Vai al contenuto
David

COMUNICATO CURVA NORD TERNI

Messaggi raccomandati

COMUNICATO CURVA NORD TERNI


Dopo gli ultimi assurdi provvedimenti emessi dalle autorità nei confronti di alcuni ragazzi(ni) della nostra Curva Nord, Rei di aver provocato insieme alla massa festante lesioni ad alcuni steward "caduti a terra" a seguito dell'esultanza a un gol delle fere., ci sentiamo in dovere di intervenire con fermezza al fine di tutelare tutti quei ragazzi che ne fanno parte e che vogliono vivere lo stadio come un momento di passione, aggregazione e divertimento!! Dopo aver toccato il fondo in questi giorni con denunce e forse diffide, vogliamo in primis dare piena solidarietà e vicinanza ai compagni di curva vittime di questi assurdi provvedimenti, dovuti dalle manie di protagonismo ed autoritarismo di qualche sceriffo de noialtri ,che evidentemente indossando una pettorina gialla si sente il paladino della legge, il rambo sceso da Marte per far rispettare rigorosamente lordine in prossimità solo e soltanto di quelle vie di fuga segnalate da gradini gialli dove i tifosi della Curva Nord sono soliti raggrupparsi e compattarsi per sostenere la propria squadra, mettendo a loro dire a repentaglio la sicurezza di tutti coloro che in caso di incendio o altro uscirebbero sicuramente tutti composti ed ordinati proprio da quelle scale gialle da noi occupate insieme ai normali gradoni nelle vicinanze !!Se codeste persone elevatesi miracolosamente a salvatori dellincolumità degli spettatori non stazionassero in modo inutile e spesso provocatorio in mezzo a gente che vuole esprimere tutta la propria gioia per la squadra del cuore, forse non verrebbe sballottata qua e la trovandosi in mezzo a pericolosissime
manifestazioni di giubilo!!! Crediamo che la Ternana Calcio nella persona del suo Presidente, oltre che fare proclami di coinvolgimento di tutta la città storcendo spesso il naso a causa di uno stadio non pieno, dovrebbe piuttosto agire al fine di tutelare e rispettare chi in modo del tutto spontaneo e genuino esulti ad un gol o ad una vittoria! La curva é grande e ci si entra tutti ed oltre a dover perdere ogni sabato del tempo a spiegare a codesti sceriffi linutilità delle loro pretese, dobbiamo anche assistere allemanazione di provvedimenti più consoni al Cile di Pinochet, piuttosto che ad uno stadio!! NOI ABBIAMO UNANIMA , NON SIAMO MARIONETTE O STATUE DI GHIACCIO E RECLAMIAMO CON FORZA IL NOSTRO DIRITTO DI SOSTENERE LA NOSTRA SQUADRA COME MEGLIO CREDIAMO e non permetteremo di certo a voi di strozzare in gola la nostra gioia e soffocare il nostro amore per quei colori magici che a costo di fatica e immani sacrifici di ogni genere continuiamo a difendere, dal giovane al padre di famiglia!!!! vi diamo un consiglio con il ritornello di una famosa canzone: fatti più in la".

CURVA NORD TERNI

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui la società deve intervenire. ADESSO BASTA. Qui si tratta di decidere uno sciopero ad oltranza del tifo. BASTA. In altri stadi fumogeni e razzi, qui da noi sto schifo. ADESSO BASTA DAVVERO. Io bado alla Est, se prosegue così allo stadio non vado più, vado a vedermi il rugby, o da qualche altra parte affanculo. Ma non più allo stadio.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preciso che gli errori ortografici presenti nel comunicato sono presenti perchè rossoverdi.com non legge alcuni caratteri come ad esempio "un'anima" non ha letto l'apostrofo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce mancavano gli steward a rompe le palle....dategli una pettorina e un po di potere(magari a gente che neanche a casa loro possono comandare)e diventano leoni salvo poi scappare quando le cose si mettono male(vedi con i nocerini ai distinti b)......a me una ai prefiltraggi non me voleva fare entrare perche'avevo una piccola catenella che regge il potafoglio ai pantaloni...dove siamo arrivati...e poi se lamentano del calo degli stadi....spero che la societa'si faccia sentire perche' e'inaccettbile la repressione ce c'e'a terni....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA QUI E FUORI DELLO STADIO DEVE NASCERE UNA PROTESTA CHE PORTI LA SOCIETA' AD INTERVENIRE. BISOGNA CAMBIARE STRATEGIA, BASTA BASTA (se penso poi alle altre tifoserie con fumogeni, torce e quant'altro mi viene di smettere di andare allo stadio da sabato) questo calcio non ci appartiene più facciamoci sentire per favore facciamo qualcosa io mi rendo disponibile, nel mio piccolo, ad aiutare NON SE NE PUOì PIU' BASTA BASTA BASTA

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima li rompevano sempre alla Est

 

resto dell'idea che un unico gruppo compatto di tifo non sarebbe sottoposto a tali vessazioni

 

più piccoli si è e più dai modo a loro di farti rompere il cazzo

 

in curva est si erano (e sono) rassegnati a non rompere le palle, altro motivo in più per essere coesi e non divisi in piccole fazioni

 

Preciso che parlo naturalmente a titolo personale e che questa è la mia opinione, rispettando, pur non capendo, le scelte di tutti

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO CURVA NORD TERNI

 

 

Dopo gli ultimi assurdi provvedimenti emessi dalle autorità nei confronti di alcuni ragazzi(ni) della nostra Curva Nord, Rei di aver provocato insieme alla massa festante lesioni ad alcuni steward "caduti a terra" a seguito dell'esultanza a un gol delle fere., ci sentiamo in dovere di intervenire con fermezza al fine di tutelare tutti quei ragazzi che ne fanno parte e che vogliono vivere lo stadio come un momento di passione, aggregazione e divertimento!! Dopo aver toccato il fondo in questi giorni con denunce e forse diffide, vogliamo in primis dare piena solidarietà e vicinanza ai compagni di curva vittime di questi assurdi provvedimenti, dovuti dalle manie di protagonismo ed autoritarismo di qualche sceriffo de noialtri ,che evidentemente indossando una pettorina gialla si sente il paladino della legge, il rambo sceso da Marte per far rispettare rigorosamente lordine in prossimità solo e soltanto di quelle vie di fuga segnalate da gradini gialli dove i tifosi della Curva Nord sono soliti raggrupparsi e compattarsi per sostenere la propria squadra, mettendo a loro dire a repentaglio la sicurezza di tutti coloro che in caso di incendio o altro uscirebbero sicuramente tutti composti ed ordinati proprio da quelle scale gialle da noi occupate insieme ai normali gradoni nelle vicinanze !!Se codeste persone elevatesi miracolosamente a salvatori dellincolumità degli spettatori non stazionassero in modo inutile e spesso provocatorio in mezzo a gente che vuole esprimere tutta la propria gioia per la squadra del cuore, forse non verrebbe sballottata qua e la trovandosi in mezzo a pericolosissime

manifestazioni di giubilo!!! Crediamo che la Ternana Calcio nella persona del suo Presidente, oltre che fare proclami di coinvolgimento di tutta la città storcendo spesso il naso a causa di uno stadio non pieno, dovrebbe piuttosto agire al fine di tutelare e rispettare chi in modo del tutto spontaneo e genuino esulti ad un gol o ad una vittoria! La curva é grande e ci si entra tutti ed oltre a dover perdere ogni sabato del tempo a spiegare a codesti sceriffi linutilità delle loro pretese, dobbiamo anche assistere allemanazione di provvedimenti più consoni al Cile di Pinochet, piuttosto che ad uno stadio!! NOI ABBIAMO UNANIMA , NON SIAMO MARIONETTE O STATUE DI GHIACCIO E RECLAMIAMO CON FORZA IL NOSTRO DIRITTO DI SOSTENERE LA NOSTRA SQUADRA COME MEGLIO CREDIAMO e non permetteremo di certo a voi di strozzare in gola la nostra gioia e soffocare il nostro amore per quei colori magici che a costo di fatica e immani sacrifici di ogni genere continuiamo a difendere, dal giovane al padre di famiglia!!!! vi diamo un consiglio con il ritornello di una famosa canzone: fatti più in la".

 

CURVA NORD TERNI

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una vergogna.

invito lor signori ad andare, letteralmente, a lavorare, a guadagnarsi lo stipendio nel rispetto delle uniformi che indossano.

trovo semplicemente ridicolo che i miei soldi di contribuente vengano sperperati per "azioni" di questo tipo e che un giudice debba occuparsi di casi del genere. senza contare le grane per le povere vittime di simili vessazioni.

fate la caccia ai delinquenti, tutelate i cittadini da violenze e abusi, non è possibile perdere tempo e soldi per ste minchiate.

degni di questo stato, arroganti coi deboli e vili coi forti.

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque, spero che siano chiare a tutti le ragioni della forte repressione da noi patita, che non è soltanto una questione di numeri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che succede a Terni è assurdo, non trovo parole per commentare certe situazioni. Mi auguro che la società intervenga (anche se nutro seri dubbi).

Da parte mia i ragazzi hanno tutta la solidarietà possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piena solidarietà con i ragazzi in questione...

permettetemi però un ragionamento, ma li stiuarde chi li paga? chi je dice de roppe a li tifosi?

sarà ma a me me pare inutile cerca' sostegno nella società, soprattutto questa società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlavo ieri sera con dei ragazzi che come me vengono in curva Nord... è un'assurdità allo stato brado. Questa è una vera e propria caccia alle streghe dove si va a colpire a caso in mezzo alla massa.

E' un'offesa alla pubblica intelligenza quello che le "autorità" a Terni propinano nei confronti di persone che vanno a vedere la partita. Io personalmente ho visto quello che è successo... in pratica da un nulla si crea il tutto... Da un'esultanza parte la repressione in carta bollata! Che schifo, che immane ed immenso schifo per questo mondo.

 

Loro vorrebbero non farci più andare allo stadio, loro vorrebbero vincere con meschine manovre, ma io, personalmente continuerò ad andare allo stadio e, ad ogni gol delle Fere continuerò a correre a destra ed a sinistra...

 

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco uno dei diretti interessati, quando me l'ha detto non ci volevo crede !! É troppo assurdo

È pensa che un paio de anni fa quando scrissi in questo forum che gli steward erano solo una massa de esaltati , gente che preferisce rovina la vita ad un ragazzo per 70 piuttosto che guadagnarle lavorando qualcuno m'ha dato addosso

Modificato da lustronculino
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non credece...

Io credo che in nessuna parte d'Italia siano state date tante e stupide diffide come quelle inflitte ai ragazzi della nord in questi due anni.

 

Il bello é senza mai esserci stati tafferugli,incidenti,creato problemi d'ordine...

 

Tutta la mia solidarietà e stima ai ragazzi della curva nord che se stanno facendo un culo grande come un capanno nonostante tutto e tutti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi stipisco di nulla, in virtù anche ad un fatto capitato (E NON A CASO, NE HO IL VAGO SOSPETTO) a mio nipote lo scorso campionato.......FORTUNA LE IMMAGINI SMENTIRONO LE SUPPOSIZIONI.

 

sto sul divano, sempre più convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.