Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Chi di voi Russa?

Messaggi raccomandati

Apro questa discussione perché giorni fa la mia dottoressa, mi ha proposto di andare alla clinica del sonno un ospedale specializzato dove vai "a dormire" ti mettono tutti sensor per studiare come uno dorme, come russa e se va in apnea, perché con l andare del tempo reca problemi al cuore, alla pressione e altre cose....ignorando l esistenza di questa tipo di clinica fino a qualche settimana fa, chi di voi russa o ha moglie o figli che russano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pare che russo e anche parecchio...... :(:(

 

Una volta una che s'era fermata a dormire da me, verso le 6 e mezza della mattina mi si avvicina all'orecchio già lavata e vestita e mi fa: "ciao, io vado a casa a cercare di dormire un pochino!!!". :unsure::wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa mia il russatore numero 1 indiscusso è Zorro (il gatto bianconero). Lo si sente anche a stanze di distanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pare che russo e anche parecchio...... :(:(

 

Una volta una che s'era fermata a dormire da me, verso le 6 e mezza della mattina mi si avvicina all'orecchio già lavata e vestita e mi fa: "ciao, io vado a casa a cercare di dormire un pochino!!!". :unsure::wacko:

non fa lu modesto.

non era perchè russavi che non aveva dormito mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi padre russa da far paura. A volte faccio fatica ad addormentamme proprio perchè lo sento russare (certo il fatto che la camera dei miei sia vicina non aiuta...), ma per fortuna poi smette da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sono raffreddato (cioè complessivamente 8/9 mesi l'anno) compongo notevoli sinfonie.

Talvolta mi sveglio col mio stesso russare e nell'attimo in cui torno alla vita sento anche il gradevole suono "KKKKKKKKKKKKRRRRRRRRRRRRRRRRRR"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il russare ci puo' stare, io con il naso rotto e 4 interventi non ho risolto niente anche perché ci sono altri fattori ma importante è non andare in apnea perché questo può comportare come detto nel post iniziale a seri problemi per il cuore. Esistono cliniche simili in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il russare ci puo' stare, io con il naso rotto e 4 interventi non ho risolto niente anche perché ci sono altri fattori ma importante è non andare in apnea perché questo può comportare come detto nel post iniziale a seri problemi per il cuore. Esistono cliniche simili in Italia?

se esistono cliniche non lo so , un mio collega soffriva di apnea notturna (secondo me pure diurna) e ha fatto tutto in ospedale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro questa discussione perché giorni fa la mia dottoressa, mi ha proposto di andare alla clinica del sonno un ospedale specializzato dove vai "a dormire" ti mettono tutti sensor per studiare come uno dorme, come russa e se va in apnea, perché con l andare del tempo reca problemi al cuore, alla pressione e altre cose....ignorando l esistenza di questa tipo di clinica fino a qualche settimana fa, chi di voi russa o ha moglie o figli che russano?

Io russo tantissimo e temo di andare in apnea. Ho fatto un test 3 anni fa a casa: cioè so' ito llla l'ospedale e m'honno dato un apparecchietto co' 'na pinzetta da mette su lu ditu mentre durmiu po' je l'ago arportato lu giorno doppo. Diceano che no' c'eu gnende, ma in realtà io me accorgo benissimo da solo de anna' in apnea pecché me svejo nel momento che ce vado e sento tipo: ncr ncrrrrr... e me sveju... capitu come? Fa un po' ride, ma purtroppo ce sta pocu da ride. :(:(:(:angry::grev::grr::angry::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il russare ci puo' stare, io con il naso rotto e 4 interventi non ho risolto niente anche perché ci sono altri fattori ma importante è non andare in apnea perché questo può comportare come detto nel post iniziale a seri problemi per il cuore. Esistono cliniche simili in Italia?

Qui si fa ad Amelia però non so dove c'è annato na vorda mi Zio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da un paio di anni ho iniziato a russare. Non so perché, peso sempre uguale e ho pure smesso di fumare. Boh. L'apnea neanche sapevo esistesse, vado a informarmi va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando magno e bevo a bei livelli russo clamorosamente...l'estate scorsa mi moglie prima de anna' a dormi' me metteva il cerotto sul naso (quello che se mettono anche per gioca' a pallone) che scena!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia non dovrei russare.

Il punto è che non posso saperlo è un bel po' di tempo che dormo solo come un cane.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.