Jump to content

Recommended Posts

Posted

direi che il pareggio con il Lanciano (risultato che ci può stare) affossa gran parte delle nostre speranze di raggiungere i playoff.

Sia chiaro, Tesser sta facendo un buon lavoro e i risultati parlano per lui.

Se avessimo tenuto questo ritmo anche nel girone di andata, potevamo aspirare alla promozione diretta.

Purtroppo così non è stato e ora (a meno di miracoli a Novara e Crotone) dovremo accontentarci della salvezza "tranquilla".

Una specie di coitus interruptus.

Lo stesso Zadotti, l'anno scorso, per criticare Toscano disse, più o meno in questo periodo, che la salvezza non era un grande risultato.

Se non lo era l'anno scorso, figuriamoci adesso dopo la campagna acquisti milionaria dell'estate.

Di chi sono le colpe?

Di Toscano, sicuramente. E infatti Toscano è stato esonerato ormai da un pezzo.

Di Cozzella, sicuramente, per aver fatto una squadra incompleta e a costi esorbitanti in relazione a quello che gli acquisti hanno prodotto (Avenatti e Falletti un gol in due; Viola e Masi panchinari fissi; e lascio stare il resto tanto è risaputo). E Cozzella, purtroppo, è ancora al suo posto.

Di Zadotti, sicuramente almeno in parte. Per non aver esonerato tempestivamente Toscano (mi si dirà: ma non poteva farlo perché non decide lui....e allora cosa ci sta a fare? Solo presenza?) e per aver avallato acquisti poco sensati in estate. Poi lasciamo stare gli aspetti caratteriali, tipo i discorsi sulle maglie e le presenze allo stadio...

Posted

Salvezza che ne pensate !? Mancano 11 punti!? Ve gusta!?

la salvezza arriverà, ci mancherebbe.

ma non me gusta, per niente.

questa squadra doveva puntare ai playoff e in buona posizione (terza/quarta/quinta in classifica, non più giù).

Posted

la salvezza arriverà, ci mancherebbe.

ma non me gusta, per niente.

questa squadra doveva puntare ai playoff e in buona posizione (terza/quarta/quinta in classifica, non più giù).

ok va bene non hai tutti i torti ma la stagione è rovinata da principio, servirebbe un miracolo!!
Posted

ok va bene non hai tutti i torti ma la stagione è rovinata da principio, servirebbe un miracolo!!

esatto.

una stagione buttata via.

Adesso vorrei che qualcuno se ne assumesse le responsabilità, oltre a scaricare tutto addosso a Toscano.

Posted

direi che il pareggio con il Lanciano (risultato che ci può stare) affossa gran parte delle nostre speranze di raggiungere i playoff.

Sia chiaro, Tesser sta facendo un buon lavoro e i risultati parlano per lui.

Se avessimo tenuto questo ritmo anche nel girone di andata, potevamo aspirare alla promozione diretta.

Purtroppo così non è stato e ora (a meno di miracoli a Novara e Crotone) dovremo accontentarci della salvezza "tranquilla".

Una specie di coitus interruptus.

Lo stesso Zadotti, l'anno scorso, per criticare Toscano disse, più o meno in questo periodo, che la salvezza non era un grande risultato.

Se non lo era l'anno scorso, figuriamoci adesso dopo la campagna acquisti milionaria dell'estate.

Di chi sono le colpe?

Di Toscano, sicuramente. E infatti Toscano è stato esonerato ormai da un pezzo.

Di Cozzella, sicuramente, per aver fatto una squadra incompleta e a costi esorbitanti in relazione a quello che gli acquisti hanno prodotto (Avenatti e Falletti un gol in due; Viola e Masi panchinari fissi; e lascio stare il resto tanto è risaputo). E Cozzella, purtroppo, è ancora al suo posto.

Di Zadotti, sicuramente almeno in parte. Per non aver esonerato tempestivamente Toscano (mi si dirà: ma non poteva farlo perché non decide lui....e allora cosa ci sta a fare? Solo presenza?) e per aver avallato acquisti poco sensati in estate. Poi lasciamo stare gli aspetti caratteriali, tipo i discorsi sulle maglie e le presenze allo stadio...

Toccherebbe chiederlo a Longarini.

Posted

Com'è che diceva quello? Diceva che la salvezza è stato il minimo che si poteva raggiungere? Che la salvezza non è un risultato positivo? Che diceva che non me ricordo bene?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.