Vai al contenuto
Fievel

CURVA EST

Messaggi raccomandati

posso dì, da tifoso non ternano e quindi estraneo a tante polemiche e divisioni, che me piacerebbe tanto vedella sempre così? magari non ce capisco io, non avendo vissuto tante cose, ma io sabato ho visto solo tanta voglia de fasse sentì e tifà ternana. non vedo divisioni in questo!

:fumo::fumo::flag::flag::flag::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dici sul serio?

 

sabato si è assostito a qualcosa di comico e paradossale a dir la verità

da un lato sò d'accordo. ma l'obiettivo è tifà ternana o no?

ecco, su questo ho visto tutti d'accordo, perciò metà del lavoro è fatto. se imparassimo a fallo TUTTI INSIEME... avremmo fatto anche l'altra metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un lato sò d'accordo. ma l'obiettivo è tifà ternana o no?

ecco, su questo ho visto tutti d'accordo, perciò metà del lavoro è fatto. se imparassimo a fallo TUTTI INSIEME... avremmo fatto anche l'altra metà

eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un lato sò d'accordo. ma l'obiettivo è tifà ternana o no?

ecco, su questo ho visto tutti d'accordo, perciò metà del lavoro è fatto. se imparassimo a fallo TUTTI INSIEME... avremmo fatto anche l'altra metà

 

ma dò stavi......anzi prima che se finisce a dì cazzate se fossi lu moderatore chiuderei!!!

AVANTI TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma dò stavi......anzi prima che se finisce a dì cazzate se fossi lu moderatore chiuderei!!!

AVANTI TERNI

come detto sò all'oscuro de tante cose, perciò magari non me sò reso conto de altrettante cose. ma te posso assicurà che dò stavo io ovunque me giravo c'era gente senza più voce.

gente incazzata e motivata forse proprio dalla voglia de non sfigurà ulteriormente, in un giorno così importante per la est.

se guardamo alle ultime partite casalinghe, già questo non è poco.

da qualcosa dovremo pur ripartì prima o poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa se ho espresso un punto de vista anomalo sulla questione e prometto che non aprirò mai più topic riguardanti il tifo su sto forum.

resto comunque dell'opinione che se non ripartimo da sti ultimi sussulti d'orgoglio de na curva moribonda, se non buttamo un pò de benzina su ste ultime braci... il fuoco potrebbe non accendesse più quando sarà ora.

mò chiudete pure, ce mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto...

Sabato forse si é toccato il fondo a livello di tifo in curva est: considerate che dalla curva nord si è iniziato a sentire flebilmente il coro torneremo in serie A (e sottolineo flebilmente) solo da "co le spranghe a carica'".

Ma che é successo? Non se so messi daccordo, non se so sincronizzati o cosa?

Comunque una cosa tristissima e scusate "ridicola".

 

Inoltre vogliamo parlare della compattezza? Allora: c'era il gruppetto attaccato verso i distinti b (gli unici in pratica che facevano tifo alla est), poi un buco e centralmente qualche tifoso verso gli ultimi gradoni vicini al fossato,e staccati ancora piu' in la l'ultimo gruppetto.

In pratica 3 gruppetti divisi all'interno del parterre.

Giuro che je volevo fa na foto. Na cosa assurda!

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto...

Sabato forse si é toccato il fondo a livello di tifo in curva est: considerate che dalla curva nord si è iniziato a sentire flebilmente il coro torneremo in serie A (e sottolineo flebilmente) solo da "co le spranghe a carica'".

Ma che é successo? Non se so messi daccordo, non se so sincronizzati o cosa?

Comunque una cosa tristissima e scusate "ridicola".

 

Inoltre vogliamo parlare della compattezza? Allora: c'era il gruppetto attaccato verso i distinti b (gli unici in pratica che facevano tifo alla est), poi un buco e centralmente qualche tifoso verso gli ultimi gradoni vicini al fossato,e staccati ancora piu' in la l'ultimo gruppetto.

In pratica 3 gruppetti divisi all'interno del parterre.

Giuro che je volevo fa na foto. Na cosa assurda!

io posso parlà solo de sto gruppetto qua perchè è dò stavo io. e posso ditte che (impressione mia) ho percepito nello sgolasse de chi me circondava, tanta rabbia e tanta voglia de tornà a esse na vera curva.

niente de organizzato, solo un genuino sussulto de partecipazione e qualcuno che s'è preso il carico de tenello vivo per tutta la partita, fin dopo il pareggio.

magari proprio quella voglia de mettecce na pezza davanti alla sensazione de tutti de avè fatto l'ennesima brutta figura come curva in un giorno così importante, davanti ai parenti de viciani, paradossalmente, pò avè dato quel pochino in più che comunque c'è stato rispetto a giornate fa.

poi non sò quanto ce s'è riusciti a mettece sta pezza, ma la voglia de metteccela c'era: se non ripartimo da sta voglia, da che dovemo ripartì?

 

o non dovemo ripartì più?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso parlà solo de sto gruppetto qua perchè è dò stavo io. e posso ditte che (impressione mia) ho percepito nello sgolasse de chi me circondava, tanta rabbia e tanta voglia de tornà a esse na vera curva.

niente de organizzato, solo un genuino sussulto de partecipazione e qualcuno che s'è preso il carico de tenello vivo per tutta la partita, fin dopo il pareggio.

magari proprio quella voglia de mettecce na pezza davanti alla sensazione de tutti de avè fatto l'ennesima brutta figura come curva in un giorno così importante, davanti ai parenti de viciani, paradossalmente, pò avè dato quel pochino in più che comunque c'è stato rispetto a giornate fa.

poi non sò quanto ce s'è riusciti a mettece sta pezza, ma la voglia de metteccela c'era: se non ripartimo da sta voglia, da che dovemo ripartì?

 

o non dovemo ripartì più?

la brutta figura l'hai fatta comunque a livello di curva Est

non uno striscione per il grande maestro Viciani

c'hanno dovuto pensare i ragazzi della nord

alla Est .................curva Viciani.................niente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ve ne cecate ? Dopo vi chiedete perché alla gente gli arrivate sulla punta del cazzo ?

 

Per Viciani e la sua famiglia è stato fatto tutto quello che c' era da fare, nei tempi, nei luoghi, e nei modi che NOI riteniamo più giusti !!!

 

Voi dispensatori di verità invece cosa avete fatto ??? !!!

 

Per il resto non mettete bocca! ..................................................

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ve ne cecate ? Dopo vi chiedete perché alla gente gli arrivate sulla punta del cazzo ?

 

Per Viciani e la sua famiglia è stato fatto tutto quello che c' era da fare, nei tempi, nei luoghi, e nei modi che NOI riteniamo più giusti !!!

 

Voi dispensatori di verità invece cosa avete fatto ??? !!!

 

Per il resto non mettete bocca! ..................................................

Stra :quoto: Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dì, da tifoso non ternano e quindi estraneo a tante polemiche e divisioni, che me piacerebbe tanto vedella sempre così? magari non ce capisco io, non avendo vissuto tante cose, ma io sabato ho visto solo tanta voglia de fasse sentì e tifà ternana. non vedo divisioni in questo!

 

:fumo::fumo::flag::flag::flag::fumo::fumo:

Lascia perde fievel tanta gente basta che chiacchiera. Io sono d'accordo con quello che hai scritto in tutto e per tutto.

Avanti così !

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso parlà solo de sto gruppetto qua perchè è dò stavo io. e posso ditte che (impressione mia) ho percepito nello sgolasse de chi me circondava, tanta rabbia e tanta voglia de tornà a esse na vera curva.

niente de organizzato, solo un genuino sussulto de partecipazione e qualcuno che s'è preso il carico de tenello vivo per tutta la partita, fin dopo il pareggio.

magari proprio quella voglia de mettecce na pezza davanti alla sensazione de tutti de avè fatto l'ennesima brutta figura come curva in un giorno così importante, davanti ai parenti de viciani, paradossalmente, pò avè dato quel pochino in più che comunque c'è stato rispetto a giornate fa.

poi non sò quanto ce s'è riusciti a mettece sta pezza, ma la voglia de metteccela c'era: se non ripartimo da sta voglia, da che dovemo ripartì?

 

o non dovemo ripartì più?

Aggiungo che anche in altre zone si intuiva che parecchia gente avesse voglia di partecipare, di tornare a tifare, ma mi sono sembrati anche molto disorientati dalla evidente confusione che regna sovrana in questo momento.......inoltre all'inizio del secondo tempo il gruppo al primo piano ha cantato insieme a quelli vicino ai distinti e la differenza si è sentita!

Concordo sul fatto che si debba ricominciare da questa voglia di tornare a tifare (insieme!)

 

Nota lieta: al gol di Litteri mio figlio ha ascoltato per la prima volta, il boato del Liberati. ...e se ne è innamorato!

Nota stonata: a fine partita c'era gente che sorrideva compiaciuta come Cozzella e Zadotti dopo Trapani..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fievel io te adoro, e te stimo come stimo besa vercelli rv e tutti voi che avete scelto di amare le fere senza neanche essere ternani.......capisco che questa situazione in curva ti possa lasciare perplesso e che tu voglia fare di tutto per risolverla.......però queste sono dinamiche che non possono essere risolte discutendone sul forum, sono dinamiche tutte de noiandri che se non ce famo del male non ce volemo bene........ben venga la tua giusta osservazione sul fatto che si percepisca la voglia di tifare, di rinascere e riportare il tifo ternano nel luogo che più gli compete.......sul chi e come debba guidare questa rinascita ti consiglio di aspettare senza doverne per forza discutere qui.......vai allo stadio e canta anche per noi non possiamo partecipare....canta per la ternana, cercando di non farti influenzare da nessuno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dì, da tifoso non ternano e quindi estraneo a tante polemiche e divisioni, che me piacerebbe tanto vedella sempre così? magari non ce capisco io, non avendo vissuto tante cose, ma io sabato ho visto solo tanta voglia de fasse sentì e tifà ternana. non vedo divisioni in questo!

 

:fumo::fumo::flag::flag::flag::fumo::fumo:

non se pò dì manco oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultras della curva est ci sono e ci saranno sempre le riunioni si fanno tutti i martedì alle 21-30 al bar sorriso fino a quando avremo una sede definitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.