Vai al contenuto
ultras ternana

Joni Joni è il capo degli ultra'.....

Messaggi raccomandati

Che spettacolo che era tonino,un grande.

La maglia della ternana sempre addosso,il cappelletto rossoverde a spicchi, le sticchiate quando gli si facevano i cori,la madre che lo accompagnava prima di partire per le trasferte. Impossibile non avergli voluto bene.

Bravo ultras,bello ricordare sta gente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io so un pò troppo giovane ma sto Tonino nella foto sarebbe quello con il cappello a strisce rosso verdi!?

 

La foto che anno era e dove!?

 

porca troia quanto si fijo.......ahhhhh

jony jony è il capo degli ultrà il capo degli ultrà il capo degli ultrà......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo conobbi quando da picculittu pe' carnevale radunava fino a 30 ragazzini co' li manganelli ed appena vedeva 'na femminella via all'attacco e giù manganellate da orbi. Che tempi... pore ragazzette però. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trasferta in treno a Perugia non mi ricordo di quale anno

capofila davanti alla celere schierata:

Tonino che sticchia alla celere

Giorgio Vitali con la pelliccia addosso che benedice la celere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sticchiate di Tonino erano parte della partita. In trasferta, come in casa, sticchiate mitologiche agli sbirri....JONI JONI E' IL CAPO DEGLI ULTRA E'IL CAPO DEGLI ULTRA ALE' ALE' ALE' ALE'!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sticchiate de Tonino rimarranno nella storia..soprattutto quelle che fece alla celere a Perugia...quando c'erano i carri de maggio veniva sempre ad Arrone..per vedere come era il carro(aveva i parenti a Castiglioni)..e quante risate che ce facevamo li lu baretto de piazza...

Modificato da paoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta un coro jonny sindaco di terni gli prese un emozione che crollo per terra.....era convinto che era diventato sindaco di terni

che gran personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grande Personaggio de Terni Nostru Gajardo e Tostu...

Me lo ricordo da ragazzo quando in curva est saliva sulla balconiera e veniva incitato da tutta la curva a sticchiare...

E lui con maglia rossoverde e cappelletto sche sticchiava di brutto....

e poi coro lanciato con il megafono e tutta la curva dietro....

JONY JONY E' IL CAPO DEGLI ULTRA'...E' IL CAPO DEGLI ULTRA'...E' IL CAPO DEGLI ULTRA'....

:clap2: :clap2: :clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non me sbajo la foto risale a un ischia ternana 1 a 1 golle de cornacchini. Grande Toni' , simbolo di una ternanita' verace e sincera che non ci sta più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non me sbajo la foto risale a un ischia ternana 1 a 1 golle de cornacchini. Grande Toni' , simbolo di una ternanita' verace e sincera che non ci sta più.....

0 - 1 Sciannimanico de capoccia

stagione 89-90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 - 1 Sciannimanico de capoccia

stagione 89-90

Non so sicuro, quillo col cappelletto a destra e' n amico mio del 1980 non credo che li c aveva 10 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so sicuro, quillo col cappelletto a destra e' n amico mio del 1980 non credo che li c aveva 10 anni...

l'amico tuo non lo conosco

però in quel settore ad ischia ci siamo andati solo una volta

89-90 0-1 gol di Lello bello de capoccia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello!!! forse un' altra Terni..sicuramente un'altra tifoseria..sarebbe ora di ripartire come tifo organizzato (Longarini fuori dai cog..oni). Joni joni e' il capo degli ultra'..il capo capo degli ultra'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.