Vai al contenuto
Scoppea

PARLAMOCE CHIARAMENTE

Messaggi raccomandati

No, hai ragione

 

 

Perché ti risulta che qualcuno di quelli andati via siano stati venduti per fior di quattrini?

Comunque è nostro, ma ti assicuro che ha già firmato.....

No, hai ragione

 

 

Perché ti risulta che qualcuno di quelli andati via siano stati venduti per fior di quattrini?

Comunque è nostro, ma ti assicuro che ha già firmato.....

Scusa Ginè, ma quello che dici ha dello strano. Un giocatore sotto contratto non può firmare un altro contratto. A meno che la Ternana non sia consensiente e lo svincola o lo vende all'Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Ginè, ma quello che dici ha dello strano. Un giocatore sotto contratto non può firmare un altro contratto. A meno che la Ternana non sia consensiente e lo svincola o lo vende all'Avellino.

Evidentemente ho sbagliato io il termine, non si chiamerà contratto, ma precontratto o qualcosa di simile, ma il senso è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STIAMO PARLANDO DI UNO CHE HA PAGATO 4.3 MILIONI DI EURO DUE CHE NON GIOCANO MAI. MA L'HAI CAPITO O NO? MA L'HAI CAPITO CHE CROTONE, LANCIANO, LATINA, TUTTE SQUADRE CHE STANNO IN LOTTA PER LA A, CON 4.3 MILIONI DI EURO CI FANNO PIU DI UNA STAGIONE SPORTIVA? MA VI RENDETE CONTO QUELLO CHE STATE DICENDO. IO COMPRO DUE GIOCATORI A 4.3 MILIONI DI EURO PER LA B, L'ERBA SE LA DEVONO MAGNA.... GLI ALLENATORI E DIFENSORI AVVERSARI DEVONO PENSARE, LA TERNANA C'HA AVENATTI E FALLETTI, COME FAMO A FERMALLI? MA GLIELA FATE A CAPI QUANTI CAZZO SO 4.3 MILIONI DI EURO PER LA B?

E secondo te uno come longarini demanda a cozzella la spesa di 4,3 Milan di euro?. Sempre ammesso che quella sia la cifra, perché fino alla pubblicazione del bilancio so tutte chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje sa.... Continuamo a butta benzina!!!

E poi qui dovremmo volere il bene delle nostre fere?

Vi giuro è deprimente, siamo quasi salvi a 5 punti da qualcosa di importante e grande, e ancora continuate co ste insinuazioni.... Che schifo porco......

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te uno come longarini demanda a cozzella la spesa di 4,3 Milan di euro?. Sempre ammesso che quella sia la cifra, perché fino alla pubblicazione del bilancio so tutte chiacchiere

diglielo che pare che arrivano tutti da la montagna de lu sapone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diglielo che pare che arrivano tutti da la montagna de lu sapone

Ma che non lo sai?

Noi non sappiamo niente, non capiamo come stanno le cose, non siamo informati....adesso arrivano loro ad illuminarci a noi poveri stupidi ed ignoranti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Non esiste un solo motivo logico per non capire che se in tre mesi passi dal terrore di retrocedere ad una mezza speranza di giocarti la promozione, forse qualcosa di molto grande sta succedendo....

 

Sono d'accordo con il tuo intervento, tranne per quanto riguarda la parte riportata nel quote

 

 

Tu dici che ora sta succedendo qualcosa di molto grande...io dico che il dubbio che in precedenza sia stato commesso qualcosa di molto "basso" mi impedisce di essere sereno. Perché se alla fine della corsa mancassero 4-5 punti per la quota playoff, mi incazzerei per il girone di andata buttato nel cesso.

 

E non sono così sciocco da pensare che tesser, pressoché con la stessa squadra, abbia tutti i meriti per l'inversione di tendenza.

 

Non posso nascondermi i dubbi per la gestione Toscano e per le sue colpe...ma non riesco nemmeno a dimenticare che la società ha gestito malissimo quella crisi di risultati lasciando, secondo la mia idea, il tecnico in balia dello spogliatoio. Una dirigenza che mi ha dato l'impressione di aver mandato un messaggio alla squadra: "noi non lo possiamo esonerare, fatelo voi". L'allenatore o lo difendi a spada tratta contro tutto e contro tutti, oppure lo cacci.

 

Logico, le mie sono solo idee e impressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con il tuo intervento, tranne per quanto riguarda la parte riportata nel quote

 

 

Tu dici che ora sta succedendo qualcosa di molto grande...io dico che il dubbio che in precedenza sia stato commesso qualcosa di molto "basso" mi impedisce di essere sereno. Perché se alla fine della corsa mancassero 4-5 punti per la quota playoff, mi incazzerei per il girone di andata buttato nel cesso.

 

E non sono così sciocco da pensare che tesser, pressoché con la stessa squadra, abbia tutti i meriti per l'inversione di tendenza.

 

Non posso nascondermi i dubbi per la gestione Toscano e per le sue colpe...ma non riesco nemmeno a dimenticare che la società ha gestito malissimo quella crisi di risultati lasciando, secondo la mia idea, il tecnico in balia dello spogliatoio. Una dirigenza che mi ha dato l'impressione di aver mandato un messaggio alla squadra: "noi non lo possiamo esonerare, fatelo voi". L'allenatore o lo difendi a spada tratta contro tutto e contro tutti, oppure lo cacci.

 

Logico, le mie sono solo idee e impressioni.

 

 

non capisco proprio che ce stà dà stupisse.....sò sempre li soliti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con il tuo intervento, tranne per quanto riguarda la parte riportata nel quote

 

 

Tu dici che ora sta succedendo qualcosa di molto grande...io dico che il dubbio che in precedenza sia stato commesso qualcosa di molto "basso" mi impedisce di essere sereno. Perché se alla fine della corsa mancassero 4-5 punti per la quota playoff, mi incazzerei per il girone di andata buttato nel cesso.

 

E non sono così sciocco da pensare che tesser, pressoché con la stessa squadra, abbia tutti i meriti per l'inversione di tendenza.

 

Non posso nascondermi i dubbi per la gestione Toscano e per le sue colpe...ma non riesco nemmeno a dimenticare che la società ha gestito malissimo quella crisi di risultati lasciando, secondo la mia idea, il tecnico in balia dello spogliatoio. Una dirigenza che mi ha dato l'impressione di aver mandato un messaggio alla squadra: "noi non lo possiamo esonerare, fatelo voi". L'allenatore o lo difendi a spada tratta contro tutto e contro tutti, oppure lo cacci.

 

Logico, le mie sono solo idee e impressioni.

:giampa::giampa::giampa::giampa::giampa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con il tuo intervento, tranne per quanto riguarda la parte riportata nel quote

 

 

Tu dici che ora sta succedendo qualcosa di molto grande...io dico che il dubbio che in precedenza sia stato commesso qualcosa di molto "basso" mi impedisce di essere sereno. Perché se alla fine della corsa mancassero 4-5 punti per la quota playoff, mi incazzerei per il girone di andata buttato nel cesso.

 

E non sono così sciocco da pensare che tesser, pressoché con la stessa squadra, abbia tutti i meriti per l'inversione di tendenza.

 

Non posso nascondermi i dubbi per la gestione Toscano e per le sue colpe...ma non riesco nemmeno a dimenticare che la società ha gestito malissimo quella crisi di risultati lasciando, secondo la mia idea, il tecnico in balia dello spogliatoio. Una dirigenza che mi ha dato l'impressione di aver mandato un messaggio alla squadra: "noi non lo possiamo esonerare, fatelo voi". L'allenatore o lo difendi a spada tratta contro tutto e contro tutti, oppure lo cacci.

 

Logico, le mie sono solo idee e impressioni.

quoto ogni parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq facenno li conti della serva, ammettiamo l'ottavo posto sui 64 Pt.

te ne servono 24 ......in 11 partite che mancano ne devi vincere 8. oppure 7 vittorie e 3 pari

sono proprio tantissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq facenno li conti della serva, ammettiamo l'ottavo posto sui 64 Pt.

te ne servono 24 ......in 11 partite che mancano ne devi vincere 8. oppure 7 vittorie e 3 pari

sono proprio tantissime

a mio parere saranno necessari meno punti.

basandosi sul sesto posto del Brescia l'anno scorso (60/61 punti non ricordo esattamente), penso che per arrivare ottavi possano essere sufficienti altrettanti punti (tenendo anche conto del fatto che il campionato più equilibrato rispetto all'anno scorso dovrebbe diluire maggiormente i punti tra le diverse squadre).

Poi, ovviamente, entrare nei playoff da ottavi non è il massimo, sarebbe meglio almeno sesti....però potresti entrarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando non raggiungiamo i 50 punti questi sono discorsi che non ci interessano. Detto ciò, credo abbia ragione lu trejo. La quota playoff sarà tranquillamente intorno ai 63-64 punti, non meno. Questo perché la serie diretta quest'anno si potrebbe raggiungere anche con 70, non più di 80 come avveniva negli ultimi anni. Molto probabilmente, la classifica finale sarà quella che segue nelle prime 8 posizioni

 

1 79

2 70

3 68

4 67

5 66

6 66

7 65

8 64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando non raggiungiamo i 50 punti questi sono discorsi che non ci interessano. Detto ciò, credo abbia ragione lu trejo. La quota playoff sarà tranquillamente intorno ai 63-64 punti, non meno. Questo perché la serie diretta quest'anno si potrebbe raggiungere anche con 70, non più di 80 come avveniva negli ultimi anni. Molto probabilmente, la classifica finale sarà quella che segue nelle prime 8 posizioni

 

1 79

2 70

3 68

4 67

5 66

6 66

7 65

8 64

io dico che con 61 punti ai playoff ci vai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le tabelle e li tabellini... my god... :sgrat:

 

:lol:

 

 

io dico che con 61 punti ai playoff ci vai.

Ripeto, per ora non ci interessa, per me, cmq, non meno di 63

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.