtù e la dignità della sconfitta.

 

Io non so che tipo e' come industriale e se alle chiacchiere seguono i fatti, so che essendo dell'alto Tevere potrà non piacere, pero devo dire che e' stato piacevole ascoltarlo (no, non c'ha lu gnoccu ;)).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera verso le 21:30 ho sentito un programma sportivo su radio 1' dove lo hanno intervistato. Non so se e' recuperabile il podcast.

 

E' il presidente del castel Rigone, nonché il "re del cachemire".

Ha detto un sacco di belle parole, sullo sport, la virtù e la dignità della sconfitta.

 

Io non so che tipo e' come industriale e se alle chiacchiere seguono i fatti, so che essendo dell'alto Tevere potrà non piacere, pero devo dire che e' stato piacevole ascoltarlo (no, non c'ha lu gnoccu ;)).

 

Dice che lui fa partecipare i suoi dipendenti alle scelte aziendali. Li responsabilizza dando loro la soddisfazione di partecipare a tutte le fasi di vita del prodotto: dalla progettazione alla realizzazione alla pubblicità ed alla commercializzazione. Inoltre li premia con stipendi nettamente superiori alla media. Così gli operai sono contenti e producono di più e meglio. Praticamente fa quello che fanno tutte le aziende italiane. MORTACCI LORO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che lui fa partecipare i suoi dipendenti alle scelte aziendali. Li responsabilizza dando loro la soddisfazione di partecipare a tutte le fasi di vita del prodotto: dalla progettazione alla realizzazione alla pubblicità ed alla commercializzazione. Inoltre li premia con stipendi nettamente superiori alla media. Così gli operai sono contenti e producono di più e meglio. Praticamente fa quello che fanno tutte le aziende italiane. MORTACCI LORO!!!

 

si ho sentito degli stipendi...circa il 20% in piu rispetto alla media

 

e poi pare che non ci sia il cartellino da timbrare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, è così......

 

per motivi vari pochi giorni fà ho fatto un salto nella sua azienda: che spettacolo...se lo vedevo glielo dicevo:pija la ternana!!

considera che pare che sia tifoso del pg ma che si è sempre categoricamente rifiutato di prendere il pg perché vuole portare avanti la sua idea di calcio senza pressioni di nessun tipo.

a me è una persona che piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e allora hai notato la quantità de picchia che lavora nella sua azienda :lol:

 

 

Domani c'e' castelrigone casertana!!

 

 

Me dispiace ma tifo Casertana per questioni ovvie.

 

 

borgobe va su a vede'...co la scusa de compratte un cachemirino butti un occhio a la picchiaccia no? ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente come imprenditore non gli si può dire nulla: un vero genio che ha creato uno dei marchi più prestigiosi al mondo. E anche un vero filantropo, come dimostrano la realizzazione del Teatro a Solomeo e il restauro dell'Arco Etrusco a Piazza Grimana.

Magari averlo dalle nostre parti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera verso le 21:30 ho sentito un programma sportivo su radio 1' dove lo hanno intervistato. Non so se e' recuperabile il podcast.

 

E' il presidente del castel Rigone, nonché il "re del cachemire".

Ha detto un sacco di belle parole, sullo sport, la virtù e la dignità della sconfitta.

 

Io non so che tipo e' come industriale e se alle chiacchiere seguono i fatti, so che essendo dell'alto Tevere potrà non piacere, pero devo dire che e' stato piacevole ascoltarlo (no, non c'ha lu gnoccu ;)).

credo che dal sito della rai ci sia il servizio di podcast per scaricare le trasmissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il preparatore atletico del Castel Rigone è un ragazzo ternano, Tomas Lucianetti.
A Cardeto durante uno dei tornei estivi di calcetto, l'utente Lu Bardascetto gli suonò la trombetta da stadio in una recchia scatenando un mezzo putiferio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il preparatore atletico del Castel Rigone è un ragazzo ternano, Tomas Lucianetti.

A Cardeto durante uno dei tornei estivi di calcetto, l'utente Lu Bardascetto gli suonò la trombetta da stadio in una recchia scatenando un mezzo putiferio :D

 

Grandissimo utente, bisogna conoscerlo de persona!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.