Vai al contenuto
Scoppea

Novara-Ternana, live score infrasettimanale festivo

Messaggi raccomandati

perchè no? se so' impegnati...

sto fatto che se so impegnati sinceramente me fa scompiscia, sono professionisti e lautamente pagati, ci mancherebbe che non se impegnano.

 

Detto questo Ceravolo 5, Maiello 5, Avenatti 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MECCARIELLO M'HA ROTTO IL CAZZO.....!!!A CROTONE DENTRO MASI...!!...PER IL RESTO....BUONA TERNANA

È squalificato tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto fatto che se so impegnati sinceramente me fa scompiscia, sono professionisti e lautamente pagati, ci mancherebbe che non se impegnano.

 

Detto questo Ceravolo 5, Maiello 5, Avenatti 5.

Io non me la sento di criticare Avenatti. E' colpa sua se non è un giocatore adatto alla serie b ed abbiamo un ds che lo prende e lo paga come se fosse un top player?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la sento di criticare Avenatti. E' colpa sua se non è un giocatore adatto alla serie b ed abbiamo un ds che lo prende e lo paga come se fosse un top player?

Pienamente d'accordo, sembra anche un caro ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande rammarico è vedere che nelle ultime due giornate avrai Palermo giá promosso e Reggina giá retrocessa... Mica per altro, anche arrivando settima o ottava, intanto ci vai... Poi li è una lotteria... A me sembra che oltre a Crotone e Trapani, só tutte cotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrerà ferronetti?

Credo che abbia più chance di Masi... Vai in casa della terza in classifica, ci serve esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita solida anche se non entusiasmante.

Grande Gavazzi.

Meccariello....fori de capoccia (in senso negativo).

Ceravolo e Maiello....chi l'ha visti?

 

Campionato quasi finito per noi (non saprei se e' un bene o un male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la sento di criticare Avenatti. E' colpa sua se non è un giocatore adatto alla serie b ed abbiamo un ds che lo prende e lo paga come se fosse un top player?

 

ragazzi ma se uno dovesse guardare una partita, o uno spezzone, allora avenatti oggi ha giocato meglio di antenucci. mi sembra che qui stiamo come i cacciatori a passetto, appena questo cristiano sbaglia un passaggio o uno stop incominciamo a sparargli addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande rammarico è vedere che nelle ultime due giornate avrai Palermo giá promosso e Reggina giá retrocessa... Mica per altro, anche arrivando settima o ottava, intanto ci vai... Poi li è una lotteria... A me sembra che oltre a Crotone e Trapani, só tutte cotte...

Premesso che x quanto mimriguarda io punto alla salvezza, da una parte mi piacerebbe fre i playoff quest'anno anche come ultima, x cominciare a respirare quell'aria (come squadr e come ambiente)....purché questo sia preparatorio ad una prox stagione impostata x salire (davvero).

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ragazzi ma se uno dovesse guardare una partita, o uno spezzone, allora avenatti oggi ha giocato meglio di antenucci. mi sembra che qui stiamo come i cacciatori a passetto, appena questo cristiano sbaglia un passaggio o uno stop incominciamo a sparargli addosso.

Hai per caso letto critiche verso Avenatti nel mio commento?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime 3 sono Padova,che potrebbe esse già con un piede in lega pro,Palermo già promosso e reggina già in lega pro,tutto è possibile,ma il mister de mette masi in difesa insieme a ferronetti,se non sistemiamo la difesa è un impresa,ma comunque possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dire di giocare le prossime quattro cinque partite senza paura, provando a giocarcele per vincere poi si vedrà!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime 3 sono Padova,che potrebbe esse già con un piede in lega pro,Palermo già promosso e reggina già in lega pro,tutto è possibile,ma il mister de mette masi in difesa insieme a ferronetti,se non sistemiamo la difesa è un impresa,ma comunque possibile

La quart'ultima è un infrasettimanale in casa con il Padova... La terz'ultima vai a Trapani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol così manco in serie A lo fanno: giocata sullo stretto e diagonale vincente di un super Gavazzi. Ho visto una grandissima Ternana contro una squadra che non merita quella classifica per il potenziale che vanta (Gonzalez e Rubino in panchina per fare due esempi) e Lazzari di categoria superiore come il nostro Gavazzi, peccato la difesa davvero sarà il nostro cruccio di questa stagione come era il vanto di quella passata. Come si fa a criticare la Ternana stasera è inconcepibile...ancora una volta siamo usciti alla distanza nel finale potevamo pure vincere!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dire di giocare le prossime quattro cinque partite senza paura, provando a giocarcele per vincere poi si vedrà!!! B-)

Anche perché giochi con tutte squadre che attualmente ti precedono in classifica: crotone, cesena, empoli, pescara, modena. Le prossime cinque partite ci diranno tutto. Ancora tutto è possibile, nel bene e nel male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto pe come è annata quest'anno è l'unica cosa che penso!!

Ed è quello che pensa pure Tesser. Quando è arrivato stavamo con il morale sono ai tacchi ed in due mesi gli umori della gente sono passati dallo scoramento al possibile sogno play off. Ma diamoci una calmata e pensiamo partita per partita. Ma è proprio vero che a Terni :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita orribile. Da una parte e dall'altra altra. Al livello di una bassa C1 di qualche anno fa.

 

Mai tre passaggi di fila, azioni d'attacco confuse, tutto casuale o quasi.

 

La serie B di quest'anno é il peggior manifesto del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita orribile. Da una parte e dall'altra altra. Al livello di una bassa C1 di qualche anno fa.

 

Mai tre passaggi di fila, azioni d'attacco confuse, tutto casuale o quasi.

 

La serie B di quest'anno é il peggior manifesto del calcio italiano.

come il gol de Gavazzi, da amatoriali direi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente. Sorvolando su Gavazzi che è incommentabile perché di categoria superiore e quindi non merita essere commentato in serie B, io ho visto un buon Maiello ed un buonissimo Viola.

Abbiamo guadagnato un punto sull'ottava e quindi io continuo ad inseguire il sogno dei play off.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto ls partita e sò tornato a csa senza conosce il risultato....me sò letto tutte le pagine e dopo avr capito che è finita 1-1 sò contento; siamo quasi salvi ed a -5 dai play off....peccato per la fase difensiva: tutte le partite prendiamo gol o per colpa dei singoli o per l'intero reparto; credo non ci siano soluzioni: i giocatori sò questi ed il gol lo prendi sempre:peccato!!

ora se a crotone perdi dovrai cercare di fare il prima possibile questi 10 punti; se pareggi guardi la classifica e capisci dove sei; se vinci bè bè........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravamo una quarantina nel settore ospiti..… forse anche meno….… ma abbiamo fatto bella figura…. come sempre!!!

Novaresi ridicoli…..

DAJE FERE SEMPRE

Forza pro.......le anche stasera avemo preso un bel freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, nonostante Longarini.....sennó stavamo nei dilettanti.

Anche a legge a te ce vole un fegato....assentate va!!

Longarini? Dilettanti? Grazie società?

La dignità non ha prezzo!

Do si stato l'ultimi 10 anni? Te ricordi solo l'ultimi due?

Assentate tu e chi la pensa come te e non c'arprovà a dimme quel che devo fa...è un consiglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.