Vai al contenuto
gidi

NON DEVE CAMBIARE LA STORIA....CAZZO!!!

Messaggi raccomandati

Intanto domani sera a Serse ricordiamogli che purtroppo per lui li perugini so sempre e comunque inferiori!!!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché che intenzioni c'hai borgobbè!?

Ottime intenzioni fiju!!! 25000 buste piene de mmmerda pronte ad essere lanciate dagli spalti verso i nostri beneamati cuginetti in modo da farli sentire a casa loro. Doppo dimme che so' cattivo sa!!! :D :D :D :D :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime intenzioni fiju!!! 25000 buste piene de mmmerda pronte ad essere lanciate dagli spalti verso i nostri beneamati cuginetti in modo da farli sentire a casa loro. Doppo dimme che so' cattivo sa!!! :D :D :D :D :D

tipi facinorosi come te non dovrebbero neanche avvicinarsi allo stadio !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte il fatto che con le nuove leggi che ci stanno adesso si correrebbe il rischio di vedere uno stadio vuoto o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giando, questo video m'ha fatto venire il magone e una certa nostalgia.

Non può negarsi che ormai la storia sia già bella che cambiata, il calcio e il tifo, grazie anche alle leggi speciali e alla pay tv, non saranno mai più come a quei tempi, men che mai i numeri sugli spalti e le modalità del tifo.

Facciamocene una ragione.

Tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la storia è già cambiata! Io nel mio piccolo ci sarò, come ci sono stato in passato e come ci sono ora!

 

AVANTI TERNI! AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte il fatto che con le nuove leggi che ci stanno adesso si correrebbe il rischio di vedere uno stadio vuoto o quasi.

sicuramente,a casa nostra,derby a porte chiuse per loro, e a casa loro derby a porte chiuse per noi...questi si che sono bei derby

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:clap::clap::clap:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la storia è già cambiata! Io nel mio piccolo ci sarò, come ci sono stato in passato e come ci sono ora!

 

AVANTI TERNI! AVANTI TERNANA!

La Storia è Storia. È scritta e non può essere cancellata ne cambiata!

Dalla nascita del tifo organizzato fino a una quindicina di anni fa quella del video era la norma: insindacabile ed incontrovertibile. Poi sono venute le leggi speciali, e prottetti da un bel cordone di eroi in divisa conigli pecore e pollastri varii hanno indossato la pelle del leone autocelebrandosi su internet, nel ridicolo, patetico ed inutile tentativo di trasformare storie che parlano di trasferte fantozziane o agguati a gite scolastiche in epiche imprese.

Nel frattempo noi ci siamo imborghesiti, non abbiamo perso il gusto di farci male da soli e ci siamo divisi facendo il gioco di chi ci voleva dividere per renderci più deboli.

 

Ma la Storia torna ciclicamente a riproporsi con impressionate regolarità.

Io mi ricordo la Est.......lo striscione grande davanti.......e dietro una pletora di gruppi distinti a volte (spesso) anche divisi ma uniti sempre da quella voglia di tifare Fere.......

Anche oggi che le divergenze interne sembrano incolmabili, è importare ricordare la nostra Storia che ci narra di una tifoseria inimitabile nata da gruppi divisi tra di loro......

Aspetto fiducioso che la Storia torni a ripetersi.......che lo sballo riprenda......che Terni rialzi la testa e ritrovi quello spirito operaio che l'ha portata a superare i momenti più bui della propria Storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se pò campà de ricordi....spero vivamente che le merde perugine possano rimanere a lungo sotto de noi...ora come ora è mejo non fà il derby..aspettando tempi migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giando, questo video m'ha fatto venire il magone e una certa nostalgia.

Non può negarsi che ormai la storia sia già bella che cambiata, il calcio e il tifo, grazie anche alle leggi speciali e alla pay tv, non saranno mai più come a quei tempi, men che mai i numeri sugli spalti e le modalità del tifo.

Facciamocene una ragione.

Tristezza :(

 

Purtroppo quelli erano i gloriosi anni 90

Adesso tutto è cambiato

TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo quelli erano i gloriosi anni 90

Adesso tutto è cambiato

TUTTO

non ultimo che per fa venì un po' de gente allo stadio tocca mette il biglietto a 3 euro e sperà che cala la tramontana :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Storia è Storia. È scritta e non può essere cancellata ne cambiata!

Dalla nascita del tifo organizzato fino a una quindicina di anni fa quella del video era la norma: insindacabile ed incontrovertibile. Poi sono venute le leggi speciali, e prottetti da un bel cordone di eroi in divisa conigli pecore e pollastri varii hanno indossato la pelle del leone autocelebrandosi su internet, nel ridicolo, patetico ed inutile tentativo di trasformare storie che parlano di trasferte fantozziane o agguati a gite scolastiche in epiche imprese.

Nel frattempo noi ci siamo imborghesiti, non abbiamo perso il gusto di farci male da soli e ci siamo divisi facendo il gioco di chi ci voleva dividere per renderci più deboli.

 

Ma la Storia torna ciclicamente a riproporsi con impressionate regolarità.

Io mi ricordo la Est.......lo striscione grande davanti.......e dietro una pletora di gruppi distinti a volte (spesso) anche divisi ma uniti sempre da quella voglia di tifare Fere.......

Anche oggi che le divergenze interne sembrano incolmabili, è importare ricordare la nostra Storia che ci narra di una tifoseria inimitabile nata da gruppi divisi tra di loro......

Aspetto fiducioso che la Storia torni a ripetersi.......che lo sballo riprenda......che Terni rialzi la testa e ritrovi quello spirito operaio che l'ha portata a superare i momenti più bui della propria Storia!

Si si si! Per carità! Verissimo quello che dici! Intendevo dire che la storia riferita al presente è cambiata! Quello che siamo stati non lo potrà cancellare mai nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so,ma un gran bel vedere....i settori tutti pieni molto più del solito.

So curioso di vedere il gol e la nord de sotto.sembrava un formicaio verso la san martino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non capisco io è come se fa a vedé la partita in televisione quando ciai la possibilità de andà allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che non capisco io è come se fa a vedé la partita in televisione quando ciai la possibilità de andà allo stadio

Le motivazioni possono essere le più svariate.

Io, ad esempio, sto a più di 1000 km da Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.