Vai al contenuto
paolo65

Zadotti: "a fine anno potrei lasciare"

Messaggi raccomandati

Ma quale C??? Con chi faremmo la C??? Vi ricordo che neanche in Interregionale siamo riusciti a vincere con i nostri imprenditori (e tra l'altro anche in quel caso c'era un laziale... Fedeli). Se si tiene alla Ternana, dobbiamo sperare che questa proprietà rimanga.

quindi te se si va in interregionale smetteresti di tifare ternana o non andresti più allo stadio? no perché sarebbe da conigli, e i conigli stanno nell'umbria centrale, sponda orientale del trasimeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ti abbia citato, non a caso, le due stagioni sciagurate nel Campionato Nazionale Dilettanti ('93-'94 e '94-'95) è perché non ho smesso mai di seguire la Ternana, anche in quel periodo buio! E, se permetti, non vorrei comunque ripetere mai l'esperienza di giocare con Ostia Mare, Monterotondo, ... e dover addirittura considerare quello con la Pontevecchio un derby! Io amo la Ternana... l'amerò sempre a prescindere... ma proprio perché amo il rossoverde, so quanto sia triste cadere nel baratro dei Dilettanti e quanto sia difficile risalire (e per farlo ci vollero nell'ordine: Fedeli, Merlo/Ballerini/Gianni, Agarini!) vi dico TENEMOCE STRETTI QUELLO CHE C'ABBIAMO!!! Se un giorno verrà di meglio (magari una proprietà meno facoltosa ma più passionale) ben venga!!! MA PER ADESSO NON CI RIMANE CHE SPERARE CHE UNO DEI FIGLI DI LONGARINI SI VOGLIA IMPEGNARE DIRETTAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ti abbia citato, non a caso, le due stagioni sciagurate nel Campionato Nazionale Dilettanti ('93-'94 e '94-'95) è perché non ho smesso mai di seguire la Ternana, anche in quel periodo buio! E, se permetti, non vorrei comunque ripetere mai l'esperienza di giocare con Ostia Mare, Monterotondo, ... e dover addirittura considerare quello con la Pontevecchio un derby! Io amo la Ternana... l'amerò sempre a prescindere... ma proprio perché amo il rossoverde, so quanto sia triste cadere nel baratro dei Dilettanti e quanto sia difficile risalire (e per farlo ci vollero nell'ordine: Fedeli, Merlo/Ballerini/Gianni, Agarini!) vi dico TENEMOCE STRETTI QUELLO CHE C'ABBIAMO!!! Se un giorno verrà di meglio (magari una proprietà meno facoltosa ma più passionale) ben venga!!! MA PER ADESSO NON CI RIMANE CHE SPERARE CHE UNO DEI FIGLI DI LONGARINI SI VOGLIA IMPEGNARE DIRETTAMENTE.

ok, lo speriamo.

quando viene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso saperlo, purtroppo. Certamente o una famiglia Longarini più coinvolta o una nuova proprietà che riporti entusiasmo sono imprescindibili, anche leggendo tante discussioni (a volte paradossali) in cui ormai ci stiamo impantanando a Terni!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso saperlo, purtroppo. Certamente o una famiglia Longarini più coinvolta o una nuova proprietà che riporti entusiasmo sono imprescindibili, anche leggendo tante discussioni (a volte paradossali) in cui ormai ci stiamo impantanando a Terni!

i paradossi li hanno creati loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i paradossi li hanno creati loro.

Totalmente vero per i primi 7 anni (ormai tristemente famosi), vero solo in parte per gli ultimi tre anni. Ma non si può far finta che noi ternani non c'abbiamo messo del nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente vero per i primi 7 anni (ormai tristemente famosi), vero solo in parte per gli ultimi tre anni. Ma non si può far finta che noi ternani non c'abbiamo messo del nostro!

la colpa al 50 per 100 e' dei tifosi.

non ricordo se sia stato Pesce o uno dei montemari a dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi te se si va in interregionale smetteresti di tifare ternana o non andresti più allo stadio? no perché sarebbe da conigli, e i conigli stanno nell'umbria centrale, sponda orientale del trasimeno...

Quindi stai dicendo che siamo un popolo di conigli?

Perche' Ternana-San Marino nel 1993 in D fece registrare 1,000 persone.

L'anno prima ne facemmo 20,000... in B

 

E' ora di iniziare a capire che la gente va allo stadio se c'e' uno spettacolo decente e non 22 brocchi che offrono una roba inguardabile.

 

SaREI curioso di vedere nei giorni d'oggi un Ternana-Montemurlo in Serie D quanti spettatori faremmo, probabilmente 4 vecchi che non hanno nulla da fare ed i parenti dei giocatori.

 

Se la Ternana fallisce, se in qualche forma torna in D, il calcio a Terni oggi come oggi muore, fino a che non si ritorna....

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i paradossi li hanno creati loro.

E credo che questo continuo esasperare i toni, trovando uno spunto di critica in ogni cosa venga fatta, non possa portare alcun beneficio.

Modificato da Curva_Ovest
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi stai dicendo che siamo un popolo di conigli?

Perche' Ternana-San Marino nel 1993 in D fece registrare 1,000 persone.

L'anno prima ne facemmo 20,000... in B

 

E' ora di iniziare a capire che la gente va allo stadio se c'e' uno spettacolo decente e non 22 brocchi che offrono una roba inguardabile.

 

SaREI curioso di vedere nei giorni d'oggi un Ternana-Montemurlo in Serie D quanti spettatori faremmo, probabilmente 4 vecchi che non hanno nulla da fare ed i parenti dei giocatori.

 

Se la Ternana fallisce, se in qualche forma torna in D, il calcio a Terni oggi come oggi muore, fino a che non si ritorna....

Ecco, questo è un ragionamento ponderato e realistico!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E credo che questo continuo esasperare i toni, trovando uno spunto di critica in ogni cosa venga fatta, non possa portare alcun beneficio.

quando inizieranno a fare qualcosa per cui potranno essere lodati, saranno lodati.

per ora longarini, a mio avviso, ha l'unico merito INNEGABILE che paga puntualmente tutto.

quando avrà altri meriti, saro' pronto a riconoscerli senza alcun problema.

cacciasse via chi non sa fare il suo mestiere, prendendo gente competente...per esempio...e glie ne renderò merito subito!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi stai dicendo che siamo un popolo di conigli?

Perche' Ternana-San Marino nel 1993 in D fece registrare 1,000 persone.

L'anno prima ne facemmo 20,000... in B

 

E' ora di iniziare a capire che la gente va allo stadio se c'e' uno spettacolo decente e non 22 brocchi che offrono una roba inguardabile.

 

SaREI curioso di vedere nei giorni d'oggi un Ternana-Montemurlo in Serie D quanti spettatori faremmo, probabilmente 4 vecchi che non hanno nulla da fare ed i parenti dei giocatori.

 

Se la Ternana fallisce, se in qualche forma torna in D, il calcio a Terni oggi come oggi muore, fino a che non si ritorna....

lo spettacolo lo lascio ai tifosi da poltrona. io tifo ternana, spettacolo o meno voglio che si entri in campo e si dia tutto che io la mia parte da tifoso la faccio, in interregionale come in serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi stai dicendo che siamo un popolo di conigli?

Perche' Ternana-San Marino nel 1993 in D fece registrare 1,000 persone.

L'anno prima ne facemmo 20,000... in B

 

E' ora di iniziare a capire che la gente va allo stadio se c'e' uno spettacolo decente e non 22 brocchi che offrono una roba inguardabile.

 

SaREI curioso di vedere nei giorni d'oggi un Ternana-Montemurlo in Serie D quanti spettatori faremmo, probabilmente 4 vecchi che non hanno nulla da fare ed i parenti dei giocatori.

 

Se la Ternana fallisce, se in qualche forma torna in D, il calcio a Terni oggi come oggi muore, fino a che non si ritorna....

Te ripeto quelli come te!!!

Io faccio parte di quei mille!! E di quei mille dei discorsi che stai facendo tu non je ne frega un cazzo!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo spettacolo lo fanno quei mille no quilli Come te!!!

 

Su questo non ce piove!!!

 

Ahahahahahahahahahahahaha

 

Quelle prime partite sembrava de sta in chiesa....

 

Ma tu probabilmente all'epoca stavi a gioca a piazza dei bambini...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che dicono le verita' sono dei provocatori, certo, tipica ideologia di pura estrema sinistra.

Non cambierete mai...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sotto non credo sia un provocatore, ma un tifoso che legittimamente e, per certi aspetti, comprensibilmente, pensa che è meglio la serie B (finché dura aggiungo io...) con questi personaggi al timone, che zompare in aria e trovarsi in Eccellenza.

Io la penso diversamente perché questi troppe ce ne hanno fatte e non li reggo più.

Quando finirà l'era Longarini personalmente brinderò, pur avendo la consapevolezza che per la Ternana potrebbe essere la fine.

Ma preferisco una morte veloce che una lenta agonia sotto tortura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sotto non credo sia un provocatore, ma un tifoso che legittimamente e, per certi aspetti, comprensibilmente, pensa che è meglio la serie B (finché dura aggiungo io...) con questi personaggi al timone, che zompare in aria e trovarsi in Eccellenza.

Io la penso diversamente perché questi troppe ce ne hanno fatte e non li reggo più.

Quando finirà l'era Longarini personalmente brinderò, pur avendo la consapevolezza che per la Ternana potrebbe essere la fine.

Ma preferisco una morte veloce che una lenta agonia sotto tortura.

Il problema sta tutto nell'alternativa. La Fiorentina ha riniziato dalla C2 con 25 mila spettatori.

Il Perugia stesso dalla Serie D.

Il problema principale e' che la Terni attuale non e' ne Firenze e ne Perugia.

Quindi se dovessimo fallire o riniziare dalla D, siamo sicuri che troveremo una societa' decente?

A me mette paura il fatto di finire giu' e ritrovarsi senza una societa', visto che della Serie D gli imprenditori nazionale se ne fregano e quelli Ternani invece non esistono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dato di fatto è che co questi lontano non se va, della ternana non gliene frega un cazzo e prima o poi se ritornerà a pagare lo scotto de avvecce una disgrazia come questi a regge la baracca.

se spuntasse fuori qualcuno veramente interessato a rilevare il pacchetto con un progetto serio (vedi Basile nella futsal) allora sarebbe la nostra salvezza altrimenti vedo un futuro fosco per i nostri bistrattati colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che dicono le verita' sono dei provocatori, certo, tipica ideologia di pura estrema sinistra.

Non cambierete mai...

A sotto ma perchè non la smetti dè cagà il cazzo....vatte a ripone...FASCISTONE.... ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sotto ma perchè non la smetti dè cagà il cazzo....vatte a ripone...FASCISTONE.... ;)

Ignore

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dato di fatto è che co questi lontano non se va, della ternana non gliene frega un cazzo e prima o poi se ritornerà a pagare lo scotto de avvecce una disgrazia come questi a regge la baracca.

se spuntasse fuori qualcuno veramente interessato a rilevare il pacchetto con un progetto serio (vedi Basile nella futsal) allora sarebbe la nostra salvezza altrimenti vedo un futuro fosco per i nostri bistrattati colori.

E' vero, ma c'e' da dire che la stagione di Futsal costa molto poco e quindi e' piu' facile direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sotto non credo sia un provocatore, ma un tifoso che legittimamente e, per certi aspetti, comprensibilmente, pensa che è meglio la serie B (finché dura aggiungo io...) con questi personaggi al timone, che zompare in aria e trovarsi in Eccellenza.

Io la penso diversamente perché questi troppe ce ne hanno fatte e non li reggo più.

Quando finirà l'era Longarini personalmente brinderò, pur avendo la consapevolezza che per la Ternana potrebbe essere la fine.

Ma preferisco una morte veloce che una lenta agonia sotto tortura.

ovviamente la provocazione sta nel modo in cui pone la sua idea in confronto alla tua..non nella sostanza ovviamente, dove ognuno ha le sue leggittime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ahahahahahahahahahahahaha

 

Quelle prime partite sembrava de sta in chiesa....

 

Ma tu probabilmente all'epoca stavi a gioca a piazza dei bambini...

Però ricordate che tu ce tornerai a sedè prima de me a piazza de li bambini assieme le badanti!! ;) Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sotto non credo sia un provocatore, ma un tifoso che legittimamente e, per certi aspetti, comprensibilmente, pensa che è meglio la serie B (finché dura aggiungo io...) con questi personaggi al timone, che zompare in aria e trovarsi in Eccellenza.

Io la penso diversamente perché questi troppe ce ne hanno fatte e non li reggo più.

Quando finirà l'era Longarini personalmente brinderò, pur avendo la consapevolezza che per la Ternana potrebbe essere la fine.

Ma preferisco una morte veloce che una lenta agonia sotto tortura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.