Vai al contenuto
torquemada

Breaking Bad....

Messaggi raccomandati

 

devi almeno vedere tutta la prima stagione per farti un'idea, io fino alle ultime due puntate della prima stavo seriamente pensando di perdere tempo, ieri sera l'ho finita e, indubbiamente, è la migliore serie che ho visto.

ha sicuramente la miglior scrittura a livello di intensità e soprattutto nella costruzione, tutto si incastra alla perfezione senza nessuna forzatura, le scelte dei personaggi sono sempre in linea con quello che è stato il loro sviluppo nella storia.

Gilligan, che secondo me è cresciuto a pane e Tarantino, è stato anche bravissimo sia nella scelta degli attori che nella loro direzione, sono veramente tutti tutti tutti bravissimi secondo me.

 

ps

il paragone con Scrubs e simili non è proprio fattibile, come paragonare pere e mele

 

pps

lo spoileraggio è la piaga di questo millennio :lol:

 

ho visto la puntata nr2 intanto. meglio della prima, ma ancora è fiacco.

Non sono riuscito ad inquadrare bene i due protagonisti, non so se mi piacciono o no.

guarderò la terza lo stesso, anzi probabilmente tutta la prima serie anche se non mi dovesse piacere nessuna puntata.

 

 

@ps

non li ho paragonati, ho solo detto che Scrubs Elementary e Castle sono le uniche serie che ho visto interamente.

 

@pps

verissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la puntata nr2 intanto. meglio della prima, ma ancora è fiacco.

Non sono riuscito ad inquadrare bene i due protagonisti, non so se mi piacciono o no.

guarderò la terza lo stesso, anzi probabilmente tutta la prima serie anche se non mi dovesse piacere nessuna puntata.

 

 

@ps

non li ho paragonati, ho solo detto che Scrubs Elementary e Castle sono le uniche serie che ho visto interamente.

 

@pps

verissimo :)

 

datti almeno la prima stagione, fidati.

con la mia ragazza siamo stati a dir poco perplessi fino alla quinta puntata, dalla sesta in poi ha tutt'altra marcia.

anzi, sono quasi invidioso di te a dirla tutta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'e? Ce l'ho registrata, non so che fa.....

 

E THE following?

the following a me piace molto ,the blacklist mmmm .. pensavo meglio

 

niente a che vede con Breaking Bad comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YEAH BITCH!...MAGNETS! :lol:

non so come tanta gente possa non ritenerla una serie geniale.

 

the following bella, joe carroll tutta la vita. evviva gli psicopazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi miei sto a rota !!!!! sono giorni e giorni che vedo e rivedo le puntate di BB e ogni giorno è una scoperta nuova, racchiusa magari in un dettaglio, in una mezza frase....Madonnina mia !!! STRAORDINARIA !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.