Vai al contenuto
scarzo e nudo

Ingrifati al centenario del cosenza

Messaggi raccomandati

Presenti al centenario del Cosenza,oltre alle varie e storiche tifoserie gemellate ed amiche dei rossoblu,anche gli ingrifati del perugia.

 

Complimenti. Già me stavano sul CAZZO quando eravamo gemellati e fecero poi li coretti e tutto quello che sappiamo a Terni...mó anche li baci ed abbracci co le merde!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presenti al centenario del Cosenza,oltre alle varie e storiche tifoserie gemellate ed amiche dei rossoblu,anche gli ingrifati del perugia.

 

Complimenti. Già me stavano sul CAZZO quando eravamo gemellati e fecero poi li coretti e tutto quello che sappiamo a Terni...mó anche li baci ed abbracci co le merde!!!!

io penso che prima di esprimere sentenze sarebbe il caso di avere notizie certe ed eventuali motivazioni, poi sinceramente apricce un topic me pare dare un po' troppa importanza all'episodio.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che prima di esprimere sentenze sarebbe il caso di avere notizie certe ed eventuali motivazioni, poi sinceramente apricce un topic me pare dare un po' troppa importanza all'episodio.

Stra :quoto:
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, forse è giusto approfondire meglio la questione ma, d'altra parte, anche i sampdoriani sono gemellati con i veronesi...

ah, ma qualcuno dei nostri è andato a sto centenario? siamo stati invitati?

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiarisco per evitare polemiche inutili e sterili.

noi siamo stati invitati, qualcuno è andato.

gli ingrifati non sono stati invitati, hanno raccolto un appello generico rivolto a tutte le tifoserie con un determinato orientamento.

un po' come il nostro raduno antirazzista, e si sono presentati.

voci di corridoio dicono che nessuno li abbia considerati, ne cosentini, ne la maggior parte delle altre tifoserie presenti.

pare che la sera stessa poi se ne siano tornati a pg.

i perugini, un po' come li fasci, occupano li spazi che lasciamo vuoti noi, un tempo eravamo un punto di riferimento per le tifoserie di sinistra, quindi loro giravano larghi, adesso ce ne stiamo a casetta e loro tirano fuori la testa, tutto qua.

non c'è nessun rapporto tra cosentini e perugini, così come tra cosentini ed altra tifoserie nemiche presenti sabato al centenario del cosenza.

noi in passato ci siamo confrontati con tifoserie nemiche, al RAI ma anche altrove, compresi gli empolesi, amici dei perugini.

non ci vedo niente di male.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiarisco per evitare polemiche inutili e sterili.

noi siamo stati invitati, qualcuno è andato.

gli ingrifati non sono stati invitati, hanno raccolto un appello generico rivolto a tutte le tifoserie con un determinato orientamento.

un po' come il nostro raduno antirazzista, e si sono presentati.

voci di corridoio dicono che nessuno li abbia considerati, ne cosentini, ne la maggior parte delle altre tifoserie presenti.

pare che la sera stessa poi se ne siano tornati a pg.

i perugini, un po' come li fasci, occupano li spazi che lasciamo vuoti noi, un tempo eravamo un punto di riferimento per le tifoserie di sinistra, quindi loro giravano larghi, adesso ce ne stiamo a casetta e loro tirano fuori la testa, tutto qua.

non c'è nessun rapporto tra cosentini e perugini, così come tra cosentini ed altra tifoserie nemiche presenti sabato al centenario del cosenza.

noi in passato ci siamo confrontati con tifoserie nemiche, al RAI ma anche altrove, compresi gli empolesi, amici dei perugini.

non ci vedo niente di male.

Non lo condivido. Se fai un'invito generico e te se presenta gente che non te piace sei un coglione, e se non li consideri sei pure una merda perche' magari hanno raccolto il tuo invito generico e se so fatti pure 1000km pe rendite onore. Se quella famosa sera de 12/13 anni fa j'avevamo dato addosso sto problema non se presentava, e sinceramente lo spazio occupato dalle merde su nostra assenza non me lo inculo proprio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che suona "strana" é che fosse stato un raduno come il RAI avrei capito,ma qui si tratta di un centenario di una squadra e c'erano,mi pare di capire,solo tifoserie gemellate o amiche...non mi pare di aver sentito parlare di tifoserie ai cosentini estranee.

 

Bah sará che coi cosentini sono prevenuto perché mi stanno profondamente sul CAZZO (le merdate loro nei nostri confronti, come ben sappiamo ,non se contano) e se davvero fosse nato sto "rapporto" so pure contento,almeno ce levamo ogni dubbio.

 

Come la penso...se stanno ad innamorá ma lo tengono ancora nascosto. E come coppia la vedo benissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiarisco per evitare polemiche inutili e sterili.

noi siamo stati invitati, qualcuno è andato.

gli ingrifati non sono stati invitati, hanno raccolto un appello generico rivolto a tutte le tifoserie con un determinato orientamento.

un po' come il nostro raduno antirazzista, e si sono presentati.

voci di corridoio dicono che nessuno li abbia considerati, ne cosentini, ne la maggior parte delle altre tifoserie presenti.

pare che la sera stessa poi se ne siano tornati a pg.

i perugini, un po' come li fasci, occupano li spazi che lasciamo vuoti noi, un tempo eravamo un punto di riferimento per le tifoserie di sinistra, quindi loro giravano larghi, adesso ce ne stiamo a casetta e loro tirano fuori la testa, tutto qua.

non c'è nessun rapporto tra cosentini e perugini, così come tra cosentini ed altra tifoserie nemiche presenti sabato al centenario del cosenza.

noi in passato ci siamo confrontati con tifoserie nemiche, al RAI ma anche altrove, compresi gli empolesi, amici dei perugini.

non ci vedo niente di male.

perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia è piena di cosentini è normale che prima o poi st'amor e scoppiasse, non avevo dubbi io lo vado dicendo da 18 anni che sono delle merde...da quando fui assalito da 7-8 di loro ad un concerto a PG degli statuto all'ex mattatoio insieme a 4 amici miei che escluso uno non frequentavano lo stadio, gli ultras o qualsiasi forma di tifo organizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo a titolo personale: peccato. Non avendo vissuto in prima persona il viscidume di cui parlate (anche perché ero un ragazzino), li ho sempre considerati i Freak Brothers dell'estremo Sud! M'è sempre bastato guardalli in fotografia per capire l'indole sinistroide, sconvolta e zuzzumajosa simile alla nostra. Quindi peccato: ho letto che adesso l'ingrifato per alcuni di loro è fratello acquisito... quindi per me non esistono più. Ciao.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di essere categorici verso una curva o una tifoseria, bisogna avere il quadro più completo.

chi ha stretto con gli ingr, sono alcuni gruppi della sud e certamente i tanti cosentini che studiano a pg, alcuni dei quali a terni c'avevano messo radici (in tutti i sensi).

di questa cosa poi bisognerà vedere che ne pensano per esempio i vecchi ns.

prima di decidere se metterli tra i nemici, aspetterei.

la cosa triste è che hanno fatto amicizia con loro quelli più affini a noi, cmq vabbè, ce ne faremo una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antifa...uno non é categorico (e sai come la penso perché ce conosciamo da secoli) ma é da sempre che fanno "cagate" ( per non passarmene) e sempre c'è una scusa che cacciano,iniziando dai vari coretti quando ce giocavamo il campionato a cose ben più gravi (che sai e manco dico per non buttare benzina sul fuoco).

Senza offesa e magari con un po' di dispiacere per i vecchi ns che strinsero l'amicizia coi vecchi freak, ma me so arrivati profondamente sul CAZZO e questa é la degna fine che potevano fa....dasse li baci co le merde!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che si parla della nostra curva oltre che della nostra festa del 23, mi sento in dovere di rispondervi:




1) GLI INGRAFATI non sono venuti spontaneamente ma sono stati INVITATI perchè come ideologia di gruppo

si avvicinano alla nostra (come anche alla vostra) per cultura antirazzista e antifascista.


1bis) CON GLI ULTRAS DEL PERGUGIA non esistono gemellaggi ne rapporti di amicizia, ma visto il loro

comportamento nella nostra centenaria festa in città sicuramente di stima e rispetto. preciso inoltre che non

è fondata la voce per cui non siano stati calcolati. SIAMO OTTIMI PADRONI DI CASA.


2) gli INGRIFATI si sono presentati in numero pari a 15 onorando come ha fatto 1 solo vostro rappresentante la

nostra giornata di festa.


3) oltre a loro erano presenti numerosissime tifoserie come gli anconetani nostri fratelli e acerrimi rivali

dei perugini.


4) LEGGERE DETERMINATE VOSTRE OPINIONI che saranno riportate come voce ternana nelle sedi oppurtune nella nostra

vita di curva , sicuramente non vi rende onore, poichè da invitati ed ospiti in casa di altri si pretende lo stesso

rispetto dimostrato da noi nei vostri raduni pur essendo stati fianco a fianco con nostri cerrimi rivali, (vedi

doriani con cui noi vista l'amicizia genoana siamo cani e gatti)


5) si sarebbe potuto contestare qualcosa al momento , ma la signorilità del vostro rappresentante e l'intelligenza

dello stesso (con cui ci sono forti legami a prescindere dalla vita di curva) hanno ben capito la situazione.



SICURAMENTE NON MANCHERANNO OCCASIONI PER REINCONTRARCI


E COME DICE IL BOCIA, NOI,


PERNO FONDAMENTALE DEL MOVIMENTO ULTRAS ITALIANO


SIAMO GIA' STATI GIUDICATI DALLA STORIA, CON DATI DI FATTO -




LUNGA VITA ULTRA'




UCS!

Modificato da ucs1914

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già avuto modo di parlare con gente di voi, i diretti interessati.

per quanto riguarda me ed altri della mia curva, ho la coscienza apposto, abbiamo dimostrato fratellanza a gente di spicco della vostra curva in episodi che qua sopra non si possono neanche scrivere. fratelli cosentini sono stati aiutati più a terni che a casa propria.

scrivo questo solo per chiarire che non c'è niente di preparato da parte nostra.

i rapporti si sono freddati per motivi che non elenco qui sopra per non iniziare inutili polemiche.

i rapporti possono finire ma stringere un amicizia ufficiale col mio peggior nemico è un colpo basso, come se noi ci fossimo legati ai catanzaresi.

un ultima cosa, il RAI era un raduno in cui tifoserie anche nemiche giurate si guardavano in faccia e si confrontavano.

i 100 anni del cosenza è una festa "privata" non un raduno di gruppi antirazzisti.

Invitare i pg alla festa per me non è un problema, dichiararsi fratello dei perugini invece si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

visto che si parla della nostra curva oltre che della nostra festa del 23, mi sento in dovere di rispondervi:

 

 

 

1) GLI INGRAFATI non sono venuti spontaneamente ma sono stati INVITATI perchè come ideologia di gruppo

si avvicinano alla nostra (come anche alla vostra) per cultura antirazzista e antifascista.

 

1bis) CON GLI ULTRAS DEL PERGUGIA non esistono gemellaggi ne rapporti di amicizia, ma visto il loro

comportamento nella nostra centenaria festa in città sicuramente di stima e rispetto. preciso inoltre che non

è fondata la voce per cui non siano stati calcolati. SIAMO OTTIMI PADRONI DI CASA.

 

2) gli INGRIFATI si sono presentati in numero pari a 15 onorando come ha fatto 1 solo vostro rappresentante la

nostra giornata di festa.

 

3) oltre a loro erano presenti numerosissime tifoserie come gli anconetani nostri fratelli e acerrimi rivali

dei perugini.

 

4) LEGGERE DETERMINATE VOSTRE OPINIONI che saranno riportate come voce ternana nelle sedi oppurtune nella nostra

vita di curva , sicuramente non vi rende onore, poichè da invitati ed ospiti in casa di altri si pretende lo stesso

rispetto dimostrato da noi nei vostri raduni pur essendo stati fianco a fianco con nostri cerrimi rivali, (vedi

doriani con cui noi vista l'amicizia genoana siamo cani e gatti)

 

5) si sarebbe potuto contestare qualcosa al momento , ma la signorilità del vostro rappresentante e l'intelligenza

dello stesso (con cui ci sono forti legami a prescindere dalla vita di curva) hanno ben capito la situazione.

 

 

SICURAMENTE NON MANCHERANNO OCCASIONI PER REINCONTRARCI

 

E COME DICE IL BOCIA, NOI,

 

PERNO FONDAMENTALE DEL MOVIMENTO ULTRAS ITALIANO

 

SIAMO GIA' STATI GIUDICATI DALLA STORIA, CON DATI DI FATTO -

 

 

 

LUNGA VITA ULTRA'

 

 

 

UCS!

Se c'e' venuto solo uno qualche motivo ce sara' e ora dopo che c'hai fatto sta lezione de ultras annateve a magna' du gnocchi e buona fortuna a tutti e due, degni compari

Riccardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) bene a sapersi

1bis) siamo contenti x voi

2) se fossimo venuti in 15 anche noi non so come si sarebbe evoluta la serata....

3)non è cosa rilevante

4) qui ci scrivono tutti, e tanti non hanno nemmeno mai messo piede a una riunione e non conoscono affatto la vita di curva, poi paragonare la vostra rivalità coi doriani alla nostra voi perugini credo che sia come paragonare Belen a Maria de Filippi

5)la signorilità del nostro rappresentante non si discute, anche perché non sapendo della cosa che gli si è presentata davanti poteva benissimo incazzarsi come una bestia, perché un conto e' sapere a cosa uno va in contro e l'altra invece trovarsi una sgradevole sorpresa a 500 km da casa..

 

Infine non capisco perché ti appropri di parole di un leader di una curva che non è la tua...anzi non capisco proprio come ti permetti.

Infine se entrambi ne avremo voglia ne parleremo tra diretti interessati e nelle opportune sedi, altrimenti i nostri prossimi incontri saranno i soliti incontri ultras dalle modalità poco ortodosse che contraddistinguono 2 tifoserie non amiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) bene a sapersi

1bis) siamo contenti x voi

2) se fossimo venuti in 15 anche noi non so come si sarebbe evoluta la serata....

3)non è cosa rilevante

4) qui ci scrivono tutti, e tanti non hanno nemmeno mai messo piede a una riunione e non conoscono affatto la vita di curva, poi paragonare la vostra rivalità coi doriani alla nostra voi perugini credo che sia come paragonare Belen a Maria de Filippi

5)la signorilità del nostro rappresentante non si discute, anche perché non sapendo della cosa che gli si è presentata davanti poteva benissimo incazzarsi come una bestia, perché un conto e' sapere a cosa uno va in contro e l'altra invece trovarsi una sgradevole sorpresa a 500 km da casa..

 

Infine non capisco perché ti appropri di parole di un leader di una curva che non è la tua...anzi non capisco proprio come ti permetti.

Infine se entrambi ne avremo voglia ne parleremo tra diretti interessati e nelle opportune sedi, altrimenti i nostri prossimi incontri saranno i soliti incontri ultras dalle modalità poco ortodosse che contraddistinguono 2 tifoserie non amiche.

riprecsiamo:

 

che qua scrivano tutti e' risaputo com' e' risaputo che tra terni e cosenza si sia rotto qualcosa da piu anni...non cito i fatti x usare lo stesso parametro che hai usato elegantemente tu.

 

rimarcando che se foste venuti in 15 nn sai come la serata sarebbe andata continui a non mostrare rispetto in casa d altri...ad una festa d altri..con ospiti non tuoi ma d altri..

 

nonostante la rottura del gemellaggio stima e rispetto ( tranne qualche sasso e tentativo di scontro a terni) ci sn sempre stati..x valori comuni ed anni passati fianco a fianco...QUESTE TUE PAROLE "MINACCE " RAPPRESENTANO ANCOR DI PIU ESPRESSIONE DI ROTTURA...che se avremo voglia chiariremo parlando o che altrimenti chiariremo nel nostro stile...senza problemi..

 

le.parole del.bocia vista la quasi 30ennale amicizia sn state pronunciate nn privatamente ma.davanti a 3000 ultras..se permetti le uso quando e come mi pare..

 

infine : perugia-ancona/ caserta-casarano /terni-perugia/ genoa -bergamo / nocera-caserta

 

sn tt tifoserie arcirivali presenti a cosenza e che elegantemente hanno capito lo spirito di festa e aggregazione come movimento.h

 

da nessuno abbiamo ricevuto o sentito parole come a terni...A voi le considerazioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro cosentino,come scritto in precedenza e come ribadito poi da antifa,anche stavolta ci siamo dimostrati più signori di voi non raccontando e scrivendo qui,magari ai più giovani,cosa faceste voi in quegli anni per non buttare benzina sul fuoco.

Vieni qui e ci fai la morale che puzza tanto di mettere le mani avanti per mascherare l'ennesima porcata.

Invece di fare il bimbo che racconta tutto alla propri curva raccontaci come mai si è arrivati a questo punto.

Mi ripeto,mi spiace solo che i vecchi ns abbiano avuto generazioni a seguirsi decisamente tristi.

Nomini bocia...se aveste fatto a bergamo quello che avete fatto a terni mi sa che li rivedevate in cartolina i bergamaschi. Tanto per ribadire quanto detto in precedenza visto che parli di rispetto e signorilità.

 

Per finire..come dicevo prima, ecco arrivate le vostre scuse cazzate.passano gli anni non cambia la storia.

 

Ancora parli di rispetto a casa di altri???? MA CON QUALE FACCIA CAZZO???

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che te dico, che se cerchi rogna la trovi!!! Se sei quello col quel buco de negozio che va a magna e beve ovunque te dico venni quei 4 stracci e falla finita!!!chi ha magnato e bevuto ultimamente da noi siete stati voi, e poi vi presentate coi perugini??non parlate di persone di bg che neanche le scarpe gli allacciate!!! Se dovremmo parlare lo faremo con chi di dovere, te dico na fortuna a sto punto che non semo venuti!!! La prossima volta a terni venitece insieme ai vostri fratelli, cosi ce divertimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo assolutamente minacciare nessuno era solamente una constatazione...e sappi che se ci sarà un incontro io farò in modo di esserci, anche per dirsi faccia a faccia quello che uno pensa dell'altro, ci tengo a precisare ancora una volta che la mia non era assolutamente una minaccia. Per quanto riguarda il non essere rispettosi a casa degli altri hai ragione, ma purtroppo se mio cugino mi invita al compleanno e non mi dice che ha invitato il mio peggior nemico, o lotigo con mio cugino o col mio peggior nemico, noi siamo riusciti a convivere con tante situazioni e siamo anche maturati molto sotto questo aspetto, però a questo ancora non ci siamo arrivati. Spero di essermi chiarito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che te dico, che se cerchi rogna la trovi!!! Se sei quello col quel buco de negozio che va a magna e beve ovunque te dico venni quei 4 stracci e falla finita!!!chi ha magnato e bevuto ultimamente da noi siete stati voi, e poi vi presentate coi perugini??non parlate di persone di bg che neanche le scarpe gli allacciate!!! Se dovremmo parlare lo faremo con chi di dovere, te dico na fortuna a sto punto che non semo venuti!!! La prossima volta a terni venitece insieme ai vostri fratelli, cosi ce divertimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.