Vai al contenuto
spoletorossoverde

Modena - Ternana...... live

Messaggi raccomandati

da quello che so', puo' essere tesserato bandiera un giocatore che ha fatto 4 stagioni in una squadra (per stagione si intende anche chi e' arrivato a gennaio,cioe' meta' stagione e' equiparata a una stagione intera) o chi e ' cresciuto nel settore giovanile.

alla luce di cio',solo Nole' il prossimo anno puo' essere considerato bandiera,perche' con quest'anno e' al quarto anno di militanza (arrivo' nei primi giorni di settembre 2010 alla fine della sessione del mercato estivo da svincolato,quindi partecipo' per intero a quella stagione culminata poi come tutti sappiamo),mentre miglietta,fazio e litteri,sono al terzo anno,quindi il prossimo anno non saranno bandiere.

comunque bandiere o non bandiere,credo che la cosa piu' giusta sia confermare solo chi sul campo lo merita,altrimenti se dobbiamo tenere una bandiera solo perche' tale,preferisco avere piu' under in rosa che comunque sono un investimento anche per il futuro

Certo, le bandiere che lo meritano vanno confermate. A quanto ho capito pero de tutto il mazzo solo Nole diventa bandiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Russini come è? Si potrebbe pensare ad un suo inserimento nella rosa?

Io l'ho visto solo col Lecce in coppa Italia, in una partita, cme ricorderai, dove quei pochi schemi che c'erano erano comoletamente saltati.....

Non ricordo se e' entrato pure una delle prime gg di campionato.

Io me lo ricordo leggerino, molto scattante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.