Vai al contenuto
LuFranco

Esplosione??

Messaggi raccomandati

su gugol, digitando "bramante boato sirene" mi è uscita questa notizia

può essere?

 

 

 

C Regionale Playoff: gara 3, la Vigor Matelica conquista la finale promozione

Un palazzetto stracolmo di tifosi è stato il teatro della partita più emozionante dell’anno. Da una parte la Vigor, la squadra favorita, regular season alla mano, dall’altra il Bramante Pesaro, che dopo aver messo sempre in forse il risultato in gara 1, aveva asfaltato i matelicesi a Pesaro.

(...)

Il pubblico mette le ali ai suoi giocatori, che non sbagliano i liberi decisivi. La sirena scatena un boato liberatorio: è finale!

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca era esploso un pneumatico di un TIR alla rotonda di via Bramante. Un botto che sembrava esplosa una bomba da 100kg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca era esploso un pneumatico di un TIR alla rotonda di via Bramante. Un botto che sembrava esplosa una bomba da 100kg.

Pensa un po' se je capiti vicino a piedi o co' la bici!!! Mamma mia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo al di là dello spavento non credo ci sia un pericolo diretto dallo pneumatico esploso.

 

I pericoli possono essere al limite indiretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bo al di là dello spavento non credo ci sia un pericolo diretto dallo pneumatico esploso.I pericoli possono essere al limite indiretti.

Secondo me invece può essere pericoloso. I copertoni dei TIR sono molto grandi se passi vicino mentre scoppia i pezzi ti possono investire e possono farti molto male. I

:)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me si. O copertoni dei TIR sono molto grandi se passi vicino mentre scoppia i pezzi ti possono investire e possono farti molto male. I:)

 

Di sicuro c'è un grosso spavento e qualche problema ai timpani.

 

E forse qualche pericolo da impatto potrebbe esserci ma non credo mortale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena parlato con un esperto che lavora nel settore.

Mi ha confermato che a parte lo spostamento d'aria non c'è nessun pericolo direttamente imputabile all'esplosione.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce sta un elicottero dei vigili del fuoco che sta a volà su terni da mezz'ora... che è successo?

 

Sarà scappato un altro delinquente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena parlato con un esperto che lavora nel settore.

Mi ha confermato che a parte lo spostamento d'aria non c'è nessun pericolo direttamente imputabile all'esplosione.

Ottimo. :) Ma una domanda: lo spostamento non potrebbe farti cadere se tu passassi vicino al TIR a piedi od in bicicletta? Non è uno spostamento d'aria sufficiente a farti perdere l'equilibrio?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. :) Ma una domanda: lo spostamento non potrebbe farti cadere se tu passassi vicino al TIR a piedi od in bicicletta? Non è uno spostamento d'aria sufficiente a farti perdere l'equilibrio?

 

Certo.

Ma io parlavo di pericolo diretto dell'esplosione, non indiretto.

 

Uno pneumatico di un tir che esplode può causare incidenti molto gravi anche mortali a ciclisti e motociclisti facendoli cadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo.

Ma io parlavo di pericolo diretto dell'esplosione, non indiretto.

 

Uno pneumatico di un tir che esplode può causare incidenti molto gravi anche mortali a ciclisti e motociclisti facendoli cadere.

Ah ecco, infatti anche io penso che ci sia questo pericolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, infatti anche io penso che ci sia questo pericolo.

 

Se esplode una gomma di un Tir proprio mentre lo stai superando ad una distanza di un paio di metri o giù di li, più che un pericolo è una certezza.

A me li tir hanno sempre fatto paura, ce penso sempre due volte prima de superalli in macchina.

 

Figuriamoci in moto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esplode una gomma di un Tir proprio mentre lo stai superando ad una distanza di un paio di metri o giù di li, più che un pericolo è una certezza.

A me li tir hanno sempre fatto paura, ce penso sempre due volte prima de superalli in macchina.

 

Figuriamoci in moto.

Hai ragione. Io non ci penso quando sono per strada, però in effetti è come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.