Vai al contenuto
LuFranco

Brigata SODINHA Ultraconvinto

Messaggi raccomandati

E' il mio nuovo mito.

L'attaccante TRIPPONE del Brescia. Il tipico impiegato con la panza che il sabato pomeriggio va a giocare a calcetto (in serie B col brescia) e fa sempre i suoi golletti.

 

Implacabile.

 

all%2019ott12%20sodinha.jpg

 

Che poi tralaltro....

 

image.jpg

 

 

Guardate sto video:

http://video.gazzetta.it/cesena-brescia-0-3/f10f360c-cd5f-11e3-b07e-250b4e2082a9

 

In Rete gli hanno anche dedicato un’ode: "Sodinha è l’impiegato che va ad imprecare il sabato pomeriggio in qualche campionato Csi. Sodinha è me a 12, 13 anni. Sodinha è banalmente unico, grossolanamente attraente, talentuosamente sovrappeso. Come uscito da un tratto di Botero, come uno dei bambini tondeggianti sul prato verde, come l’affascinante donna immersa nella sua floridità. Sagoma sferica, talmente tonda dal fondersi e confondersi con la palla tra i piedi". Dopo quello che ha fatto a Cesena (un gol strepitoso, una traversa, un assist no look) il brasiliano del Brescia meriterebbe di parlare anche di calcio e non solo di dieta. Difficile, perché bene o male tutto comincia da lì, da quella maglia larga e fuori dai pantaloncini per nascondere fianchi imbarazzanti.


"Cosa?".
Essere diventato il modello dell’anti-atleta.
"No, non m’interessa. Questo è il mio fisico, non posso farci niente".
Gene Gnocchi la considera un mito: vorrebbe piazzare un suo cartonato nello studio della Domenica Sportiva…
"Davvero? Non lo sapevo: bella idea".
Quanto pesa adesso?
"Sono 82 chili, ero arrivato a 85-86, devo scendere a 80. Poi mi fermo, altrimenti sto male".
Altezza?
"1.75".
A cosa rinuncia più malvolentieri?
"Ovvio, la pasta, visto che sono mezzo italiano" (la nonna è di Treviso, ndr).
Perché Sodinha?
"Perché così era chiamato mio padre, che amava le bibite gasate. Poi il soprannome è passato a me, perché nella squadra di calcetto c’erano quattro Felipe".
Modificato da LuFranco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' il mio nuovo mito.

L'attaccante TRIPPONE del Brescia. Il tipico impiegato con la panza che il sabato pomeriggio va a giocare a calcetto (in serie B col brescia) e fa sempre i suoi golletti.

 

Implacabile.

 

all%2019ott12%20sodinha.jpg

 

Mitico!

 

Da notare il pure il numero, che da 12 in alto, passando per lo stomaco, raddoppia e diventa 24 sulla coscia!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare del principio della suolata? ;)

 

http://www.bresciaoggi.it/stories/Sport/713444_tutti_pazzi_per_felipe_sodinha_sogno_la_a_litalia_e_la_lasagna/

 

«Volevo tirare di sinistro verso l'angolo più lontano - e il brasiliano prosegue il racconto -, poi mi sono ricordato del calcetto. Mi è venuto naturale: mi sono messo il pallone sotto la suola, l'ho spostato, mi sono trovato la porta spalancata».

 

Oppure stronculino romperà il cazzo? :lingua::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico!

 

Da notare il pure il numero, che da 12 in alto, passando per lo stomaco, raddoppia e diventa 24 sulla coscia!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Up

''Io ero all’Udinese ed ero amico di Siqueira che mi ha presentato a sorpresa Ronaldinho a Milano, siamo andati a casa sua e sembrava una discoteca. 

Non capivo dove stavamo andando, l'ho saputo solo quando ho incontrato Dinho per le scale: è sempre stato il mio idolo, sono stato a guardarlo tutta la sera, era pieno di ragazze! 

Sono stato lì fino alle 6 di mattina e avevamo gli allenamenti alle 10 del giorno dopo".

[Felipe Sodinha]

Un mito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.