Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

pulsantisti del -1 leggete un pò qua (e pure tu Tomas)

Messaggi raccomandati

ripeto andrè: in 2 giorni hai collezionato altri 200 -1.

questo significa che ALMENO 10 persone te stanno a riempì di -1.

sei l'unico che se la pija su sta questione. i -1 li danno solo a te. mi sembra talmente logica sta cosa, che non ce starebbe neanche da perdece tempo.

 

mo se tu vuoi capì che se te pija a male una cosa che nessuno se incula de pezza rende strano te e non il resto del forum, la questione finisce qua. altrimenti fidate: il forum è sempre stato una presa per il culo tra utenti (te ricordi lu fungarolo?), ste menate portano solo a fatte diminui la reputazione.

vedi te.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, cercherò di sforzarmi di fare un post serio.

 

La reputazione sul forum rimane perchè c'e' stato un voto all'epoca e la gente la voleva. Sono abbastanza convinto che in effetti non serva a molto per come viene usata (fare scherzi più o meno apprezzati e battute), ma alla fine vox populi vox dei. E a volte escono fuori situazioni divertenti.

 

Mi pare chiaro come mepizzica in particolare non la viva come una cosa divertente ma la soffra in particolar modo. Ognuno ha i suoi limiti di tolleranza. Se per lui è diventato un problema, credo che sia ora di fare basta con questo gioco. Ovviamente non per gli inesistenti motivi legali/denunce e cazzate varie, ma semplicemente perchè se una persona soffre di una cosa non vedo quale sia il senso di continuare sadicamente a farla.

 

Quindi fatemi un favore personale, smettete di mettere i -1 a nastro (metteteli a me, se ci riuscite, stronzi!) perchè tanto i moderatori vedono chi è che li mette, e chiunque verrà pescato con le mani nella merda verrà spostato in un apposito gruppo di eunuchi che non può mettere voti agli altri (non sto scherzando)

 

Così è deciso, l'udienza è tolta.

 

 

santi_licheri--400x300.jpg

 

Se pole sapé quanti anni c'ha l'autore del topic (che non conosco personalmente)?

 

Così capisco con chi si ha a che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti bravi a fa' li froci co li -1 dell'altri. :D

 

 

comunque questa della "reputazione" (ma reputazione de che? ahahahah) è la stronzata più grossa mai apparsa su questo per il resto prestigiosissimo e reverendissimo forum.

 

 

tornate a sonà li campanelli di notte, banda di bimbiminkia di ogni età :D

 

 

mepi non ti curar: essere bersagliato da questi poveretti con evidenti ritardi mentali è buon segno.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rivolta della terza età.

me sento un poppante, nonostante la carta di identità :lol::lol::lol:

ve conviene fondà la brigata arteria attappata

Modificato da tosculu
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti i bimbiminkia di 13 anni sono pure simpatici a volte, so' quelli di 40 e 50 che giocano a fa' i bardasciotti e ridacchiano da soli sotto i baffi dopo un'ora notturna di polpastrelli consumati a forza di -1 che so' proprio patetici nel loro baratro mentale :D

 

scopate di più la notte (e anche il giorno), vecchi bimbiminkia :D

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, per ricordare bene i fatti, l'accanimento contro mepizzica non è partito perché se l'è presa per i -1 ricevuti ma perché fin dall'inizio aveva contestato questa novità.

 

e se all'inizio poteva anche essere uno scherzo e uno sfottò goliardico che finiva lì, ora è diventata solo materia di studio per la pischiatria infantile sul penoso caso dei com-pulsantisti del-1 (specie se attempati bimbiminkia e attappati arteriosamente con sindrome da peter pan :D)

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dibattito scientifico è diviso sul far rientrare il triste fenomeno dei com-pulsantisti del -1 tra il bimbominkismo ritardato, la demenza senile precoce o entrambi. :D

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

47 anni. No comment. :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

 

e allora?

 

è più "infantile" secondo la tua ottica di persona matura e ragionevole, chi si comporta da asilo nido (l'esempio di Passaparola dei campanelli suonati di notte è quello giusto) oppure chi ti fa notare quanto è stupido il tuo atteggiamento?

 

pensaci ,magari dall'alto della tua saggezza , ci arrivi pure te

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti bravi a fa' li froci co li -1 dell'altri. :D

 

 

comunque questa della "reputazione" (ma reputazione de che? ahahahah) è la stronzata più grossa mai apparsa su questo per il resto prestigiosissimo e reverendissimo forum.

 

 

tornate a sonà li campanelli di notte, banda di bimbiminkia di ogni età :D

 

 

mepi non ti curar: essere bersagliato da questi poveretti con evidenti ritardi mentali è buon segno.

 

buon segno?

bah

comunque, ribadisco che il livello medio dei cervelli qua dentro è ampiamente da rivedere al ribasso

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto andrè: in 2 giorni hai collezionato altri 200 -1.

questo significa che ALMENO 10 persone te stanno a riempì di -1.

sei l'unico che se la pija su sta questione. i -1 li danno solo a te. mi sembra talmente logica sta cosa, che non ce starebbe neanche da perdece tempo.

 

mo se tu vuoi capì che se te pija a male una cosa che nessuno se incula de pezza rende strano te e non il resto del forum, la questione finisce qua. altrimenti fidate: il forum è sempre stato una presa per il culo tra utenti (te ricordi lu fungarolo?), ste menate portano solo a fatte diminui la reputazione.

vedi te.

 

guarda che non fai altro che confermare la mia tesi

non capiscono che gli scherzi iniziano ma a un certo punto finiscono

ci giriamo intorno ma il risultato è lo stesso: 10 coglioni calzati e vestiti

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io opterei per un gesto eclatante , che so interrompi un consiglio comunale entrando nudo con scritto "lo scherzo è bello quando dura poco" o "basta -1" sul petto

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

buon segno?

bah

comunque, ribadisco che il livello medio dei cervelli qua dentro è ampiamente da rivedere al ribasso

buon segno per te, nel senso che i mentecatti normalmente se la prendono con chi ha un cervello (cosa per loro inconcepibile e scandalosa :D)

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è sta storia? :o Do stanno sti -1 e +1?Io non ce l'ho.

 

Come se fa?Abbasta accapijasse una tantum con Passaparola?

 

Li voglio anche io, diamine!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è sta storia? :o Do stanno sti -1 e +1?Io non ce l'ho.

 

Come se fa?Abbasta accapijasse una tantum con Passaparola?

 

Li voglio anche io, diamine!

se vuoi un po' di -1 gratis solidarizzi con mepizzica, se vuoi un po' di +1 je dai addosso a prescindere.

 

E' facile :D

 

 

(sono quei tastini rossi e verdi con le freccette in basso a sinistra di ogni messaggio, se ce vai dimmi per favore a quanto sto io, grazie :D)

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è sta storia? :o Do stanno sti -1 e +1?Io non ce l'ho.

 

Come se fa?Abbasta accapijasse una tantum con Passaparola?

 

Li voglio anche io, diamine!

T'ho messo un -1, visto?

 

Ringraziami! :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi un po' di -1 gratis solidarizzi con mepizzica, se vuoi un po' di +1 je dai addosso a prescindere.

 

E' facile :D

 

 

(sono quei tastini rossi e verdi con le freccette in basso a sinistra di ogni messaggio, se ce vai dimmi per favore a quanto sto io, grazie :D)

Ho trovato, stai a -16, non sei più il Passaparola de na vorda :(.IRRENZISCITI, per la miseria:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon segno per te, nel senso che i mentecatti normalmente se la prendono con chi ha un cervello (cosa per loro inconcepibile e scandalosa :D)

la modestia è la prerogativa che apprezzo di più , sia nei tuoi interventi nella sezione politica che in quelli umanitari :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.