Vai al contenuto
torquemada

Breaking Bad....

Messaggi raccomandati

Io ho visto solo la prima puntata. Non m'ha detto niente. Si, bella, una storia particolare ma non mi ha colpito.

 

Ne devo guardare altre o se non mi è piaciuta la prima lascio stare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una serie bellissima, sono stato un grande appassionato :D

 

Lasetti: E' vero la prima puntata anche io mi ricordo che fu molto lenta, ed ero indeciso se continuare a suo tempo...ma una volta vista dalla seconda in poi non ho più avuto dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo la prima puntata. Non m'ha detto niente. Si, bella, una storia particolare ma non mi ha colpito. Ne devo guardare altre o se non mi è piaciuta la prima lascio stare?

Tutta la prima stagione è un po' lenta, ma è funzionale alla storia. Dalla fine della seconda diventa una droga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora stasera mi guardo un'altra puntata. Se reggo.

 

 

 

Sulle prime puntate devo dire che alcune mi hanno catturato subito, e poi mi sono guardato tutte le stagioni.

Successo con Scrubs, Castle e Elementary.

Modificato da Lasetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora stasera mi guardo un'altra puntata. Se reggo. Sulle prime puntate devo dire che alcune mi hanno catturato subito, e poi mi sono guardato tutte le stagioni. Successo con Scrubs, Castle e Elementary.

 

Pero' si tratta in generale di serie piu' "leggere". Serie di lungo respiro tipo BB, Game of Thrones, The Wire partono tutte con un po' di assestamento. Le uniche di quelle che ho seguito di alto livello che partono "col botto" sono Oz e (soprattutto) The Shield.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora stasera mi guardo un'altra puntata. Se reggo. Sulle prime puntate devo dire che alcune mi hanno catturato subito, e poi mi sono guardato tutte le stagioni. Successo con Scrubs, Castle e Elementary.

Bhè preparati ad alzare i tuoi stantard di bellezza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pero' si tratta in generale di serie piu' "leggere". Serie di lungo respiro tipo BB, Game of Thrones, The Wire partono tutte con un po' di assestamento. Le uniche di quelle che ho seguito di alto livello che partono "col botto" sono Oz e (soprattutto) The Shield.

anche Sons of Anarchy parte abbastanza sparata .. non a caso il produttore esecutivo è lo stesso di the shield , e ogni tanto anche qualche attore

 

SoA-607.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'avete incuriosito un bel po'.

Ammetto che le serie leggere mi piacciono, la signora si guarda anche criminal minds, csi Miami, csi New York, csi casalecchio e altri mille sul genere che per me sono mattoni inguardabili.

 

@miran

Elementary nr1, c'è sick boy che investiga, mica come quell'altro che è costato il triplo e vale di meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'avete incuriosito un bel po'. Ammetto che le serie leggere mi piacciono, la signora si guarda anche criminal minds, csi Miami, csi New York, csi casalecchio e altri mille sul genere che per me sono mattoni inguardabili. @miran Elementary nr1, c'è sick boy che investiga, mica come quell'altro che è costato il triplo e vale di meno.

 

A me JL Miller/Sick Boy piace (guardavo pure Eli Stone, a proposito di serie "leggere"), ma Elementary che mette Lucy Liu a fare Watson non si puo' paragonare con l'immenso 'Sherlock' di Moffatt, Cumberbatch e Freeman. Altro mondo proprio, per quanto mi riguarda. Non ci provano neanche a fare qualcosa di simile, e' proprio un altro target e un altro livello, ed e' stato Miller il primo a dirlo apertamente in diverse interviste.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coooosa? :lol: tesoro mio stai a confonne la crema chantilly co la schiuma de polistirolo

 

Elementary è banale ed assai male assortito, per me non c'è partita.

Il cast della serie della BBC è quanto di meglio potessero trovare per rimaneggiare in chiave credibile ma moderna una delle coppie piu' famose e appassionanti della letteratura...e so tutti inglesi e si vede (ed è un pregio).

Elementary pare Dharma e Greg, bona per ridere, non per essere presa sul serio.

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul serio ci vedete tutto questo abisso? PBoh, forse lo devo riguardare meglio Sherlock, non siete gli unici che lo dicono (a dirla tutta finora con tutti quelli che ho parlato, sono l'unico che preferisce Elementary ahahah)

 

Adesso vado con la puntata 2 di bb.

 

Ps_

Dimenticanza tra le serie viste, Boris. In Italia non so se è stato fatto di meglio...

E dai dai dai...

Modificato da Lasetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul serio ci vedete tutto questo abisso? PBoh, forse lo devo riguardare meglio Sherlock, non siete gli unici che lo dicono (a dirla tutta finora con tutti quelli che ho parlato, sono l'unico che preferisce Elementary ahahah) Adesso vado con la puntata 2 di bb. Ps_ Dimenticanza tra le serie viste, Boris. In Italia non so se è stato fatto di meglio... E dai dai dai...

 

devi almeno vedere tutta la prima stagione per farti un'idea, io fino alle ultime due puntate della prima stavo seriamente pensando di perdere tempo, ieri sera l'ho finita e, indubbiamente, è la migliore serie che ho visto.

ha sicuramente la miglior scrittura a livello di intensità e soprattutto nella costruzione, tutto si incastra alla perfezione senza nessuna forzatura, le scelte dei personaggi sono sempre in linea con quello che è stato il loro sviluppo nella storia.

Gilligan, che secondo me è cresciuto a pane e Tarantino, è stato anche bravissimo sia nella scelta degli attori che nella loro direzione, sono veramente tutti tutti tutti bravissimi secondo me.

 

ps

il paragone con Scrubs e simili non è proprio fattibile, come paragonare pere e mele

 

pps

lo spoileraggio è la piaga di questo millennio :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.