Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs pescara BIGLIETTI 3 € - TUTTI ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

terni riesce a sorprendermi sempre...sono sincero non credevo neanche lontanamente,in una cosi'forte affluenza.mettiamoci anche il tempo non eccezionale e la posta in palio della gara...partita importante ma non decisiva,non era la classica ultima spiaggia da dentro o fuori e siamo riusciti a fare il record stagionale..poi faccio un'amara constatazione..evidentemente la crisi a terni c'e' e si fa sentire molto...x una famiglia con uno o due figli evidentemente andare allo stadio ha un peso insostenibile a livello economico e tanti rinunciano...spero che in tal senso anche in prospettiva futura la societa'continui a riproporre tale iniziative magari proponendo ad un costo anche simbolico di 1euro ingreso a tutti gli under 18.....daltronde il futuro della ternana sono le giovani leve...infine un'applauso alla nord tifo veramente ottimo..dai distinti a si sentivano alla grande..anche la est in alcune occasioni ha lanciato cori buoni anche se sono stati pochi..si vede che purtroppo non c'e'unione e manca una leadersheap che sappia trascinare tutta la curva...comunque bene cosi' avanti fere..... :flag:

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono d'accordo con te che mettere gli abbonamenti più cari (pure de mezza serie A) e i biglietti tra i più cari della B per le curve in una città tra le più economicamente devastate e cassintegrate sia scavarsi la fossa da soli, ma che je dici? Le capocce quelle so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto sopra 3 € sono pochi ma con 10 € ad adulto e bambini accompagnati gratis siamo lì (due adulti+2 bambini tutto a 20 €).

Comunque conto della serva per conto della serva, se le presenze sono 3.500 (io avevo calcolato 4.500) il break even point sta a

3.500x 12 €= 42.000

42.000 €/8.000 presenze= 5,25 €. Cioè ESATTAMENTE O QUASI QUELLO CHE PROPONGO :P

Ricapitolando: invito a fare per il prossimo anno una media a biglietto di 5 € così composta: gli adulti pagano 10 € a cranio e i bambini accompagnati (fino a 14 anni) entrano gratis. In questo modo fai gli stessi incassi ma fai si che le nuove generazioni possano innamorarsi delle fere e di fatto crei un bacino di potenziali clienti futuri ;)

 

credo ci sia un progetto della Lega per gli under 14 che rappresentano le nuove leve in termini di tifo e passione! concordo che vedere uno stadio come ieri sera è uno spettacolo unico

a questo punto abbiamo capito che se porti i biglietti a 8/10 € e fai donne e bambini a prezzi stracciati hai un'affluenza che cresce esponenzialmente

Ricordo a Zadotti & company che avere 10000 persone allo stadio a Terni è possibilissimo e questo porta anche sponsor e soldini che sicuramente compensano il mancato guadagno dei biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamoci anche l'effetto novità che ha portato gente in più. credo che con una politica di biglietti molto ribassati si avrebbero si più spettatori ma non credo sempre ai livelli di ieri sera. certo se la politica del ribasso venisse unità ad una situazione di classifica da almeno parte sinistra allora il discorso cambierebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior compromesso sarebbe 5 euro per le prossime 3 in casa che restano...

 

7500 spettatori assicurati e una perdita economica di max 20/25.000 euro a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello che i giocatori (ferronetti, rispoli e litteri, a memoria) siano andati a fine partita a tirare maglia e pantaloncini ai ragazzini del parterre dei distinti

 

;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello che i giocatori (ferronetti, rispoli e litteri, a memoria) siano andati a fine partita a tirare maglia e pantaloncini ai ragazzini del parterre dei distinti

 

;)

Si, l'ho notato anche io è mi è piaciuto molto il gesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, l'ho notato anche io è mi è piaciuto molto il gesto.

e allora mettime +1 fiju!!!

 

 

 

a parte tutto, mi è piaciuto molto....tra l'altro il primo se non ricordo male è stato proprio ferronetti

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora mettime +1 fiju!!!

 

 

 

a parte tutto, mi è piaciuto molto....tra l'altro il primo se non ricordo male è stato proprio ferronetti

Io non metto mai + 1 e -1. L'ho fatto solo i primi tempi quando è comparsa questa possibilità, ma pochissimo e nei riguardi di un paio di utenti de lu gazzu in particolare. Mai a Me pizzica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non metto mai + 1 e -1. L'ho fatto solo i primi tempi quando è comparsa questa possibilità, ma pochissimo e nei riguardi di un paio di utenti de lu gazzu in particolare. Mai a Me pizzica :D

 

me consolo che no so de lu gazzu fiju :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora mettime +1 fiju!!!

 

 

 

a parte tutto, mi è piaciuto molto....tra l'altro il primo se non ricordo male è stato proprio ferronetti

non sò se ho visto bene da do stavo, ma m'è parso che il primo l'abbia tirata pe sbaglio dentro l fossato :lol: , possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che da dirigente, avrei preferito lo stadio pieno pur incassando di meno. Ancora di più in serie b dove gli incassi sono miseri comunque. Tra l'altro uno stadio pieno e rumoroso ottiene quasi sempre due effetti: i giocatori danno il massimo (guardate la Juve stabia che con una squadra di merda le lotta tutte con la curva sempre piena) e gli arbitri sono meno propensi a fare i fenomeni (tranne i farina di turno che vengono mandati apposta).

Un appunto sui prezzi: la gazzetta aveva studiato i prezzi dei biglietti delle otto squadre negli ottavi di finale di Champions. Bene, i prezzi più alti di Manchester, Chelsea e bayern erano più bassi dei più economici delle tre spagnole..fate un po' voi..

tra l'altro gli incassi ai botteghini sono ormai per le società professionistiche una fonte di introiti più che secondaria... bruscolini se paragonati ai soldi de sponsor e diritti tv!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio il 25 Maggio,Ternana-Palermo di Domenica(salvo anticipi o posticipi e pugnette varie)si potrebbe ,visto l'avversario di rango,ripetere l'esperimento:se saremo già salvi e la giornata invita,sono sicuro che possiamo fare anche 15000!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio il 25 Maggio,Ternana-Palermo di Domenica(salvo anticipi o posticipi e pugnette varie)si potrebbe ,visto l'avversario di rango,ripetere l'esperimento:se saremo già salvi e la giornata invita,sono sicuro che possiamo fare anche 15000!

non si può più parlare di esperimento: l'esperimento è riuscito, i risultati sò evidenti me pare, alla faccia de chi dice che i tifosi occasionali sò inutili, portano male e farebbero meglio a stassene a casa.

occasionali o meno, ieri sera lo stadio era n'altra cosa e penso che ciò sia stato un incentivo non indifferente per portà in cassa i 3 punti.

perchè parlà ancora de esperimento e non de precisa strategia?

 

e sopratutto, se un liberati così può essere un arma in più da qua alla fine, perchè aspettare il palermo? col bari e col padova??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito a ciò che dici mi correggo.

Visto,infatti,la ricorrenza dei S.ti Sepolcri,potrebbe essere stata più una scommessa che un esperimento.

Se ci fossero le condizioni sopra citate sarei pronto a scommettere!

Comunque,sono strafelice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire solo questo,ok i prezzi popolari che sicuramente ha influito molto,ma il mio pensiero è questo,x vedere piu gente al liberati,si deve tornare a giocare o la domenica alle 15,o la sera dalle 20:30 in poi....alle 15 di sabato è un orario di merda per tutti....non solo x noi....poi i soliti problemi che c'avemo senza parlarne...e la frittata è fatta...

perugi fà pocu lu ganzo co 13000 cristiani la domenica pomeriggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò se ho visto bene da do stavo, ma m'è parso che il primo l'abbia tirata pe sbaglio dentro l fossato :lol: , possibile?

Questo non saprei

Da dove stavo io (nord terzo anello) il momento del lancio non se vedeva.....

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò se ho visto bene da do stavo, ma m'è parso che il primo l'abbia tirata pe sbaglio dentro l fossato :lol: , possibile?

Dal primo piano della nord mi è sembrato che la maglia se la sono 'litigata' i ragazzini :)

Ps ne tirassero qualcuna anche in curva nord ogni tanto penso sia meritata per il tifo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alle pay tv...pozzano arde!

Non so' d'accordo fiju. :) Io per esempio non mi sono MAI abbonato a SKYFO. Tutti quelli che qui ululavano contro SKYFO po' se so' scapicollati a curre a ffa' l'abbonamentu. Ovviamente non ce l'ho con chi è costretto a farlo per motivi di salute, vecchiaia, lontananza e corvée varie. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.