Vai al contenuto
A Sotto

Avenatti o Falletti...?

Messaggi raccomandati

Siete rivoltanti! 10 messaggi senza manco una paraculata, un insulto, una frecciatina sarcastica.. ma dove andremo a finire?? :angry:

Ecco un'andra invidiosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un'andra invidiosa!

 

Siete rivoltanti! 10 messaggi senza manco una paraculata, un insulto, una frecciatina sarcastica.. ma dove andremo a finire?? :angry:

usciamo da quì che semo circondati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete rivoltanti! 10 messaggi senza manco una paraculata, un insulto, una frecciatina sarcastica.. ma dove andremo a finire?? :angry:

Vattelapijanderculo, perugino del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la Juve ha preso Nani a 5 milioni. Capito Cozzè???

 

sì.. e 4 milioni di contratto l'anno. Più altri 2 milioni se gioca oltre 20 partite.

 

Lo pijamo noi e in cambio je diamo Falletti ed Avenatti a casa come maggiordomi per 8 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho incontrato Falletti sotto casa ed (altezza a parte che non te la scegli ma che comunque non ti limita nei panni di calciatore, anzi) credo che veramente abbia bisogno di una preparazione da zero e di potenziamento muscolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho incontrato Falletti sotto casa ed (altezza a parte che non te la scegli ma che comunque non ti limita nei panni di calciatore, anzi) credo che veramente abbia bisogno di una preparazione da zero e di potenziamento muscolare.

Falletti e un giocatore che vive di velocita, ovvio che qualche muscolo aiuta nei contrasti e situazioni simili... ma quello che secondo me ha molto bisogno di lavorare sul suo fisico e Avenatti, per lui e realmente fondamentale.... ed un giocatore che vuole fare la prima punta non puo saltare 6 centrimetri o essere mollo/impaurito nei contrasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti e un giocatore che vive di velocita, ovvio che qualche muscolo aiuta nei contrasti e situazioni simili

secondo me una buona ed equilibrata muscolatura aiuterebbe meglio a sfruttare il suo baricentro. aiuterebbe anche a livello di cambi di direzione, cambi di velocità, risposta dei riflessi ed ammortizzerebbe steccate che a giocatori di queste caratteristiche arrivano a destra e manca. niente di esagerato ma neanche l'estremo opposto di come mi è sembrato ora. ('esempio estremo' maradona stesse caratteristiche fisiche: basso, baricentro basso, di velocità. talento naturale a parte aveva una muscolatura e delle leve nelle gambe da 'torello' che gli permettevano una risposta instancabile ed anticipata rispetto tutti gli altri. ah sia ben chiaro per eventuali franteindimenti che non lo sto minimamente a paragonà potenzialmente a maradona eh)

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me una buona ed equilibrata muscolatura aiuterebbe meglio a sfruttare il suo baricentro. aiuterebbe anche a livello di cambi di direzione, cambi di velocità, risposta dei riflessi ed ammortizzerebbe steccate che a giocatori di queste caratteristiche arrivano a destra e manca. niente di esagerato ma neanche l'estremo opposto di come mi è sembrato ora. ('esempio estremo' maradona stesse caratteristiche fisiche: basso, baricentro basso, di velocità. talento naturale a parte aveva una muscolatura e delle leve nelle gambe da 'torello' che gli permettevano una risposta instancabile ed anticipata rispetto tutti gli altri. ah sia ben chiaro per eventuali franteindimenti che non lo sto minimamente a paragonà potenzialmente a maradona eh)

Certo, nessuno ha detto che non gli servirebbe... se l'ha messa su Messi... figuriamoci Falletti.

Pero quello che realmente deve vivere di fisico... e Avenatti ed attualmente ha un grande fisico, ma non sviluppato per fare determinato ruolo... gli da una spallata Toni a 36 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, nessuno ha detto che non gli servirebbe... se l'ha messa su Messi... figuriamoci Falletti.

Pero quello che realmente deve vivere di fisico... e Avenatti ed attualmente ha un grande fisico, ma non sviluppato per fare determinato ruolo... gli da una spallata Toni a 36 anni...

non ho avuto l'occasione diciamo di incontrarlo da vicino. effettivamente 'di sfuggita' è ancora acerbo, non so quale programma segua.

se da qui a settembre (vacanze escluse di cui immagino il tenore) lavora seguendo un valido programma fisico, mentale e di italiano, per poterlo inserire al meglio, allora potremmo aver una vera arma in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, nessuno ha detto che non gli servirebbe... se l'ha messa su Messi... figuriamoci Falletti.

Pero quello che realmente deve vivere di fisico... e Avenatti ed attualmente ha un grande fisico, ma non sviluppato per fare determinato ruolo... gli da una spallata Toni a 36 anni...

che poi basterebbe andare su diversi campi di provincia per vedere ragazzi che sono armadi a 6 ante. Ci sono certi difensori già a 17 anni che ti mettono paura in fisico, elevazione e soprattutto determinazione. Se ci va questa mammola lo sbranano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica prossima finisce questo maledettissimo campionato.

 

Mi dispiace per i due ragazzi, che saranno ricordati, COMPARANDO IL PREZZO PAGATO e le prestazioni...

 

COME LE DUE PIU GRANDI BUFALE DELLA STORIA DELLA TERNANA CALCIO

 

E purtroppo la colpa di questi due poveri ragazzi e' nulla.

 

Buona fortuna altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica prossima finisce questo maledettissimo campionato.

 

Mi dispiace per i due ragazzi, che saranno ricordati, COMPARANDO IL PREZZO PAGATO e le prestazioni...

 

COME LE DUE PIU GRANDI BUFALE DELLA STORIA DELLA TERNANA CALCIO

 

E purtroppo la colpa di questi due poveri ragazzi e' nulla.

 

Buona fortuna altrove...

 

Su falletti, a malincuore, non punto molto

 

 

X avenatti secondo me la stagione "vera" sarà la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a di sempre più convinto che per ora é mejo falletti.

Almeno corre e batte bene le punizioni.Je dicesse un po' meno de sfiga magari te fa pure quarche golletto.

 

Quell'andro invece é attualmente improponibile sotto ogni aspetto.

Non so' proprio come un giocatore da fine maggio 2014 a agosto-settembre 2014 possa cambia' radicalmente in tempo pe fa bene nella nuova stagione.Ma anche se iniziasse a gioca' bene solo dal girone de ritorno in poi...non penso che in 7-8 mesi se riscopre un talento.Non je bastano!

C'ha così tanti difetti da limare che se tutto va bene comincerà a esse un vero giocatore de pallone tra 2 campionati (stagione 2015/16).

Datelo in prestito in serie C e vedemo che combina....poi casomai facesse 12-13 gol lo arportamo a Terni nel 2015 (ma non ce credo che li fa sti gol comunque...).

 

Comunque stamo a parla' quasi del nulla. Na sfida fra poveri.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso chiede una cosa? Ma questi due sanno parlare una parola d'italiano?

Entrambi lo studiano sin dall'inizio, hanno la maestrina...

Avenatti lo parla molto meglio di Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista l'imminente riduzione del budget e la necessità di valorizzare i giocatori della rosa (sapientemente allestita dal DS le cui quotazioni sarebbero "in rialzo") l'anno prossimo vedremo centravanti titolare Avenatti con al suo fianco Ceravolo come punta esterna e dietro di loro Falletti come fantasista.

Invece Antenucci non possiamo riscattarlo, altrimenti faremmo "la fine di Gelfusa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista l'imminente riduzione del budget e la necessità di valorizzare i giocatori della rosa (sapientemente allestita dal DS le cui quotazioni sarebbero "in rialzo") l'anno prossimo vedremo centravanti titolare Avenatti con al suo fianco Ceravolo come punta esterna e dietro di loro Falletti come fantasista.

Invece Antenucci non possiamo riscattarlo, altrimenti faremmo "la fine di Gelfusa".

vai giù a piombo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.