Vai al contenuto
Fievel

CURVE E DISTINTI A 3 EURO SOLO FINO A VENERDI'

Messaggi raccomandati

A qualcuno viene in mente anche una sola ragione plausibile per cui sia un pericolo per la sicurezza lasciare i biglietti a 3 euro pure sabato?

C'avevano paura che dopo veniva troppa gente...sti spastici! Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno viene in mente anche una sola ragione plausibile per cui sia un pericolo per la sicurezza lasciare i biglietti a 3 euro pure sabato?

Per me non c'è un motivo che sia uno, valido... Ste cose mi lasciano senza parole e con un grande amaro in bocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando avemo giocato col Pescara stavano in ferie quindi quelli del gos?

Secondo loro, e chiarisco che sto interpretando i giri dei criceti nelle loro teste, Ternana Bari è una partita a rischio.

Adesso, sabato potrebbe diventarlo ma il rischio Sarà di quei poveri bigliettai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo loro, e chiarisco che sto interpretando i giri dei criceti nelle loro teste, Ternana Bari è una partita a rischio.

Adesso, sabato potrebbe diventarlo ma il rischio Sarà di quei poveri bigliettai..

Si ok, ma non capisco in che modo aumentare il prezzo dei biglietti il giorno della partita possa ridurre il rischio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, ma non capisco in che modo aumentare il prezzo dei biglietti il giorno della partita possa ridurre il rischio...

Si diminuisce il pubblico? Magari prima di fare il biglietto c'è chi è abituato a guardare il tempo..io di solito lo faccio per decidere a quale anello andare..

Oppure chi non lo può fare prima..o chi lo scoprir à solo sabato e non ci va più..

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo loro, e chiarisco che sto interpretando i giri dei criceti nelle loro teste, Ternana Bari è una partita a rischio.

Adesso, sabato potrebbe diventarlo ma il rischio Sarà di quei poveri bigliettai..

Adria' questi sanno che oggi anche se te pijanno a stiaffetti sul muso non je se rivolta nessuno, apposta ce fanno. Una volta non l'avrebbero fatto solo per non rischiare incidenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adria' questi sanno che oggi anche se te pijanno a stiaffetti sul muso non je se rivolta nessuno, apposta ce fanno. Una volta non l'avrebbero fatto solo per non rischiare incidenti

Sono d'accordo. Infatti quella sui bigliettai era una battuta. E sul rischio incidenti mi pare che i problemi veri siano rimasti solo in alcune grandi città dove alle tifoserie è ancora tutto permesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo..ce vorrebbe una bella serrata...non ce dovrebbe anda'piu'nessuno...vedrai come fanno retromarcia de corsa....

Cascata, per loro meno gente ci va allo stadio e meglio è.

 

"Ma è solo un modo per convincerti a restare chiuso dentro casa quando viene la sera".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo vedere la cosa da altra angolazione (ho già espresso il mio parere parecchi post indietro riguardo alla decisione de 'sto cazzo de Gos...) dico che chi ha intenzione di comprare il biglietto a 3 Euro ha tutto il tempo di farlo. Dopo tutto si sta parlando di un limite "imposto" alla mezzanotte del giorno prima. Quindi a 15 ore prima del match. Lo so che magari parecchi avrebbero preferito, per varie ragioni di lavoro etc., comprarlo il sabato, ma a 'sti prezzi e per una causa importante come è quella riguardante le Fere, che sabato si giocheranno un'altra bella fettina de campionato, credo valga la pena di organizzarsi e magari sacrificarsi per correre in tempo ai botteghini...

sono d'accordo, però devi considerare anche chi viene da fuori, per carità io ce metto 20 minuti a venì a terni a fa il biglietto ma prima devo fa il giro per raccoglie i documenti, la benzina etc... per fortuna c'è un ragazzo di Terni che lavora a Spoleto e ce li fa lui

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno viene in mente anche una sola ragione plausibile per cui sia un pericolo per la sicurezza lasciare i biglietti a 3 euro pure sabato?

Credo sarà l'indovinello di Mari al posto do "indovina il finale"

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diminuisce il pubblico? Magari prima di fare il biglietto c'è chi è abituato a guardare il tempo..io di solito lo faccio per decidere a quale anello andare..

Oppure chi non lo può fare prima..o chi lo scoprir à solo sabato e non ci va più..

Si ok, ma non capisco in che modo aumentare il prezzo dei biglietti il giorno della partita possa ridurre il rischio...

Ma lo stadio c'ha una capienza o fino a che ce s'entra se va avanti, come se fosse una corriera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco davvero non capisco....

stò città arranca su tutto ma sulle cazzate e la voglia de facce girà li coglioni è tra le prime in italia

Già me girano li cojoni che mi figli che oramai è grosso (4 mesi) non pò venì allo stadio perchè non me fanno entrà lu carrozzino, mò tocca pure sentì ste cazzate de lu gos.....annatevene affanculo và!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco davvero non capisco....

stò città arranca su tutto ma sulle cazzate e la voglia de facce girà li coglioni è tra le prime in italia

Già me girano li cojoni che mi figli che oramai è grosso (4 mesi) non pò venì allo stadio perchè non me fanno entrà lu carrozzino, mò tocca pure sentì ste cazzate de lu gos.....annatevene affanculo và!

Ricordate che quello del passeggino so io, due / tre anni fa.

Col pericoloso ausilio per bambini, puoi entrare solo al parterre dei distinti B, unico settore che ha la rampa d'accesso per diversamente abili (e passeggini).

Questa è la regola della Ternana Calcio e del suo responsabile della sicurezza.

Per fortuna mia figlia ora è più grande e non lo usa quasi più.

Ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più ci ripenso, più sta cosa è priva di senso.

buona solo per scoccià li cojoni alla gente.

ridicoli!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno viene in mente anche una sola ragione plausibile per cui sia un pericolo per la sicurezza lasciare i biglietti a 3 euro pure sabato?

dice che a differenza della partita col pescara, ternana-bari sia considerata a rischio. per preparare l'ordine pubblico ed evitare che magari la gente si accalchi a fa il biglietto il sabato alle 14.00 e i poliziotti siano pochi rispetto a quelli che in realtà necessitano, in questo modo il grosso dei tifosi il biglietto lo fa entro venerdi. e per il sabato so pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io addirittura sapevo che stampavano i biglietti fino a mezzanotte poi sabato non li facevano per niente!!!

 

(A Padova sono arrivati 200 baresi senza biglietto)

 

Comunque che schifo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ingiustificabili.....incommentabili.....in altre citta' specie del sud secondo voi ci avrebbero provato a fare questi comunicati?....ma la societa'possibile resti sempre in silenzio e non alzi mai la voce e dimostri il suo disappunto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo vedere la cosa da altra angolazione (ho già espresso il mio parere parecchi post indietro riguardo alla decisione de 'sto cazzo de Gos...) dico che chi ha intenzione di comprare il biglietto a 3 Euro ha tutto il tempo di farlo. Dopo tutto si sta parlando di un limite "imposto" alla mezzanotte del giorno prima. Quindi a 15 ore prima del match. Lo so che magari parecchi avrebbero preferito, per varie ragioni di lavoro etc., comprarlo il sabato, ma a 'sti prezzi e per una causa importante come è quella riguardante le Fere, che sabato si giocheranno un'altra bella fettina de campionato, credo valga la pena di organizzarsi e magari sacrificarsi per correre in tempo ai botteghini...

fatteli te 80 km a andà e 80 a tornà in treno SOLO pe comprà un biglietto!!! o c'hanno diritto solo i ternani de tifà ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente sabato si potra' fare il biglietto in tutta tranquallita'...avevamo tutti una paura....finalmente con questo comunicato ci sentiamo sollevati...per fortuna che a terni la vigilanza e'sempre alta.......che ve pijasse un.... :grev:

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevamo esse 8000, forse de più... sarà un miracolo se arriveremo a 6000 secondo me.
e zadotti che ora tace (non sia mai che se tocchi il gos, che da quanto ho capito, è il reparto che tra l'altre cosa coordina gli steward tra cui quelli che hanno fatto daspà 4 cristiani qualche settimana fa) forse avrà anche il coraggio de dì che c'è rimasto male della scarsa affluenza.
chi gliela offre più na scusa così per boccià st'iniziativa?

già me lo vedo e ce bestemmio...

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.