Vai al contenuto
spoletorossoverde

Modena - Ternana...... live

Messaggi raccomandati

Se posso permettermi di fare una riflessione, e con tutto il rispetto che ho verso chi ha dato tanto alla Ternana, devo dire che la differenza tra alcuni giocatori e altri, tecnicamente parlando, è abissale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso permettermi di fare una riflessione, e con tutto il rispetto che ho verso chi ha dato tanto alla Ternana, devo dire che la differenza tra alcuni giocatori e altri, tecnicamente parlando, è abissale.

Ce ne sono tre in campo oggi di questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a leggere certi insulti a certi nostri giocatori, per quanto possano aver giocato male o sbagliato gol, mi fa vergognare di alcuni pseudo tifosi.uno di questo so io

uno de questi so io,oggi mi sta facendo ampiamente rodere il culo Nolè (gol magnati a parte). Maiello che finalmente aveva fatto un'ottima prestazione oggi si trova sacrificato sulla fascia porchissimo iddio

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando bene, abbiamo creato ottime occasioni, peccato per lo spreco cronico.

 

Davanti bene solo antenucci, litteri e nolè due cadaveri. O meglio, Nolè si sta muovendo bene, ma sbaglia l'impossibile.

Non sta mentalmente bene, non tocca una palla in modo pulito.

 

Me fate vedè ceravolo dietro le punte una volta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo ben giocato, con una prestazione di squadra soddisfacente. Dietro, a parte un colpo di testa di Granoche, zero pericoli corsi. Nostre le due più nette occasioni, capitate purtroppo al giocatore sbagliato. Spiace dirlo, ma per fare la serie B non basta una discreta tecnica. L'impressione è che potremmo ottenere qualcosa in più. Avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me discreto primo tempo. Nole mi sta facendo rimpiangere Falletti.

Ecco perchè mimmo lo teneva in panchina e faceva giocare Falletti,se dice dell'uruguayani ma stò nolè manco per la lega pro è bono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando bene, abbiamo creato ottime occasioni, peccato per lo spreco cronico.

 

Davanti bene solo antenucci, litteri e nolè due cadaveri. O meglio, Nolè si sta muovendo bene, ma sbaglia l'impossibile.

Non sta mentalmente bene, non tocca una palla in modo pulito.

 

Me fate vedè ceravolo dietro le punte una volta ?

Quoto.

P.S.

Io non ho insultato nessuno, solo criticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.