Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Modena - Ternana 3 a 3

Messaggi raccomandati

BRIGNOLI 4: peggior partita da quando è a terni
FERRONETTI 6: gli è scappato 1-2 volte granoche nel primo tempo, poi sempre attento
FAZIO 5,5: buona prestazione macchiata dall'errore sul loro primo gol
RISPOLI 6: bene dietro, meno avanti
MASI 6,5: migliore della difesa. Non sbaglia nulla. Babacar non l'ha mai vista. TITOLARE INAMOVIBILE.
GAVAZZI 6: non perde un pallone, non lo saltano mai. Sempre una certezza
MAIELLO 6: meno bene rispetto al Pescara, ma giocare nel ruolo di Zito non lo aiuta
MIGLIETTA 6,5: bella partita. Sostanza, qualità + il gol
ZITO 6: parte da lui l'azione del 3-3
RUSSO s.v.:
LITTERI 6,5: solito litteri tanta corsa, sostanza + l'azione del rigore
NOLè 4,5: il modo in cui sbaglia il primo gol, per uno che gioca in serie B, che deve mangiare il campo visto che viene da molte partite in panchina, è da 2 categorie inferiori
ANTENUCCI 6: sottotono come nelle ultime 6-7 partite. Arriva il 17° gol
ALFAGEME 6,5: daje luis

ALLENATORE (TESSER) 6,5: spero venga riconfermato. Un signore fuori e dentro il campo. Preparato tecnicamente e gran motivatore.

ARBITRO (BORRIELLO) 4,5: non conosco alla perfezione il regolamento, ma un goal a 52:01 dopo che nel primo tempo hai fatto il fiscale... irregolare anche il 2-2 del modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 4 (vaffanculo e stop)

FERRONETTI 6 (partita attenta anche se granoche gli dà qualche gratta capo di troppo)

FAZIO 6 (classica partita attenta anche lui)

RISPOLI 6 (bene dietro ma doveva spingere di piu' sulla fascia)

MASI 6 (come gli altri ..la classica partita attenta)

GAVAZZI 5,5 (primo tempo malino,secondo tempo leggermente meglio)

MAIELLO 5,5 (secondo me doveva fare di piu')

MIGLIETTA 6,5 (credo sia la sua migliore partita di quest'anno,recupera un sacco di palloni e un bel gol)

ZITO 6 (fà bene il suo compitino)

RUSSO s.v

LITTERI 6 (ho dato 6 solamente perchè è stato bravo a procurarsi il rigore,a mio avviso è stato impalpabile da 5,5)

NOLE' 4,5 (il cimabue della situazione,non so' che cazzo ti è successo ma quest'anno ne hai azzeccate veramente poche)

ANTENUCCI 6 (sufficenza data solamente per aver segnato su rigore,come litteri prestazione impalpabile...da 5,5)

ALFAGEME 6,5 (mezzo voto in piu' perchè rientrare dopo tanto tempo e segnare merita solo di essere eloggiato)

 

TESSER 6,5 squadra molto ben ordinata,qualche sbavatura di troppo ma molto brava sul piano della reazione

 

ARBITRO BORRIELLO 3 (cambia mestiere)

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 4: errore clamoroso. Più un'uscita a farfalle che non fa segnare il Modena per miracolo

FERRONETTI 6+: qualche sbavatura su Granoche, ma nel complesso artista positiva

FAZIO 5+: solita grinta e determinazione, ma sul primo gol loro sbaglia

RISPOLI 6+: sicurezza

MASI 6,5: il migliore della difesa

GAVAZZI 6: alti e bassi, nulla di determinante nè nel bene nè nel male

MAIELLO 6-: qualche bello spunto, ma niente di decisivo. Sbaglia un paio di scelte su due contropiedi importanti a inizio partita

MIGLIETTA 7-: segna e finalmente si muove meglio

ZITO 6: assist a Alfageme per il 3-2

RUSSO s.v.:

LITTERI 6+: solito lavoro e rigore guadagnato

NOLè 5-: inizia bene, si mangia due gol clamorosi e smette di giocare sbagliando tutto e anche di più

ANTENUCCI 6+: gol e qualche buono spunto

ALFAGEME 6,5: segna e a qualche punto di più non gli si poteva chiedere

 

ALLENATORE (TESSER) 7-: bella partita della Ternana, anche in difesa sembriamo più sicuri da quando c'è lui, ma uno che fa una cazzata incredibile lo troviamo ogni partita

 

ARBITRO (BORRIELLO) 4: secondo gol del Modena dubbio e la punizione non è che la puoi far battere il giorno dopo. Vero è che se la palla avesse toccato qualcosa prima di entrare in rete avrebbe fischiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRIGNOLI 5,5 (spiego: fino all'errore assurdo aveva secondo fatto una ottima partita da 7,5. ho tolto 2 voti)

FERRONETTI 6+:

FAZIO 6:

RISPOLI 6,5:

MASI 6:

GAVAZZI 6:

MAIELLO 6,5:

MIGLIETTA 6,5:

ZITO s.v.:

RUSSO s.v.:

LITTERI 5,5:

NOLè 4,5:

ANTENUCCI 6+:

ALFAGEME 6:


ALLENATORE (TESSER) 6+:


ARBITRO (BORRIELLO) 5,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 5,5 (spiego: fino all'errore assurdo aveva secondo fatto una ottima partita da 7,5. ho tolto 2 voti)

FERRONETTI 6+:

FAZIO 6:

RISPOLI 6,5:

MASI 6:

GAVAZZI 6:

MAIELLO 6,5:

MIGLIETTA 6,5:

ZITO s.v.:

RUSSO s.v.:

LITTERI 5,5:

NOLè 4,5:

ANTENUCCI 6+:

ALFAGEME 6:

 

ALLENATORE (TESSER) 6+:

 

ARBITRO (BORRIELLO) 5,5

Scusa mepi',

Cappella a parte, ma pe prende 7,5 prima che ha fatto?

X dire allora e'stato piu decisivo il loro portiere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori: miglietta ed i due centrali

 

I peggiori Brignoli e nole

 

Brignoli 4 (oggi e' annata malissimo)

Rispoli 6

Fazio 6

Masi e ferronetti 6.5

Miglietta 7

Gavazzi 6

Maiello 6-

Nole 4.5 (due gol magnati e carattere a dosi omeopatiche)

Litteri 5,5

Antenucci 6- (il solito rigore chirurgico, ma pure stavolta il portiere aveva indovinato l'angolo)

 

Alfageme 6,5

Russo e zito sv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mepi',

Cappella a parte, ma pe prende 7,5 prima che ha fatto?

X dire allora e'stato piu decisivo il loro portiere....

 

si forse 7,5 è troppo

a mio avviso non è che devi fare i miracoli per prendere voti alti però ripensandoci c'è anche l'uscita a vanvera del secondo tempo

6,5 - 2 per la megacappellla 4,5

e non se parli più

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di commentare e di dare voti,partirei dall'episodio chiave:la partita era gia' ampiamente finita e da regolamento se 'e finita devi fischiare la fine,come tra l'altro aveva fatto il primo tempo,poi c'e' anche l'erroraccio di brignoli,ma ripeto,la partita era gia' finita e il sosia di fiorello doveva fischiare la fine

 

 

Brignoli :4 ci ha salvato tante volte,oggi la fa grossa e anche sul secondo goal loro credo che doveva uscire

Fazio 5,5: parita onesta e diligente,fino al goal di granoche dove si addormenta colpevolmente

Masi 6,5 partita senza sbavature,mette il bavagliolo a babacar,mica poco

Ferronetti 6,5 anche lui bene,secondo me con masi e' la coppia titolare che dovrebbe sempre giocare

Rispoli 6+:mi sembra che in difesa stia megliorando con diverse diagonali importanti

Gavazzi 6,5 bene,anche senza acuti

Miglietta 7:la palma del migliore,non solo per il gran goal,bravo cris,non era facile dopo l'erroraccio di empoli

Maiello 6: si sacrifica molto in quel ruolo

Nole':4 il telecronista di sky lo nomina diverse volte nel primo tempo per dire "non ne azzecca una",e' la verita',si mangia 2 goal,il primo veramente incredibile,sbaglia passaggia elementare,non fa una bella figura come in tutta la stagione

Antenucci 6,5 non si vede molto,pero' fa un goal e un asssit al bacio a nole',poi un quasi goal su colpo di testa,una punta deve fare queste cose,stop.

Litteri 6:fino al momento del procurato rigore e' un po' avulso dal gioco,pero' almeno si sacrifica e aiuta la squadra

Alfa 6,5 lo dicevo che avrebbe dovuto avere piu' spazio

russo e zito n.g.

sosia di fiorello 4:arbitra bene,decreta un rigore sacrosanto,poi compie un errore inspiegabile,perche' non fischia la fine?

tesser 7: un bravo allenatore,da confermare,solo un tiratina d'orecchie per non aver fatto giocare piu' spesso masi al posto di farkas e per non avere concesso piu' spazio ad alfa,pero' dai merita la riconferma anche perche' sa gia' dove mettere le mani e chi far emigrare in altri lidi

MOdena:buona squadra,pensavo un po' meglio,mi e' piaciuto molto rizzo scuola samp e anche granoche mi e' sembrato rigenerato,anche pinsoglio fa una paratissima su antenucci,bene bianchi,un mediano che ci avrebbe fatto comodo

il gatto e la volpe insieme a marino 7:li ho visti parecchio sghignazzare,persone allegre dio l'aiuta!

pubblico rossoverde al seguito 7:peccato non esserci stato,ma la firenze bologna e' una strada piena di insidie,bravi a chi c'era e si e' fatto sentire anche dalla tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si forse 7,5 è troppo

a mio avviso non è che devi fare i miracoli per prendere voti alti però ripensandoci c'è anche l'uscita a vanvera del secondo tempo

6,5 - 2 per la megacappellla 4,5

e non se parli più

:P

 

Aggiudicato!

T'avrei voluto come professore co sti voti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di commentare e di dare voti,partirei dall'episodio chiave:la partita era gia' ampiamente finita e da regolamento se 'e finita devi fischiare la fine,come tra l'altro aveva fatto il primo tempo,poi c'e' anche l'erroraccio di brignoli,ma ripeto,la partita era gia' finita e il sosia di fiorello doveva fischiare la fine

 

 

Brignoli :4 ci ha salvato tante volte,oggi la fa grossa e anche sul secondo goal loro credo che doveva uscire

Fazio 5,5: parita onesta e diligente,fino al goal di granoche dove si addormenta colpevolmente

Masi 6,5 partita senza sbavature,mette il bavagliolo a babacar,mica poco

Ferronetti 6,5 anche lui bene,secondo me con masi e' la coppia titolare che dovrebbe sempre giocare

Rispoli 6+:mi sembra che in difesa stia megliorando con diverse diagonali importanti

Gavazzi 6,5 bene,anche senza acuti

Miglietta 7:la palma del migliore,non solo per il gran goal,bravo cris,non era facile dopo l'erroraccio di empoli

Maiello 6: si sacrifica molto in quel ruolo

Nole':4 il telecronista di sky lo nomina diverse volte nel primo tempo per dire "non ne azzecca una",e' la verita',si mangia 2 goal,il primo veramente incredibile,sbaglia passaggia elementare,non fa una bella figura come in tutta la stagione

Antenucci 6,5 non si vede molto,pero' fa un goal e un asssit al bacio a nole',poi un quasi goal su colpo di testa,una punta deve fare queste cose,stop.

Litteri 6:fino al momento del procurato rigore e' un po' avulso dal gioco,pero' almeno si sacrifica e aiuta la squadra

Alfa 6,5 lo dicevo che avrebbe dovuto avere piu' spazio

russo e zito n.g.

sosia di fiorello 4:arbitra bene,decreta un rigore sacrosanto,poi compie un errore inspiegabile,perche' non fischia la fine?

tesser 7: un bravo allenatore,da confermare,solo un tiratina d'orecchie per non aver fatto giocare piu' spesso masi al posto di farkas e per non avere concesso piu' spazio ad alfa,pero' dai merita la riconferma anche perche' sa gia' dove mettere le mani e chi far emigrare in altri lidi

MOdena:buona squadra,pensavo un po' meglio,mi e' piaciuto molto rizzo scuola samp e anche granoche mi e' sembrato rigenerato,anche pinsoglio fa una paratissima su antenucci,bene bianchi,un mediano che ci avrebbe fatto comodo

il gatto e la volpe insieme a marino 7:li ho visti parecchio sghignazzare,persone allegre dio l'aiuta!

pubblico rossoverde al seguito 7:peccato non esserci stato,ma la firenze bologna e' una strada piena di insidie,bravi a chi c'era e si e' fatto sentire anche dalla tv.

Ma piu che altro, al parrucchiere de Caliendo che voto je dai?

Secondo me il migliore in campo.

Su la capoccia c'ha un paja e fieno che manco un putto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 2

FERRONETTI 6

FAZIO 5,5

RISPOLI 5,5

MASI 6:

GAVAZZI 7

MAIELLO 6,5

MIGLIETTA 7,5

ZITO 7

RUSSO s.v.:

LITTERI 6,5

NOLè 5

ANTENUCCI 6

ALFAGEME 7

 

ALLENATORE (TESSER) 6,5

 

ARBITRO (BORRIELLO) 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori: miglietta ed i due centrali

I peggiori Brignoli e nole

Brignoli 4 (oggi e' annata malissimo)

Rispoli 6

Fazio 6

Masi e ferronetti 6.5

Miglietta 7

Gavazzi 6

Maiello 6-

Nole 4.5 (due gol magnati e carattere a dosi omeopatiche)

Litteri 5,5

Antenucci 6- (il solito rigore chirurgico, ma pure stavolta il portiere aveva indovinato l'angolo)

Alfageme 6,5

Russo e zito sv

Sottoscrivo. A brignoli però do 2 solo per come stava piazzato sulla punizione del 3-3....fateci caso, stava a 20 cm dal Palo scoperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo. A brignoli però do 2 solo per come stava piazzato sulla punizione del 3-3....fateci caso, stava a 20 cm dal Palo scoperto.

Quella punizione e' stata tutta particolare, diamo cosi.

A prescindere dalla situazione come e' nata, pero se so incasellate tutte le cose peggiori

Brignoli piazzato male.

Traiettoria perfetta (non credo l'avrebbe presa comunque) battuta dal limite dell'area, quindi pure con poco spazio a disposizione...la barriera che non e' saltata (questo e' comprensibile perche io pure pensavo che cosi da vicino provasse a farla passare sotto) e un cazzo di nessuno che esce sul tiro. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brignoli 4- l'errore sul terzo gol è grosso e pure prima non era stato troppo sicuro

masi 6,5 bene

ferronetti 6,5 viene spinto sul secondo gol e solo l'arbitro non lo ha visto. per il resto bene come masi

rispoli 6 bravo come al solito

fazio 5,5 un passo indietro rispetto all'ultima partita

miglietta 7 buona partita e bel gol

gavazzi 6 una garanzia

maiello 6- discreto

nolè 4,5 e lo tratto bene. nel primo tempo sbaglia tutto, compreso due gol

litteri 6- come sempre: o segna o si guadagna un rigore

antenucci 6+ realizza il rigore con freddezza e da un pallone a nolè nel primo tempo che non è roba da serie b

 

alfageme 6,5 entra e segna, cosa chiedere di più

zito s.v. anche se è decisivo nel contropiede del terzo gol

russo s.v.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 4

FERRONETTI 6,5

FAZIO 5,5

RISPOLI 5,5

MASI 6,5

GAVAZZI 6,5

MAIELLO 6

MIGLIETTA 7

ZITO 6,5

RUSSO s.v.:

LITTERI 6

NOLè 4,5

ANTENUCCI 6

ALFAGEME 7

 

ALLENATORE (TESSER) 6,5

 

ARBITRO (BORRIELLO) 4

 

Peggiori in campo Brignoli( oggi molto incerto e l'errore alla fine dimostra anche scarsa concentrazione) e Nole( secondo me è un problema di testa, deve sbloccarsi e vedrà che andrà meglio...)ma peggio di tutti l'arbitro che Nel primo tempo non fa battere una punizione spaccando il secondo, mentre nel secondo fischia la punizione del 3-3 a tempo scaduto e la fine della partita addirittura al 97esimo.

Semplicemente ridicolo.

Ps dimenticavo io alfageme lo farei giocare sempre più dei vari ceravolo avenatti e falletti. Anzi mi piacerebbe vederlo in un tridente largo sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 4, 5

Rispoli 6, 5

Ferronetti 6

Masi 6, 5

Fazio 6-

Gavazzi 6+

Miglietta 8, 5

Maiello 5, 5

Nole 5

Litteri 6+

Antenucci 6, 5

 

Russo s.v

Zito 5, 5

Alfageme 6, 5

 

Tesser 6

Arbitro 5

 

In sintesi i migliori masi e soprattutto miglietta. I peggiori brignoli e nole

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella punizione e' stata tutta particolare, diamo cosi.

A prescindere dalla situazione come e' nata, pero se so incasellate tutte le cose peggiori

Brignoli piazzato male.

Traiettoria perfetta (non credo l'avrebbe presa comunque) battuta dal limite dell'area, quindi pure con poco spazio a disposizione...la barriera che non e' saltata (questo e' comprensibile perche io pure pensavo che cosi da vicino provasse a farla passare sotto) e un cazzo di nessuno che esce sul tiro. Mah

Se ce fai caso, ha spostato la palla almeno 1m dietro, per avecce la barriera più lontana e più spazio per fa girà la palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 4 cappella troppo grossa per essere vera. Nessuna minaccia incombente, poteva fare tutto tranne quello che ha fatto, la partita era FINITA.
Ferronetti 6,5 Se la cava bene, senza grosse sbavature. mura ad inizio gara una conclusione pericolosissima in area
Masi 7,5 monumentale, babacar non la vede mai. titolare inamovibile!
Fazio 5,5 se la cava benissimo fino al gol (nonostante maiello non filtrasse un cazzo davanti a lui) in cui si perde granoche

Rispoli 6+ solita prova consistente quantitativamente, certo quando in area ha la palla sulla testa sciupa malamente, ma ormai sappiamo cosa sa fare e cosa no.
Gavazzi 6,5 fa il suo, con meno brillantezza dei primi tempi, ma c'è.
Miglietta 7 oggi grande prova impreziosita dal gol (e dalla precedente conclusione al volo) e teniamo conto che a centrocampo reggeva solo lui (nolè e maiello due fantasmi)
Maiello 5- prova incolore, saltato sistematicamente ha messo costantemente fazio in difficoltà, in compenso in attacco non ha combinato niente. male davvero.
Zito 5,5 fuori dal gioco, non da l'apporto sperato e continua ad essere caotico e non efficace in copertura.

Russo SV

Nole 3 mai visto niente di simile. Sbaglia tutto il possibile e viene ripetutamente preso per il culo anche dal telecronista. inadeguato è poco, INDECENTE è più adatto.

(quando me diverto a vedè i nostalgici che je danno i 4,5 e i 5...... a falletti per prestazioni in confronto di tutto rispetto fioccavano i 3 e i 2 (paraocchiiiiii!!!!!)
Litteri 6- fuori dal gioco, per nulla incisivo, però combatte e la difesa del modena gentilmente ce lo atterra. Altro buon rigore conquistato (ma continuo a sperare non sia il futuro della ternana)
Antenucci 6, 5 comincia a rivedersi qualcosa di buono: assist per nolè che divora il gol, tiro angolatissimo sventato da un ottimo pinsoglio, e comunque un buon atteggiamento

sembra sempre possa far male
Russo s.v
Alfageme SV ma un gran ringraziamento per il gol

Tesser 6
Arbitro 4 tre minuti di recupero sul recupero è roba da fantascienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 3: porca madonna

FERRONETTI 6,5: bene

FAZIO 5,5: bene, ma si perde granocchia sul gol

RISPOLI 6,5: tonico e in palla

MASI 6,5: babacar non la vede quasi mai

GAVAZZI 6,5: il miglior giocatore in organico

MAIELLO 6: non incisivo, ma fa il suo

MIGLIETTA 6+: il compitino con qualche imprecisione di troppo. Poi il bel gol dell'1-1

ZITO 5,5: spaesato

RUSSO s.v.: gioca solo 5 minuti

LITTERI 6+: fa a sportellate e si guadagna un rigore che a 10 dal termine sarebbe dovuto essere decisivo

NOLè 5: quando ce se mette devono chiamà l'esorcista per placamme

ANTENUCCI 6: non un granché, ma realizza il gol e fa un assist mostruoso per nolè il primo tempo

ALFAGEME 7: entra e segna all'ultimo minuto. Impossibile fare di più, bravo

 

ALLENATORE (TESSER) 7: ternana che anche in trasferta gioca sfrontata e tiene i pallino del gioco. Molti meriti sono suoi

 

ARBITRO (BORRIELLO) 3: che tu sia maledetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 4

FERRONETTI 6,5

FAZIO 5,5

RISPOLI 5,5

MASI 6,5

GAVAZZI 6,5

MAIELLO 6

MIGLIETTA 7

ZITO 6,5

RUSSO s.v.:

LITTERI 6

NOLè 4,5

ANTENUCCI 6

ALFAGEME 7

 

ALLENATORE (TESSER) 6,5

 

ARBITRO (BORRIELLO) 4

 

Peggiori in campo Brignoli( oggi molto incerto e l'errore alla fine dimostra anche scarsa concentrazione) e Nole( secondo me è un problema di testa, deve sbloccarsi e vedrà che andrà meglio...)ma peggio di tutti l'arbitro che Nel primo tempo non fa battere una punizione spaccando il secondo, mentre nel secondo fischia la punizione del 3-3 a tempo scaduto e la fine della partita addirittura al 97esimo.

Semplicemente ridicolo.

Ps dimenticavo io alfageme lo farei giocare sempre più dei vari ceravolo avenatti e falletti. Anzi mi piacerebbe vederlo in un tridente largo sulla fascia.

il campionato è finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 3:

FERRONETTI 6:

FAZIO 5:

RISPOLI 6:

MASI 6:

GAVAZZI 6,5:

MAIELLO 5,5:

MIGLIETTA 7-:

ZITO 6:

RUSSO s.v.:

LITTERI 6,5:

NOLè 4:

ANTENUCCI 6,5:

ALFAGEME 7:

 

ALLENATORE (TESSER) 6:

 

ARBITRO (BORRIELLO) 3:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 4: giornata sciagurata, troppa tensione e apprensione

FERRONETTI 6,5: si conferma a buoni livelli

FAZIO 5,5: lasciato solo annaspa ma su Granoche spettava a lui andare?

RISPOLI 6,5: cresce nella fase difensiva, guardacaso da quando c'è Gavazzi

MASI 7: impeccabile, Babacar giochicchia ma non morde mai

GAVAZZI 6,5: qunado si accende si nota la differenza

MAIELLO 6-: impalbabile in quel ruolo, né carne né pesce

MIGLIETTA 7+: porta la croce, canta e segna, il migliore oggi

ZITO 6: non era al meglio, e si vede

RUSSO s.v.:

LITTERI 6,5: combatte spartanamente e procura punizioni a raffica e rigore

NOLè 4,5: niente, la versione peggiore di un giocatore che fuori dalla sua fascia vale meno della metà

ANTENUCCI 6: non è brillante come ai tempi d'oro ma l'occasione la trova sempre

ALFAGEME 6,5: grande voglia di proporsi e il gol purtroppo inutile al 95°. Bentornato

 

ALLENATORE (TESSER) 6,5: bravo, ma se non ha un vero trequartista e penuria di incontristi non è colpa sua

 

ARBITRO (BORRIELLO) 4: mavvaffanculovà, armetti la biocca

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 3:che vuoi commentà? era da 5 prima dell'errore
FERRONETTI 6+: sul gol de granoche do stava?
FAZIO 5,5:secondo me ,alla fine la partita sua la fa sempre
RISPOLI 5,5:Non sale più da un po'
MASI 6,5:bene
GAVAZZI 6+:in calo, cmq tosto.
MAIELLO 5:troppo poco incisivo
MIGLIETTA 7-: stavolta bene
ZITO 6+: così così
RUSSO s.v.:
LITTERI 6:a parte il rigore non fa granchè.
NOLè 5-: quando gioca ci stanno 2 opzioni : non tocca palla o se magna li gol.
ANTENUCCI 6:mmmm fortuna il rigore
ALFAGEME 7,5:io sono settimane che dico che quando siamo attaccati per le ripartenze in contropiede lui è fondamentale, infatti....

ALLENATORE (TESSER) 7-:

ARBITRO (BORRIELLO) 3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

BRIGNOLI 9: la prossima punizione piazza la barriera e poi posizionati sulla bandierina del calcio d'angolo poi ti butti di corsa sul secondo palo così è sicuro che la pari.

FERRONETTI 6: giocatore più che affidabile

FAZIO 6: di stima .troppo distante da granoche (dentro l'area si marca a uomo a zona ci si caca)

RISPOLI 6: vedi ferronetti da confermare

MASI 6,5: siamo arrivati a 6 partite dalla fine per capire che deve giocare TITOLARE .

GAVAZZI 6: ce lo lasciano l'anno prossimo?

MAIELLO 6: siamo arrivati a 6 partite dalla fine e non ho capito che ruolo fa, me sa manco Tesser

MIGLIETTA 6,5: bravo Cris

ZITO 6: io lo terrei

RUSSO s.v.:

LITTERI 6,5: da blindare

NOLè 6: sono di parte perchè lo ritengo giocatore di classe pero non lo puoi far giocare dopo 17 partite

ANTENUCCI 6: vediamo se riusciamo a tenercelo

ALFAGEME 6,5: bentornata fera

 

ALLENATORE (TESSER) 6,5: Una persona in gamba quindi sicuramente se ne andrà. spero venga riconfermato.

 

ARBITRO (BORRIELLO) 8: Come i punti che ci hanno fatto perdere gli arbitri quest'anno ...una specie di penale salata da pagare ormai spessissimo e a cadenze regolari...ma senza società cosa pretendere?

Il recupero finale è da consumato attore di BollyWood!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.